Uncharted 4: A Thief's End [PS4] Uncharted 4: A Thief's End - Pagina 43

Pagina 43 di 56 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 1105

Discussione: Uncharted 4: A Thief's End

  1. #841
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Io mi son messo a fare le pulci al gioco: prima cosa in assoluto che ho notato: i personaggi secondari o comunque di riempimento, hanno una resa grafica semi scadente (mi riferisco a Villa Rossi per ora), rispetto al resto. Tipo i rivoluzionari di assasin's creed a Parigi erano fatti meglio
    Per il resto, sto andando avanti piano piano

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #842
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Parli di questi personaggi di contorno:



    Screenshots fatti da me: galleria completa a: https://imgur.com/a/Y0UYg











    e li paragoni a questi?



    Immagine trovata su internet



    Secondo me non difettano affatto in dettaglio. ovviamente in AC erano molti di più. Ma se devo essere sincero la mascella mi è caduta molto di più per la grafica di uncharted.

    Si possono davvero trovare mille difetti a questo gioco ma graficamente è davvero inattaccabile.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 16-05-16 alle 08:51

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #843
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    si dai la parte dell'asta all'interno della villa è impressionante per dettaglio.

    sono arrivato al capitolo 10. ma dico è reale quello che vedo o sto sognando?
    la fisica del terreno e della jeep quel paesaggio sembra una cartolina.
    se vai sotto la cascata nathan si bagna, se ti rotoli nel fango si sporca,se ti tuffi di nuovo esce pulito.
    le impronte dei pneumatici sulla strada,il fango sulla carrozzeria e sul vetro.
    sam e sullivan che si coprono la testa quando sentono gli schizzi d'acqua.
    il gameplay sarà pure stantio come qualcuno dice,ma il resto è qualcosa di mai visto.

  4. #844
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Parli di questi personaggi di contorno:




    Immagine trovata su internet
    ma è il gay pride?


  5. #845
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    non sto spalando merda eh...come ho detto sto solo facendo le pulci o cercando il pelo nell' uovo...
    come dicevo, ho notato meno cura nei dettagli per persone / oggetti di contorno (tipo l'appendi asciugamani da 8 poligoni )

    chiaro che nell'overall di una foto appare tutto magnifico...dico solo che forse per garantire questa magnificenza, alcuni dettagli secondari, che magari vengono dimenticati 2 secondi dopo sono stati considerati di meno...
    tipo gli ospiti, non hanno (e aggiungo ovviamente) lo stesso dettaglio di Nathan...
    a livello di texture noto una maggiore uniformità di colore e un "effetto pupazzo di plastica" leggermente maggiore...
    ripeto, bazzecole...ma ho iniziato a vedere anche quelle

    a proposito: forse dovrei migliorare il sertaggio generale del mio TV..Eric, qual era quel programma che consigliava Akrilico?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #846
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    non sto spalando merda eh...come ho detto sto solo facendo le pulci o cercando il pelo nell' uovo...
    come dicevo, ho notato meno cura nei dettagli per persone / oggetti di contorno (tipo l'appendi asciugamani da 8 poligoni )

    chiaro che nell'overall di una foto appare tutto magnifico...dico solo che forse per garantire questa magnificenza, alcuni dettagli secondari, che magari vengono dimenticati 2 secondi dopo sono stati considerati di meno...
    tipo gli ospiti, non hanno (e aggiungo ovviamente) lo stesso dettaglio di Nathan...
    a livello di texture noto una maggiore uniformità di colore e un "effetto pupazzo di plastica" leggermente maggiore...
    ripeto, bazzecole...ma ho iniziato a vedere anche quelle

    a proposito: forse dovrei migliorare il sertaggio generale del mio TV..Eric, qual era quel programma che consigliava Akrilico?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    si però il paragone tra quelle due immagine è evidente. ed avendo giocato entrambi tutti quei personaggi in unity sembrano marionette
    in confronto. anche da un immagine si capisce a la differenza.senza contare il dettaglio
    ora le critiche al gameplay ci stanno e sono legittime,ma se ci mettiamo anche a criticarlo tecnicamente è finita.

