Uncharted 4: A Thief's End [PS4] Uncharted 4: A Thief's End - Pagina 48

Pagina 48 di 56 PrimaPrima ... 384647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 1105

Discussione: Uncharted 4: A Thief's End

  1. #941
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    noi non abbiamo più voglia di discutere di sta cosa. tanto chi ha decretato che è da 9 rimane da 9 anche se troverà difetti.
    Quindi divertiti e bona lè.

    come te d'altronde che sei partito con dei preconcetti assurdi su questo gioco, immagino che proprio la tua opinione sarà scevra e spoglia di qualsiasi sovrastruttura..

  2. #942
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    come te d'altronde che sei partito con dei preconcetti assurdi su questo gioco, immagino che proprio la tua opinione sarà scevra e spoglia di qualsiasi sovrastruttura..
    Tu avessi letto la sua analisi...

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #943
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Tu avessi letto la sua analisi...
    non leggo nulla perchè non voglio giudicare il gioco con occhi pieni di opinioni altrui che magari potrebbero condizionarmi il giudizio, preferisco farmi sorprendere e scoprire il gioco da solo.

  4. #944
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    non leggo nulla perchè non voglio giudicare il gioco con occhi pieni di opinioni altrui che magari potrebbero condizionarmi il giudizio, preferisco farmi sorprendere e scoprire il gioco da solo.
    E che senso ha criticare il suo giudizio?

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #945
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    E che senso ha criticare il suo giudizio?
    ho solo detto che ha sempre avuto dei preconcetti su questo gioco, dal trailer iniziale di pochi minuti con cui aveva giù giudicato la pochezza della trama, al rimando dell'uscita del gioco con cui si sentiva sicuro di evidenti problemi nella produzione/sviluppo del gioco.

    Guardando di striscio metacritic mi sembra che sia unanimamente riconosciuto come un gioco sopra il 9, poi è chiaro entrano sempre in gioco i gusti personali, ma se si parte già pensando che il gioco non sarà all'altezza delle proprie aspettative, i difetti si riescono a trovare in qualsiasi titolo.

  6. #946
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ho solo detto che ha sempre avuto dei preconcetti su questo gioco, dal trailer iniziale di pochi minuti con cui aveva giù giudicato la pochezza della trama, al rimando dell'uscita del gioco con cui si sentiva sicuro di evidenti problemi nella produzione/sviluppo del gioco.

    Guardando di striscio metacritic mi sembra che sia unanimamente riconosciuto come un gioco sopra il 9, poi è chiaro entrano sempre in gioco i gusti personali, ma se si parte già pensando che il gioco non sarà all'altezza delle proprie aspettative, i difetti si riescono a trovare in qualsiasi titolo.
    Metacrit non è il verbo.
    Mica ha detto che vale 4.
    Invece di 9, un 8.
    Se questo vale 9, tlou quanto vale? 25?
    Io lo trovo peggiore del 2 a livello di trama.
    Mi sta sul cazzo Sam, le parti migliori son quando ci son altri.

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #947
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    come te d'altronde che sei partito con dei preconcetti assurdi su questo gioco, immagino che proprio la tua opinione sarà scevra e spoglia di qualsiasi sovrastruttura..
    Apposto. Poi sono io che ho preconcetti. 32 ore di gioco solo in singolo. Hai ragione.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #948
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Metacrit non è il verbo.
    Mica ha detto che vale 4.
    Invece di 9, un 8.
    Se questo vale 9, tlou quanto vale? 25?
    Io lo trovo peggiore del 2 a livello di trama.
    Mi sta sul cazzo Sam, le parti migliori son quando ci son altri.
    ma vedi, secondo ma già si parte con il piede sbagliato paragonandolo a Last of us, che è una tipologia di gioco con ambizioni differenti.

    Questo è uncharted, un action adventure la cui caratteristica della serie sono:
    -che sia divertente e non troppo impegnativo
    -che abbia una bella grafica
    -che abbia una trama guidata e ben articolata, grazie anche alla recitazione dei personaggi e alla regia virtuale

    Io mi aspetto questo dal gioco, e dalle premesse quello che ho visto sembra rispettare i canoni della serie (per dire, mi sono quasi commosso per la bellezza e naturalezza della scena iniziale nella casa con Elena).
    Poi chiaro non posso sbilanciarmi più di tanto perchè ho giocato poco e non so se il gioco manterrà questo standard per tutta la sua durata.

