Uncharted 4: A Thief's End [PS4] Uncharted 4: A Thief's End - Pagina 34

Pagina 34 di 56 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 1105

Discussione: Uncharted 4: A Thief's End

  1. #661
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Ci ho messo tanto perché diverse volte sono rimasto a vedere quello che c'era intorno. Non volevo credere ai miei occhi.


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  2. #662
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Ci ho messo tanto perché diverse volte sono rimasto a vedere quello che c'era intorno. Non volevo credere ai miei occhi.


    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Il livello 1 era una distesa di acqua nel buio e il livello 2 una serie di comignoli con stanze quadrate.
    Boh. Capisco se mi avessi detto la Scozia.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 11-05-16 alle 08:35
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #663
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Io ieri ho iniziato ho fatto tutto il tutorial, la parte della prigione e pure la parte subacquea... poi qualche simpaticone ha postato a raffica sul mio facebook che c'era gomorra 2 su sky per informare mia moglie e magicamente le 2 ore che potevo giocare ancora sono diventate due ore di Gomorra.

    Graficamente è la cosa più mostruosa che si sia mai vista. non mi era mai capitato di giocare a qualcosa e di non notare mai l'aliasing o un po' di flickering su certi elementi. In uncharted 4 l'ho notato solo per qualche secondo nella prigione quando si issano su una pavimentazione a grata metallica. è tutto incredibilmente solido. Non so ancora se amo la palette di colori che in certi frangenti pare quasi avere elementi in cell shading: tipo quando nel tutorial il drake bambino si arrampica sul tubo di una grondaia, quel tubo sembrava proprio un elemento "posticcio" e aggiunto in seguito, avete prsente quando nei cartoni c'è un elemento "strano" e poco dopo infatti viene alterato o spostato? insomma non fa parte dello sfondo statico.

    Io l'ho giocato direttamente in inglese ed il doppiaggio è perfetto! ottimo lavoro da parte di tutti. Già rabbrividisco se penso a come avranno doppiato i ragazzini in italiano... adesso cerco un video sul tubo.

    PS. ho iniziato anche io il gioco in modalità "difficile" e sono morto nell'intro. appena mi hanno dato la pistola in mano praticamente. solo dopo essere morto mi è apparso "premi triangolo per ricaricare"... ma che... nella collection che ho giocato fino a 2gg fa era R1. Ecco perchè non sparava! Da questo punto di vista il tutorial dei capitoli precedenti era fatto meglio: fermo immagine dell'azione con sovraimpressione i tasti da premere, qua hanno optato per una cosa dinamica. interessante il "tenere premuto il cerchio" per svoltare l'angolo per rimanere in copertura. nei vecchi mi pare che non ci fosse questa feature.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #664
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da pap Visualizza Messaggio
    Ah ma il 2+2 era da considerare un enigma?
    Come grafica siamo davvero così lontano da infamous?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Tecnicamente è eccellente e niente si è visto così fino ad ora facendo la somma di ciò che si vede. Infamous second son è comunque un open world e paragonarli sarebbe illecito.
    In ogni caso si può anche fare la punta ad Uncharted se si mette via l'hype e si guarda il sottile.
    In generale alcune texture stonano con il resto dell'assortimento grafico, alcune zone invece appaiono più spoglie e meno dettagliate, in particolare quelle dove in alcuni casi si svolgono degli scontri. le ombre a volte non risultano perfettamente dettagliate, ma approssimate per difetto attraverso la tecnica delle ombre a rete, dando soprattutto sulle superfici della pella una sensazione di falso.
    Sono difetti questi che pregiudicano il lavoro svolto? No.
    Difetti veri, c'è un sistema di aggancio delle coperture spesso impreciso e soprattutto se giochi a livelli di difficoltà elevati dove la prontezza é all'apice, la cosa ti fa incazzare. Altro difetto che stona parecchio è che Sam, proprio come Ellie è un compagno invisibile e mentre tu ti basta mettere fuori il naso dall'erba per venire sgamato, lui se ne gira tranquillo sui prati mentre i nemico prendono il caffè sulle barricate (e vedono solo me). Ora, io li perdono in The last of US perché seppure al limite, la narrazione e l'equilibrio con il gameplay era perfetto, qui un po mi lascia perplesso. Soprattutto perché di anni dalla fine dei lavori su The last of US ne sono passati tre e qualcosa si poteva fare per migliorare il realismo del compagno.
    L'altro problema è l'equilibrio tra un gameplay pressoché invariato seppure divertente e la forzatura narrativa tra Nathan e Sam che a mio avviso è davvero inserito a forza nel gameplay. Come se dopo The last of US tutti i loro giochi devono per forza dipendere dalla storia drammatica e dai legami sentimentali a tutti i costi. Aggiungici spesso un senso di dejavu nei livelli.
    Ma di questo ho già parlato.
    Ecco a mente fredda ha dei difetti ma non gravi da dargli un voto basso. È comunque un ottimo lavoro che sfiora il 9 senza raggiungerlo e almeno per me, non il 9 e mezzo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #665
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io ieri ho iniziato ho fatto tutto il tutorial, la parte della prigione e pure la parte subacquea... poi qualche simpaticone ha postato a raffica sul mio facebook che c'era gomorra 2 su sky per informare mia moglie e magicamente le 2 ore che potevo giocare ancora sono diventate due ore di Gomorra.

