Uncharted 4: A Thief's End [PS4] Uncharted 4: A Thief's End - Pagina 49

Pagina 49 di 56 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 980 di 1105

Discussione: Uncharted 4: A Thief's End

  1. #961
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Bishop, per curiosità, a che difficoltà hai messo? Perché cambia il valutare certi difetti il livello di difficoltà.
    Comunque c'è un po' di isteria su questo titolo anche in altri lidi, appena si prova a muovere un critica, partono in quarta i difensori che inneggiavano al capolavoro già al secondo capitolo.
    Io la mia opinione l'ho detta, è un ottimo gioco ma non è un capolavoro.
    lo sto giocando a difficile.

  2. #962
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Concordo con wilmot, il problema è che anche le persone che gli danno 8 che è un signor voto, ne parlano come se stessero parlando di the order.

    infatti il mio suggerimento a bishop è stato: "GLI HANNO DATO 8!" Concentrati su questo.

    Che poi mi pare anche normale su un forum fare la punta al cazzo di ogni minimo difetto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #963
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Concordo con wilmot, il problema è che anche le persone che gli danno 8 che è un signor voto, ne parlano come se stessero parlando di the order.

    infatti il mio suggerimento a bishop è stato: "GLI HANNO DATO 8!" Concentrati su questo.

    Che poi mi pare anche normale su un forum fare la punta al cazzo di ogni minimo difetto.
    Veramente wilmot ha detto il contrario. Cioè che chi prova a dare il voto di 8 si trova una mandria di persone che lo fanno passare come se gli avessero dato un 4. Quando 8 e comunque un signor voto.

    Che poi intendiamoci Eric, quando arriverai alla boss fight finale rimpiangerai i qte nella boss fight finale di the order 1886.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #964
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Esatto Harry il gioco ha dei difetti (stealth e enigmi su tutti) ma se li si fanno notare viene risposto che sono delle feature del gioco, e quindi sticazzi è un capolavoro indiscutibile e tu non capisci un cazzo.
    Non qui eh, grazie al cielo c'è un livello di dialogo più elevato qui.

  5. #965
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Si ma diciamo la stessa cosa.

    Siamo concordi nel giudizio e nei difetti elencati. il problema è che spesso il tono con cui se ne parla è quello che di solito si usa per titoli mediocri, perchè si fa la punta al minimo difetto, quindi l'utente che gli da 9 senza se e senza ma, parte subito alla carica e non vuole sentire ragioni.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #966
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    quello è vero però in una valutazione certe volte ci sono dei punti che sono soggettivi ed altri oggettivi.
    per esempio che gli enigmi siano scarsi è un fatto oggettivo ce poco da discutere.
    ma per esempio la parte stealth a qualcuno può piacere e la può trovare appagante mentre altri con standard piu elevati
    magari no.

  7. #967
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    quello è vero però in una valutazione certe volte ci sono dei punti che sono soggettivi ed altri oggettivi.
    per esempio che gli enigmi siano scarsi è un fatto oggettivo ce poco da discutere.
    ma per esempio la parte stealth a qualcuno può piacere e la può trovare appagante mentre altri con standard piu elevati
    magari no.
    Quindi stai dicendo che le review sono tutte scritte per gente con standard qualitativi piuttosto bassi?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #968
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    quello è vero però in una valutazione certe volte ci sono dei punti che sono soggettivi ed altri oggettivi.
    per esempio che gli enigmi siano scarsi è un fatto oggettivo ce poco da discutere.
    ma per esempio la parte stealth a qualcuno può piacere e la può trovare appagante mentre altri con standard piu elevati
    magari no.
    Se si gioca a un livello più alto di normal non si possono considerare appaganti o fatte bene. Sono incomplete, è abbastanza oggettivo come fatto, a normal l'incompletezza non si nota, perché se ti sgamano non è che vieni stuprato, come a devastante.

  9. #969
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quindi stai dicendo che le review sono tutte scritte per gente con standard qualitativi piuttosto bassi?
    non so perchè non mi sono letto ancora una recensione e quindi non so cosa dicono. ma a giudicare dai voti
    probabilmente non gli danno abbastanza peso.

  10. #970
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    certo che la parte del naufragio è impressionante. ma lo è ancora di più quando ci si risveglia nella grotta.
    boh a parte che non cè differenza tra le cutscene e il giocato,ma li si sfiora veramente il fotorealismo.
    mamma mia cosa hanno tirato fuori.

  11. #971
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    certo che la parte del naufragio è impressionante. ma lo è ancora di più quando ci si risveglia nella grotta.
    boh a parte che non cè differenza tra le cutscene e il giocato,ma li si sfiora veramente il fotorealismo.
    mamma mia cosa hanno tirato fuori.
    Non c'è differenza perché sono in tempo reale a quanto ho capito, non sono come i vecchi episodi.

  12. #972
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Finito ieri sera! 14 ore tra normale e difficile.
    In generale sono d'accordo con quanto espresso fino ad ora, titolo molto buono, eccellente in alcuni aspetti, ma un un capolavoro per via di alcuni difetti che vanno rompere l'equilibrio generale.
    Poi molte delle novità avrebbero effettivamente potuto fargli fare un salto di qualità, invece sono state solamente abbozzate finendo con il risultare forzate.

