Uncharted 4: A Thief's End [PS4] Uncharted 4: A Thief's End - Pagina 53

Pagina 53 di 56 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 1105

Discussione: Uncharted 4: A Thief's End

  1. #1041
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    sono dietro al platino poi credo che mi dedicherò o alle espansione di tw3 oppure mirror's edge

  2. #1042
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    mi si è buggato il trofeo dei tesori. ma vaff...

  3. #1043
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Finito 10 minuti fa, con le lacrime agli occhi.

    Fanculo il gameplay banale, fanculo le scene guidate. Sono rimasto incollato allo schermo fino ai titoli di coda, sperando che continuasse, che non fosse realmente la fine della saga. Emozionante come pochi, magistralmente diretto, toccante nei momenti giusti.

    E' finita, e ora il vuoto.

  4. #1044
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    ieri mi sono divertito con la scena dell inseguimento in Madagascar

    fighissima e ben concepita!!

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #1045
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Finito adesso anche io.
    Per me è stata un esperienza bellissima, coinvolgente e anche emozionante, non a livello di The Last of Us ma nemmeno troppo lontano.
    In alcuni frangenti avevo le vertigini...

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  6. #1046
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Finito oggi pure io!

    Che dire: divertente, equilibrato....per me il "solito Uncharted" (e non è certo un difetto).

    Graficamente fuori parametro....in certi momenti non credevo ai miei occhi

    Ad ogni modo, per gusti personali, ritengo TLOU migliore di qualsiasi capitolo di Unchy.....e ora aspetto TLOU2!.

  7. #1047
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Con Left Behind hanno secondo me toccato una vetta emozionale irraggiungibile.

    Mi è comunque saluto un magone mica da poco per il finale di U4, e ribadisco la mia incredulità di fronte a questa qualità grafica. Ora sto raccogliendo le screenshot in photo mode che trovo in rete, ci sono delle perle poetiche.

  8. #1048
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Ho ripreso anche io in mano il gioco. ho provato ad abilitare la mira assistita. si gioca da solo in quel modo. credevo fosse un semplice assist di pochi "cm", non ho provato a regolare il selettore da 1 a 10. ma a 10 mi ha fatto troppo ridere. almeno ho superato la parte dell'ascensore al primo colpo. ero morto già 5 volte prima di metterla.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #1049
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho ripreso anche io in mano il gioco. ho provato ad abilitare la mira assistita. si gioca da solo in quel modo. credevo fosse un semplice assist di pochi "cm", non ho provato a regolare il selettore da 1 a 10. ma a 10 mi ha fatto troppo ridere. almeno ho superato la parte dell'ascensore al primo colpo. ero morto già 5 volte prima di metterla.
    eric non puoi giocare con la mira assistita neanche per cinque minuti è scandalosa

  10. #1050
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Si si, l'ho giusto provata in quella sezione.

    Comunque ho trovato un bug momentaneo che mi impediva di proseguire:


    appena si incontra Elena sull'isola e ci si riprende dalla brutta caduta



    Ci si trova in questo ruscello e di deve trovare un modo di raggiungere la jeep. io vedevo una scaletta di quelle dove bisogna mandare su il compagno per sbloccarla ma non mi appariva alcuna indicazione ed il compagno rimaneva fisso. ho girato tutti gli angoli per trovare il modo di salire. alla fine ho chiuso e riavviato il gioco per salire come da prassi facendo cavalluccio con le mani per far salire il compagno.

    Per un attimo ho pensato di essere scemo e di non trovare il modo di salire, dicendomi tipo: "no dai! la soluzione su youtube per trovare il modo di salire in uncharted NO!"

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #1051
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Finito. bello bello. gli darei un 9 risicato ma comunque 9. Ottimo bilanciamento tra sparatorie e esplorazione, il migliore della serie sotto questo punto di vista.

    Ammetto di essere andato un po' "spedito" nella parte finale, volevo vedere come andava a finire ed ho un po' smesso di esplorare ed abbagliarmi ad ogni scenario.

    La parte finale mostra anche che a livello di arrampicate si poteva fare molto di più per renderle "impegnative"... pur tuttavia rimangono estremamente semplici e guidate fino all'ultimo.

