Fifa 17 [Multi] Fifa 17 - Pagina 23

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 710

Discussione: Fifa 17

  1. #441
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: Fifa 17

    perfetto
    per la cronaca, abbiamo il server discord che usiamo per coordinarci

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2. #442
    Junior Member L'avatar di Lestet74
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    26

    Re: Fifa 17

    Vorrei un parere da chi gioca FIFA 17 contro la CPU (se c'è qualcuno).

    Non vi sembra frustrante oltre ogni limite?
    quest'anno trovo difficilissimo fare gol, non tanto perchè non riesco a creare occasioni, ma perchè la cpu riesce a stopparmi la palla prima del tiro nel 90% dei tentativi.
    I difensori si esibiscono in recuperi ai limiti della fantascienza con movenze che nemmeno Flash riesce ad andare così veloce; scivolate in piena area a piedi uniti sempre perfettamente sul pallone, il mio attaccante che per scoccare un tiro ci mette i secoli.

    L'impressione generale è che la CPU sia troppo avvantaggiata nei contrasti (allunga un piede e la palla ti scompare dal sotto al naso), unitamente al fatto che l'arbitro fischia davvero troppo poco, anche quando certi interventi sarebbero quantomeno da giallo.

    Inoltre non capisco perchè i miei uomini sembrano sempre subire il contraccolpo ogni volta che ricevono palla (lenta o tesa non fa differenza); in questo modo invece di stoppare 'a seguire', ricevono palla, si freezano per qualche attimo e il difensore interviene comodamente a rubar palla.

    Volevo sapere quali erano le vostre esperienze di gioco in offline.
    Io gioco a livello campione full manual.

  3. #443
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Delux ma se provo a fare richiesta mi respinge.

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #444
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Delux ma se provo a fare richiesta mi respinge.
    ti mando io l'invito domani

  5. #445
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Fifa 17

    Come rovinare l'esperienza di gioco: dopo la prima stagione Dybala chiede la cessione e viene svenduto contro la mia volontà. Va bene il realismo, ma allora dammi anche la possibilità di influenzare la cosa. Affanculo EA.

  6. #446
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.041

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Come rovinare l'esperienza di gioco: dopo la prima stagione Dybala chiede la cessione e viene svenduto contro la mia volontà. Va bene il realismo, ma allora dammi anche la possibilità di influenzare la cosa. Affanculo EA.
    Pare che in carriera ci sia ancora il bug dell'età... tipo Donnarumma che nella seconda stagione da 17 anni passa a 57, con conseguente ritiro

  7. #447
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: Fifa 17

    No, sono alla terza e donnarumma c'è

    MERCATO DEL MILAN


  8. #448
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Fifa 17

    Per ora Donnarumma lo ho ancora... piuttosto una cosa che ho notato a livello di gameplay è che sui contropiedi i miei compagni si piantano. Ripartenza dalla difesa, palla lunga a centrocampo su un attaccante che si apre lo spazio e gli altri lo guardano invece di seguirlo. Nello scorso fifa ricordo che nascevano delle azioni anche abbastanza sontuose in questi casi, qui va a finire che la difesa recupera e ciao.

  9. #449
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Fifa 17

    Comunque io nell'ultimate, per avere un po' di respiro visto che non ho soldi, ho cercato un po' di giocatori di valore 70+ a buon prezzo. Praticamente mi sono preso i giocatori del Milan in porta e difesa
    Se non fossi milanista ci sarebbe da ridere.

  10. #450
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lestet74 Visualizza Messaggio
    Vorrei un parere da chi gioca FIFA 17 contro la CPU (se c'è qualcuno).

    Non vi sembra frustrante oltre ogni limite?
    quest'anno trovo difficilissimo fare gol, non tanto perchè non riesco a creare occasioni, ma perchè la cpu riesce a stopparmi la palla prima del tiro nel 90% dei tentativi.
    I difensori si esibiscono in recuperi ai limiti della fantascienza con movenze che nemmeno Flash riesce ad andare così veloce; scivolate in piena area a piedi uniti sempre perfettamente sul pallone, il mio attaccante che per scoccare un tiro ci mette i secoli.

    L'impressione generale è che la CPU sia troppo avvantaggiata nei contrasti (allunga un piede e la palla ti scompare dal sotto al naso), unitamente al fatto che l'arbitro fischia davvero troppo poco, anche quando certi interventi sarebbero quantomeno da giallo.

    Inoltre non capisco perchè i miei uomini sembrano sempre subire il contraccolpo ogni volta che ricevono palla (lenta o tesa non fa differenza); in questo modo invece di stoppare 'a seguire', ricevono palla, si freezano per qualche attimo e il difensore interviene comodamente a rubar palla.

    Volevo sapere quali erano le vostre esperienze di gioco in offline.
    Io gioco a livello campione full manual.
    io sto giocando a livello Leggenda tutto su Semi, dove possibile.

    Non vedo questo problema di frustrazione, visto che nei contrasti mi pare di vedere simmetria di comportamento.

