Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 30

Pagina 30 di 92 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #581
    Eliwan
    Guest

    re: Mass Effect Andromeda

    Bonf dico per chiudere che alla fine non è che tutti abbiamo gli stessi gusti.
    Comunque dalle dichiarazioni di Bioware su Andromeda e da quello che ho visto, a me risulta che questo penda decisamente verso lo schema di Inquisition (che a me non è piaciuto) rispetto all' impostazione della trilogia di Me.
    La cosa mi preoccupa, ma vabbhe vediamo che vien fuori. Passerò di qui a leggere i vostri commento sul gioco, sperando che la storia abbia la sua parte.

    I vampire li ho giocati tutti e due, e per la cronaca Bloodlines l ho fatto tradurre io nella versione 3.0 unofficial

  2. #582
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Si, se tralasci il 90% del background e della narrazione, la trama di Mass Effect può effettivamente riassunta così
    E' un po' come dire che il signore degli anelli parla di un tizio basso che fa un viaggio accompagnato da un amico grassoccio per sconfiggere il cattivo di turno
    Che ha alla base una delle trame piu' scontate di sempre come appunto la sua morale.
    E' bene ricordarlo perche' alle volte ci si scorda.

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Venom ma non rispondergli, ma secondo te ne vale la pena? Ma che ne sa quello li del background e della narrazione? È già tanto che capisca come arrivare dal punto a al punto B nelle missioni di gioco! Dai su.
    Rispondi a quello che ha scritto o alla persona.
    La prima va bene, la seconda no.
    Perche'?
    Perche' diventa una cosa personale.
    E non e' corretto.

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    "Se uno è stronzo, non je posso dì stupidino – si crea delle illusioni – je devi dì stronzo!" Cit.
    Occhio che vale per tutti.

  3. #583
    Eliwan
    Guest

    re: Mass Effect Andromeda

    Errato post: edit



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Eliwan; 22-02-17 alle 18:21

  4. #584
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: Mass Effect Andromeda

    Il Signore degli Anelli ha una trama scontata e banale perché è da quello che poi si sono dipanati praticamente l'80% dei fantasy, perché è stato uno dei primi.
    Se vogliamo dirla tutta.

    Comunque la trama di Mass Effect è semplicissima, ma raccontata da dio. Ancora quando lo rigioco mi vengono i brividi in certe sezioni.
    Questo non significa che non ci siano trame migliori (The Witcher) o raccontate meglio (TLOU), ma dirlo non sminuisce né Mass Effect né The Witcher e compagnia.

    La trama di Dragon Age 2 è originale, appassionante e interessante. E' però affogata in un gioco troppo ripetitivo e fatto di corsa.

  5. #585
    Eliwan
    Guest

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio

    Comunque la trama di Mass Effect è semplicissima, ma raccontata da dio. Ancora quando lo rigioco mi vengono i brividi in certe sezioni.
    Questo non significa che non ci siano trame migliori (The Witcher) o raccontate meglio (TLOU), ma dirlo non sminuisce né Mass Effect né The Witcher e compagnia.
    Quoto tutto col sangue (di Harry però)




    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #586
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    re: Mass Effect Andromeda

    Ma che significa trama semplicissima? Oh ma mass effect ha un universo dietro clamoroso, mica si riduce alla storia di Shepard contro I razziatori? Ma davvero fate?
    Allora pure the witcher è la storia di uno che gli tira il cazzo talmente tanto che per ritrovare la sua maga mette a ferro e fuoco una contea intera. Piu banale di così...

  7. #587
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Il Signore degli Anelli ha una trama scontata e banale perché è da quello che poi si sono dipanati praticamente l'80% dei fantasy, perché è stato uno dei primi.
    Se vogliamo dirla tutta.
    aggiungerei che da lì è nato tutto il genere, quindi di scontato non ha proprio niente, sono tutti gli altri racconti ad esserne la copia (chi più e chi meno)


  8. #588
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    re: Mass Effect Andromeda

    Tu pensa a tutti gli imbecilli che studiano Tolkien all'università. Tempo buttato proprio.

  9. #589
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma che significa trama semplicissima? Oh ma mass effect ha un universo dietro clamoroso, mica si riduce alla storia di Shepard contro I razziatori? Ma davvero fate?
    Allora pure the witcher è la storia di uno che gli tira il cazzo talmente tanto che per ritrovare la sua maga mette a ferro e fuoco una contea intera. Piu banale di così...
    Che volendo essere pignoli, tutte le trame se tirate all'osso sono banali, perché gli archetipi sono bene o male sempre quelli.

