Uncharted 4: A Thief's End [PS4] Uncharted 4: A Thief's End - Pagina 3

Pagina 3 di 56 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 1105

Discussione: Uncharted 4: A Thief's End

  1. #41
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    harry lo vedrei bene come capo di una setta


    però io a sto giro passo, gli uncharted mi piacciono ma niente d1, lo prendo a €10 come tutti gli altri capitoli
    Cosi imparano a non farlo uscire a natale.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #42
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    La cosa buona è che ,questo sarà l'ultimo, o almeno, l'ultima avventura di Nathan.

    Che dovessero rendere omaggio alla ormai non più next gen con uno dei cavalli di battaglia ci stava tutto, magari anche per utilizzare i devkit come banco diprova per una prossima IP
    Ma fortunatamente, non faranno un'altra telenovela come Assassin's Creed

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #43
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    annunciato il bundle PS4:


  4. #44
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Uncharted 4: A Thief's End







    Limited Edition Uncharted 4 PS4 Bundle Out April 26th

    To commemorate Uncharted 4’s April 26th release date, we’re rolling out the red — er, blue — carpet with a special Limited Edition Uncharted 4 PlayStation 4 Bundle. Unlike Nathan Drake, you don’t need to trek through Madagascar to find this treasure. Just pick one up in the U.S. and Canada on April 26th for $399.99 USD / $499.99 CAD. Pre-orders start later today.

    This bundle includes a Limited Edition 500GB PS4 in Gray Blue featuring a silk-screened image of Nathan Drake, as well as a matching DualShock 4 and a copy of Uncharted 4: A Thief’s End on Blu-ray. The limited edition PS4 also features the PlayStation logo, Uncharted logo, and the phrase “SIC PARVIS MAGNA” in gold. “SIC PARVIS MAGNA” is Latin for “Greatness from small beginnings” and is the same phrase engraved on Drake’s ring.

    As a bonus, if you pre-order the Limited Edition Uncharted 4 PS4 Bundle, you’ll receive a voucher for an Uncharted: Drake’s Fortune Outfit, Golden Weapon Skin, and Uncharted Points to use in Multiplayer Mode.

    We’ll also sell the Gray Blue DualShock 4 separately in early March, ahead of the release of the bundle, for $64.99 USD / $89.99 CAD.

    Lastly, a limited edition Gray Blue version of the Gold Wireless Headset will be available in early March for $99.99 USD / $119.99 CAD. This limited edition headset, which is the perfect companion for Uncharted 4 Multiplayer, features the same gray blue color as the PS4 included in the bundle, as well as the PlayStation logo and “SIC PARVIS MAGNA” in gold. A custom Uncharted 4 audio mode tuned specifically for PlayStation headsets by Naughty Dog will be available via the Headset Companion App when Uncharted 4: A Thief’s End launches on April 26th.

    The launch of Uncharted 4: A Thief’s End is almost upon us and honestly, I couldn’t be more excited.

    John Koller - Vice President, PlayStation Brand Marketing, SCEA

    blog.us.playstation.com

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    non male anche se quel colore non mi fà impazzire. fermo restando che non prenderei mai una console "griffata".

    adesso mi metto sotto con il terzo uncharted dopo aver finito i primi due rimasterizzati. in attesa poi del quarto

  6. #46
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Comunque, quel movimento iniziale sulla giungla, svela un downgrade grafico notevole. Tutto piatto, ombre e incidenza luce dinamica ancora di più. Mah.
    Io non so che cazzo sia successo davvero nello sviluppo di questo gioco, ma sono molto preoccupato sulla qualità generale.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Io mi preoccuperei poco sul lato grafico del titolo, sono sicuro che una volta sulla nostra tv ci farà sbavare non poco!

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    solitamente i ND sotto l'aspetto tecnico non deludono mai. il trailer di gameplay dove si vedeva la cascata all'inizio
    era veramente da sbavo. se proprio devo avere dei dubbi sono sul fattore storia. sono curioso di sapere come sono
    riusciti a proseguirla dopo il terzo capitolo. ecco spero che non sia una roba raffazzonata tutta grafica ma con storia
    scialba giusto per mandare in pensione drake.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    solitamente i ND sotto l'aspetto tecnico non deludono mai. il trailer di gameplay dove si vedeva la cascata all'inizio
    era veramente da sbavo. se proprio devo avere dei dubbi sono sul fattore storia. sono curioso di sapere come sono
    riusciti a proseguirla dopo il terzo capitolo. ecco spero che non sia una roba raffazzonata tutta grafica ma con storia
    scialba giusto per mandare in pensione drake.
    Non mi aspetto una trama particolarmente complessa, già mi vedo il fratello che lo tradisce per qualche motivo e poi baci&abbracci alla fine...

    Io chiedo tanta azione, esplorazione di rovine ben realizzate magari con un pelo di linearità in meno, e scontri a fuoco divertenti e dinamici.

  10. #50
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Ma si dai... speriamo sia stato fatto quel pezzo per la "pubblicità" della versione limited... sono convinto anche io che ND non deluderà.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #51
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Nathan coinvolge sully per l'ultima volta, ma sully non è contentissimo di ciò (si intuisce dalla voce off sul teaser del 2014). Intanto il fratello di nathan tradisce il gruppo che lui stesso ha coinvolto, a rimetterci con la vita è sully che è la nemesi anziana di nathan, nonchè ladro prima di nathan (a thief end). Morendo sully muore una parte di nathan. Malgrado ciò Nathan cerca di salvare suo fratello dal baratro (ultimo teaser natalizio), ma l'avarizia di suo fratello lo fa cadere con il bottino. Di nathan muore la seconda componente di sè stesso: la ricerca dell'oro/tesoro come oggetto materiale ma anche come memoria del suo passato e se stesso (fratello di sangue e memoria), porta al disordine totale.
    Nathan si ritira con sua moglie incinta.
    Fine serie.