  9. #949
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Mica ha detto che vale 4.
    Invece di 9, un 8.
    Si bishop, concentrati su questo.

    Che poi i discorsi da forum vertano tutti sui lati negativi è normale. ma questo non significa che il gioco non sia piaciuto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #950
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    E che senso ha criticare il suo giudizio?
    No ma lascia stare.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #951
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.622

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    ma vedi, secondo ma già si parte con il piede sbagliato paragonandolo a Last of us, che è una tipologia di gioco con ambizioni differenti.

    Questo è uncharted, un action adventure la cui caratteristica della serie sono:
    -che sia divertente e non troppo impegnativo
    -che abbia una bella grafica
    -che abbia una trama guidata e ben articolata, grazie anche alla recitazione dei personaggi e alla regia virtuale

    Io mi aspetto questo dal gioco, e dalle premesse quello che ho visto sembra rispettare i canoni della serie (per dire, mi sono quasi commosso per la bellezza e naturalezza della scena iniziale nella casa con Elena).
    Poi chiaro non posso sbilanciarmi più di tanto perchè ho giocato poco e non so se il gioco manterrà questo standard per tutta la sua durata.

    lascia perdere, non vale la pena.

  12. #952
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    È italiano gente.
    È italiano.

    Abbiamo detto che fa schifo?
    No.
    Che graficamente è brutto? No, anzi è favoloso.
    Che non è divertente? No, è divertente.

    È ITALIANO.



    La trama non è eccezionale, vuole esser più dramah ma non riesce. La stessa ricerca di X non vale shambala, gli enigmi son da deficienti.

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #953
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    È italiano gente.
    È italiano.

    Abbiamo detto che fa schifo?
    No.
    Che graficamente è brutto? No, anzi è favoloso.
    Che non è divertente? No, è divertente.

    È ITALIANO.



    La trama non è eccezionale, vuole esser più dramah ma non riesce. La stessa ricerca di X non vale shambala, gli enigmi son da deficienti.
    ok mi fermo qui perchè già mi stai spoilerando che la trama è più drammatica, quindi mi riservo di esprimere ulteriori commenti solo quando avrò finito il gioco.

  14. #954
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.490
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Non ho detto che lo è.


    Porca vacca non è un 9.
    È un 8

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #955
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non ho detto che lo è.


    Porca vacca non è un 9.
    È un 8
    questo è il tumore della società moderna. se ti leghi a miti, non puoi dire che è un titolo da 8 (che a casa mia è un bel voto). ma solo dire che è un titolo bellissimo da 9.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #956
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Mi sta sul cazzo Sam, le parti migliori son quando ci son altri.
    non so chi diavolo sia Sam, ma io dico che Nathan mi è sempre stato sul cazzo solo a vederlo...per questo giocai solo al 2 ( bellissimo) vediamo se quando giocherò al 4 cambierò idea su di lui...ma per ora lo metto alla pari fi Gigi D Alessio

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #957
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    questo è il tumore della società moderna. se ti leghi a miti, non puoi dire che è un titolo da 8 (che a casa mia è un bel voto). ma solo dire che è un titolo bellissimo da 9.

    Se devo essere sincero mi ha un pò indispettito il tuo post:

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    noi non abbiamo più voglia di discutere di sta cosa. tanto chi ha decretato che è da 9 rimane da 9 anche se troverà difetti.
    Quindi divertiti e bona lè.
    io in onestà dico che sono alle fasi iniziali e che dalle premesse penso mi aspetti un gran bel gioco, e tu mi dici che chi ha già deciso il voto sarà quello.
    posso pensare quindi, se la tua idea è che chi ha preconcetti positivi sul titolo in ogni caso lo giudicherà in maniera più che positiva, che anche tu sia stato influenzato in negativo dalle primissime sensazioni/ impressioni che hai avuto sul gioco.

    Poi che ti devo dire harry, a 40 anni suonati ti assicuro che riesco a vivere sereno e tranquillo anche se tu o chiunque altro valuta il gioco 6,7 o 8. e se un titolo mi piace me lo riesco a godere fino in fondo (basta pensare a ni-oh che per me è il mio most wanted per via del suo combat system, nonostante abbia evidenti difetti in altri comparti)
    E' un dato di fatto però che dalle prime pagine del topic tu hai evidenziato possibili difetti sul titolo, una volta la trama, una volta il tema di sviluppo e di design, una volta il rinvio il gioco... se si parte con in testa già dei pensieri negativi, a volte è difficile poi giudicare in maniera scevra da qualsiasi aspettativa un titolo, poi se tu ci riesci i miei complimenti per la tua onestà intellettuale.

