Uncharted 4: A Thief's End [PS4] Uncharted 4: A Thief's End - Pagina 42

Pagina 42 di 56 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 1105

Discussione: Uncharted 4: A Thief's End

  1. #821
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Io sono un fanboy di uncharted e probabilmente non capisco niente di videogiochi visto che mi piace anche assassins creed e watch dogs, però, finito il madagascar, con epilogo rocambolesco, per me questo gioco é una cazzofigata.

    L'unica cosa che non accetto é che è un palese difetto: Non c'è una meccanica di upgrade, arrivati in madagascar con la jeep ci sono diverse rovine e avamposti da esplorare e da liberare dai nemici, ma quando alla fine ti ricompensa con un collezionabile secondo me c'è qualcosa che non va.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #822
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Quello si avrebbero potuto mettere ricompense migliori o semplicemente implementare un po di crafting.
    comunque a devastante alcuni punti sono tosti perché c'è un sacco di nemici (vedi il cimitero in scozia)

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  3. #823
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    probabilmente non capisco niente di videogiochi visto che mi piace anche assassins creed e watch dogs
    il videogioco è un'opera come lo sono i libri e i film, e come tale è al 100% soggettiva, quando lo giochi/leggi/guardi se ti da un'emozione significa che funziona, non c'entra niente la sapienza che ognuno di noi può avere.


  4. #824
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Ho appena iniziato il capitolo 11: reazione a vedere lo scenario che mi si è dipanato davanti agli uochi ->
    Chi ha programmato il gioco NON E' UMANO

    A me sta piacendo un fottio, poi sarà che adoro camminare piano nei luoghi di avventura in cerca di tesori nascosti, ma è fantastico . appena risalirò sulla jeep farò giri inutili per la mappa in cerca di grotte ecc ecc

    Forse non è il capitolo migliore della saga, il mio ordine a partire dal best è il seguente.

    2-4-1-3

  5. #825
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    2 migliore anche per me...forse perchè rispetto al primo il salto qualitativo in toto è stato notevole e perchè magari ha avuto la fortuna di essere "il due" invece che l ennesimo e more of the same, ma sì, per me il secondo capitolo è ancora al vertice

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #826
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Bene allora non sono l'unica pecora nera a cui piace

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  7. #827
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Ho appena iniziato il capitolo 11: reazione a vedere lo scenario che mi si è dipanato davanti agli uochi ->
    Chi ha programmato il gioco NON E' UMANO

    A me sta piacendo un fottio, poi sarà che adoro camminare piano nei luoghi di avventura in cerca di tesori nascosti, ma è fantastico . appena risalirò sulla jeep farò giri inutili per la mappa in cerca di grotte ecc ecc

    Forse non è il capitolo migliore della saga, il mio ordine a partire dal best è il seguente.

    2-4-1-3
    Aspetta andando avanti, sembra un gioco di una gen avanti per la grafica.

  8. #828
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    nessuno discute della grafica, ma se i vostri standard per dare 9 a un gioco sono grafica da urlo e spara spara senza innovazione in una storia banale come poche cob i livelli che si alternano all'infinito nel mood, allora è evidente che sono io che sbaglio.

    E si. sono già al livello 17 quindi ho già avuto anche il secondo step narrativo di propp.
    Credo di parlare con cognizione di causa.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #829
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Finito giusto cinque minuti fa. Il counter mi dice 14 ore e 30. Che dire... non mi ha preso per nulla. Storia, gameplay, Sam, fasi "platform"...
    La grafica ovviamente è fuori parametro, i volti sono incredibili, l'ambientazione "piratesca" è spettacolare, però non so non mi ha convinto, non mi sono divertito come con il primo ed il secondo (già il terzo un po' mi veniva a noia). Fatico a comprendere i 9 ed i 10, ma ci sta di avere pareri differenti.

    Per capirci, l'ho trovato molto limitante come gioco, nel senso che o fai ciò che vogliono gli sviluppatori o non vai avanti. Per dire: c'è un momento in cui devi aprire una porta segreta girando un mappamondo. Arrivi in questa stanza e ci sono le classiche cose da vedere con il triangolo. Io d'istinto vado subito verso il mappamondo perché qualche capitolo prima (Nate da piccolo) c'era stato un passaggio in cui lui girava il mappamondo e "sceglieva" itinerari. Puro istinto quindi. Ma il mappamondo non è interagibile. Controllo tutti gli oggetti interagibili per la stanza ed alla fine il mappamondo diventa intergaibile e rivela il passaggio nascosto. Ecco ci sono rimasto un po' di merda, nel senso che per tutta l'avventura ho avuto la costante sensazione di dover fare quello che volevano i programmatori. Non so se questo sia acuito dal fatto di venire da 50 e passa ore di Dark Souls 3 dove oggettivamente puoi fare quello che vuoi ed hai assoluta libertà, però ho avuto per tutto il gioco sempre e comunque questa sensazione. I programmatori vogliono che tu prosegua in una determinata zona con fase solo stealth? Bene ti mettono un fottio di nemici e tu devi per forza fare così? Nei vecchi capitoli questa cosa è meno marcata. Gli enigmi poi sono veramente stupidi, ma tanto.

