Uncharted 4: A Thief's End [PS4] Uncharted 4: A Thief's End - Pagina 52

Pagina 52 di 56 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.040 di 1105

Discussione: Uncharted 4: A Thief's End

  1. #1021
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Anche io sono ormai alla fine e per quanto il giudizio sia positivo, c'è un elemento della storia che mi fa storcere il naso (ma aspetto la fine, magari questo elemento rimasto in sospeso viene in qualche modo affrontato)....bel tipo Elena comunque....

  2. #1022
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    la storia non è niente di innovativo ma si lascia seguire bene

  3. #1023
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    sarei intenzionato a platinarlo,ma dopo aver fatto qualche trofeo mi sono ritrovato i tesori azzerati (anche se li vedo dal menu).
    boh adesso vediamo se trovo qualcosa di meglio da giocare,lo mollo.

  4. #1024
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    sarei intenzionato a platinarlo,ma dopo aver fatto qualche trofeo mi sono ritrovato i tesori azzerati (anche se li vedo dal menu).
    boh adesso vediamo se trovo qualcosa di meglio da giocare,lo mollo.
    Beh se lo ricominci i tesori si azzerano nella ricerca.
    Forse ti conveniva usare le sfide e selezionare manualmente i livelli che ti interessavano rifare invece di rifatti tutto da capo. Dopo ti restava solo la speedrun da fare ricominciando. Io almeno ho fatto così per rigiocare alcuni pezzi in modo diverso e capire meglio alcune cose.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #1025
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    io sto notevolmente indietro rispetto a voi...ieri sera ho finito Villa Rossi e ho fatto tutta la Scozia...carina quest'ultima..strizza l'occhio ai Goonies per quanto riguarda i "tracobetti pirata" e a Indiana Jones, soprattutto per la leva nel buco umidiccio che si tira per far aprire la porta discoidale o la mattonella nel terreno che calpestandola fa chiudere la medesima porta...
    storia sì, nella norma, nulla di eclatantissimo...ma si lascia giocare con piacere

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #1026
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Beh se lo ricominci i tesori si azzerano nella ricerca.
    Forse ti conveniva usare le sfide e selezionare manualmente i livelli che ti interessavano rifare invece di rifatti tutto da capo. Dopo ti restava solo la speedrun da fare ricominciando. Io almeno ho fatto così per rigiocare alcuni pezzi in modo diverso e capire meglio alcune cose.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ma il fatto è che per trovare tutti i tesori devi per forza rifarti l'intero capitolo. è difficile ricordarsi dove sono anche seguendo una guida su
    youtube.

  7. #1027
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Cazzo viggio, in Scozia ci arrivi in 4 ore.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #1028
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    sisi lo so ... ah non ho specificato che non gioco da più di una settimana, non perché me la stia prendendo comoda
    e infatti ieri sera dalle 22:30 all '01:30...ho spento all'inizio del Madagascar

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #1029
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    sisi lo so ... ah non ho specificato che non gioco da più di una settimana, non perché me la stia prendendo comoda
    e infatti ieri sera dalle 22:30 all '01:30...ho spento all'inizio del Madagascar

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Male, molto male!!!!
    Ieri sera in quel lasso di tempo ti venivi a fare due risate in dz con Giampoz, Wash e Big, invece di correre dietro a Nathan....

  10. #1030
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Male, molto male!!!!
    Ieri sera in quel lasso di tempo ti venivi a fare due risate in dz con Giampoz, Wash e Big, invece di correre dietro a Nathan....
    Hai ragione

    in effetti mi mancate, raga

    una di queste sere mi riaffaccio

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  11. #1031
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    io non ci ho più giocato dopo le prime run....mi sono messo in testa di finire division prima così lo do indietro per horizon.

  12. #1032
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ps: a voi il finale è piaciuto? lo avete trovato coerente?


    Quando ho visto Sam sotto la trave che chiedeva a Nate di lasciarlo li ho temuto per il peggio, sarebbe stata una morte veramente troppo banale.
    Per fortuna è andata bene, alla fine sono stato anche contento che non sia morto nessuno, non tanto per i personaggi ma proprio perché il finale strappalacrime sarebbe stato una forzatura.

    Mi è piaciuta la parte finale con la figlia, in generale le scene più "intime", ad esempio quelle con Elena, mi sono piaciute, anche se alcune potevano essere inserite meglio, le trovo riuscite molto meglio di quelle più drammatiche, in particolare dove compare Sam.
    Quindi il fatto che nel finale Sam non abbia molto spazio è cosa decisamente buona.


  13. #1033
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    io non ci ho più giocato dopo le prime run....mi sono messo in testa di finire division prima così lo do indietro per horizon.
    Non ti mancava solo l'ultima missione? vuoi fare anche tutte le secondarie?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #1034
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Non ti mancava solo l'ultima missione? vuoi fare anche tutte le secondarie?
    bè vorrei completare anche tutti i percorsi al 100%, ne ho completato solo 1.
    oggi se tutto va bene esco un pò prima dall'ufficio e sbrigo la pratica division

  15. #1035
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Noto che tutti lo accantonate finita la storia è nessuno si cimenta nel multy...

    Continuo a essere convinto che appena amazon lo mette a 30 euro lo faccio mio

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #1036
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Povero bishop. in effetti "sopprobblemi", potevi prenderti anche tutta la giornata di ferie. il tuo capo avrebbe sicuramente capito.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #1037
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Povero bishop. in effetti "sopprobblemi", potevi prenderti anche tutta la giornata di ferie. il tuo capo avrebbe sicuramente capito.
    non spreco un giorno di ferie, mi servono per i mega viaggi

  18. #1038
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Noto che tutti lo accantonate finita la storia è nessuno si cimenta nel multy...

    Continuo a essere convinto che appena amazon lo mette a 30 euro lo faccio mio
    È un gran bel gioco. Soprattutto ora che han sistemato l'endgame. Darlo via ora che funziona, è davvero un peccato.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #1039
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    È un gran bel gioco. Soprattutto ora che han sistemato l'endgame. Darlo via ora che funziona, è davvero un peccato.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    sicuramente è un gran bel gioco, il problema è che ho troppi arretrati da finire (uncharted 4, witcher 3 + tutti i dlc) e dragon quest heroes, ratchet&clank e until dawn ancora da iniziare.
    Non so quanto tempo potrei dedicare al multi, sapendo che ho ancora questo backlog.

  20. #1040
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Uncharted 4: A Thief's End

    L'ho iniziato da qualche giorno e ho appena finito la Scozia. Per ora è spettacolare e alcune scene sono fantastiche. Come l'asta a Villa Rossi ,con un Sully davvero in forma. Anche la caratterizzazione del fratello non mi dispiace.

    P.S.:Chi ha resistito alla tentazione di accecare il fratello ogni due per tre con la torcia nelle catacombe?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su