Uncharted 4: A Thief's End [PS4] Uncharted 4: A Thief's End - Pagina 36

Pagina 36 di 56 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 1105

Discussione: Uncharted 4: A Thief's End

  1. #701
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non ho provato le altre, ma a devastante è davvero hardcore senza conoscere la mappa in alcuni punti.
    Mi piace troppo giocare con questa sensazione di morte alle spalle.
    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non litro i frustante?
    Stai Morendo tante volte al momento?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #702
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Non litro i frustante?
    Stai Morendo tante volte al momento?
    Beh negli scontri a fuoco alla prima run si muore parecchio. Non hai aiuti, non hai tracking dei nemici, ti vengono tolte le indicazioni dei pulsanti dopo i primi livelli di tutorial...non puoi permetterti di sbagliare e se usi gli scontri frontali le coperture servono per poco perché ti accerchiano. Insomma, è un survival puro. A me diverte e mi fa sentire più parte del gioco, ma se non ci siete avvezzi al try again ossessivo vecchio stile, fatevi il primo giro ad hard.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #703

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Io per il momento me lo sparo a medio, che di hardcore nell'ultimo mese ne ho avuto abbastanza.

    spedito con ricevuta di ritorno

  4. #704
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    ma finirselo in due giorni non è che abbia molto senso. boh ok non avere niente da fare,ma il d1 era ieri.
    una volta finito adesso lo rendi indietro?tutta l'attesa bruciata in un giorno di gioco

  5. #705
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Diamo un lavoro a Mr. Wash

    Scherzi a parte faccio alcune considerazioni, sono al capitolo 9. Ribadisco che graficamente è veramente bellissimo e certi scorci lasciano a bocca aperta (mi ha colpito molto il livello nella villa). L'intelligenza artificiale è veramente molto ma molto buona e confermo che pure a livello normale i nemici vengono a stanarti accerchiandoti (pure alle spalle mi sono venuti ) e non se ne stanno dietro i ripari. Mentre l'IA di Sam è decisamente inutile, ma vabbeh è gusto lì per fare da spalla. Purtroppo non è che provi empatia per lui...
    Il problema è che è veramente troppo troppo lineare. OK che la serie non ha mai dato particolarmente libertà, però se ripenso al livello dell'asta nella villa alle molteplici possibilità di gameplay offerte magari da percorsi non lineari e possibilità di proseguire in modi diversi un po' mi dà fastidio. Mi sembra che con questo 4 episodio si vada sempre di più verso il film "interattivo"...
    Ad un terzo di gioco (le statistiche dicono 36%) il giudizio è buono ma non un capolavoro imho. Il 2 rimane a mio parere ancora il migliore per spettacolarità di alcuni momenti. Però oh magari il bello deve ancora venire.

    Graficamente è da sbavo ci mancherebbe, però non sono uno che spruzza tantissimo per la grafica. Per il momento il mio goty rimane ancora Dark Souls 3

  6. #706
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma finirselo in due giorni non è che abbia molto senso. boh ok non avere niente da fare,ma il d1 era ieri.
    una volta finito adesso lo rendi indietro?tutta l'attesa bruciata in un giorno di gioco
    In realtà non lo attendevo tanto, per assurdo volevo disdire il pre ordine.
    Comunque me lo sono goduto assai, mi ha divertito un sacco ma ha difetti.

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #707
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Diamo un lavoro a Mr. Wash

    Scherzi a parte faccio alcune considerazioni, sono al capitolo 9. Ribadisco che graficamente è veramente bellissimo e certi scorci lasciano a bocca aperta (mi ha colpito molto il livello nella villa). L'intelligenza artificiale è veramente molto ma molto buona e confermo che pure a livello normale i nemici vengono a stanarti accerchiandoti (pure alle spalle mi sono venuti ) e non se ne stanno dietro i ripari. Mentre l'IA di Sam è decisamente inutile, ma vabbeh è gusto lì per fare da spalla. Purtroppo non è che provi empatia per lui...
    Il problema è che è veramente troppo troppo lineare. OK che la serie non ha mai dato particolarmente libertà, però se ripenso al livello dell'asta nella villa alle molteplici possibilità di gameplay offerte magari da percorsi non lineari e possibilità di proseguire in modi diversi un po' mi dà fastidio. Mi sembra che con questo 4 episodio si vada sempre di più verso il film "interattivo"...
    Ad un terzo di gioco (le statistiche dicono 36%) il giudizio è buono ma non un capolavoro imho. Il 2 rimane a mio parere ancora il migliore per spettacolarità di alcuni momenti. Però oh magari il bello deve ancora venire.

