Uncharted 4: A Thief's End [PS4] Uncharted 4: A Thief's End - Pagina 39

Pagina 39 di 56 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 1105

Discussione: Uncharted 4: A Thief's End

  1. #761
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Te l'ho detto che sono stupidi
    oggi ho tolto pure completamente la mira automatica perchè mi sembrava che tutti i colpi andavano a segno pure quando sbaglio di un metro.
    e l'avevo gia abbassata al 50%.
    Ma possibile che nei giochi moderni fanno di tutto per farti sentire bravo anche quando non lo sei?
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #762
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    oggi ho tolto pure completamente la mira automatica perchè mi sembrava che tutti i colpi andavano a segno pure quando sbaglio di un metro.
    e l'avevo gia abbassata al 50%.
    Ma possibile che nei giochi moderni fanno di tutto per farti sentire bravo anche quando non lo sei?
    Sennò gli eliwan piangono.
    Io ricordo gli enigmi di tomb raider ed erano difficili.

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #763
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Guatemala?
    Magari madagascar?
    sì insomma quel che l'è

    ma i tesori nascosti quando li esamini nell'elenco sono in ordine di ritrovamento? no perché se così fosse ne ho mancati tipo 124235124 mila
    Ultima modifica di Robbie; 12-05-16 alle 20:08


  4. #764
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sì insomma quel che l'è
    Il guatemala è in centro america, l'altro vicino al Sud africa.
    Uguale.

    No ma poi io non mi godo i giochi, almeno sto attento ai dialoghi

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #765
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Guatemala?
    Magari madagascar?
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    oggi ho tolto pure completamente la mira automatica perchè mi sembrava che tutti i colpi andavano a segno pure quando sbaglio di un metro.
    e l'avevo gia abbassata al 50%.
    Ma possibile che nei giochi moderni fanno di tutto per farti sentire bravo anche quando non lo sei?
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Il guatemala è in centro america, l'altro vicino al Sud africa.
    Uguale.

    No ma poi io non mi godo i giochi, almeno sto attento ai dialoghi
    non è un problema di geografia il mio, semplicemente non ricordavo la location, mood capitan ovvio oggi?


  6. #766
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    nono, non era riferito a te il commento, ma a qualcuno che mi ripete sempre che non mi godo i giochi.

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #767
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Sennò gli eliwan piangono.
    Io ricordo gli enigmi di tomb raider ed erano difficili.
    se intendi tomb raider 1 e 2 si, erano difficili, ma anche quelli di anniversary e company erano ottimi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #768
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.529
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    se intendi tomb raider 1 e 2 si, erano difficili, ma anche quelli di anniversary e company erano ottimi.
    Ovviamente i primi due storici

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #769
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    nono, non era riferito a te il commento, ma a qualcuno che mi ripete sempre che non mi godo i giochi.
    beh ma è impossibile non godersi uncharted, è proprio il calssico gioco da fare alla "cazzo di cane", godersi le tamarrate, le esplosioni, le battute, bearsi del massacro appena perpetrato e via
    non è certo il gioco da cui mi aspetto una sfida, piuttosto voglio che mi faccia passare una decina di ore in relax tra una terribile terribile morte a l'altra su DS3
    Ultima modifica di Robbie; 12-05-16 alle 20:27


  10. #770

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    beh ma è impossibile non godersi uncharted, è proprio il calssico gioco da fare alla "cazzo di cane", godersi le tamarrate, le esplosioni, le battute, bearsi del massacro appena perpetrato e via
    non è certo il gioco da cui mi aspetto una sfida, piuttosto voglio che mi faccia passare una decina di ore in relax tra una terribile terribile morte a l'altra su DS3
    Cristo, mi hai risparmiato la fatica di scrivere.

    spedito con ricevuta di ritorno

  11. #771
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Cristo, mi hai risparmiato la fatica di scrivere.

    spedito con ricevuta di ritorno
    pagami almeno un caffè!


  12. #772
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    quindi per voi il voto personale e quello della stampa dopo qualche ora di gioco è da cambiare drasticamente?

  13. #773

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    oggi ho tolto pure completamente la mira automatica perchè mi sembrava che tutti i colpi andavano a segno pure quando sbaglio di un metro.
    e l'avevo gia abbassata al 50%.
    Ma possibile che nei giochi moderni fanno di tutto per farti sentire bravo anche quando non lo sei?
    No, spetta spetta, aldilà che non sapevo manco l'esistenza di sta mira assistita e quando ti ho letto sono andato a provarla e...

    Ma è selezionabile pure a devastante? Ma che devastante sarebbe??

  14. #774
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Arrivato al capitolo 12 (Uncharted meet Far Cry 1 ) dopo 7 ore e mezzo. Bello tamarro il finale dell'11, fino ad ora la parte più bella del gioco, per il resto confermo quanto detto in precedenza, forse il peggior uncharted fra i 4 (non conto quello su psvita perché non è che fosse il massimo).