    Se ci prendo uccido Neil Druckman per l'originalità della scelta.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 05-02-16 alle 12:10
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #52
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    ti sei dimenticato del pezzo dove trovano l'antico tempio, già visitato da altri popoli tra cui i nazzisti, che scoprono essere sorvegliato da un'esercito di creature mistiche che cercheranno di fargli la pelle...e alla fine l'antico tempio viene completamente distrutto nonostante l'utilizzo dell'amaro montenegro

  13. #53
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Io mi preoccuperei poco sul lato grafico del titolo, sono sicuro che una volta sulla nostra tv ci farà sbavare non poco!
    Io comunque parlo in generale. Non c'è una sola parte dei trailer visti sin'ora che mi fanno davvero dire: ok lo voglio.
    Ed è la prima volta che succede con un prodotto naughty.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #54
    Doom
    Guest

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Rigiocando recentemente alla Collection non ho potuto fare a meno di notare come il secondo si sia rivelato ancora oggi il più spettacolare, divertente e bilanciato tra fasi action ed esplorative, quello meglio riuscito in ogni sua parte e modello sul quale auspico abbiano edificato il quarto. La vera sorpresa è stata però constatare come il primo abbia mantenuto una freschezza e immediatezza quasi arcade mai ripetuta nei successivi. Merito (colpa?) di un sistema di puntamento ben più permissibile del dovuto e di un level design acerbo ma per questo essenziale e perfettamente funzionale all'azione, cosa che lo rende decisamente rigiocabile. Non mi dispiacerebbe se quell'idea fosse ripresa qualche modalità extra in Uncharted 4.

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.438

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio

    Io chiedo tanta azione, esplorazione di rovine ben realizzate magari con un pelo di linearità in meno, e scontri a fuoco divertenti e dinamici.
    Quoto.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Nathan coinvolge sully per l'ultima volta, ma sully non è contentissimo di ciò (si intuisce dalla voce off sul teaser del 2014). Intanto il fratello di nathan tradisce il gruppo che lui stesso ha coinvolto, a rimetterci con la vita è sully che è la nemesi anziana di nathan, nonchè ladro prima di nathan (a thief end). Morendo sully muore una parte di nathan. Malgrado ciò Nathan cerca di salvare suo fratello dal baratro (ultimo teaser natalizio), ma l'avarizia di suo fratello lo fa cadere con il bottino. Di nathan muore la seconda componente di sè stesso: la ricerca dell'oro/tesoro come oggetto materiale ma anche come memoria del suo passato e se stesso (fratello di sangue e memoria), porta al disordine totale.
    Nathan si ritira con sua moglie incinta.
    Fine serie.

    Se ci prendo uccido Neil Druckman per l'originalità della scelta.
    Io penso che se c'è qualcuno che farà una brutta fine è il fratello. E che lo abbiano introdotto apposta, per non far morire uno dei personaggi storici.
    Oppure baci e abbracci come dice Ffvorax

  16. #56
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    nonostante l'utilizzo dell'amaro montenegro


    Dovrebbero metterlo in tutti i videogiochi:

    Pozione rossa = recupera la vita
    Pozione Verte = recupera stamina
    Pozione Blu = recupera magia
    Pozione Montenegro = recupera manufatto


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #57
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Nathan coinvolge sully per l'ultima volta, ma sully non è contentissimo di ciò (si intuisce dalla voce off sul teaser del 2014). Intanto il fratello di nathan tradisce il gruppo che lui stesso ha coinvolto, a rimetterci con la vita è sully che è la nemesi anziana di nathan, nonchè ladro prima di nathan (a thief end). Morendo sully muore una parte di nathan. Malgrado ciò Nathan cerca di salvare suo fratello dal baratro (ultimo teaser natalizio), ma l'avarizia di suo fratello lo fa cadere con il bottino. Di nathan muore la seconda componente di sè stesso: la ricerca dell'oro/tesoro come oggetto materiale ma anche come memoria del suo passato e se stesso (fratello di sangue e memoria), porta al disordine totale.
    Nathan si ritira con sua moglie incinta.
    Fine serie.

    Se ci prendo uccido Neil Druckman per l'originalità della scelta.
    Io ci vedo anche la morte di Elena, già Neil voleva farla morire nel due...
    Nel totomorti vedo che Sully è sempre presente
    In b4 muore solo Nate.

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Che ci sia una morte eccellente è molto probabile.
    Sully lo vedo anche io probabile, è un classicone del genere e ci scappa facile la lacrimuccia. Però sarebbe scontatissimo, quindi potrebbero aver preso un'altra strada.
    A questo punto Elena mi sembra l'alternativa più valida, meno scontata e sempre d'impatto.
    Far morire il fratello credo sia abbastanza inutile, lo incontri per la prima volta in questo capitolo, quindi dubito il giocatore ci si affezioni più di tanto, anche dovesse morire non fregherebbe a nessuno. Magari accade ma, come dice Harry, in combo con un altro personaggio.

  19. #59
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Far morire il fratello credo sia abbastanza inutile, lo incontri per la prima volta in questo capitolo, quindi dubito il giocatore ci si affezioni più di tanto, anche dovesse morire non fregherebbe a nessuno.
    Un po' hai ragione, ma guarda cosa ti hanno tirato fuori i ND con i primi 20 minuti di TLOU. non servono decine di ore per fare affezionare il giocatore ad un personaggio.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Mi sembra troppo buonista come saga per far crepare Nathan o Elena...alla peggio crepa Sully che è sulla via del tramonto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su