Uncharted 4: A Thief's End [PS4] Uncharted 4: A Thief's End - Pagina 45

Pagina 45 di 56 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1105

Discussione: Uncharted 4: A Thief's End

  1. #881
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Abbastanza nulla come al solito. Ci sono sedie che non si spostano, candelabbri che si spostano, bauli che non si muovono, casse che si muovono (ovviamente solo se lo concedono i programmatori)... diciamo che è come il passato. Grafica bella da guardare ma finita lì.

    Per il resto concordo con Harry. L'unico momento memorabile è quello delle jeep in Madagascar, il resto è noi pura, tanto che l'ho già rivenduto per 46 euro...
    Il paragone con Dark Souls c'entra poco perché Miyazaki ha saputo nei vari capitoli affinare e migliorare sempre di più il suo gioco (guardate solo nel terzo il combat system evaoluto grazie a bloodborne), mentre i Naughty Dog dopo il secondo capitolo (che ha migliorato esponenzialmente il primo) si sono semplicemente "adagiati". Hanno fatto il botto con TLOU, ma il 3 ed il 4 capitolo di Uncharted sono semplicemente buoni, non eccelsi.
    Poi ripeto dipende sempre cosa uni si aspetta: se voglio spegnere il cervello e guardarmi un gioco dalla grafica esagerata metto Uncharted 4, se invece si vuole giocare con un minimo di testa si gioca ad altro. Premesso che all'alba del 2016 io personalmente non mi accontento più della grafica ma vorrei anche il resto sia ben chiaro, sennò fanno bene a propinarci ogni anno un Assassin's Creed nuovo

    Poi è vero, Uncharted è sempre stato così, molto "guidato", logico non mi aspetto stravolgimenti, ma nemmeno che mi mettano enigmi da asilo...
    si appunto dipende quello che uno si aspetta. io da uncharted mi aspetto che faccia l'uncharted.
    fasi esplorative,fasi platform,spara spara,azione frenetica e cinematografica con aggiunta di qte in qualche frangente e grafica top.
    aggiungo anche gli enigmi anche se qui sembrano elementari.
    non tutti sono dark souls direi (fortunatamente). va bene la difficoltà,ma quelli sono titoli per chi ha molto tempo da dedicare.
    per molti quel genere di titoli sono frustranti. insomma un DS l'anno me lo gioco volentieri,ma dovessi giocare sempre un souls anche no.

  2. #882

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Blade, pur condividendo parte della tua visione, gli "enigmi" sono un insulto all'intelligenza.

    spedito con ricevuta di ritorno

  3. #883
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    dai non cerchiamo di nascondersi dietro a un dito.il tanto conclamato dark souls 3 è un more of the same clamoroso di bloodborne e di ds2.
    A parte che questo non è il thread di DS3 e parlare di DS3 qua dentro ci azzecca come i cavoli a merenda, hai citato DS2 e BB che sono probabilmente i Souls più lontani da DS3 come stile e ispirazione. Dire che hai capito una fava è usare un eufemismo.

    Vorrei scrivere un post lungo per farti capire quanto sei pressapochista ma al contrario di Harry io non ho davvero voglia di sprecare tempo perchè l'ho già fatto in passato e sei irrecuperabile.
    Ultima modifica di Ro9; 16-05-16 alle 19:29