    Graficamente è la cosa più mostruosa che si sia mai vista. non mi era mai capitato di giocare a qualcosa e di non notare mai l'aliasing o un po' di flickering su certi elementi. In uncharted 4 l'ho notato solo per qualche secondo nella prigione quando si issano su una pavimentazione a grata metallica. è tutto incredibilmente solido. Non so ancora se amo la palette di colori che in certi frangenti pare quasi avere elementi in cell shading: tipo quando nel tutorial il drake bambino si arrampica sul tubo di una grondaia, quel tubo sembrava proprio un elemento "posticcio" e aggiunto in seguito, avete prsente quando nei cartoni c'è un elemento "strano" e poco dopo infatti viene alterato o spostato? insomma non fa parte dello sfondo statico.

    Io l'ho giocato direttamente in inglese ed il doppiaggio è perfetto! ottimo lavoro da parte di tutti. Già rabbrividisco se penso a come avranno doppiato i ragazzini in italiano... adesso cerco un video sul tubo.

    PS. ho iniziato anche io il gioco in modalità "difficile" e sono morto nell'intro. appena mi hanno dato la pistola in mano praticamente. solo dopo essere morto mi è apparso "premi triangolo per ricaricare"... ma che... nella collection che ho giocato fino a 2gg fa era R1. Ecco perchè non sparava! Da questo punto di vista il tutorial dei capitoli precedenti era fatto meglio: fermo immagine dell'azione con sovraimpressione i tasti da premere, qua hanno optato per una cosa dinamica. interessante il "tenere premuto il cerchio" per svoltare l'angolo per rimanere in copertura. nei vecchi mi pare che non ci fosse questa feature.
    A me invece le coperture alla Ubisoft mi hanno un po infastidito, soprattutto perché l'aggancio non è mai perfetto e spesse volte ti ritrovi in realtà fuori dalla copertura e non capisci di quanto e come girarti.
    Capirai che se giochi a distruttivo dove un colpo e sei morto, la cosa ti fa irritare parecchio.
    Comunque di giochi con anti aliasing di tipo msxaa ne sono usciti anche su console. Vedi quantum break e The order 1886 dove qui è anche a livelli molto piú precisi.
    Anche l'osservazione su alcuni elementi che stonano è corretta. Alcune parti del livello sembrano davvero incollare come nei giochi di alcuni anni fa.
    Diciamo che in generale seppure graficamente al top, si porta dietro i problemi e le rifiniture mancare di The last of US.



    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 11-05-16 alle 08:35
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #666
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Arrivato al capitolo 8!
    Alla ND mi hanno ascoltato quando dicevo che nel terzo il ritmo era troppo alto, praticamente sono passati all'estremo opposto

    Comunque lato tecnico nulla da dire, veramente notevole, sia per la resa che per la cura nei dettagli, c'è sempre quella piccola animazione o un dettaglio che ti lascia sorpreso.

