Mass Effect Andromeda [Multi] Mass Effect Andromeda - Pagina 58

Pagina 58 di 92 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.160 di 1830

Discussione: Mass Effect Andromeda

  1. #1141
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    (spoiler alert), la triste verità che questi pathfinder non hanno tenuto conto che in 600 anni ad un pianeta visto solo col lanternino di un telescopio attaccato ad una sonda spaziale, può subire variazioni ed essere a sua volta pure già colonizzato.
    Io ancora non ci posso credere che questa cosa è stata scritta sul serio in un prodotto professionale non-commedia, è troppo schlocky per essere vero

    Mi sto immaginando gli alieni che vedono la terra col giga-telescopio 600 anni fa, inquadrano l'america del nord e dicono però va bel posticino per una colonia, praterie, animali, niente smog, poca gente, ci andiamo? Poi dopo 600 anni di viaggio atterrano nel mezzo di chicago e dicono porca troia, chi se l'aspettava?

  2. #1142
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Io ancora non ci posso credere che questa cosa è stata scritta sul serio in un prodotto professionale non-commedia, è troppo schlocky per essere vero

    Mi sto immaginando gli alieni che vedono la terra col giga-telescopio 600 anni fa, inquadrano l'america del nord e dicono però va bel posticino per una colonia, praterie, animali, niente smog, poca gente, ci andiamo? Poi dopo 600 anni di viaggio atterrano nel mezzo di chicago e dicono porca troia, chi se l'aspettava?
    Che poi la cosa ancora più assurda è che considerando la distanza in anni luce del pianeta dal telescopio, quello che a loro volta hanno visto 600 anni prima, poteva essere pure di altri 15000 anni prima.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Harry_Lime; 22-03-17 alle 22:02
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #1143
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Oh comunque mica male questo mass effect.
    È un ombre rosse nella galassia di Andromeda. Sicuramente meno democratico del periodo Obama e molto più bushano, anzi Yankie. Però oh, il gioco c'è.
    Mi sono anche fatto i due personaggi maschili e femminili e vi dico che chi li fa deformi è un pirla volutamente. (Sì anche a te alteridan, inutile che perculi dicendo che il tuo personaggio è uscito merdoso con una foto, basta perderci due minuti e vengono ottimi).
    Al momento dopo due ore di sessione, per me il gioco c'è.
    Poi magari peggiora, ma al momento, animazioni facciali a parte indubbiamente pessime, il gioco c'è.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma infatti quell'immagine l'ho postata per mostrare l'espressione da pirla e il ghigno da scemotto, non il volto.

  4. #1144
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma infatti quell'immagine l'ho postata per mostrare l'espressione da pirla e il ghigno da scemotto, non il volto.
    Si ma a me espressioni da scemotto non sono venute e non mi sembrano così eccessive se il personaggio è ben costruito. Cazzo alteridan se gli fai la bocca deforme e la faccia gonfia che sembra slot dei Goonies come cazzo fa a fare una espressione intelligente. Va bene giudicare il prodotto per quel che è, ma è due settimane che si spala anche tanta merda su dei meme fatti ad hoc.
    Basta su.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #1145
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    re: Mass Effect Andromeda

    io lo prendo domani o venerdi e magari faccio l'intro ma lo inizierò sul serio dopo horizon.
    tanto dopo tocca ad andromeda e poi a maggio ce prey quindi ce tutto il tempo necessario per giocarselo
    con calma.

  6. #1146
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si ma a me espressioni da scemotto non sono venute e non mi sembrano così eccessive se il personaggio è ben costruito. Cazzo alteridan se gli fai la bocca deforme e la faccia gonfia che sembra slot dei Goonies come cazzo fa a fare una espressione intelligente. Va bene giudicare il prodotto per quel che è, ma è due settimane che si spala anche tanta merda su dei meme fatti ad hoc.
    Basta su.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma il video che ho postato l'hai visto, scusa? Le espressioni sono quelle, bocca gonfia o meno non cambiano. Fermo restando che non l'ho proprio cambiata, la bocca, è quella del modello di default: ho aggiunto solo i tatuaggi e ho cambiato i capelli.
    Tra l'altro ribadisco che le mie critiche erano rivolte anche ad altro.

  7. #1147
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Ma quando mai? Le animazioni del volto sono mediocri, ma se gli fai le proporzioni giuste, evita di fare strabuzzamenti di occhi e bocche storte mente parla. Cazzo, state facendo di tutto per fare SLOT dei Goonies invece che un personaggio realistico.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #1148
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    re: Mass Effect Andromeda

    Non so che dirti, evidentemente pure quelli che hanno lasciato il personaggio di default e hanno fatto video delle animazioni sono in malafede.
    I giocatori avranno creato pure le facce dei png, evidentemente.