    Graficamente è da sbavo ci mancherebbe, però non sono uno che spruzza tantissimo per la grafica. Per il momento il mio goty rimane ancora Dark Souls 3
    confermo al momento essendo pure io al nono livello.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #708

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Io sono al sesto "episodio"

    Se parla se parla e Nun se spara mai...

    spedito con ricevuta di ritorno

  9. #709
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    io sono arrivato all'inizio del quinto. vi dirò,questa partenza soft della storia non mi dispiace.
    nei precedenti capitoli venivi buttato a forza nell'azione fin dall'inizio,mentre qui i primi capitoli a quanto
    sembra si incentrano più sul raccontare la storia.
    la parte

    subacqua e quella in casa di nathan

    sono davvero belle.
    ma avete notato tutti i dettagli presenti nella casa? e come chicca finale quello che voi sapete già.
    i ND sono dei geni. ai più nostalgici avrà fatto sicuramente piacere. ah il motion capture facciale è
    qualcosa di allucinante. mai visto roba cosi.
    adesso vediamo come viene gestita questa altalena di flashback sperando che non spezzi troppo l'azione
    alla lunga. ma per il momento ci stà bene,perchè riesce a raccontarti bene quello che è accaduto.
    poco da fare,giocone. i dettagli fanno la differenza,e qui ce ne sono davvero tanti.

  10. #710
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Ho appena spento, proprio dopo quel punto
    Sto cercando di godermelo, di far caso ai dettagli etc...una cosa devo riconoscerla, in aggiunta al mostruoso lavoro tecnico: il gioco è fluidissimo!
    Vorrei che la storia decollasse un po' a questo punto...la ricerca del tesoro del più grande dei pirati, è un buono spunto per una bella storia, ma dai commenti precedenti, mi sa che non devo aspettarmi gran che...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #711
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    quell'easter egg è veramente il top (e forse uno dei migliori che potevano fare per i fan di playstation e di quel titolo).
    si la fluidità mi sembra ottima per ora non ho notato cali di framerate. però è meglio aspettare fasi più concitate.
    comunque sono convinto che piano piano la storia decollerà. e anche se ci fossero meno fasi shooting per me non
    sarebbe un problema,anzi.

  12. #712
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    io sono arrivato all'inizio del quinto. vi dirò,questa partenza soft della storia non mi dispiace.
    nei precedenti capitoli venivi buttato a forza nell'azione fin dall'inizio,mentre qui i primi capitoli a quanto
    sembra si incentrano più sul raccontare la storia.
    la parte

    subacqua e quella in casa di nathan

    sono davvero belle.
    ma avete notato tutti i dettagli presenti nella casa? e come chicca finale quello che voi sapete già.
    i ND sono dei geni. ai più nostalgici avrà fatto sicuramente piacere. ah il motion capture facciale è
    qualcosa di allucinante. mai visto roba cosi.
    adesso vediamo come viene gestita questa altalena di flashback sperando che non spezzi troppo l'azione
    alla lunga. ma per il momento ci stà bene,perchè riesce a raccontarti bene quello che è accaduto.
    poco da fare,giocone. i dettagli fanno la differenza,e qui ce ne sono davvero tanti.
    non so perchè ma immaginavo che i difetti che vediamo noi, tu non li avresti fatti passare come tale.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    quell'easter egg è veramente il top (e forse uno dei migliori che potevano fare per i fan di playstation e di quel titolo).
    si la fluidità mi sembra ottima per ora non ho notato cali di framerate. però è meglio aspettare fasi più concitate.
    comunque sono convinto che piano piano la storia decollerà. e anche se ci fossero meno fasi shooting per me non
    sarebbe un problema,anzi.
    si insomma, capolavoro a prescindere. e sticazzi no?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #713
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    lui e grossomodo tutta la stampa videoludica mondiale direi.

  14. #714
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    lui e grossomodo tutta la stampa videoludica mondiale direi.
    ah cazzo scusami, dimentico sempre che la tua verità assoluta ti impone di valutare biunivocamente la stampa a seconda di come ti faccia comodo.
    Sinceramente me ne fotto della stampa quando lo sto giocando io e altri milioni di utenti e la maggioranza trova difetti e problemi di equilibrio narrativo.
    guarda caso la cosa della stampa non la applichi per captain america o ai volti sui calciatori apriori mi risulta.
    dai di che non cerchi sempre di aver ragione sui tuoi miti.
    http://gamrconnect.vgchartz.com/thread.php?id=216550

    se vuoi te ne trovo migliaia di discussioni dove si mette in dubbio il gioco e il voto della stampa.

    il gioco ha indubbiamente problemi che non lo rendono il prodotto che vogliono far passare. sia chiaro, come già scritto è un bel gioco, ma nulla più.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #715
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    eh allora avrai ragione tu, come sempre.

  16. #716
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    eh allora avrai ragione tu, come sempre.
    di sicuro chi lo prova e lo paga ha il diritto di trovare difetti e problemi non segnalati da altri.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #717
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Sono anche io al nono, ma vi chiedo una cosa (considerate che è il mio primo uncharted): ma è possibile affrontare i nemici in modo totalmente stealth?? Perché fino ad ora, tolti alcuni punti nella villa, non sono mai riuscito a gestire gli scontri in stealth...,alla fine la sparatoria la devi fare comunque....è proprio così o sono io?