  7. #847
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Uncharted 4: A Thief's End

    Se interessa in offerta su amazon a 49 euro

    Edit: tornato a 64
    Ultima modifica di Echein; 16-05-16 alle 13:26

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  8. #848
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si dai la parte dell'asta all'interno della villa è impressionante per dettaglio.

    sono arrivato al capitolo 10. ma dico è reale quello che vedo o sto sognando?
    la fisica del terreno e della jeep quel paesaggio sembra una cartolina.
    se vai sotto la cascata nathan si bagna, se ti rotoli nel fango si sporca,se ti tuffi di nuovo esce pulito.
    le impronte dei pneumatici sulla strada,il fango sulla carrozzeria e sul vetro.
    sam e sullivan che si coprono la testa quando sentono gli schizzi d'acqua.
    il gameplay sarà pure stantio come qualcuno dice,ma il resto è qualcosa di mai visto.
    e un chi se ne frega di tutto ciò, no?
    Questi sono i tuoi parametri di giudizio?
    ma per favore.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #849
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Non sono metri di giudizio ma aumentano molto il coinvolgimento, come il nathan accarezzatore di muri negli uncharted precedenti. il passare davanti ad uno specchio e vedere che si accarezza il volto controllando la rasatura, il passare da una porta e vedere che allunga la mano come a proteggersi istintivamente nel caso dovesse richiudersi, l'allungare la testa per annusare le i profumi della bancarella culinaria al mercato... sono dettagli ma mostrano che il gioco ha avuto una cura maniacale.

    Per quanto riguarda poi il passaggio da cuscene e gioco, ci si rende conto che c'è un miglioramento, ma il... chiamiamolo downgrade dei modelli ingame non è così marcato come in altri titoli.

    Lo notavo nell'ultimo tomb raider, la lara ingame è molto più povera di dettagli di quella delle cutscenes. in uncharted noto solo un cambio di illuminazione palese, per il resto i modelli anche ingame sono pazzeschi. adesso vedo se recupero delle immagini che scattai in tomb raider.

    Trovati:


    Cutscene


    Ingame


    Ultima modifica di Eric Starbuck; 16-05-16 alle 14:01

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #850
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Non sono metri di giudizio ma aumentano molto il coinvolgimento, come il nathan accarezzatore di muri negli uncharted precedenti. il passare davanti ad uno specchio e vedere che si accarezza il volto controllando la rasatura, il passare da una porta e vedere che allunga la mano come a proteggersi istintivamente nel caso dovesse richiudersi, l'allungare la testa per annusare le i profumi della bancarella culinaria al mercato... sono dettagli ma mostrano che il gioco ha avuto una cura maniacale.

    Per quanto riguarda poi il passaggio da cuscene e gioco, ci si rende conto che c'è un miglioramento, ma il... chiamiamolo downgrade dei modelli ingame non è così marcato come in altri titoli.

    Lo notavo nell'ultimo tomb raider, la lara ingame è molto più povera di dettagli di quella delle cutscenes. in uncharted noto solo un cambio di illuminazione palese, per il resto i modelli anche ingame sono pazzeschi. adesso vedo se recupero delle immagini che scattai in tomb raider.
    Di ok tutto bello ma il gioco è sempre lo stesso pure più ripetitivo se vogliamo. Diciamocelo, a parte la sequenza dalla jeep in Madagascar con l'inseguimento, qualcuno ricorderà questo Uncharted per qualche situazione davvero importante tra un mese? Io ne dubito. Perché non venitemi a dire che la Scozia sia così memorabile o l'enigma delle campane in Madagascar o l'isola di sarcazzo che bellissima fin che volete per la grafica, ma in se non offre davvero nulla che la elevi ad altre situazioni del terzo e secondo capitolo di Uncharted. Poi dopo se volete continuare ad avere gli occhi foderati di prosciutto e sbrodolarvi nei pantaloni per un gioco di cui non se ne sentiva il bisogno, fate pure. Ma siamo nel 2016 e come mi aspettavo ben altro da quantum break, la gente dovrebbe aspettarsi ben altro da una produzione naughty dog.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #851
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    e un chi se ne frega di tutto ciò, no?
    Questi sono i tuoi parametri di giudizio?
    ma per favore.
    non sto giudicando niente ma analizzo soltanto quello che vedo capitolo dopo capitolo.
    il gameplay è molto simile ai precedenti uncharted? si vero e quindi che ci devo fare?
    mi godo quello che il titolo offre.

  12. #852
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Boh, io mi aspettavo un uncharted, ed un uncharted ho avuto. ma come detto mi piacciono anche watchdogs o Assassin's creed ventordici.

    Così come mi è piaciuto Rise of the tomb raider che è sostanzialmente identico al predecessore, mi sta piacendo pure Uncharted 4. Insomma se TLOU fosse stato identico a uncharted mi sarei sentito preso per il culo, così come se decidessero di fare una nuova IP uguale... ma questo è uncharted.

