Uncharted 4: A Thief's End [PS4] Uncharted 4: A Thief's End - Pagina 38

Pagina 38 di 56 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 1105

Discussione: Uncharted 4: A Thief's End

  1. #741
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    allora cosa rispondiamo alla domanda chiave? "meglio questo o il nuovo TR?"


  2. #742
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Fammelo finire e poi ti dirò. per il momento sono completamente diversi. ma davvero tanto! si assomiglia solo il fatto che i protagonisti sparano, saltano e si arrampicano e sono alla ricerca di un tesoro antico. ok, dici poco. però davvero il feeling dei due giochi è molto diverso per ora. Tomb raider è più gioco da subito. questo parte molto più "narrativo".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #743
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    fare uscire un nuovo uncharted su ps4 era troppo appetibile per sony e i ND.
    avrebbero potuto mandare in pensione drake e bon,ma dopo l'uscita di tlou ce l'avrebbero
    fatta a tirare su una nuova ip da zero in tempi relativamente brevi? qui bene o male avevano tutti i protagonisti e una parte di storia
    da poter sfruttare per agevolare il lavoro di produzione.
    i ND infatti hanno dichiarato che questo sarà l'ultimo uncharted il che significa che si sono accorti che veramente
    dopo questo capitolo sarebbe troppo. magari hanno già in mente di rivoluzionare il gameplay per una loro nuova ip
    o per un possibile tlou 2,ma non hanno voluto snaturare quello che è sempre stato uncharted.
    Tempi relativamente brevi sarebbero 4 anni? Ti ricordo che finito Uncharted 3 si sono creati due team di sviluppo dentro naughty dog. Uno per The last of US e un secondo per la ip su ps4 che poi si è rivelata Uncharted 4. Sinceramente dopo 4 anni di sviluppo io mi sarei aspettato ben altro da naughty dog.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #744
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Fammelo finire e poi ti dirò. per il momento sono completamente diversi. ma davvero tanto! si assomiglia solo il fatto che i protagonisti sparano, saltano e si arrampicano e sono alla ricerca di un tesoro antico. ok, dici poco. però davvero il feeling dei due giochi è molto diverso per ora. Tomb raider è più gioco da subito. questo parte molto più "narrativo".
    attendo anche perché chissà quando uscira TR per sony...........


  5. #745
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.456
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Oggi apro multiplayer e mi trovo tipo 34 notifiche di news tra uncharted 4 e TW3.

    Tra queste mi ha colpito l'articolo sul pirata Avery del gioco:
    http://multiplayer.it/articoli/16795...ibertalia.html

    in effetti la sua "leggenda" è piuttosto affascinante. io prima del gioco non l'avevo mai sentito nominare e credevo fosse appunto un invenzione del gioco.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #746
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Oggi apro multiplayer e mi trovo tipo 34 notifiche di news tra uncharted 4 e TW3.

    Tra queste mi ha colpito l'articolo sul pirata Avery del gioco:
    http://multiplayer.it/articoli/16795...ibertalia.html

    in effetti la sua "leggenda" è piuttosto affascinante. io prima del gioco non l'avevo mai sentito nominare e credevo fosse appunto un invenzione del gioco.
    ah.........un bel gioco di pirati come dio comanda ci vorrebbe proprio.........l'unica che potrebbe tirare fuori un signor gioco è la Rockstar


  7. #747
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ah.........un bel gioco di pirati come dio comanda ci vorrebbe proprio.........l'unica che potrebbe tirare fuori un signor gioco è la Rockstar
    Veramente il gioco sui pirati lo sta facendo rare per Microsoft.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #748
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Veramente il gioco sui pirati lo sta facendo rare per Microsoft.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    eh? chi? cosa?


  9. #749
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    sea of thieves? are u serious???????

  10. #750
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    ma infatti.............ma per carità, la monnezza proprio, oltretutto è online mi pare di capire, io voglio un gioco single player coi contro cazzi, quello mi pare un cartone animato, io voglio Black Sails!