    Di seguito per spiegarvi come purtroppo il gioco mini la libertà del giocatore. Episodio che mi è capitato in Madagascar (metto sotto spoiler)


    Arrivo nell'accampamento dei mercenari, quello con la torre alta e lo sniper in cima. Mollo la jeep ed arrivo in fase stealth (giusto seccati due o tre tizi silenziosamente) fino alla torre in alto dove c'è il cecchino (che era il tizio più pericoloso e rompiballe con la visuale migliore). Ammazzo lui e vedo che dal ponte arriva un autoblindo con della gente che si disperde. Li lascio andare in giro e mi fiondo giù fino al ponte con la corda. Attraverso il ponte sempre furtivo e scopro che non riesco a proseguire senza jeep Torno indietro perché i due stronzi che mi stanno insieme si sono bloccati Piglio la jepp e mi butto sul ponte ovviamente allertando mezzo mondo. Me ne fotto ma il ponte crolla e scopro che per forza per proseguire devo usare il verricello Ripulisco la zona ammazzando tutti e proseguo. Mi sono girate le balle lo ammetto. Cazzarola un minimo di libertà dai... non è possibile che da un titolo che piglia 9/9,5 non si possa avere un minimo di libertà nell'approccio. Alla fine devi sempre sparare... Bah...

    Ultima modifica di david; 12-05-16 alle 22:49

  15. #775
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Arrivato al capitolo 12 (Uncharted meet Far Cry 1 ) dopo 7 ore e mezzo. Bello tamarro il finale dell'11, fino ad ora la parte più bella del gioco, per il resto confermo quanto detto in precedenza, forse il peggior uncharted fra i 4 (non conto quello su psvita perché non è che fosse il massimo).

    Di seguito per spiegarvi come purtroppo il gioco mini la libertà del giocatore. Episodio che mi è capitato in Madagascar (metto sotto spoiler)


    Arrivo nell'accampamento dei mercenari, quello con la torre alta e lo sniper in cima. Mollo la jeep ed arrivo in fase stealth (giusto seccati due o tre tizi silenziosamente) fino alla torre in alto dove c'è il cecchino (che era il tizio più pericoloso e rompiballe con la visuale migliore). Ammazzo lui e vedo che dal ponte arriva un autoblindo con della gente che si disperde. Li lascio andare in giro e mi fiondo giù fino al ponte con la corda. Attraverso il ponte sempre furtivo e scopro che non riesco a proseguire senza jeep Torno indietro perché i due stronzi che mi stanno insieme si sono bloccati Piglio la jepp e mi butto sul ponte ovviamente allertando mezzo mondo. Me ne fotto ma il ponte crolla e scopro che per forza per proseguire devo usare il verricello Ripulisco la zona ammazzando tutti e proseguo. Mi sono girate le balle lo ammetto. Cazzarola un minimo di libertà dai... non è possibile che da un titolo che piglia 9/9,5 non si possa avere un minimo di libertà nell'approccio. Alla fine devi sempre sparare... Bah...
    stessa cosa che è capitata a me. e stessa sensazione di fastidio. soprattutto se cerchi di offrirmela in un livello dove apparentemente la libertà sembra che me la vuoi offrire fin dall'inizio.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    No, spetta spetta, aldilà che non sapevo manco l'esistenza di sta mira assistita e quando ti ho letto sono andato a provarla e...

    Ma è selezionabile pure a devastante? Ma che devastante sarebbe??
    devastante non hai il tracking dei nemici, questi hanno fin da subito armi più potenti come rpg e sniper ben appostati, ti buttano giù con un paio di colpi, devi per forza muoverti spesso nelle coperture e aggirare i nemici se no lo fanno loro e in fretta, durante gli scontri corpo a corpo non hai indicazioni qte quindi devi arrangiarti.
    insomma, è più realistico ma è giusto dire che si muore anche in maniera più frustrante a volte. non è di sicuro dark souls dove la morte è QUASI sempre terapeutica.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #776
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    addirittura il peggior uncharted?
    ma chi si aspettava qualcosa di diverso cosa voleva in particolare?
    perchè uncharted è sempre stato cosi e cambiare completamente il gameplay nell'ultimo capitolo sarebbe stato rischioso.

  17. #777
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    addirittura il peggior uncharted?
    ma chi si aspettava qualcosa di diverso cosa voleva in particolare?
    perchè uncharted è sempre stato cosi e cambiare completamente il gameplay nell'ultimo capitolo sarebbe stato rischioso.
    Ecco, allora non farlo sto capitolo. Siamo nella next gen. Non tutti hanno il paraocchi come te e inneggiano al capolavoro solo perché è naughty dog.
    E ribadisco, non è un brutto gioco, ma un po di puzza di stantio la gente che GIOCA la sente.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #778

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che tu giudichi chiunque dall'alto della tua carica, detentore dell'arcana saggezza. Chi ti abbia conferito questa carica, solo tu lo sai.
    Si ma chi sente il peso di questa arcana saggezza ne sta ammettendo l esistenza, un esistenza con la quale non riesce a convivere pacificamente. Quindi talismano tu praticamente vedi harry come un dio e come prometeo lo sfidi tracotante!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  19. #779
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    No no, io non sfido niente, lo lascio vivere nelle sue convinzioni.

  20. #780
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Si ma chi sente il peso di questa arcana saggezza ne sta ammettendo l esistenza, un esistenza con la quale non riesce a convivere pacificamente. Quindi talismano tu praticamente vedi harry come un dio e come prometeo lo sfidi tracotante!!
    Grande! Ci hai dato un'idea!!! Attacchiamolo ad un muro e facciamolo divorare dai corvi!!!!
    Ahahahahah!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su