[PS4] Uncharted 4: A Thief's End - Pagina 12
               
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Discussione: Uncharted 4: A Thief's End

  1. #221
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Confermo che il trasporto via nave è ancora oggi utilizzatissimo per il trasporto di grandi quantità di merci.. lavoro nel settore estero di una banca e mi occupo proprio di gestire import/export dei ns clienti e vi posso confermare che da/per la cina viene usato al 99% il trasporto marittimo.

    Detto ciò magari non è questa la causa del ritardo ma non è tanto insensato credere che il rinvio sia dovuto semplicemente a problemi di distribuzione, come tra l'altro dichiarato ufficialmente
    Ma lascia stare. Problemi di distribuzione. Se ci son problemi di distribuzione è solo perché i naughty non chiudono il lavoro in tempo. Fine stop. Non diciamo fesserie.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Ocean
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    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Che poi il fatto che sia una delle IP più attese e non abbiano previsto una grossa richiesta stride un po'.

  3. #223
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
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    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    No, non
    penso nemmeno io siano problemi di distribuzione
    Propendo di più per problemi di otimizzazione e/o ritoccho al codice

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

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  4. #224
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
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    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma no infatti non avrebbe senso

    Ma perchè

  5. #225
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
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    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Gandolaro Visualizza Messaggio
    Ma perchè

  6. #226
    Moderatore L'avatar di Bishop76
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    Re: Uncharted 4: A Thief's End


  7. #227
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Gold. Una 50ina di giorni prima della release. Per chi diceva che basta un mesetto per distribuire tutto.

  8. #228
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    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Gold. Una 50ina di giorni prima della release. Per chi diceva che basta un mesetto per distribuire tutto.
    Il fatto che sia in gold ora non significa nulla. Anche quantum break è andato in gold più di 40 giorni prima e infatti le riviste hanno già le copie review scatolate. C'è anche la notizia in giro.
    Probabilmente ci sarà una grossa patch del day one che racchiude il lavoro di due mesi di fix.

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    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #229
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
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    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Tipo 50gb di patch

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  10. #230
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il fatto che sia in gold ora non significa nulla. Anche quantum break è andato in gold più di 40 giorni prima e infatti le riviste hanno già le copie review scatolate. C'è anche la notizia in giro.
    Probabilmente ci sarà una grossa patch del day one che racchiude il lavoro di due mesi di fix.

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    si beh spedire na trentina di copie per review non è proprio la stessa cosa che distribuire globalmente dalle 4 alle 6 milioni di copie. e l'ultimo rimando è stato di 2 settimane, non di 2 mesi.

  11. #231
    Moderatore L'avatar di Bishop76
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    Re: Uncharted 4: A Thief's End


  12. #232
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Già da 3 giorni a dire il vero

  13. #233
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    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Dicono anche che abbia la grafica più strabiliante che si sia mai vista...si fanno i segoni a due mani tra di loro

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

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  14. #234
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    Re: Uncharted 4: A Thief's End


  15. #235
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    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    seconda parte del "making of", ci sono parecchi spezzoni di gameplay inediti:


  16. #236

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Mi segno per pipponi grafici quando verrà il tempo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  17. #237
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    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    nuovi screens:

    Never before in this chapter are the fatal events to lead our to make the difficult decision to leave for distant lands is not the promise of a millionaire treasure, nor the fame and glory; but a dramatic situation that can overturn the cards on the table.

    The desert environments with strong colors red blood that stand before the players are in fact fully explorable and at first glance seem to propose different approaches to the mission: in fact the suspension of disbelief does not have such a long life, the locations are built so that they can recreate the feeling a huge open space despite the existence of a single junction and only need the continuation of the story.

    The immense landscapes stand out on the retina of the player, featuring a broad and rich in minute details; details that only a few software companies in the world are able to carve and donate to their productions.

    Uncharted 4: End of a thief managed to dispel almost all of the (very few) doubts that tormented me before the single-player test, carried out last Friday behind closed doors in that of Milan. The game seems to granite in every aspect: the story of this new chapter starts from a premise more mature than previous episodes - without neglecting the typical humor of the series - while the already solid gameplay has been touched up with some interesting additions and supported by a level design that allows a variety of different approaches. The only question appears on the narrative front: Naughty Dog will be able to reconcile the lockout and masterful storytelling of previous episodes with the new (albeit apparent) freedom of action typical of this fourth chapter? There are only a few weeks to find out, but on May 10 has never been so far away.



    Thanks to the greater openness of the environment and the resulting different possibilities of approach. the landscape offers numerous strategies to face the enemy, sticking his head down or quietly, with stealth killings calibrated to the millimeter. the innovations introduced here thus refer the detection-system AI enemy and Nate's ability to act through stealth movements, favored by the natural shape of the location. the battle can be divided into two simple stages: the first consists in the approach to the target, with the possibility of mark the enemies from a distance, by pushing the buttons L2 and L3; mechanical performance rather trivial in the application because of a too wide range that allows the player to activate profusely markers on enemies are not in visual range. The second, however, is the classic phase of engagement, already present in other earlier chapters, in which the user can decide how to proceed in the clash: the level design of Uncharted 4: End of a Thief in fact allows all types d ' action, emphasizing stealth attack in favor of a boarding without rules. Naughty Dog has provided in this chapter carto the slaughter of unsuspecting enemies of the presence of Drake and, in the vicinity of some contextual areas - such as evergreen shrubs borrowed from a long line of previous games, the body can be automatically hidden from view. Often the latter technique is necessary to eliminate the large number of soldiers present: their projectiles causing high damage to Nathan and throw himself openly in the battle is only recommended for experienced players. This constant urge towards a silent approach has led the Californian software house to design a detection system consisting of the three states "ignorant", "alarm" and "fighter", each determined by a specific color and by a device placed over the roar opponent's head. The system is surprisingly responsive and the look of the sentries is natural and well designed, without encountering thus casus belli generated by X-rays of a friendly guard armed named Clark Kent. Last but not least it is inevitable to mention the grappling hook, already known after the introduction trailer released in the previous months; it can be used not only to solve puzzles related to the environment but also in battle, to rappel from above on unsuspecting enemies or to move quickly on the pitch.

  18. #238
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    Re: Uncharted 4: A Thief's End





  19. #239
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    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    La cosa che più colpisce non è tanto il motion capture in quella GIF animata, quanto la regia che ha cercato di rendere umanamente imperfetta la recitazione lavorando su micro azioni abituali come toccarsi un orecchio come fosse un tic o raggiungere il naso come in un gesto di stizza.
    Sicuramente è un buon tentativo di umanizzare un pupazzo quali sono ora i giochi con un così alto livello grafico.

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  20. #240
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    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    ho visto che manca ancora un mese all'uscita
    meno male che cè altro per tenersi impegnati. spero soltanto che uncharted 4 siamo pure longevo oltre ad essere
    bello tecnicamente. comunque roba del genere su console con questa qualità non si era mai vista.

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