Uncharted 4: A Thief's End [PS4] Uncharted 4: A Thief's End - Pagina 44

Pagina 44 di 56 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 1105

Discussione: Uncharted 4: A Thief's End

  1. #861
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.547

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    è la solita. i Naughty sono maestri nell'indicarti la "via" c'era un bellissimo video su youtube che mostrava i trucchi usati dai programmatori per farti capire esattamente dove andare nelle sequenze di fuga e per farlo usavano la sequenza di nathan bambino in uncharted 3. roba tipo, linee dell'orizzonte, nemici che sbucano da destra per farti capire di andare a sinistra, telecamera che ruota automaticamente in certi frangenti etc... ti fanno capire come in certi giochi è il gioco che gioca col nostro cervello e non noi che giochiamo col gioco. pare na frase di marzullo.

    Detto questo l'ambiente non si interagisce come al solito. non ci sono elementi alterabili se non quelli scriptati. al massimo c'è qualche tetto in legno da far brillare con della dinamite opportunamente posta accanto ad esso nelle zone free roaming.

    wow...tipo come fanno in laboratorio con le blatte




  2. #862
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Premesso che non l'ho ancora provato e non entro nel merito. Non cadiamo però nell'estremo del "Ahh la grafica buhhh, il gameplay! nessuno pensa al gameplay". TLOU ha alzato l'asticella delle aspettative ed è giusto che sia così. Meno giusto andare a cercare in Uncharted quel tipo di progresso però. Personalmente non mi aspetto nulla di diverso da un tre sotto steroidi e per quanto sia io il primo a volere di più anche solo il progresso "grafico" è comunque un punto importante. Non fondamentale ok ma neanche così marginale.
    quotissimo.

    aspettarsi qualcosa di diverso è quantomeno da ingenui.

    d'altronde il ragionamento vale anche per tantissimi altri giochi arrivati al terzo o quarto capitolo, Dark Souls 3 in primis tanto per citarne uno recente, ma se il genere piace e il more of the same è fatto bene, benvengano.
    Ultima modifica di ilVlad; 16-05-16 alle 15:39

  3. #863
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Vabbè Harry, anche te non puoi cascarmi dal pero così eh

    è tipo da sempre che si sa che Blade è una graphic/eye-candy whore, non ti aspettare che ti scelga i giochi per altro se non principalmente per quello

    mettici una pietra sopra e semplicemente lascialo stare, tanto non lo salvi
    tutti stanno dicendo più o meno la stessa cosa e guarda caso quello che viene "pizzicato" sono io.

    dai non cerchiamo di nascondersi dietro a un dito.il tanto conclamato dark souls 3 è un more of the same clamoroso di bloodborne e di ds2.
    non cerchiamo di vedere soltanto dalla parte che ci fa più comodo. se ad ogni titolo voi volete vedere un innovazione sostanziale
    allora state freschi.
    ripeto,io non parlo soltanto di grafica ma mi focalizzo su quella perchè è l'aspetto che contraddistingue questo uncharted 4.
    le innovazioni sono poche in termini di gameplay,ma prendiamo quello che cè di buono.
    aspettarsi uno stravolgimento del gameplay all'ultimo capitolo di una serie è utopia.

  4. #864
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Ma infatti, anche dal futuro Mass Effect 4 io non mi aspetto niente di dissimile da Mass Effect 3, anzi, dovessero cambiare rimarrei deluso.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #865
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    tutti stanno dicendo più o meno la stessa cosa e guarda caso quello che viene "pizzicato" sono io.

    dai non cerchiamo di nascondersi dietro a un dito.il tanto conclamato dark souls 3 è un more of the same clamoroso di bloodborne e di ds2.
    non cerchiamo di vedere soltanto dalla parte che ci fa più comodo. se ad ogni titolo voi volete vedere un innovazione sostanziale
    allora state freschi.
    ripeto,io non parlo soltanto di grafica ma mi focalizzo su quella perchè è l'aspetto che contraddistingue questo uncharted 4.
    le innovazioni sono poche in termini di gameplay,ma prendiamo quello che cè di buono.
    aspettarsi uno stravolgimento del gameplay all'ultimo capitolo di una serie è utopia.
    Oddio al massimo dell'uno e di Demon Souls eh Così a occhio, mai stato un esperto Souls

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  6. #866
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    tutti stanno dicendo più o meno la stessa cosa e guarda caso quello che viene "pizzicato" sono io.

    dai non cerchiamo di nascondersi dietro a un dito.il tanto conclamato dark souls 3 è un more of the same clamoroso di bloodborne e di ds2.
    non cerchiamo di vedere soltanto dalla parte che ci fa più comodo. se ad ogni titolo voi volete vedere un innovazione sostanziale
    allora state freschi.
    ripeto,io non parlo soltanto di grafica ma mi focalizzo su quella perchè è l'aspetto che contraddistingue questo uncharted 4.
    le innovazioni sono poche in termini di gameplay,ma prendiamo quello che cè di buono.
    aspettarsi uno stravolgimento del gameplay all'ultimo capitolo di una serie è utopia.
    cazz potevi citarne due su quattro e hai preso i due che non c'entrano un cazz

    daje che poi mi fomenti harry

  7. #867
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    378

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio

    dai non cerchiamo di nascondersi dietro a un dito.il tanto conclamato dark souls 3 è un more of the same clamoroso di bloodborne e di ds2.

