Uncharted 4: A Thief's End [PS4] Uncharted 4: A Thief's End - Pagina 40

Pagina 40 di 56 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 1105

Discussione: Uncharted 4: A Thief's End

  1. #781
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    ma che questo uncharted non sia innovativo sotto l'aspetto del gameplay lo vede anche un cieco.
    ma analizzo il titolo per quello che vedo e non per quello che avrei voluto che fosse.
    vedo qualcosa di tecnicamente mai visto,che comunque diverte e ti invoglia a proseguire e le parti di esplorazione
    e combattimento migliorate.
    quindi o chi ha fatto le recensioni si è preso un abbaglio e non va oltre l'8 oppure qualcosa di vero cè.

  2. #782
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    @Robbie
    Assassins Creed Black Flag allora
    Infatti! best pirate game EVER! ci si dimentica quasi che sia un Assassin's creed in certi momenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    oggi ho tolto pure completamente la mira automatica perchè mi sembrava che tutti i colpi andavano a segno pure quando sbaglio di un metro.
    e l'avevo gia abbassata al 50%.
    Ah ma grazie!

    Io la tolgo sempre, ecco perchè lo trovo molto impegnativo anche a difficile. però sai che credo che forse mi divertirebbe di più con... non ho mai provato ad attivarla e già in scozia mi ha dato l'obiettivo "cacciatore di teste" (non ho guardato, magari bastano 5 headshots. ). a tal proposito, forse c'era anche nel 3 la feature ma sono secoli che non lo gioco, trovo molto comoda la X rossa che appare sul mirino in caso di morte del nemico o l'altro simbolino rosso in caso di headshot con morte istantanea. in uncharted 2 mi capitava spesso di continuare a sparare ai nemici mentre facevano l'animazione di morte.

    Comunque per ora mi sto trovando da dio a fare 1 location a sera: una sera l'intro, la sera dopo la villa, quella dopo la scozia... stasera avrò il madagascar. (che forse sarà un po' più lungo essendo il livello open).

    Comunque la scozia è stato il primo livello veramente ben bilanciato che mi ha ricordato i punti più alti della saga, ottimo bilanciamento tra arrampicate, sparatorie e fasi stealth ed enigmi facilotti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #783
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    comunque l'ia a devastante è abbastanza sveglia

  4. #784
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma che questo uncharted non sia innovativo sotto l'aspetto del gameplay lo vede anche un cieco.
    ma analizzo il titolo per quello che vedo e non per quello che avrei voluto che fosse.
    vedo qualcosa di tecnicamente mai visto,che comunque diverte e ti invoglia a proseguire e le parti di esplorazione
    e combattimento migliorate.
    quindi o chi ha fatto le recensioni si è preso un abbaglio e non va oltre l'8 oppure qualcosa di vero cè.
    Il problema Blade è che io personalmente nel 2016 non mi accontento più della grafica ma la vorrei abbinata ad un gameplay come minino rinfrescato (non oserei dire rivoluzionario). È vero che è difficile innovare in un 4 capitolo della serie, peró quello che vedo è che le cose si sono fatte ancora più lineari rispetto al passato e questo dispiace un pó a fronte delle recensioni scintillanti che vedi in giro. Sono pareri per carità e forse il fatto che venga da più di 50 ore su Dark Souls 3 non aiuta, peró non mi sento di gridare al capolavoro giocando ad Uncharted 4. Sì grafica da urlo ok, ma se poi non c'è il resto chissenefrega...

  5. #785
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma che questo uncharted non sia innovativo sotto l'aspetto del gameplay lo vede anche un cieco.
    ma analizzo il titolo per quello che vedo e non per quello che avrei voluto che fosse.
    vedo qualcosa di tecnicamente mai visto,che comunque diverte e ti invoglia a proseguire e le parti di esplorazione
    e combattimento migliorate.
    quindi o chi ha fatto le recensioni si è preso un abbaglio e non va oltre l'8 oppure qualcosa di vero cè.
    Il problema blade è che il gioco di per sè ha sempre quella sensazione di gia visto che te lo fa sempre stare tra la noia e il venerdì a beh continuo per la grafica.
    Ma togliendo il tuo fanboysmo, questo titolo più va avanti e più scena verso l'8 risicato.
    Blade, capisci per favore che se non ci fossero stati i naughty dietro e non fosse una esclusiva sony, tu quel 9 non glielo davi. E saresti stato anche molto più severo nel giudicarlo.
    Sei sempre troppo di parte nei giudizi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #786
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Ahaha Harry sei troppo forte. Ti ammiro