  18. #718
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Per adesso un paio di difetti che ho notato sono:

    La gestione delle coperture, spesso mi capita di rimanere o bloccato o non riuscire a rimettermi attaccato al muretto.

    Il PG ogni tanto so incastra tra un'acrobazia e l'altra

    Per il resto rasenta la perfezione, il ritmo non frenetico mi sta piacendo un fottio, fa metabolizzare meglio lo sviluppo della storia.

    Tecnicamente devastante, mi pare di essere al capitolo 8 (non ci faccio mai caso ) e al netto di level design, grafica e animazioni asfalta tutto ciò che ho visto fino ad ora.

    Sto cercando di godermelo il più possibile ma è come una droga e ieri sera non riuscivo a staccarmene . Ho commesso questo errore con Quantum che tra l'altro durava una sega

    Domenticavo: volevo giocare in modalità esploratore god mode, ma ho deciso di rischiare il tutto per tutto e partire con "facile"
    Ultima modifica di ManuSP; 12-05-16 alle 06:34

  19. #719
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Sono anche io al nono, ma vi chiedo una cosa (considerate che è il mio primo uncharted): ma è possibile affrontare i nemici in modo totalmente stealth?? Perché fino ad ora, tolti alcuni punti nella villa, non sono mai riuscito a gestire gli scontri in stealth...,alla fine la sparatoria la devi fare comunque....è proprio così o sono io?
    No, nei precedenti non era possibile e qua anche io sono stato scoperto sui tetti ad un certo punto. il vantaggio è che in questo le aree sono più grandi e sembra che puoi tornare a nasconderti. nei precedenti una volta triggerato il "combat" era fatta. sapevano automaticamente dov'eri.

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Domenticavo: volevo giocare in modalità esploratore god mode, ma ho deciso di rischiare il tutto per tutto e partire con "facile"
    Harry dopo questo commento è morto!

    Io lo sto giocando ad Hard e devo dire che è tosto ma fattibile. allo scontro finale nel livello della villa sono stato tentato di abbassare a normal, poi mi è apparsa in visione l'aura di Harry che disapprovava e ho resistito. altri 3 tentativi ed è andata.

    Non credo di resistere fino alla fine ad hard però. La cosa bella dei giochi che permettono di cambiare la difficoltà in corsa è che puoi iniziare a difficile e poi magari se ad un certo punto non ce la fai più abbassare.

    Livello nella casa di Nate:

    Mamma mia che tedio giocare a Crash bandicoot con le frecce digitali... sono stato tentato di buttarmi nel primo buco come un picio.
    Mi sono comunque impegnato ma non ho battuto il record di helena. all'epoca non ho mai avuto quel gioco, giocai solo alla demo ma non credo fosse il livello qua proposto. mi pareva di ricordare che lo scorrimento fosse inverso, ovvero si correva verso la profondità del TV non verso lo schermo.



    Livello nella villa:


    Voi siete riusciti a borseggiare il cameriere o avete avuto bisogno di Sam che lo distrae? ero talmente preso dalla bellezza grafica di quello che stavo vedendo che ad un certo punto li ho persi. ho dovuto mettere la modalità foto e nascondere i civili per trovare il fratello e il cameriere. era da Hitman absolution che non vedevo una folla simile in un VG.

    Nel combattimento con la riccia le risposte che si danno sono solo cazzone o si può ottenere qualche risultato differente? Scelte di dialogo del genere secondo me sono totalmente inutili.



    Comunque si, concordo con tutti quelli che dicono che Uncharted 2 gli è ancora sopra e per la fluidità non so.... troppo blur probabilmente, mi da un po' fastidio a ruotare la camera e non è questione di 30 e 60 perchè su PC quando blocco a 30 (tipo watchdogs e TW3) non mi provocano alcun fastidio. (tolgo sempre il blur come prima cosa nei giochi).
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 12-05-16 alle 08:20

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #720
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    per quello che ho visto adesso non è un titolo da 10 ma un 9 se lo porta a casa senza problemi.
    ho evidenziato tutte cose che avete visto e non vedo perchè si deve dire capolavoro a prescindere.
    l'unico punto interrogativo è la storia ma è troppo presto per giudicarla. che tecnicamente sia mostruoso,che il framerate
    sia stabile e che la cura dei dettagli è manicale mi sembrano dati di fatto.
    oh se poi si vuol leggere tra le righe per trovare un appiglio per tirare su una polemica sterile va bene,ma non nè vedo il motivo.
    chi ha dato 9.5 di voto magari ha esagerato ma al massimo potrà essere da 9. difficile che da qui alla fine diventi un titolo da 7.5
    (a meno che tutto nel suo insieme non abbia un calo improvviso).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su