  11. #751
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma infatti.............ma per carità, la monnezza proprio, oltretutto è online mi pare di capire, io voglio un gioco single player coi contro cazzi, quello mi pare un cartone animato, io voglio Black Sails!
    Che faccia cagare, è effettivamente molto probabile.: asd:

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #752
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    LOL capisci che c'è qualcosa che non va quando il miglior gioco piratesco mai creato è ancora Sid Meier's Pirates!


  13. #753
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Tempi relativamente brevi sarebbero 4 anni? Ti ricordo che finito Uncharted 3 si sono creati due team di sviluppo dentro naughty dog. Uno per The last of US e un secondo per la ip su ps4 che poi si è rivelata Uncharted 4. Sinceramente dopo 4 anni di sviluppo io mi sarei aspettato ben altro da naughty dog.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    guarda se i ND invece di un uncharted 4 mi avessere tirato fuori una nuova ip subito sarei stato contento lo stesso.
    perchè in fondo uncharted 3 poteva essere benissimo la conclusione della serie.
    ma hanno voluto rendere omaggio ad uncharted facendo un quarto capitolo su ps4. e sapendo che questa serie
    è apprezzata da molti non gli posso dare torto.
    a questo punto dato che il motore grafico ce spero di vedere un altro loro lavoro prima dei canonici 4 anni.
    ma nel frattempo penso a godermi uncharted 4,poi si vedrà.

  14. #754
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    @Robbie
    Assassins Creed Black Flag allora

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #755
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    adesso sono arrivato in

    scozia

    e devo dire che cè molto più
    action rispetto ai primi capitoli. ma è tutto molto più equilibrato rispetto ai precendenti uncharted.
    ah l'ambientazione è bellissima cosi come il comparto sonoro ambientale e le musiche.

  16. #756
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    @Robbie
    Assassins Creed Black Flag allora

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    sì certo, se solo non fosse un AC, però sì, tutto sommato è la cosa migliore vista fino ad ora.

    tornando ad U4, sono in guatemala (mi pare......la location dopo la scozia) devo dire che non è che mi stia lasciando poi tutte queste belle impressioni......mah.....grafica strepitosa certo però non lo so, penso che lo finirò e lo riporterò da LadriStop senza rimorso. Ah mi sono innamorato di Elena, spero che avrà un ruolo maggiore andando avanti con la storia, un po' tutte le espressioni facciali e la recitazione sono da "senza parole"


  17. #757
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    adesso sono arrivato in

    scozia

    e devo dire che cè molto più
    action rispetto ai primi capitoli. ma è tutto molto più equilibrato rispetto ai precendenti uncharted.
    ah l'ambientazione è bellissima cosi come il comparto sonoro ambientale e le musiche.
    Che sia tutto più equilibrato sei la prima persona qua dentro che lo dice. Mah.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #758
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.475
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sì certo, se solo non fosse un AC, però sì, tutto sommato è la cosa migliore vista fino ad ora.

    tornando ad U4, sono in guatemala (mi pare......la location dopo la scozia) devo dire che non è che mi stia lasciando poi tutte queste belle impressioni......mah.....grafica strepitosa certo però non lo so, penso che lo finirò e lo riporterò da LadriStop senza rimorso. Ah mi sono innamorato di Elena, spero che avrà un ruolo maggiore andando avanti con la storia, un po' tutte le espressioni facciali e la recitazione sono da "senza parole"
    Guatemala?
    Magari madagascar?

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #759
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Sono al capitolo 12 e gli enigmi sono da cerebroleso.
    non raggiungono la stupidità del reboot di tomb raider, ma porco cane, mi tocca di fare una seconda run solo per vedere alcune morti in caso di errore nel risolvere gli enigmi.
    al momento risolti tutti al primo colpo e non mi è mai successo con un uncharted.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #760
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.475
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sono al capitolo 12 e gli enigmi sono da cerebroleso.
    non raggiungono la stupidità del reboot di tomb raider, ma porco cane, mi tocca di fare una seconda run solo per vedere alcune morti in caso di errore nel risolvere gli enigmi.
    al momento risolti tutti al primo colpo e non mi è mai successo con un uncharted.
    Te l'ho detto che sono stupidi

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su