  7. #787
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ahaha Harry sei troppo forte. Ti ammiro
    Talismano, non so se te ne rendi conto, ma qui dentro l'unico che non ci trova problemi è blade. Non ti ci mettere anche tu e per una volta metti da parte le tue stronzate da tifoso e piantala di rompere il cazzo. Ci stiamo tutti giocando. Siamo tutti in grado di giudicare prodotti senza essere influenzati dalle review.
    Perché devi rompere il cazzo se un prodotto Sony non viene apprezzato al 100%? Ce lo puoi dire? E non attaccare me personalmente perché non sono solo io a trovare difficoltà nel gioco.
    Piantala per favore di fare la punta su questa linea. Vuoi discutere del gioco? Fallo, ma metri dei propositi di analisi dati dai tuoi test.
    Ti rendi conto che hai solo punzecchiato e mai parlato del gioco? Hai rotto i coglioni. Vuoi parlare? Fallo con motivazioni sulla tua esperienza come facciamo noi. Se no passa oltre.
    Sono stanco di vedermi punzecchiato da uno che non parla del gioco. Io provo tutti i giochi e inizio la mia anali quando ho sufficienti basi per farlo e la cambio pure nel corso dell'esperienza se necessario. Sai perché non sono mai intervenuto nel topic di civil war dove tu ed altri rompete le palle? Perché non ho basi per farlo. Non mi ritengo in grado di dare un giudizio.
    Qui, oltre che tu non tenti di dare giudizi del gioco, intervieni solo per farmi passare per una pecora nera. Quando la pecora nera sei tu.
    Quindi: o parli del gioco in quanto esperienza tale. O basta.
    Ok?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #788
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Concordo, chi ci sta giocando e chi l'ha finito sta dicendo pro e contro del gioco.
    Non è un gioco da 9.
    Tlou era da 9
    LiS è da 9

    Questo no.

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #789
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Per ora io il nove meno glielo darei anche, detto sinceramente. Il ritmo di gioco meno serrato, e con più esplorazione, lo prediligo. I difetti li ho elencati prima, forse c'è una minore presenza di scene epiche e spettacolari, il punto più alto per ora (cap 15) è quello fatto vedere all'e3, un po' di sboronaggine, e di scene assurde (vedi l'aereo) manca.

  10. #790
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Il fatto che come al solito però viene osannato dalla stampa con votoni esagerati mi fa girare le palle....

  11. #791
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Il livello in scozia è da 9 pieno altrochè il finale poi è tutto quello che amo di uncharted!

    spero che da qui in avanti il livello sia questo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #792
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.486
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Tra l'altro il fatto che mi fa abbassare il voto è l'obbiettivo.



    Libertalia e il tesoro di Avery



    Non mi hanno creato aspettativa, cioe passare da una leggendaria città inca ad una tra le montagne dell'Himalaya... a una baraccopoli..

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #793
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il problema blade è che il gioco di per sè ha sempre quella sensazione di gia visto che te lo fa sempre stare tra la noia e il venerdì a beh continuo per la grafica.
    Ma togliendo il tuo fanboysmo, questo titolo più va avanti e più scena verso l'8 risicato.
    Blade, capisci per favore che se non ci fossero stati i naughty dietro e non fosse una esclusiva sony, tu quel 9 non glielo davi. E saresti stato anche molto più severo nel giudicarlo.
    Sei sempre troppo di parte nei giudizi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ma quindi nel proseguire non migliora anzi va peggiorando? Guarda non so con il senno di poi è troppo facile parlare se non fosse stato un titolo ND chissà.
    Mi chiedo allora tutta la stampa specializzata che ha pompato le recensioni cosa ha visto?
    E se comunque come hai detto il voto finale fosse 8 sarebbe una grossa delusione?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  14. #794
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Ma quindi nel proseguire non migliora anzi va peggiorando? Guarda non so con il senno di poi è troppo facile parlare se non fosse stato un titolo ND chissà.
    Mi chiedo allora tutta la stampa specializzata che ha pompato le recensioni cosa ha visto?
    E se comunque come hai detto il voto finale fosse 8 sarebbe una grossa delusione?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Lo devo incorniciare come uno dei più grandi discorsi da fanboy della storia.
    Pieno di contraddizioni pur di non sentirsi dire che è una delusione.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #795