    Il combattimento finale l'ho dovuto rifare una decina di volte... come gli è venuto in mente di mettere:



    Triangolo per parare i colpi da sinistra e cerchio per quelli da destra? è la cosa più controintuitiva di sempre. potevano delegare la cosa alla levetta analogica piuttosto, ogni volta che dovevo parare da sinistra premevo automaticamente il quadrato. (che sul pad sta opposto al cerchio). Capisco che nel gioco sia il tasto delegato al corpo a corpo in attacco... meh...



    Trovo sempre "stupido" quando per gli scontri coi boss nei giochi si inseriscono meccaniche ad hoc mai viste e usate durante il normale gameplay. lo scontro finale di Rise of the Tomb Raider gli da 10 a zero. (a livello di gameplay).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #1052
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    la boss fight finale come scrissi a suo tempo, è una delle ragioni fondamentali per non avergli dato 9.
    E ti avevo avvisato che avrebbe fatto sembrare migliore pure quella di the order 1886.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #1053
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Si si, avevi ragione in pieno!

    Però il 9 glielo do lo stesso perchè sono un fan di questo tipo di giochi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #1054
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si si, avevi ragione in pieno!

    Però il 9 glielo do lo stesso perchè sono un fan di questo tipo di giochi.
    Sai quando si valuta qualcosa bisognerebbe mettere da parte il concetto di fan.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #1055
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Eh lo so. diciamo che concordo con il vostro 8,5 allora. però gli do un mezzo voto in più perchè è proprio il mio genere di gioco.

    Sicuramente lo rigiocherei molto più volentieri in futuro rispetto a Rise of the tomb raider.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #1056
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Finito ieri notte!
    Saro sincero: dopo la prima mezz'ora di gioco mi ero ripromesso di fare i commenti finali solo a gioco terminato
    Beh, che si chiami Uncharted piuttosto che un altro nome, che il protagonista sia Nathan Drake piuttosto che Lara Croft o qualsiasi altro, che i programmatori siano Naughty Dog piuttosto che Konami, piuttosto che Ubisoft etc...
    Ok, le meccaniche di gioco sono quelle già sperimentate, c è il cliche della ricerca del tesoro perduto, il fratello ricomparso, l amicizia la famiglia, l'azione, paesaggi esotici...tutte cose non proprio originali che abbiamo visto in tanti film e videogiochi
    Però...a me personalmente il mix di tutti questi aspetti se vogliamo banali, in QUESTO GIOCO è piaciuto...tantissimo...
    Uncharted 4 mi ha diverito, appassionato, coinvolto, emozionato e trascinato, fino alla fine, incluso il duello finale (ho giocato tutto il gioco a livello difficoltà sotto a devastante)
    Non c è niente di speciale, ma ripeto, tutte le sue "banalità " sono riuscite a procurarmi queste reazioni.
    Bastardi programmatori, magari guà lo sapevano..fanno dire a Drake che la fine di qualsiasi avventura ti lascia dentro un senso di vuoto...ed è vero anche per questo

    Quindi, per quanto mi riguarda, il gioco ha centrato tutti i punti che io cerco in questo genere di videogame e il 9 glie lo do tutto, e con immenso piacere



    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 08-06-16 alle 10:43

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  17. #1057
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Finito pure io. Prima parte molto varia e divertente. La seconda parte un po' meno però sempre gradevole.
    Come ambientazioni e cura nei dettagli invece siamo su alti livelli per tutto il gioco.
    Probabilmente è l'Uncharted che, dopo il secondo, mi ha divertito di più.

  18. #1058
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    80
    Gamer IDs

    PSN ID: msteste

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    finito pure io mi e piaciuto molto , (combattimento finale a parte ) ma davvero con poco sforzo gli scontri potevano essere davvero migliori , premesso che mie piaciuta la resa delle armi , mettere la cavolo di bottiglia per richiamare attenzione delle guardie , mi avrebbe fatto davvero piacere

  19. #1059
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Ho notato una cosa: l enigma dei quadri dei pirati e dei simboli...


    nell'ultima stanza, il quadro bruciato senza nome corrisponde a una scimmia e Sully dice che il pirata raffigurato lì sembra più giovane degli altri...
    e ho pensato: non sarà una citazione ed un omaggio a Guybrush Threepwood e Monkey Island?




    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 23-06-16 alle 08:22

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #1060
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    mmmh...

    capitan ovvio mi sa...




    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 23-06-16 alle 08:23

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su