For Honor [Multi] For Honor - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 109

Discussione: For Honor

  1. #41
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: For Honor

    ma che merda è sto gioco? siete andati avanti nel tutorial? quando ti arrivano 2 o 3 nemici contemporaneamente? è ingestibile la morra cinese contro due nemici.

    A parte che io sono proprio negato. ho provato un po' di scontri 1vs1 online ed ho sempre perso 3 a 0. come si fa a fare la mossa col fulmine non parabile?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #42
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma che merda è sto gioco? siete andati avanti nel tutorial? quando ti arrivano 2 o 3 nemici contemporaneamente? è ingestibile la morra cinese contro due nemici.

    A parte che io sono proprio negato. ho provato un po' di scontri 1vs1 online ed ho sempre perso 3 a 0. come si fa a fare la mossa col fulmine non parabile?
    Ammetto che pure io lo trovo ingestibile il personaggio per quanto però, c'è un fondo di realismo nelle azioni che mi sorprende.
    Però si, io salto il day one e lo trovo un ottimo giochino da attendere a 20 euro o anche meglio, quando diventerà free to play/play to win.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #43
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma che merda è sto gioco? siete andati avanti nel tutorial? quando ti arrivano 2 o 3 nemici contemporaneamente? è ingestibile la morra cinese contro due nemici.

    A parte che io sono proprio negato. ho provato un po' di scontri 1vs1 online ed ho sempre perso 3 a 0. come si fa a fare la mossa col fulmine non parabile?
    Il 2vs1 ti obbliga a rotolare via e riuscire a farli separare quel tanto che basta per gestirli uno alla volta.
    Calcola anche che essendo un gioco abbastanza particolare, di tempo per abituarsi ad osservare la posizione di guardia ce ne vuole, figurarsi due insieme

    Inviato da mTalk

  4. #44
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: For Honor

    A me non ha fatto impazzire. C'è qualcosa che mi fa capire che c'è la scoglionatura pronta dietro l'angolo.

  5. #45
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: For Honor

    Vero. Per me è scaffale.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: For Honor

    quindi l'ennesima occasione persa di ubisoft

  7. #47
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: For Honor

    A me come primo impatto mi ha lasciato interdetto. Il gioco mi sembra divertente, ma richiederà parecchio tempo per essere padroneggiato, soprattutto perché i minion generano parecchia confusione durante un duello

    Inviato da mTalk

  8. #48
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: For Honor

    A me regala l'idea di essere un gioco dove le prime 10 ore ti gasi tantissimo, vinci qualche duello e sei lì a pontificare quanto sia il gioco della vita.
    Poi piuttosto di farlo partire ti spareresti un colpo in testa.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    A me come primo impatto mi ha lasciato interdetto. Il gioco mi sembra divertente, ma richiederà parecchio tempo per essere padroneggiato, soprattutto perché i minion generano parecchia confusione durante un duello

    Inviato da mTalk
    this. parecchio tempo per padroneggiare un qualcosa che penso proprio mi stuferà prima di averla padroneggiata. io penso proprio che passerò. poi ne ho abbastanza di giochi in multi, voglio ributtarmi sul single player almeno per un po'

  10. #50
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    this. parecchio tempo per padroneggiare un qualcosa che penso proprio mi stuferà prima di averla padroneggiata. io penso proprio che passerò. poi ne ho abbastanza di giochi in multi, voglio ributtarmi sul single player almeno per un po'
    Idem. Avrò un backlog elevato e in multi ho già parecchia roba che mi arriva a ottobre.
    Senza contare che in quel periodo esce bayonetta 3...ehm, volevo dire NIER AUTOMATA. e se voglio ambientazione medievaleggiante e una sfida elevata in singolo, mi butto su NIOH che mi ispira di più (ed esce a pochi giorni di differenza).
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #51
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: For Honor

    siete guerrieri senza onore

  12. #52
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    siete guerrieri senza onore
    Zitto tu che bloodborne day one e sei ancora fermo alla piazzetta del falò.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #53
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Zitto tu che bloodborne day one e sei ancora fermo alla piazzetta del falò.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    è tutta strategia, sto aspettando che i nemici muoiano di fame

  14. #54
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    quindi l'ennesima occasione persa di ubisoft
    Non credo sia un'occasione persa. Il gioco ha un enorme potenziale e rispetto agli altri prodotti in giro di genere simile, riesce a ritagliarsi il suo spazio per tecnica di attacco/difesa e sfida; il giocodà chiaramente il meglio di sè in multi e è diretto ad un certo tipo di giocatori più specifici, meno casual e più votati al genere fighting particolare.
    A me ha ricordato tanto barbarians e questo è un bene, ma è indubbiamente un prodotto non per tutti e rischioso in un mercato sempre più casual e diviso.
    Da questo punto di vista, pollice alto a ubisoft che ha avuto il coraggio di pubblicare una aplha molto curata e che non lascia dubbi al tipo di giocatore a cui è votato il gioco.
    Non ti piace (a me no ad esempio), amen. Scaffale, via la paura e si punta ad altro.
    Brava ubisoft che per una volta non ci illudi.

    Ripeto: il prodotto è valido ma solo per la nicchia di appassionati.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #55
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: For Honor

    Provato mezz'ora e quittato...le premesse ci sono,l'alpha è confezionata molto bene, gli spunti sono interessanti ma bisogna passarci sopra ore e ore per farti venire in automatico tutte le mosse e i pattern di attacco e difesa...mi metto nei panni di uno che ci ha speso su un discreto numero di tempo e penso che mi dovertirei...ma prima di arrivare a quel punto avrei bisogno di una buona dose di tempo, pazienza e voglia.
    Ammetto che al momento mi manchi almeno uno dei tre, quindi lo rimando ad un futuro da definire

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  16. #56
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Provato mezz'ora e quittato...le premesse ci sono,l'alpha è confezionata molto bene, gli spunti sono interessanti ma bisogna passarci sopra ore e ore per farti venire in automatico tutte le mosse e i pattern di attacco e difesa...mi metto nei panni di uno che ci ha speso su un discreto numero di tempo e penso che mi dovertirei...ma prima di arrivare a quel punto avrei bisogno di una buona dose di tempo, pazienza e voglia.
    Ammetto che al momento mi manchi almeno uno dei tre, quindi lo rimando ad un futuro da definire

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Secondo me possiamo benissimo aspettare di trovarlo tutti a 20 euro e con un acquisto combinato, ci divertiamo molto in multi. Almeno se sbagliamo, sbagliamo tra di noi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #57
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: For Honor

    vero

    OT: ho rigiocato un'oretta a SW Battlefront oggi...dài dài, appena esce il pacchetto Morte Nera, tuttI con i blaster fumanti!!


    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  18. #58
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Re: For Honor

    nuovi trailer:


    For Honor: Valkyrie Hero Profile



    For Honor: Lawbringer Hero Profile



    For Honor: The Nobushi Samurai


  19. #59
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    765

    Re: For Honor

    arrivata la chiave per la beta, oggi lo provo

  20. #60
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: For Honor

    Iscritto perchè le vostre parole da un lato mi preoccupano ovvio, ma leggo cose intriganti (tipo difficoltà per padroneggiarlo etc, se significa "bella sfida" io sono sempre hardcore-in )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su