Gwent The Witcher Card Game + Thronebreaker Gwent The Witcher Card Game + Thronebreaker - Pagina 6

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 495

Discussione: Gwent The Witcher Card Game + Thronebreaker

  1. #101
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Richiede un po' di impegno ma fossi in te farei una vera e propria analisi delle partite nei video


    Ovviamente pretendo un'ospitata come friend match


    Of course

  2. #102
    Kallor
    Guest

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Ti ho vendicato , giocato contro un mazzo ST nani

    Primo round
    Io uso subito Nithral e lui risponde con borkh (inserire imprecazione) , barclay e decoy. Perdo nithral e un drowner

    Secondo round
    Inizia a tirare la fanteria pesante tra cui tutti i nani pompatissimi, disperato uso johnny su un mio oro e mi esce borkh
    Un turno prima che si attivi usa Brouver e pesca commander horn gli brucio 64 punti

    Terzo round
    Hail the hailstorm

  3. #103
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Ti ho vendicato , giocato contro un mazzo ST nani

    Primo round
    Io uso subito Nithral e lui risponde con borkh (inserire imprecazione) , barclay e decoy. Perdo nithral e un drowner

    Secondo round
    Inizia a tirare la fanteria pesante tra cui tutti i nani pompatissimi, disperato uso johnny su un mio oro e mi esce borkh
    Un turno prima che si attivi usa Brouver e pesca commander horn gli brucio 64 punti

    Terzo round
    Hail the hailstorm

    Gli scoiatel hanno delle carte bastardissime, devo imparare ad usarli.

  4. #104
    Kallor
    Guest

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Pare sia molto efficace quella con gli ambush (e personalmente odio Toruviel).

    Un po' meno il nanico

  5. #105
    Kallor
    Guest

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Ogni tanto giochicchio con un deck ST non completo, minchia se sono impicciosi da giocare

    Per le ranked uso ancora il mio wild hunt/meteo (5 w/7l). Ma ho intenzione di provare a fare un NR
    Ultima modifica di Kallor; 07-01-17 alle 13:27

  6. #106
    Kallor
    Guest

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Ho praticamente completato il mazzo scoiatel (mi mancherebbe solo yeavinn). E' veramente forte (non a caso domina il meta attuale insieme ai NR PFI e Baron), peccato che verrà nerfato. Intanto ne approfitto per fare un po' di rank

  7. #107
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    io onestamente ogni tanto lo faccio partire ma prendo sempre certi schiaffi che mi vergogno e quitto subito......suppongo non sia un gioco per casual gamer eh?! se non hai farmato come un dannato nelle prime settimane puoi accompagnare solo
    speriamo che con la release la storia cambi un po'


  8. #108
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io onestamente ogni tanto lo faccio partire ma prendo sempre certi schiaffi che mi vergogno e quitto subito......suppongo non sia un gioco per casual gamer eh?! se non hai farmato come un dannato nelle prime settimane puoi accompagnare solo
    speriamo che con la release la storia cambi un po'
    speriamo di no, è giusto dover sudare un minimo per costruirsi un mazzo decente. In qualsiasi card game è normale pigliare degli schiaffi se non si è un minimo competitivi.

    Comunque si gli Scoiatel sono OP se usati bene, li hanno resi tipo gli elfi di warhammer, veloci e bastardi.

  9. #109
    Kallor
    Guest

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    speriamo di no, è giusto dover sudare un minimo per costruirsi un mazzo decente. In qualsiasi card game è normale pigliare degli schiaffi se non si è un minimo competitivi.

    Comunque si gli Scoiatel sono OP se usati bene, li hanno resi tipo gli elfi di warhammer, veloci e bastardi.
    questo è il deck



    Sono indeciso se togliere l'archer

  10. #110
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    speriamo di no, è giusto dover sudare un minimo per costruirsi un mazzo decente. In qualsiasi card game è normale pigliare degli schiaffi se non si è un minimo competitivi.

    Comunque si gli Scoiatel sono OP se usati bene, li hanno resi tipo gli elfi di warhammer, veloci e bastardi.
    eh va bene ma almeno il gioco ti accoppia con giocatori del tuo stesso range? io ho incontrato solo gente piena di eroi e carte della madonna mentre io non ho niente, ho vinto solo 1 round su una trentina e solo perché l'avversario ha perso la connessione
    non sono pratico dei card game, forse questo è un po' troppo complesso per iniziare, però è free


  11. #111
    Kallor
    Guest

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    eh va bene ma almeno il gioco ti accoppia con giocatori del tuo stesso range? io ho incontrato solo gente piena di eroi e carte della madonna mentre io non ho niente, ho vinto solo 1 round su una trentina e solo perché l'avversario ha perso la connessione
    non sono pratico dei card game, forse questo è un po' troppo complesso per iniziare, però è free
    A dir al verità credo che sia il più semplice tra i card game

    Il matchmaking ha ancora qualche problema per questo a volte ti trovi gente con carte migliori. In ogni caso basta vincere 6 round (non partite) per avere una bustina, io da novembre ho giocato 17 ore ed ho un mazzo competitivo, quindi non serve giocare continuamente.



    Per iniziare consiglio il mazzo mostri base, se hai la carta Mardroeme (almeno un paio) puoi anche provare a farti un mazzo Northen Realms. Sul sito gwentdb trovi parecchi mazzi già fatti (anche se di solito sono livello elevato puoi usarlo per capire come strutturarlo)


    AH non si quando ma pare a breve dovrebbero introdurre il mazzo Nilfgaard, casomai tieniti i keg da parte e inizi direttamente da quello
    Ultima modifica di Kallor; 20-01-17 alle 11:57

  12. #112
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    eh va bene ma almeno il gioco ti accoppia con giocatori del tuo stesso range? io ho incontrato solo gente piena di eroi e carte della madonna mentre io non ho niente, ho vinto solo 1 round su una trentina e solo perché l'avversario ha perso la connessione
    non sono pratico dei card game, forse questo è un po' troppo complesso per iniziare, però è free
    Anche HS e TES Legends sono free robbie, prova a darci un occhio.

  13. #113
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    proverò, il fatto è che non ho pazienza e perdere così malamente, umiliato in ogni dove


  14. #114
    Kallor
    Guest

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    http://forums.cdprojektred.com/forum...g-february-1st

    per adesso ho messo 1800 gold e 900 scraps da parte

  15. #115
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Mi sa che devo iniziare pure io, ho un debole per i nilfgardiani.

  16. #116
    Kallor
    Guest

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Non se quanto è attendibile

    https://www.reddit.com/r/gwent/comme..._now_official/

    ci sarà un wipe
    la campgna sarà disponibile solo con soldi reali (ma non darà vantaggi in multy)

  17. #117
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    eccomi

    che vuol dire che ci sarà un wipe? azzerano tutto (livelli, mazzi)?

    sul fatto che la campagna sia a pagamento, direi che non mi sembra un male, almeno non c'è rischio che in single sia pay to win...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #118
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Secondo me azzerano ranking e statistiche personali.

  19. #119
    Kallor
    Guest

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Con wipe intendono tutto, anche le carte.

    Ovviamente i keg comprati con soldi veri vengono ridati

    la campagna a pagamento a me sta bene. Inoltre il gioco merita e qualcosa gliela daro' sicuramente

  20. #120
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Gwent The Witcher Card Game

    Si, della campagna single a pagamento l'avevano già preannunciato prima della beta, durata dei vari moduli sulle 10 ore circa. E io li comprerò tutti compulsivamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su