  4. #884
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Allora, finito, più tardi faccio gli ultimi trofei per il platino.
    Mi levo subito il dente, per me non è un capolavoro, ci va vicino, ma non lo è.
    Se non si discute la realizzazione tecnica, è sul gameplay che mostra il fianco a qualche critica.
    Aree grandi, ma inutili se non per raccogliere i tesori, un po' poco. Avendo apprezzato non poco la piega più esplorativa e meno sparacchina, mi aspettavo un'esplorazione meno guidata e più funzionale al gameplay. Enigmi poi sviluppati da un bambino di 10 anni. Sezioni stealth inserite senza dare la possibilità di fare dello stealth, non ci sono armi silenziate, non c'è la possibilità di distrarre i nemici o di farli deviare dal loro percorso, si riducono tutte a "stai nell'erba alta e attaccali alle spalle". L'intelligenza artificiale dei nemici poi è cheap, se si viene scoperti sanno tutti con precisione dove si è con il personaggio, e pure se ci si sposta senza farsi vedere, i nemici accompagnano i nostri spostamenti continuando a sparare dove siamo. Le sequenze d'azione sono poche, e per un action non è il massimo, ce ne sono un paio memorabili, ma nulla paragonabile (eccetto per la scena dell'e3) al treno nel 2 o all'aero nel 3. Il bilanciamento del gioco (finito a devastante, quindi parlo di quello) non è fatto bene, dato che la difficoltà consiste nell'avere sempre zero munizioni nel caricatore e dover continuamente schivare all'infinito le granate dei nemici (grave pecca quella di aver eliminato il tasto per il rilancio), i precedenti capitoli secondo me erano bilanciati meglio.
    Per quanto riguarda la trama, ottimo il finale, si prende il suo tempo, ma l'unico sussulto che ha la trama è una roba talmente telefonata che sinceramente mi aspettavo di più, dato che si è voluto dare un tono meno scanzonato alla trama rispetto agli altri capitoli, era logico aspettarsi una trama un pelo più elaborata di un b movie.
    Mi rendo conto che così sembra lo stia demolendo, ma ha le sparatorie fatte bene (al netto dei difetti elencati che però riguardano la difficoltà), delle fasi esplorative che, seppur guidate, sono coinvolgenti e si prendono il loro tempo per approfondire il rapporto tra i protagonisti, il gioco poi coinvolge e scorre via più che piacevolmente, però tolta la grafica, i difetti che ho notato non gli fanno raggiungere lo status di capolavoro, promosso, ma non con lode.

  5. #885
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Cazzo che figata questo thread!!! Io non ci metto becco perché sono la "verginella" di uncharted, non avendo giocato i precedenti capitoli.
    Tuttavia mi sento molto vicino al pensiero dell'amico wilmots.
    I difetti da lui citati nelle sparatorie sviliscono di brutto l'esperienza, non dando modo di variare l'approccio alle scene. Più di una volta mi sono detto "sti cazzi lo stealth, li sfondo tutti", ma che tristezza.

  6. #886
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Io di tutto quello che ha scritto Wilmot ho pensato : "cazzo, ha platinato pure questo"

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #887
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Blade, pur condividendo parte della tua visione, gli "enigmi" sono un insulto all'intelligenza.

    spedito con ricevuta di ritorno
    infatti ho detto elementari. se vuoi chiamali pure stupidi
    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    A parte che questo non è il thread di DS3 e parlare di DS3 qua dentro ci azzecca come i cavoli a merenda, hai citato DS2 e BB che sono probabilmente i Souls più lontani da DS3 come stile e ispirazione. Dire che hai capito una fava è usare un eufemismo.

    Vorrei scrivere un post lungo per farti capire quanto sei pressapochista ma al contrario di Harry io non ho davvero voglia di sprecare tempo perchè l'ho già fatto in passato e sei irrecuperabile.
    ho tirato in causa dark souls perchè qualcuno (non ricordi chi) lo ha tirato nel mezzo.
    cos'è ti senti offeso perchè i souls sono intoccabili? e poi cosa ci sarebbe da spiegare?
    se mi devi dire che i souls sono da pro mentre uncharted roba da bimbimichia puoi pure evitare di farlo
    tanto so già come la pensi.