  9. #1149
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Non so che dirti, evidentemente pure quelli che hanno lasciato il personaggio di default e hanno fatto video delle animazioni sono in malafede.
    I giocatori avranno creato pure le facce dei png, evidentemente.
    Le animazioni sono pessime e l'ho scritto in tutti i post. Ma.se ci fate personaggi deformi, con gli occhi in fuori, la bocca gonfia e storta, allora diventano ridicoli. Oh ho fatto oggi tutti e due i pg maschili e femminili, con video postati sul gruppo WhatsApp e sono tutto fuorché ridicoli o eccessivi nelle animazioni come quelli postati da voi.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #1150
    Dies Irae
    Guest

    re: Mass Effect Andromeda

    Beh, grazie Harry. Ammetto che da qualsiasi parte io tenti di scrutarlo per capirne le peculiarità positive (come sequel, come space opera, come esplorazione interattiva), trovo elementi che reprimono sul nascere ogni mio possibile entusiasmo. L'idea dello spazio come nuova terra di frontiera è sempre stuzzicante (per quanto abusata) ma stando alle tue parole verrebbe da chiedersi per quale motivo uno dovrebbe rimbalzare di pianeta in pianeta senza che questi riescano a suscitare una fascinazione e un raccontarsi dovuto al solo fatto di esistere. Uno scenario fin troppo approssimativo, per una produzione in cui nulla dovrebbe essere lasciato al caso. A questo punto opterò per il recupero in divenire ma continuerò a seguire con interesse gli aggiornamenti tuoi e di quanti lo giocheranno, nella speranza di scorgere fra le righe quella peculiarità che mi farà scoccare la scintilla dell'acquisto.

  11. #1151
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    re: Mass Effect Andromeda

    Non lo ha iniziato nessuno a parte harry?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  12. #1152
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Non lo ha iniziato nessuno a parte harry?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    a me arriva alle 12:30 con il postino comunale


  13. #1153
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    re: Mass Effect Andromeda

    Io prima devo finire Horizon, anche se ho sempre Hitman che mi ciuccia quel poco di tempo libero che ho.
    Comunque su questo io mi butto sul multi prima di iniziare il singolo, quindi quando c'è qualcuno faccia pure un fischio che si fanno due spari in coop.

  14. #1154
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io prima devo finire Horizon, anche se ho sempre Hitman che mi ciuccia quel poco di tempo libero che ho.
    Comunque su questo io mi butto sul multi prima di iniziare il singolo, quindi quando c'è qualcuno faccia pure un fischio che si fanno due spari in coop.
    chiamami per il multi. ci sono.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #1155
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    re: Mass Effect Andromeda

    io vado a prenderlo in pausa pranzo, penso di iniziarlo stasera
    per il multi se volete ci sono anch'io, ma penso di farmi prima una manciata d'ore in singolo per prendere confidenza col gioco

  16. #1156
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    re: Mass Effect Andromeda

    Io se faccio in tempo lo vado a prendere stasera

  17. #1157
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    re: Mass Effect Andromeda

    Ritirato
    Preordinato 2 giorni per prenderlo a meno


    Ho potuto giocare poco quindi non vorrei sbilanciarmi troppo..
    Problemi con le animazioni di camminate, corse etc io non ne ho visti di striscio. Neanche le scenette delle gif.. saranno state patchate.

    Sui visi invece i problemi ci sono e in effetti non aiutano affatto l'immersività nei dialoghi close up. E' piuttosto brutto vedere un dialogo tra personaggi dove si parla di
    un'argomento serio (tipo la morte) con i pg che sembrano quasi ridere.. nonsense.. si sono drogati.

    Il resto per ora e' in linea con ME. L'atmosfera c'e', ma l'epicita' non tanto.
    Questa cosa pero' puo' anche essere per colpa proprio delle espressioni.. e' ovvio che dopo una shitstorm così potente nel giocare stavo molto piu' attento ai difetti di quanto avrei fatto normalmente. Insomma la propaganda funziona.

    Scorci molto belli nel pianeta esplorato.

    Ecco, a differenza di quanto scritto da tutti io sto gunplay migliorato proprio non l'ho visto.
    Puo' darsi che mi ricordo male come era prima? boh.

  18. #1158
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    chiamami per il multi. ci sono.
    Tieniti libero per questa sera, CX, tu ci sei?
    Comunque Harry, pareri sulla difficoltà?

  19. #1159
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    re: Mass Effect Andromeda

    ma non avevano detto che non erano previste patch per il d1 ?
    sta scaricando 2gb di roba e versione 1.04
    ah no ok, avevano detto che non è per i volti


  20. #1160
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    re: Mass Effect Andromeda

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma non avevano detto che non erano previste patch per il d1 ?
    sta scaricando 2gb di roba e versione 1.04
    ah no ok, avevano detto che non è per i volti
    Ma che stai dicendo?
    Han detto che la patch del day One non comprende i fix Alle animazioni facciali.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su