    Per il resto ancora da decifrare.
    Il tono è decisamente più cupo ed il ritmo più lento con molti dialoghi, come dice Harry però fa un po fatica ad ingranare.
    A livello di gameplay ancora si è visto poco, la prima vera sparatoria è praticamente all'inizio dell'ottavo capitolo, e di fase esplorativa/platform un po più complessa ce n'è stata una fino ad ora.

    Per riassumere le premesse ci sono ma ancora sembra di essere in un tutorial bello grosso, quindi vediamo come si svilupperà

    Ah, qua a Perugia da Mediaworld sta a 69,90
    Ultima modifica di Venom1905; 11-05-16 alle 09:29

  7. #667
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Considerando che è il mio primo uncharted, mi sta piacendo molto. Chiaro mi perdo tanto a livello di personaggi, rapporti, in generale tutti i rimandi ai capitoli precedenti, ma non al punto da svilire l'esperienza di gioco.
    Per il momento però tlou resta sul gradino più alto del podio (grafica a parte, ovviamente).

  8. #668
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io ieri ho iniziato ho fatto tutto il tutorial, la parte della prigione e pure la parte subacquea... poi qualche simpaticone ha postato a raffica sul mio facebook che c'era gomorra 2 su sky per informare mia moglie e magicamente le 2 ore che potevo giocare ancora sono diventate due ore di Gomorra.

    Graficamente è la cosa più mostruosa che si sia mai vista. non mi era mai capitato di giocare a qualcosa e di non notare mai l'aliasing o un po' di flickering su certi elementi. In uncharted 4 l'ho notato solo per qualche secondo nella prigione quando si issano su una pavimentazione a grata metallica. è tutto incredibilmente solido. Non so ancora se amo la palette di colori che in certi frangenti pare quasi avere elementi in cell shading: tipo quando nel tutorial il drake bambino si arrampica sul tubo di una grondaia, quel tubo sembrava proprio un elemento "posticcio" e aggiunto in seguito, avete prsente quando nei cartoni c'è un elemento "strano" e poco dopo infatti viene alterato o spostato? insomma non fa parte dello sfondo statico.

    Io l'ho giocato direttamente in inglese ed il doppiaggio è perfetto! ottimo lavoro da parte di tutti. Già rabbrividisco se penso a come avranno doppiato i ragazzini in italiano... adesso cerco un video sul tubo.
    Io ieri ho detto "ok, SERATONA!!! Mi vedo prima Gomorra e poi con la "cazzimma" in corpo mi butto sul nuovo Unchy...
    Macchè...mi sono addormentato a metà del secondo episodio e mia moglie mi ha lasciato sul divano, fino a che non mi sono svegliato per il freddo alle 2:00...
    Prima partita rimandata a stasera

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #669
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Uncharted 4: A Thief's End


    Battletag: MrWashington#21181

  10. #670
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Scommetto che l'hai quasi finito. Avrai fatto 14 ore di gioco in due giorni. Lol. Dammi la tua vita.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #671
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Io sono all'inizio del terzo capitolo, l'ho iniziato ieri sera dopo aver finito Gravity Rush. Graficamente per il momento spazza via qualunque cosa abbia mai visto, sto pensando di rimettere su The Order per fare un confronto, perché mi sa che siamo su quel livello, solo che The Order era un corridoio.
    Ho provato anche il multi, carino, ma non è il tipo di multi che fa per me.

  12. #672
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    OT

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Scommetto che l'hai quasi finito. Avrai fatto 14 ore di gioco in due giorni. Lol. Dammi la tua vita.
    E non riesco a capire come faccia lui e come fate voi a finire i giochi cosi' alla svelta.

    A me mancano ancora due parti dell'ultimo atto QB, spero di farcela stasera a finirlo.