  8. #888
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Allora, finito, più tardi faccio gli ultimi trofei per il platino.
    Mi levo subito il dente, per me non è un capolavoro, ci va vicino, ma non lo è.
    Se non si discute la realizzazione tecnica, è sul gameplay che mostra il fianco a qualche critica.
    Aree grandi, ma inutili se non per raccogliere i tesori, un po' poco. Avendo apprezzato non poco la piega più esplorativa e meno sparacchina, mi aspettavo un'esplorazione meno guidata e più funzionale al gameplay. Enigmi poi sviluppati da un bambino di 10 anni. Sezioni stealth inserite senza dare la possibilità di fare dello stealth, non ci sono armi silenziate, non c'è la possibilità di distrarre i nemici o di farli deviare dal loro percorso, si riducono tutte a "stai nell'erba alta e attaccali alle spalle". L'intelligenza artificiale dei nemici poi è cheap, se si viene scoperti sanno tutti con precisione dove si è con il personaggio, e pure se ci si sposta senza farsi vedere, i nemici accompagnano i nostri spostamenti continuando a sparare dove siamo. Le sequenze d'azione sono poche, e per un action non è il massimo, ce ne sono un paio memorabili, ma nulla paragonabile (eccetto per la scena dell'e3) al treno nel 2 o all'aero nel 3. Il bilanciamento del gioco (finito a devastante, quindi parlo di quello) non è fatto bene, dato che la difficoltà consiste nell'avere sempre zero munizioni nel caricatore e dover continuamente schivare all'infinito le granate dei nemici (grave pecca quella di aver eliminato il tasto per il rilancio), i precedenti capitoli secondo me erano bilanciati meglio.
    Per quanto riguarda la trama, ottimo il finale, si prende il suo tempo, ma l'unico sussulto che ha la trama è una roba talmente telefonata che sinceramente mi aspettavo di più, dato che si è voluto dare un tono meno scanzonato alla trama rispetto agli altri capitoli, era logico aspettarsi una trama un pelo più elaborata di un b movie.
    Mi rendo conto che così sembra lo stia demolendo, ma ha le sparatorie fatte bene (al netto dei difetti elencati che però riguardano la difficoltà), delle fasi esplorative che, seppur guidate, sono coinvolgenti e si prendono il loro tempo per approfondire il rapporto tra i protagonisti, il gioco poi coinvolge e scorre via più che piacevolmente, però tolta la grafica, i difetti che ho notato non gli fanno raggiungere lo status di capolavoro, promosso, ma non con lode.
    quoto tutto il discorso della fase stealth. dato che hanno deciso di implementarla però dovevano fare in modo che fosse più funzionale al gameplay.
    in certe situazioni sembra quasi che non sia stata implementata del tutto e che manchi qualcosa per renderla definitiva.

  9. #889
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Io di tutto quello che ha scritto Wilmot ho pensato : "cazzo, ha platinato pure questo"

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Prima no, ora si

  10. #890
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Sono al capitolo 11, confermo che almeno gli enigmi e l'approccio stealth potevano farli meglio.. pensavo che andando avanti ci fossero più variazioni sul tema

  11. #891
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    È pagine intere che lo dico che tutta la.parte implementata da The last of US qui è una forzatura. Aspettate di arrivare alle fasi finali con difficolta elevate e i vostri comprimari che vi rubano le coperture senza mai aiutarvi e voi schiattare per un nonnulla una volta su due. Poi ne riparliamo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #892
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    quoto tutto il discorso della fase stealth. dato che hanno deciso di implementarla però dovevano fare in modo che fosse più funzionale al gameplay.
    in certe situazioni sembra quasi che non sia stata implementata del tutto e che manchi qualcosa per renderla definitiva.
    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Sono al capitolo 11, confermo che almeno gli enigmi e l'approccio stealth potevano farli meglio.. pensavo che andando avanti ci fossero più variazioni sul tema
    Secondo me vi sfugge un dettaglio sulla natura stealth di questo gioco: la mobilità!

    l'ho ri-scoperto solo ieri sera di quanto sia figa come cosa. in pratica tu sei in stealth, puoi beccare uno da dietro, lanciare una granata a due nemici vicini e subito dopo sparare ad altri 2 o 3 distratti dall'esplosione. ovviamente tutti ti avranno visto a questo punto, cosa fai?

    1 - ti metti in copertura e mandi a cagare lo stealth.
    2 - giri l'angolo, la casa, quello che è ed immediatamente interrompi il contatto visivo con gli avversari. a questo punto sei nuovamente in stealth.

    In quasi tutti gli altri giochi che ho giocato, una volta "bruciata" la vostra posizione non si riottiene più l'anonimato se non con grande difficoltà, vedi i nemici di Assassin's creed che ti inseguono per tutta la mappa, quelli di watchdogs che hanno la facoltà di chiamare rinforzi etc... in Uncharted 4 bruciare la copertura stealth e poi riottenerla fa parte della meccanica di gioco. a me stanno piacendo gli ultimi scontri gestiti a questo modo. prima tendevo sempre a scappare e nascondermi per poi tentare nuovamente l'approccio stealth only, ma a differenza di splinter cell, qua Drake è in grado di affrontare abbastanza i nemici, quindi ci sta di fare un mix tra le due cose. provate a sperimentare, dal menu principale si può anche fare "ricarica scontro", provate a rifare quello della demo dell'E3 facendo come fa il tipo.