    Uncharted 4 è un buon/ottimo gioco ma secondo me non è un capolavoro. Cioè se dovessi scegliere un gioco per cui acquistare una PS4 non sceglierei lui sicuramente. Certo graficamente è fuori parametro con ambientazioni allucinanti in senso buono (seppure gli ambienti siano sempre non interagibili, guai anche a voler spostare una sedia) e credo che per la prima volta nella storia i volti dei personaggi abbiano un'espressione umana, riuscendo ad esprimere veri e propri stati d'animo, ma da un videogioco cerco qualcosa di più.

  10. #830
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Tranquillo harry siamo in due sbagliati mi sa

    Dopo Last of Us ho pretese elevate sui giochi.
    Infatti l'unico che mi ha davvero coinvolto è LiS.

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #831
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Nei vecchi uncharted però la fase stealth era praticamente assente. Ecco un difetto pesante che taglia l'immersione è che Sam può passare ad un cm dal nemico senza essere visto. Questa cosa dopo tlou la dovevano correggere.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  12. #832
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Nei vecchi uncharted però la fase stealth era praticamente assente. Ecco un difetto pesante che taglia l'immersione è che Sam può passare ad un cm dal nemico senza essere visto. Questa cosa dopo tlou la dovevano correggere.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    eh ma come la correggi? l'unico modo sarebbe stato farlo comandare da noi "sta fermo" "vai lì" un po' come i compagni in Mass Effect. Forse sarebbe stato troppo complicato.


  13. #833
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Nei vecchi uncharted però la fase stealth era praticamente assente. Ecco un difetto pesante che taglia l'immersione è che Sam può passare ad un cm dal nemico senza essere visto. Questa cosa dopo tlou la dovevano correggere.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Il problema è che se ti scoprono per colpa del Sam di turno ti girano le balle credo.

  14. #834
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    nessuno discute della grafica, ma se i vostri standard per dare 9 a un gioco sono grafica da urlo e spara spara senza innovazione in una storia banale come poche cob i livelli che si alternano all'infinito nel mood, allora è evidente che sono io che sbaglio.

    E si. sono già al livello 17 quindi ho già avuto anche il secondo step narrativo di propp.
    Credo di parlare con cognizione di causa.
    Dipende tutto dal tipo di gioco e il target prefissato che hanno in mente gli sviluppatori. Il punto forte di Uncharted è sempre stato quello della narrazione guidata e condita da scene spettacolari, un Indiana Jones in pieno stile.

    Qui abbiamo l'introduzione delle fasi semi stealth e l'inserimento di grandi ambienti esplorabili, più alcune novità nel gameplay. Più di così secondo me non potevano fare, altrimenti avrebbero snaturato il cardine base del gameplay, trasformandolo in un Tomb Raider o altro.

    L'anima action è quella, fine. Hanno pompato grafica e altre due o tre cose, e probabilmente è quello che chiedevano tutti.

  15. #835
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Dipende tutto dal tipo di gioco e il target prefissato che hanno in mente gli sviluppatori. Il punto forte di Uncharted è sempre stato quello della narrazione guidata e condita da scene spettacolari, un Indiana Jones in pieno stile.

    Qui abbiamo l'introduzione delle fasi semi stealth e l'inserimento di grandi ambienti esplorabili, più alcune novità nel gameplay. Più di così secondo me non potevano fare, altrimenti avrebbero snaturato il cardine base del gameplay, trasformandolo in un Tomb Raider o altro.

    L'anima action è quella, fine. Hanno pompato grafica e altre due o tre cose, e probabilmente è quello che chiedevano tutti.
    La novità nel gameplay sarebbe? Non dirmi la corda.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #836
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La novità nel gameplay sarebbe? Non dirmi la corda.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Il puntone da roccia

  17. #837
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La novità nel gameplay sarebbe? Non dirmi la corda.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    guarda stavo per farti l'elenco ma non credo che serva a molto

  18. #838
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    la parte sulla scogliera in scozia è molto bella.

    comunque per gli amanti della serie questo uncharted non delude.
    magari può far storcere il naso a chi non è proprio un fan e cerca un titolo innovativo.

  19. #839
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Quindi confermati tutti i miei dubbi. Ok lo compro dopo un generoso price drop.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  20. #840
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Quindi confermati tutti i miei dubbi. Ok lo compro dopo un generoso price drop.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    no non smentiamo e non confermiamo. dipende: se sei fan di uncharted è da prendere al volo ma se non lo sei
    aspetta un ribasso e bon.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su