    /OT

  13. #673
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A me invece le coperture alla Ubisoft mi hanno un po infastidito, soprattutto perché l'aggancio non è mai perfetto e spesse volte ti ritrovi in realtà fuori dalla copertura e non capisci di quanto e come girarti.
    Io devo ancora arrivare ad una vera sparatoria. ci farò caso. nei vecchi capitoli spesso premevo in basso per staccarmi dalla copertura piuttosto che premere cerchio ed è molto difficile che usi la funzione automatica per passare da un riparo all'altro. di solito la uso solo nelle fasi stealth.

    Quindi tu preferisci il sistema "libero" alla tomb raider dove non si "attacca" al muretto ma ci si abbassa automaticamente avvicinandosi?

    Io mi trovo bene in entrambi i modi, però in effetti in certi frangenti in uncharted 2 remastered mi è capitato che nate si incollasse al lato sbagliato di una cassa ad esempio. (riparandosi di lato invece che dietro). intendi questo per sistema impreciso? se si, è un difetto della serie allora.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #674
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Scommetto che l'hai quasi finito. Avrai fatto 14 ore di gioco in due giorni. Lol. Dammi la tua vita.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Se lo ha già finito è un mostro!!

    Vabbe dai te lo prendo io usato

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  15. #675
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Io ormai non gioco molto....1-2 ore quando posso (non tutti i giorni) e compro solo pochi giochi (negli ultimi 6 mesi soltanto SFV e Uncharted 4, per capirci).
    Cerco sempre di gustarmi i giochi il più possibile (soprattutto quelli artisticamente/tecnicamente migliori , come Uncharted...).

    Diciamo che ognuno ha i suoi tempi/gusti, ci mancherebbe.....anche se, per come la vedo, non concepisco molto chi acquista un gioco e lo finisce in 1-2 giorni facendo maratone assurde... ....non è meglio gustarseli con calma certi giochi?
    Ultima modifica di SimoSky; 11-05-16 alle 12:19

  16. #676
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Scommetto che l'hai quasi finito. Avrai fatto 14 ore di gioco in due giorni. Lol. Dammi la tua vita.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ma va la.
    Ce ne vuole ancora per finirlo lol

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #677
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Io ormai non gioco molto....1-2 ore quando posso (non tutti i giorni) e compro solo pochi giochi (negli ultimi 6 mesi soltanto SFV e Uncharted 4, per capirci).
    Cerco sempre di gustarmi i giochi il più possibile (soprattutto quelli artisticamente/tecnicamente migliori , come Uncharted...).

    Diciamo che ognuno ha i suoi tempi/gusti, i mancherebbe.....anche se, per come la vedo, non concepisco molto chi acquista un gioco e lo finisce in 1-2 giorni facendo maratone assurde... ....non è meglio gustarseli con calma certi giochi?
    Condivido. Ho impiegato 20 giorni per quantum break. Penso impieghero un altro mese per Uncharted (spero mi faccia venire voglia di fare un secondo giro, se no tra 10 giorno l'ho messo da parte).
    Su titoli del genere faccio fatica a gustarmeli in run di due o tre giorni.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #678
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Potessi mi ci pianterei sopra h 24, un po' di invidia per Wash ce l'ho

  19. #679
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Condivido. Ho impiegato 20 giorni per quantum break. Penso impieghero un altro mese per Uncharted (spero mi faccia venire voglia di fare un secondo giro, se no tra 10 giorno l'ho messo da parte).
    Su titoli del genere faccio fatica a gustarmeli in run di due o tre giorni.
    Eh si..

    E' anche vero che alcuni, a differenza mia, hanno molti titoli da giocare....e posso capire che metterci 20 giorni o 1 mese per un solo gioco è troppo....

  20. #680
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Eh si..

    E' anche vero che alcuni, a differenza mia, hanno molti titoli da giocare....e posso capire che metterci 20 giorni o 1 mese per un solo gioco è troppo....
    Si in effetti gioco anche ad altro ma in generale sto tra le due e le quattro ore al giorno e non tutti i giorni. Quindi si, 20 ore di gioco sono 8 giorni almeno.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su