    Da 10 minuti circa


    Per quanto riguarda gli enigmi si, sono elementari se non super banali... se vogliamo vederla nel contesto del gioco, Avery sta reclutando pirati per la sua utopistica città, immagino che abbia tarato gli enigmi sull'intelligenza del pirata medio dell'epoca.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #893
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    A devastante se giri l'angolo senza farti vedere ti sparano comunque, a che difficoltà stai giocando?

  14. #894
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    È pagine intere che lo dico che tutta la.parte implementata da The last of US qui è una forzatura. Aspettate di arrivare alle fasi finali con difficolta elevate e i vostri comprimari che vi rubano le coperture senza mai aiutarvi e voi schiattare per un nonnulla una volta su due. Poi ne riparliamo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ma più che altro sono gli enigmi che mi stanno deludendo. Bisogna tener conto che questo è un gioco improntato sull'azione frenetica, credo che ne lle intenzioni dei programmatori il giocatore non debba stare fermo delle ore a pianificare un attacco.

    Andrò ancora un po avanti e poi tirerò le somme

  15. #895
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Ma infatti, col cazzo che ti mollano i nemici (che poi ha pure un senso, per carità)....stiamo giocando allo stesso gioco????

  16. #896
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma infatti, col cazzo che ti mollano i nemici (che poi ha pure un senso, per carità)....stiamo giocando allo stesso gioco????
    Ragazzi, a difficoltà elevate se non eliminate almeno la metà dei nemici prima di buttarvi in battaglia, siete spacciati. E quando gli scontri sono obbligatori e quindi ci si deve muovere, l'approssimazione dell'entrare e uscire dalle coperture e soprattutto il fatto che i tuoi compagni sono sempre dove non dovrebbero essere, vo fa bestemmiare che non vi dico.
    Se lo giocate a normal o easy ci credo che vi permettete di prendervi due fucili a pompa in faccia e poi scappare via.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #897
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Eh allora che ti devo dire. a difficile mi riesce abbastanza bene, ovvio che non basta semplicemente girare 1 angolo. ma è fattibile ritornare allo stato coi nemici gialli in ricerca.

    Per me giocare Uncharted a devastante come primo giro è un errore. il gioco è pensato per essere giocato a normal e tuttalpiù a difficile se uno è un attimo sgamato coi TPS. Devastante è la difficoltà nerd che uno magari prova ad un eventuale secondo giro ma non è il modo migliore per godersi il gioco secondo me. già il fatto che non si possa fare il tag dei nemici e che non ti mollino mai una volta bruciata la copertura ne è chiara dimostrazione.

    Uncharted deve essere un giro sull'ottovolante, un altalena di emozioni e un caleidoscopio di azioni esagerate. Io non lo avvierò mai a devastante. a difficile ha una sfida giusta.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #898
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Eh allora che ti devo dire. a difficile mi riesce abbastanza bene, ovvio che non basta semplicemente girare 1 angolo. ma è fattibile ritornare allo stato coi nemici gialli in ricerca.

    Per me giocare Uncharted a devastante come primo giro è un errore. il gioco è pensato per essere giocato a normal e tuttalpiù a difficile se uno è un attimo sgamato coi TPS. Devastante è la difficoltà nerd che uno magari prova ad un eventuale secondo giro ma non è il modo migliore per godersi il gioco secondo me. già il fatto che non si possa fare il tag dei nemici e che non ti mollino mai una volta bruciata la copertura ne è chiara dimostrazione.

    Uncharted deve essere un giro sull'ottovolante, un altalena di emozioni e un caleidoscopio di azioni esagerate. Io non lo avvierò mai a devastante. a difficile ha una sfida giusta.
    Va beh Eric, ma se il tuo standard è che senza aiuti il gioco è per nerd malati e devi andartene in giro liberamente a giocare a buttar giù birilli, credo che il problema non sia nostro.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #899
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Va beh Eric, ma se il tuo standard è che senza aiuti il gioco è per nerd malati e devi andartene in giro liberamente a giocare a buttar giù birilli, credo che il problema non sia nostro.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    In effetti

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #900
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    l'ho iniziato ieri per pochi minuti, sono arrivato alla fuga nella prigione.
    graficamente è imbarazzante per quanto è bello, è ancora presto per esprimere altri giudizi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su