Uncharted 4: A Thief's End [PS4] Uncharted 4: A Thief's End - Pagina 6

Pagina 6 di 56 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 1105

Discussione: Uncharted 4: A Thief's End

  1. #101
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    in realtà lo è sempre stato
    Ma quando mai.
    Detto poi da uno che qua dentro sanno tutti cosa pensa.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #102
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Secondo me intende che hai scritto quarto invece di terzo.
    Ok non è dislessia è direttamente senilità.

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma quando mai.
    Detto poi da uno che qua dentro sanno tutti cosa pensa.
    il mio era ovviamente un intervento ironico, se non si era capito

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    comunque uncharted 3 ha un suo perchè ce poco da dire. migliora uncharted 2 in tutto e per tutto e pure le ambientazioni
    sono eccellenti. per esempio la parte nella cittadina nello yemen dove si viene drogati e quella nel deserto sono fantastiche.
    oh sarò fan di uncharted ma lo attendo moltissimo il quarto capitolo.

  5. #105
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    comunque uncharted 3 ha un suo perchè ce poco da dire. migliora uncharted 2 in tutto e per tutto e pure le ambientazioni
    sono eccellenti. per esempio la parte nella cittadina nello yemen dove si viene drogati e quella nel deserto sono fantastiche.
    oh sarò fan di uncharted ma lo attendo moltissimo il quarto capitolo.
    La nave e tutto il pezzo sull'oceano

    Inviato dall'Astrosepolcro

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    La nave e tutto il pezzo sull'oceano

    Inviato dall'Astrosepolcro
    dici quella dove si viene rapiti dai pirati? sono arrivato proprio li

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    poi comunque la difficoltà è dosata meglio e pure a livello massimo si gioca bene.
    certo alcuni punti dove arrivano orde di nemici sono toste ma va bene cosi.
    in ogni modo le fasi esplorative si alternano meglio e più spesso con quelle spara spara.
    nei primi due capitoli invece a volte sembrava di stare con uno sparatutto

  8. #108
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    La nave e tutto il pezzo sull'oceano

    Inviato dall'Astrosepolcro
    Non vedo l'ora di rigiocare quel pezzo nella remastered.

    Peccato non abbiano messo da subito la possibilità di fare "rigioca capitolo"

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #109
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se il gioco sarà bello ben venga.
    Ma che qui si idolatra i naughty a mio avviso fin troppo, mi sembra chiaro.
    Sembra che loro non possano sbagliare.
    Personalmente the last of us è il miglior gioco della scorsa gen, ma io valuto il gioco e per me può averlo fatto anche papa francesco insieme a Gesù, ma se uncharted 4 farà cagare, non dirò eh ma sono i naughty bisogna farselo piacere. Dirò: fa cacare perchè i naughty han fatto cacare.

    State davvero esagerando tutti con sta storia che lo sviluppatore viene prima del gioco.
    La ragione per cui si idolatra ND è semplice: alla fine sono stati gli unici a riuscire a tirar fuori qualcosa di decente da PS3 in un periodo in cui, mi ricordo molto bene, si faceva attenzione al pelo in più su XBOX360 etc...in effetti PS3 non é di certo stata la migliore macchina di Sony, per un attimo era tornato il vecchio spauracchio del Saturn, che nessuno sapeva programmare tranne i dipartimenti interni di SEGA.

    Chiaro quindi, che le aspettative siano alte sul 4. Mettiamoci però che non so in quanti davvero si aspettassero chissà quale rivoluzione da Uncharted 4...il gameplay e la struttura del gioco sono quelli... la questione è che nel frattempo PS4 si è rivelata una macchina ottima da programmare (sebbene finora l'80% dei giochi fosse basato su motori grafici vecchi), e abbiamo avuto diversi giochi di alto livello, quindi i vari sbav sbav che avevamo all'epoca del primo trailer sono stati un attimino ridimensionati.
    Io mi aspetto un gioco divertente, all'altezza dei precedenti due (il primo no ) e al passo con i tempi, tecnicamente parlando....cercare la rivoluzione in Uncharted 4...mmh, penso di no

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  10. #110
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    La ragione per cui si idolatra ND è semplice: alla fine sono stati gli unici a riuscire a tirar fuori qualcosa di decente da PS3 in un periodo in cui, mi ricordo molto bene, si faceva attenzione al pelo in più su XBOX360 etc...in effetti PS3 non é di certo stata la migliore macchina di Sony, per un attimo era tornato il vecchio spauracchio del Saturn, che nessuno sapeva programmare tranne i dipartimenti interni di SEGA.