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Per me, fino ad ora, è un ottimo prodotto, confezionato molto bene, con qualche difettuccio qua e là, se sarà un 9 o un 8 poco mi cambia, è comunque abbastanza divertente, anche se non credo che passerà alla storia.

    spedito con ricevuta di ritorno

  16. #796
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Lo devo incorniciare come uno dei più grandi discorsi da fanboy della storia.
    Pieno di contraddizioni pur di non sentirsi dire che è una delusione.
    No io voglio sapere come mai inizialmente per te era un 9 e adesso è un 8 scarso. Perché per me fino al 9 capitolo rimane da 9.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  17. #797
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    ma ragazzi ancora che parlate dei voti e delle recensioni? ormai i voti da recensioni sono da abolire, se volete sapere com'è un gioco (prima di comprarlo ovvio) basta andare sul tubo e guardare i video gameplay, io personalmente ho smesso di guardare recensioni da almeno 3 anni, le guardo solo quando ho già finito, o sto già giocando, per vedere se sono d'accordo, ma non mi rifaccio più a nessun parere professionistico

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    No io voglio sapere come mai inizialmente per te era un 9 e adesso è un 8 scarso. Perché per me fino al 9 capitolo rimane da 9.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    beh può essere eh, tante volte appena inizi un titolo dici "cazzo figata bellissimo" poi alla lunga ti annoia, a me capita quasi sempre con i Total War/SimCity


  18. #798
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Sì e fin qui ci siamo può pure annoiare nel proseguimento ma se vediamo a giro per il web praticamente l'80% degli utenti lo stanno lodando. Se preferisci e meglio sentire il parere di chi la pensa diversamente.
    E dire "era meglio se non facevano un altro uncharted" non è una grande analisi. Bisogna analizzare quello che è uscito.
    Perché altrimenti quell'80% di utenti sono fanboy a prescindere oppure c'è qualcosa di vero?
    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  19. #799
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Sì e fin qui ci siamo può pure annoiare nel proseguimento ma se vediamo a giro per il web praticamente l'80% degli utenti lo stanno lodando. Se preferisci e meglio sentire il parere di chi la pensa diversamente.
    E dire "era meglio se non facevano un altro uncharted" non è una grande analisi. Bisogna analizzare quello che è uscito.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    hai un web cinese con i forum censurati?
    non prendermi in giro, che io leggo multiplayer, tgm, everyeye, ign, reddit e vgchartz.
    Quindi non dire fesserie.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    No io voglio sapere come mai inizialmente per te era un 9 e adesso è un 8 scarso. Perché per me fino al 9 capitolo rimane da 9.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ho scritto da qualche parte che per me all'inizio valeva 9?
    lo sai come si correggono i compiti a scuola? parti dal concetto di perfetto (10) e scali i punti man mano che correggi.
    dovresti imparare anche tu.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #800
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    guarda io non sono sicuramente la persona giusta per entrare nel discorso, per quanto mi riguarda gli Uncharted li ho giocati tutti "tanto per", non mi aspettavo niente di più di quello che mi hanno dato, sempre personalmente vi posso dire che io, a tutta la serie, non mi sento di dare un voto superiore a 8, proprio perché il gameplay è ridotto a 3 tasti (copriti, salta, spara), la recitazione è ottima e la grafica pure però lo vedo più come un film che va avanti quasi da solo senza di me, esattamente come è stato The Last of Us..........quello però a livello di narrativa ed emozioni (oltre ad essere più difficile e vario) si meritava il 9 pieno, cosa che gli Uncharted, sempre per mio gusto, non si meritano.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su