For Honor [Multi] For Honor - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 109

Discussione: For Honor

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: For Honor

    Che non c'entra un cazzo, è un moba

  2. #22
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: For Honor

    forse non ti hanno spiegato che il gameplay non c'entra niente col fatto che sia o meno multiplayer, devi sempre menare un esercito intero da solo
    e per la cronaca anche dinasty warriors è multiplayer


  3. #23
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: For Honor

    So che chi è dentro può invitare gente, se vi avanza una key la prendo molto volentieri

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    forse non ti hanno spiegato che il gameplay non c'entra niente col fatto che sia o meno multiplayer, devi sempre menare un esercito intero da solo
    e per la cronaca anche dinasty warriors è multiplayer
    Spoiler, il gameplay non c'entra un cazzo comunque, quindi hai torto in entrambi i casi.

    Non ci sono "eserciti interi da menare da solo", ci sono punti da catturare e minion come nei moba, uno dei punti è un fronte su cui i due eserciti si incontrano, ma si incontrano SOLO LI e ci saranno tipo 20 persone in totale. Il fulcro del gioco è il duello con gli altri eroi. Come nei moba.

  5. #25
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: For Honor

    il fatto che i nemici "grossi" siano persone e non mob non è che sia tutta questa grande differenza, quello che hai descritto è anche un musou 100%, che per carità non è per forza un difetto eh
    Ultima modifica di Robbie; 15-09-16 alle 22:27


  6. #26
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: For Honor

    se per musou intendi dinasty warriors-like allora no, non c'entra nulla. ci sono diverse modalità di gioco, una delle quali è quella classica della conquista delle basi. per arrivarci devi passare attraverso il campo di battaglia dove trovi dei fronti di battaglia "tuoi vs avversari", in cui puoi intervenire a fare carne da macello dei soldatini, per far avanzare il fronte d'attacco. poi una volta in base, devi conquistarla e mantenerla, e il fulcro del gioco è il pvp. tra le altre modalità ci sono gli scontri pvp diretti, singoli o a squadre, che sembra un po' di stare in un picchiaduro con visuale in terza persona. la meccanica di gioco è molto interessante, ci sono tre "posizioni" (sx,dx e alto) sia per parare gli attacchi avversari che per infliggere i tuoi.

  7. #27
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: For Honor

    niente io sto aspettando ancora la key... ma il sistema di combattimento com'è?
    Semplice tipo AC, che concateni le mosse premendo X o hai a disposizione più tecniche, parate, schivate, etc.?

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  8. #28
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.719

    Re: For Honor

    Pare abbastanza tecnico, dove conta la slill e la conoscenza del nemico

  9. #29
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    niente io sto aspettando ancora la key... ma il sistema di combattimento com'è?
    Semplice tipo AC, che concateni le mosse premendo X o hai a disposizione più tecniche, parate, schivate, etc.?

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    no, niente assassin's creed è semplice ma molto molto strategico. come scrivevo prima (che poi ho riletto stamattina e ho scritto veramente una merda, scusate ) nel momento in cui hai il lock sul nemico, con la levetta destra puoi selezionare tre tipi di guardia: sx, dx e alta, e la cambi dinamicamente a seconda di come ce l'ha il nemico, dato che, a seconda di ha la guardia, da quel lato attaccherà. poi hai la rotolata/schivata con X (che almeno col vichingo è molto lenta, imho con i samurai è molto più cruciale come mossa, ma magari mi sbaglio), lo sfondadifesa con quadrato, la presa e lancio con doppio quadrato. tendenzialmente è questo. su queste basi, si imbastisce una partita a scacchi contro l'altro player, giocando sui tempismi di attacco/difesa, la rapidità di cambio lato di attacco, ecc. va detto che per ogni fazione ci sono diversi tipi di soldato, il tank, quello più leggero, quello equilibrato, ecc. ad esempio c'è il vikingone enorme con l'ascia lunga, quello un po' più piccolo con le doppie asce corte, ecc. credo che le altre fazioni siano simili, chiaramente con armi e movenze diverse

    poi oh, ho giocato neanche un'oretta, quindi magari c'è molto altro che io ancora non ho visto
    Ultima modifica di fuserz; 16-09-16 alle 09:04