    Mi è venuto in mente un altro difetto:
    Durante le fasi stealth, i nostri compagni, oltre a non essere avvistati dall'IA come Ellie in TLOU, certe volte vanificano il nostro "appostamento" andando ad ammazzare la guardia che stavamo aspettando dietro l'angolo prima che lo si possa fare noi. è un po' irritante, come se ti soffiassero l'uccisione sotto il naso. Tra l'altro ti fa sentire anche un bimbominkia perchè ti fa sembrare che il gioco si stia giocando da solo. per fortuna accade di rado.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #853
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si dai la parte dell'asta all'interno della villa è impressionante per dettaglio.

    sono arrivato al capitolo 10. ma dico è reale quello che vedo o sto sognando?
    la fisica del terreno e della jeep quel paesaggio sembra una cartolina.
    se vai sotto la cascata nathan si bagna, se ti rotoli nel fango si sporca,se ti tuffi di nuovo esce pulito.
    le impronte dei pneumatici sulla strada,il fango sulla carrozzeria e sul vetro.
    sam e sullivan che si coprono la testa quando sentono gli schizzi d'acqua.
    il gameplay sarà pure stantio come qualcuno dice,ma il resto è qualcosa di mai visto.

    E' per colpa di gente come voi che ci propinano giochi che non innovano e si cullano nella loro mediocrità, nascondendo le rughe e l'odore di vecchio con la graficona

    le robe che sono "qualcosa di mai visto" devono essere altre, nella mia scala di priorità.

  14. #854

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Vabbé, ma adesso non la facciamo passare come l'ultima delle cagate, altrimenti sfioriamo il ridicolo.

    spedito con ricevuta di ritorno

  15. #855
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    e un chi se ne frega di tutto ciò, no?
    Questi sono i tuoi parametri di giudizio?
    ma per favore.
    Vabbè Harry, anche te non puoi cascarmi dal pero così eh

    è tipo da sempre che si sa che Blade è una graphic/eye-candy whore, non ti aspettare che ti scelga i giochi per altro se non principalmente per quello

    mettici una pietra sopra e semplicemente lascialo stare, tanto non lo salvi

  16. #856
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Premesso che non l'ho ancora provato e non entro nel merito. Non cadiamo però nell'estremo del "Ahh la grafica buhhh, il gameplay! nessuno pensa al gameplay". TLOU ha alzato l'asticella delle aspettative ed è giusto che sia così. Meno giusto andare a cercare in Uncharted quel tipo di progresso però. Personalmente non mi aspetto nulla di diverso da un tre sotto steroidi e per quanto sia io il primo a volere di più anche solo il progresso "grafico" è comunque un punto importante. Non fondamentale ok ma neanche così marginale.

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  17. #857
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    ma l'interazione con l'ambiente com'è?

  18. #858
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Solo quello che è finalizzato al gioco

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  19. #859
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    è la solita. i Naughty sono maestri nell'indicarti la "via" c'era un bellissimo video su youtube che mostrava i trucchi usati dai programmatori per farti capire esattamente dove andare nelle sequenze di fuga e per farlo usavano la sequenza di nathan bambino in uncharted 3. roba tipo, linee dell'orizzonte, nemici che sbucano da destra per farti capire di andare a sinistra, telecamera che ruota automaticamente in certi frangenti etc... ti fanno capire come in certi giochi è il gioco che gioca col nostro cervello e non noi che giochiamo col gioco. pare na frase di marzullo.

    Detto questo l'ambiente non si interagisce come al solito. non ci sono elementi alterabili se non quelli scriptati. al massimo c'è qualche tetto in legno da far brillare con della dinamite opportunamente posta accanto ad esso nelle zone free roaming.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #860
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    è la solita. i Naughty sono maestri nell'indicarti la "via" c'era un bellissimo video su youtube che mostrava i trucchi usati dai programmatori per farti capire esattamente dove andare nelle sequenze di fuga e per farlo usavano la sequenza di nathan bambino in uncharted 3. roba tipo, linee dell'orizzonte, nemici che sbucano da destra per farti capire di andare a sinistra, telecamera che ruota automaticamente in certi frangenti etc... ti fanno capire come in certi giochi è il gioco che gioca col nostro cervello e non noi che giochiamo col gioco. pare na frase di marzullo.

    Detto questo l'ambiente non si interagisce come al solito. non ci sono elementi alterabili se non quelli scriptati. al massimo c'è qualche tetto in legno da far brillare con della dinamite opportunamente posta accanto ad esso nelle zone free roaming.
    Ecco questa è una cosa interessantissima che va di pare passo al processo grafico e che non è per nulla secondaria al core-gameplay per esempio

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su