    Chiaro quindi, che le aspettative siano alte sul 4. Mettiamoci però che non so in quanti davvero si aspettassero chissà quale rivoluzione da Uncharted 4...il gameplay e la struttura del gioco sono quelli... la questione è che nel frattempo PS4 si è rivelata una macchina ottima da programmare (sebbene finora l'80% dei giochi fosse basato su motori grafici vecchi), e abbiamo avuto diversi giochi di alto livello, quindi i vari sbav sbav che avevamo all'epoca del primo trailer sono stati un attimino ridimensionati.
    Io mi aspetto un gioco divertente, all'altezza dei precedenti due (il primo no ) e al passo con i tempi, tecnicamente parlando....cercare la rivoluzione in Uncharted 4...mmh, penso di no

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Io vedendo e rivedendo il materiale rilasciato, ho proprio paura (e lo ribadisco), che questo uncharted sia proprio tutto fuorchè divertente da giocare. Mi spiego (e ripiego). Gli uncharted avevano sequenze di intermezzo a volte lunghe ma sempre sopra le righe. I pochi interventi sentimentali erano un palliativo per l'action poi. Qui invece sembra che ci sia un enorme coinvolgimento emotivo nelle cutscene (che sarebbe un cambiamento di registro già di per sè radicale col passato), per poi crollare subito dopo in esplosioni e distruzione alla uncharted. Vedo troppo slegate le situazioni action dalle situazioni filmate. E questo a mio avviso è il voler riproporre la formula vincente di the last of us in un contesto ludico inappropriato perchè discendente da una saga differente.
    In the last of us ogni elemento drammaturgico è legato al gioco. In uncharted come detto, le sequenze d'interemezzo sono una scusa per la distruzione prima o dopo.
    Ecco, perchè io sono preoccupato. E secondo me i rinvii del gioco dati dalla dipartita della sceneggiatrice, sono anche dovuti a questa divergenza di idee, che poi è finita nella presa di posizione di Druckman a cui è passato di prepotenza il progetto (guarda caso proprio dopo l'uscita della remastered di the last of us).
    Ecco perchè sono preoccupato e credo che vi stiate masturbando al pensiero di sviluppatori, prima ancora di capire che questo uncharted ha sicuramente dimostrato di avere grossi problemi fin dalle prime sequenze mostrate.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #111
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io vedendo e rivedendo il materiale rilasciato, ho proprio paura (e lo ribadisco), che questo uncharted sia proprio tutto fuorchè divertente da giocare. Mi spiego (e ripiego). Gli uncharted avevano sequenze di intermezzo a volte lunghe ma sempre sopra le righe. I pochi interventi sentimentali erano un palliativo per l'action poi. Qui invece sembra che ci sia un enorme coinvolgimento emotivo nelle cutscene (che sarebbe un cambiamento di registro già di per sè radicale col passato), per poi crollare subito dopo in esplosioni e distruzione alla uncharted. Vedo troppo slegate le situazioni action dalle situazioni filmate. E questo a mio avviso è il voler riproporre la formula vincente di the last of us in un contesto ludico inappropriato perchè discendente da una saga differente.
    In the last of us ogni elemento drammaturgico è legato al gioco. In uncharted come detto, le sequenze d'interemezzo sono una scusa per la distruzione prima o dopo.
    Ecco, perchè io sono preoccupato. E secondo me i rinvii del gioco dati dalla dipartita della sceneggiatrice, sono anche dovuti a questa divergenza di idee, che poi è finita nella presa di posizione di Druckman a cui è passato di prepotenza il progetto (guarda caso proprio dopo l'uscita della remastered di the last of us).
    Ecco perchè sono preoccupato e credo che vi stiate masturbando al pensiero di sviluppatori, prima ancora di capire che questo uncharted ha sicuramente dimostrato di avere grossi problemi fin dalle prime sequenze mostrate.
    ma quando dici "problemi" intendi per quanto riguarda la narrazione giusto? no perchè il gameplay bene o male sembra essere
    lo stesso dei precedenti uncharted anzi potrebbe essere pure meglio.