  10. #590
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    re: Mass Effect Andromeda

    se si analizza la trama di mass effect in superficie sembra scontata e banale ma giocandoci capisci che non è proprio cosi

  11. #591
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: Mass Effect Andromeda

    Beh, banale non proprio. tutta la storia delle IA, dell'indottrinamento e dei cicli le ho trovate molto buone e inaspettate.

    Non è certo la storia di un impero cattivo che vuole conquistare la galassia o banalità del genere.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #592
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma che significa trama semplicissima? Oh ma mass effect ha un universo dietro clamoroso, mica si riduce alla storia di Shepard contro I razziatori? Ma davvero fate?
    Allora pure the witcher è la storia di uno che gli tira il cazzo talmente tanto che per ritrovare la sua maga mette a ferro e fuoco una contea intera. Piu banale di così...
    Che poi, infatti, devo capire il focalizzarsi solo sul concetto di "trama"

    Mass Effect intorno alla trama, che può essere scontata,banale, quello che vogliamo, ma che a me personalmente ha appassionato, ha creato un universo vivo, variegato, tanti personaggi , tante razze, milioni di linee di dialogo, un universo che tutto sommato è credibile!...anche e soprattutto per quello è un gioco ENORME

    Se ci focalizziamo solo alla trama e vogliamo ridurla a due parole, ogni storia con buoni, cattivi ed eroi alla fine è "banale"

    Pure The Witcher 3, messo così, è "banale"

    Il tutto sta a come viene raccontata...

    Tornando sul soggettivo, a me ha appasionato

    Che poi, @Eliwan:

    perché vuoi leggere i nostri commenti? non puoi prenderlo su PC?

    almeno lo si commenta insieme... poi se non ti piace puoi sempre rivendertelo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 23-02-17 alle 12:13

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  13. #593

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma che significa trama semplicissima? Oh ma mass effect ha un universo dietro clamoroso, mica si riduce alla storia di Shepard contro I razziatori? Ma davvero fate?
    Allora pure the witcher è la storia di uno che gli tira il cazzo talmente tanto che per ritrovare la sua maga mette a ferro e fuoco una contea intera. Piu banale di così...

  14. #594
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Che poi, infatti, devo capire il focalizzarsi solo sul concetto di "trama"

    Mass Effect intorno alla trama, che può essere scontata,banale, quello che vogliamo, ma che a me personalmente ha appassionato, ha creato un universo vivo, variegato, tanti personaggi , tante razze, milioni di linee di dialogo, un universo che tutto sommato è credibile!...anche e soprattutto per quello è un gioco ENORME

    Se ci focalizziamo solo alla trama e vogliamo ridurla a due parole, ogni storia con buoni, cattivi ed eroi alla fine è "banale"

    Pure The Witcher 3, messo così, è "banale"

    Il tutto sta a come viene raccontata...

    Tornando sul soggettivo, a me ha appasionato

    Che poi, @Eliwan:

    perché vuoi leggere i nostri commenti? non puoi prenderlo su PC?

    almeno lo si commenta insieme... poi se non ti piace puoi sempre rivendertelo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Eh ma se vai a leggerlo nell'area pc, ti vien da ridere anche di più.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #595
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    re: Mass Effect Andromeda


  16. #596
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    interessante ma.........è possibile che nel 2017 devi aspettare di mettere il disco nella console per scoprire se è doppiato in italiano? se lo hanno doppiato hanno già finito eh! manca un mese


  17. #597
    Eliwan
    Guest

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio

  18. #598
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    re: Mass Effect Andromeda

    potevano farla un po' più figa dai......ho volutamente letto il meno possibile della storia per non rovinarmi l'effetto sorpresa, se ho capito bene dovremo scegliere tra uno dei due fratelli, immagino che l'altro avrà comunque una grossa importanza.....ma che girano insieme per l'universo?


  19. #599
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    potevano farla un po' più figa dai......ho volutamente letto il meno possibile della storia per non rovinarmi l'effetto sorpresa, se ho capito bene dovremo scegliere tra uno dei due fratelli, immagino che l'altro avrà comunque una grossa importanza.....ma che girano insieme per l'universo?
    Ma non si può cambiare le fattezze del PG come nella vecchia trilogia?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #600
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma non si può cambiare le fattezze del PG come nella vecchia trilogia?
    lo spero vivamente!
    notizia per i pochissimi (nessuno) interessati, il recensore di TGM che lo ha provato in anteprima mi ha detto che non c'è doppiaggio in italiano, solo sottotitoli


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su