    Ad esempio ho apprezzato il fatto di dare un maggior risalto all'aspetto narrativo però non sempre è stato gestito al meglio. Le parti con Elena mi sono piaciute, grazie anche alla recitazione che è ottima, molto meno invece quelle con Sam o quando si cerca di andare troppo sul drammatico che sembra veramente forzato.


    poco prima di trovare Libertalia, Nate parte con il pippone sul non sapere se continuare, su cosa ha sacrificato etc... Cosa che si risolve con un "Aspetta, cos'è quello? Ok, fottesega di tutto il resto, andiamo!".



    A livello di gameplay invece ho apprezzato il design delle zone di combattimento, purtroppo ho avuto l'impressione che non siano stati dati tutti gli strumenti per sfruttarle a pieno. La parte stealth è emblematica, a normale è molto semplificata quindi non senti necessità di adottare tattiche particolari, già passando a difficile la situazione cambia, ti inizi ad immaginare tutte le possibilità che avresti per risolvere la situazione, però senza la possibilità di colpire da lontano, di distrarre i nemici o cose simili, ti ritrovi semplicemente appeso ad una sporgenza ad aspettare che il tizio di turno ti passi vicino, ed ecco che tutto il level design diventa inutile.

    Diciamo che forse, nel cercare magari di introdurre elementi da altri titoli (TLoU e Tomb Raider in particolare) per ampliarlo, ha finito con il perdere un po della sua personalità senza però riuscire ad integrare quello che ha perso con queste novità

  13. #973
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Io ho avuto la netta impressione (per quanto riguarda gameplay e altro) che Uncharted 4 non sia stato curato in maniera maniacale. A livello grafico sì, c'è una cura esagerata, ma per il resto ho avuto la sensazione che ci si è accontentati di fare il compitino. Non so se per mancanza di tempo (ed i numerosi ritardi del gioco mi fanno un po' riflettere), però ho avuto questa sensazione.

  14. #974
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    C'ho giocato questa mattina un paio di ore... Graficamente é impressionante, migliore di molti film d'animazione, ma sembra un film interattivo, non differisce molto dai precedenti capitoli, non li avrei mai spesi 70 euro
    Inviato da Lumia 640XL

  15. #975
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Io ho avuto la netta impressione (per quanto riguarda gameplay e altro) che Uncharted 4 non sia stato curato in maniera maniacale. A livello grafico sì, c'è una cura esagerata, ma per il resto ho avuto la sensazione che ci si è accontentati di fare il compitino. Non so se per mancanza di tempo (ed i numerosi ritardi del gioco mi fanno un po' riflettere), però ho avuto questa sensazione.
    Si, diciamo poi che stona vedere questa cura maniacale in aspetti grafici magari anche inutili (come ad esempio l'immagine con i sassi che cadono che aveva postato Talismano) ed allo stesso tempo leggerezze da studio alle prime armi a livello di gameplay.
    Ti viene da chiederti perché invece di stare ad implementare una fisica realistica dei sassi ininfluente e che la quasi totalità della gente non noterà, non abbiano aggiunto una pistola silenziata o il classico fischio per attirare i nemici.

  16. #976
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Ma pure una trama migliore

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #977
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    A me bastava avessero inserito di poter lanciare uno di quei cazzo di sassolini per distrarre i nemici. Non è possibile che nella fase stealth o li prendi dal cornicione o devi aspettare che ti passi di fronte al filino d'erba in cui sei nascosto (per di più anche piuttosto irrealisticamente non riescono a vederti).

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #978
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A me bastava avessero inserito di poter lanciare uno di quei cazzo di sassolini per distrarre i nemici. Non è possibile che nella fase stealth o li prendi dal cornicione o devi aspettare che ti passi di fronte al filino d'erba in cui sei nascosto (per di più anche piuttosto irrealisticamente non riescono a vederti).
    Si, sarebbe bastato veramente poco per renderla una fase stealth adatta al gioco anche perché, come ho detto prima, il level design c'è. Penso che chiunque abbia un po dimistichezza con lo stealth si sia immaginato tutte le potenzialità, per poi ritrovarsi irrimediabilmente ad avere come unica soluzione quella di stare fermo ad aspettare che qualcuno gli passi davanti.


    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma pure una trama migliore
    Alla fine in un Uncharted della trama mi importa relativamente, quindi più che della trama in se mi aspettavo ch fosse gestita meglio. Nella prima parte va ad occupare troppo spazio, praticamente fino all'ottavo capitolo di azione c'è poco o nulla, poi man mano passa in secondo piano a parte qualche tentativo un po goffo come quello a cui ho accennato prima di alzare di nuovo i toni.

    Secondo me avrebbe anche beneficiato di qualche capitolo in meno, rendendolo un po più equilibrato.

  19. #979
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Ma come la trama non serve

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #980
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma come la trama non serve
    Spè, mica ho detto che non serve, ma un Uncharted non è che lo giochi aspettandoti chissà quale trama profonda.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su