  8. #868
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ecco questa è una cosa interessantissima che va di pare passo al processo grafico e che non è per nulla secondaria al core-gameplay per esempio
    Quando lo giocherei capirai. Questo Uncharted è il top dell'inutilità. Non c'è un solo passaggio memorabile e il tutto si ripete all'infinito ad ogni livello. Facciamo che quando l'hai giocato torni qia a dire perché ti è piaciuto? Perché così è come fare il vodcast immaginandosi gli argomenti.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #869
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    tutti stanno dicendo più o meno la stessa cosa e guarda caso quello che viene "pizzicato" sono io.

    dai non cerchiamo di nascondersi dietro a un dito.il tanto conclamato dark souls 3 è un more of the same clamoroso di bloodborne e di ds2.
    non cerchiamo di vedere soltanto dalla parte che ci fa più comodo. se ad ogni titolo voi volete vedere un innovazione sostanziale
    allora state freschi.
    ripeto,io non parlo soltanto di grafica ma mi focalizzo su quella perchè è l'aspetto che contraddistingue questo uncharted 4.
    le innovazioni sono poche in termini di gameplay,ma prendiamo quello che cè di buono.
    aspettarsi uno stravolgimento del gameplay all'ultimo capitolo di una serie è utopia.
    Grande cultura la tua.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #870
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quando lo giocherei capirai. Questo Uncharted è il top dell'inutilità. Non c'è un solo passaggio memorabile e il tutto si ripete all'infinito ad ogni livello. Facciamo che quando l'hai giocato torni qia a dire perché ti è piaciuto? Perché così è come fare il vodcast immaginandosi gli argomenti.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ho premesso infatti che non l'ho giocato (spero di acchiapparlo sta settimana o la prossima) e non entro nel merito dei dettagli, non lo so se mi piace o meno. So che il terzo mi ha annoiato e non me ne ricordo un passaggio che sia uno e ho il feeling che con questo sarà uguale. Il mio era un discorso su questo tipo di "approccio" teorico alla discussione, non sul titolo in questione, e lo hai capito benissimo

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  11. #871
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.547

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    insomma sta piacendo solo ad eric

  12. #872

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    per un RPG non è proprio la stessa cosa..ripetitività o meno, subentra la corsa al leveling, all' equip sgravo ecc
    in tal senso mi sento di premiare più TR per aver introdotto nuove dinamiche, perk e crafting, che Uncharted 4

  13. #873
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Comunque ho trovato il video che dicevo:



    ND sono sempre stati maestri in questo, tu vai dove vogliono loro, senti che stai andando dove vuoi tu e ti senti figo per quello che appare a schermo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #874
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    per un RPG non è proprio la stessa cosa..ripetitività o meno, subentra la corsa al leveling, all' equip sgravo ecc
    in tal senso mi sento di premiare più TR per aver introdotto nuove dinamiche, perk e crafting, che Uncharted 4
    Infatti su questo hai ragione, ma ne ho sentito la mancanza solo nelle fasi "aperte" quando si guida la jeep. nei livelli lineari non mi è mai mancata questa componente. Esplorare il madagascar con la jeep senza poter trovare niente di davvero utile ai fini del gioco mi ha lasciato un po' di amaro in bocca. ma è l'unico difetto che gli trovo a questo gioco.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #875
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Finito, stasera faccio il cleanup dei trofei, e poi posto due impressioni, al netto dei difetti, promosso di brutto.

  16. #876
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    cazz potevi citarne due su quattro e hai preso i due che non c'entrano un cazz

    daje che poi mi fomenti harry
    le meccaniche di gioco quelle sono. bello il level design ma il meccanismo delle shortcut da una locazione all'altra sono
    identiche pure a bloodborne (ascensore e bon).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    insomma sta piacendo solo ad eric
    no a me pare il contrario,vedo pareri positivi un pò da tutti qui dentro. magari faresti prima a citare a chi non piace.
    e questo non significa che quelli a cui sta piacendo non trovino difetti,anzi.

  17. #877
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    il capitolo 10 in madagascar entra di diritto nelle ambientazioni più belle di sempre.
    i capitoli sono pure belli lunghi.

  18. #878
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma l'interazione con l'ambiente com'è?
    Abbastanza nulla come al solito. Ci sono sedie che non si spostano, candelabbri che si spostano, bauli che non si muovono, casse che si muovono (ovviamente solo se lo concedono i programmatori)... diciamo che è come il passato. Grafica bella da guardare ma finita lì.

    Per il resto concordo con Harry. L'unico momento memorabile è quello delle jeep in Madagascar, il resto è noi pura, tanto che l'ho già rivenduto per 46 euro...
    Il paragone con Dark Souls c'entra poco perché Miyazaki ha saputo nei vari capitoli affinare e migliorare sempre di più il suo gioco (guardate solo nel terzo il combat system evaoluto grazie a bloodborne), mentre i Naughty Dog dopo il secondo capitolo (che ha migliorato esponenzialmente il primo) si sono semplicemente "adagiati". Hanno fatto il botto con TLOU, ma il 3 ed il 4 capitolo di Uncharted sono semplicemente buoni, non eccelsi.
    Poi ripeto dipende sempre cosa uni si aspetta: se voglio spegnere il cervello e guardarmi un gioco dalla grafica esagerata metto Uncharted 4, se invece si vuole giocare con un minimo di testa si gioca ad altro. Premesso che all'alba del 2016 io personalmente non mi accontento più della grafica ma vorrei anche il resto sia ben chiaro, sennò fanno bene a propinarci ogni anno un Assassin's Creed nuovo

    Poi è vero, Uncharted è sempre stato così, molto "guidato", logico non mi aspetto stravolgimenti, ma nemmeno che mi mettano enigmi da asilo...

  19. #879
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Io leggendo i vostri commenti, ho capito che per capire bene la storia e per non avere lo shock della grafica devo prima recuperare le remastered e poi il 4

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  20. #880
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Io leggendo i vostri commenti, ho capito che per capire bene la storia e per non avere lo shock della grafica devo prima recuperare le remastered e poi il 4
    Questo sicuramente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su