Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 54

Pagina 54 di 92 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #1061
    Dies Irae
    Guest

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ripeto, con 50milioni di budget e il nome Bioware si è tutti più pretenziosi e severi ( visto anche i capitoli prima) fosse stato fatto da altri si diceva " però gran bel gioco"
    Non la vedo affatto come una giustificazione proprio perchè parliamo di un gioco con determinati livelli produttivi e un nome su cui inevitabilmente grava una pesante eredità. Se invece di alzare quell'asticella qualitativa la sposti verso il basso, il minimo che ti puoi aspettare è una diffusa insoddisfazione. Lo si identifica e valuta nell'economia della serie a cui appartiene, poi ognuno è libero di indorare la pillola e vederlo come un "Avventure nello spazio" di cui nessuno sospettava l'uscita.

  2. #1062
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    re: Mass Effect Andromeda

    una cosa è certa, per il prossimo capitolo la Bioware dovrà licenziare lui





  3. #1063
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    re: Mass Effect Andromeda

    Infatti non giustifico assolutamente visto che è lecito aspettarsi un gran titolo da loro e non queste cadute di "stile"

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  4. #1064
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: Mass Effect Andromeda

    Quello che non capisco io invece è il discorso bianco/nero.

    Gente che dice di volerlo a tutti i costi subito (tra cui ci sono anche io eh) e gente che dice che nemmeno a 3 centesimi.

    In mezzo rarissimi, ma davvero rari elementi di grigio, che dicono che a 40 Euro lo prenderebbero volentieri.

    Non è per forza lammerda o goty, ci sono centinaia, migliaia di titoli ottimi in mezzo a queste definizioni.

    E non tiratemi in ballo la questione "boicottaggio", ché se funzionava la Nestlé era chiusa da fine anni Novanta.

  5. #1065
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: Mass Effect Andromeda

    Sto gioco lo prenderò quando costerà 5 euro massimo 15.

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #1066
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco io invece è il discorso bianco/nero.

    Gente che dice di volerlo a tutti i costi subito (tra cui ci sono anche io eh) e gente che dice che nemmeno a 3 centesimi.

    In mezzo rarissimi, ma davvero rari elementi di grigio, che dicono che a 40 Euro lo prenderebbero volentieri.
    I fattori che portano a questo sono due:

    numero uno: contemporaneamente a questo sono usciti tre giochi (nier:a, horizon, zelda:botw) ampiamente acclamati da critica e pubblico, nonchè una nuova console, il che porta a vederli come acquisti immediati più potenziali rispetto a 'sto coso. Se devi scegliere su cosa spendere 60€ nella prima settimana, ma anche il primo mese, dall'uscita, scegli quello potenzialmente migliore.

    numero due: non so che lavoro fai, ma se puoi permetterti di buttare dalla finestra 40€ per un gioco mediocre e/o malfatto, complimenti. Molta gente non può. Dato che sembra un gioco buono giusto per qualche risata, non lo si vuol comprare a più di 10€, tantomeno 70. La sua scarsezza, le recensioni tiepide ed un lancio potenzialmente fallimentare, tra l'altro, garantiscono che si svaluterà molto molto presto (vedi la versione PC di arkham knight, o Titanfall, il primo, della stessa EA, per esempi sulla cosa), grazie all'orrore che è il libero mercato, quindi... perchè spenderci 40€ quando tra tre mesi lo trovi tipo a 15?
    Ultima modifica di Richter; 21-03-17 alle 15:39

  7. #1067
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Lol. E mentre mass effect Andromeda affonda, in casa guerrilla's prendono letteralmente a pesci in faccia EA pubblicando una patch che migliora ulteriormente le già buone espressioni facciali dei dialoghi.


    È chiaro che l'han fatto apposta per aumentare la notorietà di guerrilla's e come si dovrebbe lavorare.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #1068
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: Mass Effect Andromeda

    ma l'ho platinato , datemi DLC DLC DLC gliene compro pure 10 di DLC

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #1069
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio

    numero due: non so che lavoro fai, ma se puoi permetterti di buttare dalla finestra 40€ per un gioco mediocre e/o malfatto, complimenti. Molta gente non può. Dato che sembra un gioco buono giusto per qualche risata, non lo si vuol comprare a più di 10€, tantomeno 70.
    Ma per favore, nessuno lo ha stroncato dicendo che è un gioco "solo da ridere", forza su. Hai letto la recensione del Baccigalupi qui su TGM? Non parla di capolavoro, ma non parla di "lammerda"(TM).

    E poi che vuol dire? TUTTI i giochi si svalutano nel tempo, non venirmi a fare il poveraccio che non sa come arrivare a fine mese perché se così fosse anche solo un singolo videogame sarebbe di troppo in una famiglia veramente nella merda.
    The Witcher 3, dopo sei (6) mesi stava alla metà nelle offerte del Playstation Plus. Allora per questo discorso dei "conti in tasca" NULLA vale 70/80/90 euro, ma proprio nulla ti assicuro. Il valore di un gioco è dato da quanto uno apprezza il genere (Nier, Zelda e compagnia non mi piacciono, ma non perché facciano schifo, ma perché non sono il mio genere) e sì, anche da quanto il gioco sia bello.