    L'arbitro fischia il giusto, imho, sui falli: per partite che durano 8 minuti non potrebbero fischiare ad ogni gamba che si incrocia, ma fischia sui contatti in cui avviene qualcosa (tipo lo spostamento netto dovuto ad una spallata).

    Per i tiri, io preferisco che sia così: riesco a tirare quando trovo lo spazio, ma NON riesco a tirare QUANDO LO DESIDERO, il che lo trovo un buon compromesso.

    O meglio, quando hai lo spazio riesci a tirare (e magari la butti alle stelle) e quando hai poco spazio il difensore chiude e rimpalla. E accade con una frequenza che mi pare verosimile.

  11. #451
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lestet74 Visualizza Messaggio
    Vorrei un parere da chi gioca FIFA 17 contro la CPU (se c'è qualcuno).

    Non vi sembra frustrante oltre ogni limite?
    quest'anno trovo difficilissimo fare gol, non tanto perchè non riesco a creare occasioni, ma perchè la cpu riesce a stopparmi la palla prima del tiro nel 90% dei tentativi.
    I difensori si esibiscono in recuperi ai limiti della fantascienza con movenze che nemmeno Flash riesce ad andare così veloce; scivolate in piena area a piedi uniti sempre perfettamente sul pallone, il mio attaccante che per scoccare un tiro ci mette i secoli.

    L'impressione generale è che la CPU sia troppo avvantaggiata nei contrasti (allunga un piede e la palla ti scompare dal sotto al naso), unitamente al fatto che l'arbitro fischia davvero troppo poco, anche quando certi interventi sarebbero quantomeno da giallo.

    Inoltre non capisco perchè i miei uomini sembrano sempre subire il contraccolpo ogni volta che ricevono palla (lenta o tesa non fa differenza); in questo modo invece di stoppare 'a seguire', ricevono palla, si freezano per qualche attimo e il difensore interviene comodamente a rubar palla.

    Volevo sapere quali erano le vostre esperienze di gioco in offline.
    Io gioco a livello campione full manual.
    metti la difesa tradizionale, comunque sì, la CPU è diventata un po' più ostica rispetto al passato

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #452
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Fifa 17

    la difesa tradizionale è quella che trasforma i difensori in missili terra terra verso gli attaccanti?
    Che mi sa che cozza un po' contro il full manual come concetto.

  13. #453
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    la difesa tradizionale è quella che trasforma i difensori in missili terra terra verso gli attaccanti?
    Che mi sa che cozza un po' contro il full manual come concetto.
    teoreticamente, certo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #454
    Junior Member L'avatar di Lestet74
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    26

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    [...]
    Per i tiri, io preferisco che sia così: riesco a tirare quando trovo lo spazio, ma NON riesco a tirare QUANDO LO DESIDERO, il che lo trovo un buon compromesso.

    O meglio, quando hai lo spazio riesci a tirare (e magari la butti alle stelle) e quando hai poco spazio il difensore chiude e rimpalla. E accade con una frequenza che mi pare verosimile.
    Mi riferisco proprio al tipo di situazione da te descritta; c'è il mio attacante che ha lo spazio per tirare in porta e 9/10 interviene un giocatore di fianco o addirittura alle spalle con interventi rischiosi (quasi sempre) perfettamente sul pallone.

    Poichè accade spesso, la situazione mi 'puzza' di forzatura (script).
    Comunque continuo a giocare; probabilmente questo FIFA deve ancora 'entrarmi nelle mani' a dovere.

    A proposito, come avete settato i falli di mano? Io su 'si tranne in area', ma sarei tentato di eliminarli del tutto, tanto li fischia solo a me...

  15. #455
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lestet74 Visualizza Messaggio
    A proposito, come avete settato i falli di mano? Io su 'si tranne in area', ma sarei tentato di eliminarli del tutto, tanto li fischia solo a me...
    Anche io "tranne in area", perchè nel 2016 capitavano i rimpalli nella mia area e tocchi di mano con falli e rigori regalati alla cazzo di cane... Non voglio verificare nel 2017, ma penso che accada la stessa cosa...

    Cioè, se i falli di mano non sono gestibili dal giocatore, non ha senso farli fischiare in area, visto che poi diventa troppo casuale.

  16. #456
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Fifa 17

    Stasera per mezzanotte ci facciamo una partita a pro club?
    Ah, qualcuno interessato ai trofei? Ce ne sono un paio da fare con amici.

  17. #457
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Fifa 17

    Ah
    Ma
    Giocate sempre così tardi?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  18. #458
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: Fifa 17

    in genere dalle 22,30 alle 00,30

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  19. #459
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Fifa 17

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ah
    Ma
    Giocate sempre così tardi?
    Io per il momento si, più avanti conto di avere orari normali.
    Delux, per mezzanotte se vi vedo in party entro allora.

  20. #460
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: Fifa 17

    vi passo i dati del server di discord, quando ci siete

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su