For Honor [Multi] For Honor - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 109

Discussione: For Honor

  1. #61
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: For Honor

    A me non piace. Ma ho visto gente tipo nevade che ieri sera C'ha passato ore sul PSN. Ne deduco che va a gusti.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #62
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.522
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: For Honor

    ho visto e provato la beta in negozio, MEH.
    se é tutto cosi manco morto.
    ubisoft continua con sta mania dell'online, si fotta.

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: For Honor

    può non piacere ma non è detto che sarà un flop

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: For Honor

    Provato per un'oretta da un amico su ps4. Prime impressioni.
    L'interfaccia mi sta sul cazzo, prosegue sulla moda di piazzare lo stile della apple su ogni maledetta cosa. Corniciette bianca, minimalismo, sovrimpressioni in dissolvenza. Tio skyrim ma molto molto piú spinto, e lo odio. Lo ho odiato su battlefront, lo ho odiato ancora piú su qursto che davvero ci azzecca niente.
    Sistema di personalizzazione delle classi, non credo di poter giudicare; ce ne sono 9, e sembra sia possibile modificarle non poco. Quindi se a qualcunl piace grindare queste cose, direi che ne ha a sufficienza, ma non ho approfondito troppo. Unico appunto, sembra che salendo di livello le classi divengano nettamente piú forti,con equip migliori, che in un gioco online è un po' assurdo di solito. Insomma, un elmo nuovo non ti darà +1 difesa e -1 attacco come sempre, dandoti solo piú capacità di specializzarti, ma +1 uno a entrambi.
    Per il gameplay, sono un po' troppo dubbioso. Il combattimento coi minions è assolutamente piatto, basta schiaccare tante volte R1 e non ti feriscono mai; l'intera loro presenza sulla mappa(nelle modalità in cui è prevista)è abbastanza superflua, non lasciano nemmeno l'impressione di stsr combattendo davvero. Contro altri giocatori invece mi sembra un pó troppo ripetitivo. Non ho sviscerato tutto bene, non mi sono accorto di particolari skill o mosse, ma il combattimento di base mi è sembrato basato quasi solamente sul guardare l'indicatore della guardia avversaria, cosí puoi copiarla se vuoi parare o sceglierne un'altra se vuoi attaccare. Il feeling non è affatto male ma davvero non lascia l'idea di combattere brutalmente; per assurdo potrebbero non esserci a schermo i due lottatori, basterebbere l'indicatore di guardia e il tutto sarebbe uguale.
    Le modalita di gioco sembrano, le 3 ora disponibili, troppo incentrate sul solo combattimento. Non ho visto nulla che davvero richiedesse un pensiero diverso dal "cerca e distruggi"(immagino che alla release ve ne saranno di piú)
    Onestamente ho paura che venga a noia troppo presto, anche se avrei una gran voglia di un gioco simile.
    Nota:le modalitá disponibili sono al max 4vs4. Vista la "piattezza" del combattimento 1v1, mi chiedo se il gioco possa guadagnarne da partite alla battlefield, in cui il trovarsi a fronteggiare piú nemici alla volta potrebbe rendere tutto forse piú tattico e ragionato.

  5. #65
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Contro altri giocatori invece mi sembra un pó troppo ripetitivo. Non ho sviscerato tutto bene, non mi sono accorto di particolari skill o mosse, ma il combattimento di base mi è sembrato basato quasi solamente sul guardare l'indicatore della guardia avversaria, cosí puoi copiarla se vuoi parare o sceglierne un'altra se vuoi attaccare. Il feeling non è affatto male ma davvero non lascia l'idea di combattere brutalmente; per assurdo potrebbero non esserci a schermo i due lottatori, basterebbere l'indicatore di guardia e il tutto sarebbe uguale.
    È un po' il contrario, se vai nella personalizzazione c'è una Delle pagine che ti spiega le varie combo e particolarità delle classi, che si giocano un po' tutte in modo diverso. Tipo il giapponese con la lancia ha la meccanica del nascondere la guardia e coi contrattacchi rapidi applica il bleed, o Il vichingo col corno che si gioca di parata e risposta con lo scudo... Mi sembra quella roba che devi un attimo studiare prima di buttartici dentro, come con uno street fighter, che se ci gioco con mio cugino possiamo fare pure a chi preme calcio forte più veloce dell'altro, ma se mi ci trovo a giocare online con uno che fa pratica con le combo e conosce il suo personaggio non gli riesco nemmeno a sputa addosso.
    I pippottini che si picchiano in mezzo e volano via in allegria sono in piena tradizione moba, e quello devono fare.
    Il sistema di personalizzazione di armi e armature mi piace un sacco.
    Quello che non mi piace è che Delle tre modalità giocherei solo la 4vs4 che è l'unica divertente, e che con solo tre mappe rischia di venire a noia presto. Certo, a League of legends ci giocano sulla stessa mappa da 10 anni però boh,non è esattamente la stessa cosa.
    E bisogna dire pure che a 15 giorni dall'uscita si presenta in maniera abbastanza pietosa a livello di stabilità dell'online, con partite che si bloccano alla schermata di caricamento, oppure si entra in party in matchmaking e tre entrano in partita e un altro viene lasciato al menù non si capisce perché, disconnessioni a random e tutto il companatico.