    Poi ci sono quelli come me che un gioco tanto atteso lo prendono a 70 Euro (rinunciando magari ad altro, tipo Persona 5 nel mio caso), e altri che non lo giocano perché non gli piace il genere. Ma dire "lo prendo a 5 centesimi" è una presa in giro.

    Se ti piace lo prendi anche a 30/40 Euro se non al day one. Se non ti piace non lo prendi e bon.
    Ma c'è il grigio, non c'è solo capolavoro e merda.

  10. #1070
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ma l'ho platinato , datemi DLC DLC DLC gliene compro pure 10 di DLC
    Così impari a finire i giochi in una settimana.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #1071
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    re: Mass Effect Andromeda

    Io però il grigio a certi studi non lo concedo. Ai CD Project non gli perdonerei un titolo grigio. E nemmeno a Bioware.

  12. #1072
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Così impari a finire i giochi in una settimana.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

    Guarda che ci gioco ancora

    wilmot io da bioware mi aspetto cagate da quando han prodotto DAII e DA:I

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #1073
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io però il grigio a certi studi non lo concedo. Ai CD Project non gli perdonerei un titolo grigio. E nemmeno a Bioware.
    Peccato per te, ti perderai titoli interessanti. Non capolavori, ma titoli divertenti probabilmente sì.

    E' come non andare a vedere alcuni film di Verdone perché non è più quello di "Borotalco" o "Bianco Rosso e Verdone". Ultimamente ha fatto film un po' meh, ma sempre godibilissimi, poi ti esce la perla rara tipo "Sotto una buona stella" e te lo perdi.

  14. #1074
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Peccato per te, ti perderai titoli interessanti. Non capolavori, ma titoli divertenti probabilmente sì.

    E' come non andare a vedere alcuni film di Verdone perché non è più quello di "Borotalco" o "Bianco Rosso e Verdone". Ultimamente ha fatto film un po' meh, ma sempre godibilissimi, poi ti esce la perla rara tipo "Sotto una buona stella" e te lo perdi.

    la stessa cosa guarda

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #1075
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: Mass Effect Andromeda

    Perché no? Stiamo parlando di intrattenimento.

    Può piacere o non piacere, ma Verdone è uno dei registi italiani più apprezzati da pubblico e critica.

    Potevo citarti Woody Allen, o Tarantino, il concetto rimane quello.

  16. #1076
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    re: Mass Effect Andromeda

    si sa quanto peserà in termini di Gb su console? devo decidere cosa cancellare e sono molto combattuto............


  17. #1077
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Perché no? Stiamo parlando di intrattenimento.

    Può piacere o non piacere, ma Verdone è uno dei registi italiani più apprezzati da pubblico e critica.

    Potevo citarti Woody Allen, o Tarantino, il concetto rimane quello.
    Eh no. E' diverso.

    Un film mi costa 10 euro al massimo e posso pure buttarli, un gioco costa 60-70 euro e mi dispiace se leggo BIOWARE mi aspetto un gioco che valga la pena di spenderli, ed Andromeda NON ne vale. ne varrà al massimo 20, è stato fatto MALE ed è oggettivo dirlo.

    Verdone a me piace eh, ma non mi aspetto da verdone un film da oscar o sublime, mi aspetto un film divertente o carino, se voglio un film sublime da oscar o altro vado su un altro regista.

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #1078
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    si sa quanto peserà in termini di Gb su console? devo decidere cosa cancellare e sono molto combattuto............
    44GB

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Eh no. E' diverso.

    Un film mi costa 10 euro al massimo e posso pure buttarli, un gioco costa 60-70 euro
    Un film da 10 Euro dura due ore (5 euro l'ora)
    Un gioco da 70 Euro ne dura alla peggio 20 (3,50 euro l'ora circa)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Verdone a me piace eh, ma non mi aspetto da verdone un film da oscar o sublime, mi aspetto un film divertente o carino, se voglio un film sublime da oscar o altro vado su un altro regista.
    E perché scartare questo gioco (solo sulla base di opinioni di altri) se non fosse da Oscar ma ci divertisse lo stesso?
    Se ascoltavo i pareri dei recensori all'uscita o dei miei amici non avrei mai giocato a Euro Truck Simulator 2, e ci ho fatto 1020 ore per ora.

  19. #1079
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.518
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    re: Mass Effect Andromeda

    Non hai mai giocato a Modern Warfare 2, ben 6 ore dura

    Senti ho capito, per te Andromeda è bellissisisimo

    Tra divertire ed essere bello c'è un abisso.

    C'è chi si diverte a giocare al simulatore di Capra ma non possiamo certo dire che è bello.

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #1080
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Non hai mai giocato a Modern Warfare 2, ben 6 ore dura

    Senti ho capito, per te Andromeda è bellissisisimo
    Boh, sinceramente non lo so se è bellissimo. L'ho provato per 4 ore su Origin Access e mi è piaciuto.

    Te lo so dire quando l'avrò finito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su