  18. #958
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Se devo essere sincero mi ha un pò indispettito il tuo post:



    io in onestà dico che sono alle fasi iniziali e che dalle premesse penso mi aspetti un gran bel gioco, e tu mi dici che chi ha già deciso il voto sarà quello.
    posso pensare quindi, se la tua idea è che chi ha preconcetti positivi sul titolo in ogni caso lo giudicherà in maniera più che positiva, che anche tu sia stato influenzato in negativo dalle primissime sensazioni/ impressioni che hai avuto sul gioco.

    Poi che ti devo dire harry, a 40 anni suonati ti assicuro che riesco a vivere sereno e tranquillo anche se tu o chiunque altro valuta il gioco 6,7 o 8. e se un titolo mi piace me lo riesco a godere fino in fondo (basta pensare a ni-oh che per me è il mio most wanted per via del suo combat system, nonostante abbia evidenti difetti in altri comparti)
    E' un dato di fatto però che dalle prime pagine del topic tu hai evidenziato possibili difetti sul titolo, una volta la trama, una volta il tema di sviluppo e di design, una volta il rinvio il gioco... se si parte con in testa già dei pensieri negativi, a volte è difficile poi giudicare in maniera scevra da qualsiasi aspettativa un titolo, poi se tu ci riesci i miei complimenti per la tua onestà intellettuale.
    Già il fatto che parti dicendo: non puoi paragonarlo a The last of US significa che non hai minimamente idea del gioco visto che è proprio l'inserimento degli elementi survival e dei comprimari con le meccaniche di The last of US, che non riescono a fare amalgama e pregiudicano anche l'equilibrio delle parti alla Uncharted. Ma cosa sto a parlare. Tu hai fatto tre ore magari a normal e hai già deciso che deve essere da 9. Io ho fatto solo 32 ore di gioco, rigiococato tutte le sfide e concluso due volte a devastante e a normal per cercare di essere onesto nel giudizio. Perché dovrei essere io a dare giudizi sul gioco?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #959
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Già il fatto che parti dicendo: non puoi paragonarlo a The last of US significa che non hai minimamente idea del gioco visto che è proprio l'inserimento degli elementi survival e dei comprimari con le meccaniche di The last of US, che non riescono a fare amalgama e pregiudicano anche l'equilibrio delle parti alla Uncharted. Ma cosa sto a parlare. Tu hai fatto tre ore magari a normal e hai già deciso che deve essere da 9. Io ho fatto solo 32 ore di gioco, rigiococato tutte le sfide e concluso due volte a devastante e a normal per cercare di essere onesto nel giudizio. Perché dovrei essere io a dare giudizi sul gioco?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Harry ma infatti io ho detto da subito che sono nelle fasi iniziali, ma che mi riservo di dare giudizi definitivi solo dopo averlo finito.
    Dire che dalle premesse mi aspetta un gran bel gioco può dire tutto e può dire niente, come dici tu ancora non ho visto il "core" del gioco per cui potrei rivedere tranquillamente la mia opinione alla luce di difetti che potrebbero intaccare l'eseperienza di gioco.
    poi un 8 penso evidenzi cmq un gran bel gioco no? quindi potrei tranquillamente essere in linea con i vostri giudizi.
    ad ora sono molto sorpreso e ho quel "sense of wonder" dato dalla grafica e dalla recitazione/regia virtuale, nonchè dalla cura maniacale degli ambienti di gioco e dalla quantità di dettagli sparsi negli stessi, ma sicuramente sul versante gameplay ci sarà molto ancora da esplorare.
    oltre ovviamente al comparto tecnico, una cosa che ho trovato migliorata è il feedback delle armi (vabbè il 3 in questo senso penso sia il peggiore della saga in ogni caso).

  20. #960
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Bishop, per curiosità, a che difficoltà hai messo? Perché cambia il valutare certi difetti il livello di difficoltà.
    Comunque c'è un po' di isteria su questo titolo anche in altri lidi, appena si prova a muovere un critica, partono in quarta i difensori che inneggiavano al capolavoro già al secondo capitolo.
    Io la mia opinione l'ho detta, è un ottimo gioco ma non è un capolavoro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su