    Insomma non lo so se lo piglio, a piacere mi piace ma magari tra un paio di mesi aggiustano il netcode, ci sta qualche altra mappa e si risolve pure la pochezza di contenuti. E pago pure meno. Dall'altro lato però pare una roba che se ti ci avvicini a cose fatte, quando la maggior parte della gente ha imparato a padroneggiare il suo personaggio, è capace solo di dispensare lacrime e sangue.
    Non lo so

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: For Honor

    Io non riesco nemmeno a farlo partire.
    Qualcun altro con sto problema?

    clicco su play e non succede nulla.
    Dopo un po' ritorna cliccabile "play".

    Nemmeno la verifica files ha aiutato, nonostante dica che è tutto pronto per partire.

  7. #67
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: For Honor

    Il gioco in realtà è molto tecnico e sono sicuro che farà contenti molti puristi del genere spadone. È sicuramente un gioco atipico per le meccaniche semplici a cui ha abituato Ubisoft. Io non lo vedo un male a priori questa complessità però è importante rendersi conto che non è un gioco per tutti.
    Io ad esempio me ne tengo alla larga.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    È un po' il contrario, se vai nella personalizzazione c'è una Delle pagine che ti spiega le varie combo e particolarità delle classi, che si giocano un po' tutte in modo diverso. Tipo il giapponese con la lancia ha la meccanica del nascondere la guardia e coi contrattacchi rapidi applica il bleed, o Il vichingo col corno che si gioca di parata e risposta con lo scudo...
    Vero, ma da come ho capito(in un'oretta sola eh) sono tutte abilità che per essere usate vanno risbloccate ogni volta durante la partita, e visto che le stesse non durano moltissimo(e magari lascian pure poche occasioni di "expare" nelle modalità con meno giocatori) alla fine mi è sembrato un po' un contorno.

    La cosa che invece il metro di paragone fossero i moba mi sfuggiva totalmente e mi spinge a domandarmi che diavolo stia succedendo a quest'industria. Cioè dai l'idea dei moba in cui degli ometti si picchiano tramite la pressione di un tasto solo era carina nel 2006. Basandosi sugli rts. Non nel 2016 in action game fotorealistici. Sob.

  9. #69
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: For Honor

    No non parlo delle abilità ma proprio delle varie combo e concatenazione degli attacchi. Su YouTube non trovo i video, se hai ancora il gioco installato vai a vedere in una Delle schermate di personalizzazione. Per dire, con il warlord che è quello che ho usato di più, una combo che mi ricordo consiste nel mettersi a difesa totale con la levetta destra in basso, dopo aver respinto l'attacco uscire con la testata premendo quadrato, il nemico staggera e vai di R2 e R1 per portare a casa due attacchi. Le classi più leggere e veloci ne hanno di più complesse

    Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

  10. #70
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: For Honor

    https://youtu.be/gJ0dKVtQKRw

    Roba così insomma

    Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

  11. #71
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A me non piace. Ma ho visto gente tipo nevade che ieri sera C'ha passato ore sul PSN. Ne deduco che va a gusti.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ore Esagerato Non ci manco dormo più ormai ore figurati giocare
    Comunque si a me non dispiace. Per essere un gioco UBISOFT non dispiace

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  12. #72
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ore Esagerato Non ci manco dormo più ormai ore figurati giocare
    Comunque si a me non dispiace. Per essere un gioco UBISOFT non dispiace
    ma infatti lo trovo un gioco atipico per ubisoft e coraggioso per la casa. è che nella sua necessaria esperienza che si deve fare nel fighting, non riesco a farlo mio in questo momento.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #73
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: For Honor

    Che poi ce le avremmo pure passate un paio d'ore se solo non avesse continuato a buttarci fuori due partite si e una no

    Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

  14. #74
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: For Honor


    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  15. #75
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: For Honor

    Oggi Parte la beta

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  16. #76
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Oggi Parte la beta
    Alle 15 aprono i server

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: For Honor

    Lo vorrei provare anche se non mi ispira più di tanto ma non mi va di mettermi a scaricare non so quanti gb

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  18. #78
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: For Honor

    30gb

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: For Honor

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    30gb
    Allora rimane li

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  20. #80
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: For Honor

    A me è bastata la prima beta per dire "no grazie".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su