  12. #112
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    @Harry
    Può anche essere come dici tu in effetti...ammetto che non ho visto gli ultimi video, sono ancora fermo all'inseguimento in jeep
    La caratteristica di Uncharted era proprio di avere personaggi autoironici se vogliamo, che strizzavano l'occhio ai vecchi filmetti d'avventura, tipo quello con Chuck Norris e Louis Grossett Jr.
    Sempre una battuta o un doppio senso tra una sparatoria e l'altra...
    Voler dare un tono più drammatico alla serie la snaturerebbe, e sarebbe decisamente un male...spero che non vada così sinceramente
    Poi dài, le varie pippe ce le siamo tirati tutti sulla grafica, anche se è cambiata rispetto alla primissima demo, pare...
    I ND, sono quelli che sfornano i "programmi benchmark" per le console Sony ultimamente

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  13. #113
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    @Harry
    Può anche essere come dici tu in effetti...ammetto che non ho visto gli ultimi video, sono ancora fermo all'inseguimento in jeep
    La caratteristica di Uncharted era proprio di avere personaggi autoironici se vogliamo, che strizzavano l'occhio ai vecchi filmetti d'avventura, tipo quello con Chuck Norris e Louis Grossett Jr.
    Sempre una battuta o un doppio senso tra una sparatoria e l'altra...
    Voler dare un tono più drammatico alla serie la snaturerebbe, e sarebbe decisamente un male...spero che non vada così sinceramente
    Poi dài, le varie pippe ce le siamo tirati tutti sulla grafica, anche se è cambiata rispetto alla primissima demo, pare...
    I ND, sono quelli che sfornano i "programmi benchmark" per le console Sony ultimamente

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Personaggi autoironici come questi:



    Questa scena dura 4 minuti eh.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #114
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma quando dici "problemi" intendi per quanto riguarda la narrazione giusto? no perchè il gameplay bene o male sembra essere
    lo stesso dei precedenti uncharted anzi potrebbe essere pure meglio.
    Parlo di altre cose e non delle solite 8 ore di gameplay di uncharted. Ma fa lo stesso. Viggio ha capito cosa intendo per paure.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Parlo di altre cose e non delle solite 8 ore di gameplay di uncharted. Ma fa lo stesso. Viggio ha capito cosa intendo per paure.
    si del fatto che si possa prendere troppo sul serio quello l'ho capito. ma vediamo nel complesso però.

  16. #116
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Grasso come Renzi...con i capelli bianchi sulle tempie.... SI È SPOSATO!!...ecco la svolta tragica della storia


    si fa per ridere dài...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  17. #117
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    551

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Personaggi autoironici come questi:



    Questa scena dura 4 minuti eh.
    vista senza audio, per qualche secondo ho pensato che finisse con loro 2 che limonavano...

  18. #118
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    A me fa morire il pezzo dove dopo 3 minuti di dialoghi assurdi per giustificare il fratello che non è mai esistito prima e il fatto che sono legatissimi, compare la scritta: premi triangolo per dire El Dorato.

    Li sono crollato.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #119
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    LOL! non l'ho mai guardato tutto questo filmato.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #120
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    quello che mi domando ma non è che hanno voluto inserire pure il fratello per variare un pò da sullivan ed elena?
    magari avrà un ruolo attivo nella storia e sarà proprio lui a lasciarci le penne
    oppure il fratello è stato inserito come pretesto per un futuro uncharted semmai i ND decidessero
    mai di proseguire la saga?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su