  10. #30
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    no, niente assassin's creed è semplice ma molto molto strategico. come scrivevo prima (che poi ho riletto stamattina e ho scritto veramente una merda, scusate ) nel momento in cui hai il lock sul nemico, con la levetta destra puoi selezionare tre tipi di guardia: sx, dx e alta, e la cambi dinamicamente a seconda di come ce l'ha il nemico, dato che, a seconda di ha la guardia, da quel lato attaccherà. poi hai la rotolata/schivata con X (che almeno col vichingo è molto lenta, imho con i samurai è molto più cruciale come mossa, ma magari mi sbaglio), lo sfondadifesa con quadrato, la presa e lancio con doppio quadrato. tendenzialmente è questo. su queste basi, si imbastisce una partita a scacchi contro l'altro player, giocando sui tempismi di attacco/difesa, la rapidità di cambio lato di attacco, ecc. va detto che per ogni fazione ci sono diversi tipi di soldato, il tank, quello più leggero, quello equilibrato, ecc. ad esempio c'è il vikingone enorme con l'ascia lunga, quello un po' più piccolo con le doppie asce corte, ecc. credo che le altre fazioni siano simili, chiaramente con armi e movenze diverse

    poi oh, ho giocato neanche un'oretta, quindi magari c'è molto altro che io ancora non ho visto
    da come l'ho inteso io, ha la struttura della morra cinese, un sistema "semplice" che diventa più o meno strategico e complesso a seconda del nemico che hai di fronte

  11. #31
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: For Honor

    io ho visto un video di 1 ora, uno streeming dove il gampelay, a parte pochi scontri con altri umani, si riduceva a corri da punto B a punto C a punto A per catturare le basi, come una maratona a tappe, spero che sia solo dovuto allo scarso numero di giocatori perché è stata, a tratti, una visione imbarazzante


  12. #32
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    da come l'ho inteso io, ha la struttura della morra cinese, un sistema "semplice" che diventa più o meno strategico e complesso a seconda del nemico che hai di fronte
    non lo escludo, in effetti con alcuni nemici ho avuto più difficoltà che con altri, ma pensavo fosse dovuto alla più o meno niubbaggine del tizio di turno
    se oggi riesco a rifarci una partita ci faccio caso

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io ho visto un video di 1 ora, uno streeming dove il gampelay, a parte pochi scontri con altri umani, si riduceva a corri da punto B a punto C a punto A per catturare le basi, come una maratona a tappe, spero che sia solo dovuto allo scarso numero di giocatori perché è stata, a tratti, una visione imbarazzante
    quella è solo una modalità di gioco, e in effetti si, con più giocatori sulla mappa, la cosa dovrebbe farsi meno imbarazzante, perché ci si dovrebbe dividere in quelli che presidiano una base e la difendono, quelli che vanno all'attacco delle altre, ecc. ieri per esempio eravamo in due a presidiare l'area B ed arrivavano ad attaccarci ma ce la cavavamo bene in team, poi il tizio ha avuto la simpatica idea di andar via verso un'altra area mollandomi da solo, e mi hanno fatto secco in tre

  13. #33
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: For Honor

    Il combattimento è discretamente tecnico. Si passa su tre zone di difesa e attacco date dalla posizione del secondo Stick analogico. Alto, destra e sinistra.
    Graficamente è davvero notevole ma tornando al gameplay, non mi piace il fatto che fondamentalmente gli scontri con i soldati minori che arrivano in massa, sono pressoché inutili e deleteri essendo il nostro pg praticamente invincibile come rey l'uccello di Nanto.
    Questo riduce il gioco ad un capture the flag con scontri divertenti solo con i nemici della tua taglia. Può non essere un difetto per molti sia chiaro, ma boh. Inoltre l'ia sembra fin troppo furba. Appena il nostro pg da guardia alta il nemico si piazza in guardia alta, costringendo tutte le volte a sconfiggerlo rompendo la sua difesa.
    Mah al momento è un NI.
    rispetto alla prealpha dell'anno scorso, il vero progresso che ho visto è stato solo nel framerate e nella grafica.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #34
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: For Honor

    60 fps stabili?


  15. #35
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    60 fps stabili?
    Io credo vada a 30 su ps4. Ma stabili

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #36
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    niente io sto aspettando ancora la key... ma il sistema di combattimento com'è?
    Semplice tipo AC, che concateni le mosse premendo X o hai a disposizione più tecniche, parate, schivate, etc.?

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Se mi addi su Uplay ti mando un invito.

  17. #37
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: For Honor

    Mi è appena arrivata la key. Scarico e provo

  18. #38
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: For Honor

    Arrivata!!

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: For Honor

    Se vi avanza una key sono qua, lo proverei volentieri

    M'ero iscritto ma non è arrivata na ceppa.

  20. #40
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io credo vada a 30 su ps4. Ma stabili

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    che palle dobbiamo per forza comprare un ps4 pro per entrare nel "nuovo millennio" ?
    sempre che poi questa nuova console li faccia i 60fps


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su