Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI] Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI] - Pagina 10

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 241

Discussione: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

  1. #181
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    continuo a GODEEEEEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  2. #182
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    In finale ce li ha portati lui i compagni, poi magari nella partita finale hanno fatto meglio altri, ma non riconoscere la sua forza è un errore
    Restarting

  3. #183
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    In finale ce li ha portati lui i compagni, poi magari nella partita finale hanno fatto meglio altri, ma non riconoscere la sua forza è un errore
    Bon a Messi quando segna le triplette contro Panama\Nigeria\Sacrazzo si dice: "facile con ste squadrette, fallo in finale!", se Ronaldo segna un bel gol al Galles dobbiamo metterci a fargli i pompini?
    Che poi Nani ha segnato quanto lui in questo europeo.

  4. #184
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    dove sono i supporter dei francesi?

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #185
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    > più culo che anima
    > si rompe nei primi minuti della finale dell'europeo
    Si ma dire che CR7 è fondamentale perchè urlava e piangeva è una romanzata mista a stronzata.

    I fatti dicono che il Portogallo ha vinto la partita più importante e difficile del torneo SENZA C.Ronaldo in campo.
    Poche storie.
    Anzi, la seconda partita sulla carta più difficile è stata contro la Croazia...e il Portogallo l'ha vinta con in campo un CR7 che ha giocato da 5 pieno.

    Messi non ha carattere, è vero, ma gioca in una Nazionale MALATA da 23 anni.....dove CHIUNQUE (da Di Maria ad Aguero..passando per Higuain e Messi) si caga sotto nei momenti clou perdendo 3 finali di fila in 3 (4 finali considerando pure la C.America 2007).

    Se era l'Argentina anzichè il Portogallo e c'era Higuain al posto di Eder quella palla la mandava al terzo anello e l'Argentina avrebbe perso di nuovo ai rigori.
    Sicuro come la morte.
    Ultima modifica di SimoSky; 10-07-16 alle 23:03

  6. #186
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    godo per la francia. Godo. Godo profondamente. Godo. Godo. Godo. A casa francesi.

  7. #187
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.717
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Leggo certi commenti ed ho sempre più conferma di quanta ignoranza calcistica esista tra alcuni individui qui dentro. Tifare una squadra contro solo perchè "sta sul cazzo" per futili motivi quando poi la stessa ha comunque meritato di arrivare in finale e vincerla (se contiamo le occasioni viste stasera), fa davvero ribrezzo e denota supeficialità al limite del ridicolo.
    Bof, ho la sensazione che io e te abbiamo visto un europeo diverso
    Giudicando su i meriti il mortogallo doveva andare fuori direttamente ai gironi e invece a furia botte di culo (incluso stasera) ha vinto.
    E' il bello del calcio, mettiamola così...
    Ultima modifica di LordOrion; 10-07-16 alle 23:03

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #188
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Come quelli che romanzano su C.Ronaldo dicendo "è un mostro!..ha raggiunto Platini con 9 gol negli Europeiiiii !!!!! " .....ok, ma Platini 9 gol li ha fatti in 5 partite (in una sola edizione dell'Europeo).....C.Ronaldo 9 gol li ha fatti in 21 partite (in 4 edizioni dell'Europeo)

  9. #189
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Vabbe dai, vedendo i giocatori francesi in campo questa una buona metà di questi tornerà in Africa dopo questa sera

  10. #190
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Vabbe dai cazzo, è palese che voglia dire "hanno perso se ne tornano a casa in casa" madonna che pedanti...

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #191
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    il paragone argentina portogallo perché

  12. #192
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    il paragone argentina portogallo perché
    Perchè qualcuno ha paragonato C.Ronaldo a Messi...e quindi è uscito fuori di conseguenza.

    L'Argentina è una ammasso di grandi giocatori ma, in tutti questi anni, non è MAI stata una SQUADRA come lo è stata il Portogallo in queste 4 partite.

    Oltre al discorso fortuna....Higuain ha sbagliato 3 gol davanti alla porta nelle ultime 3 finali...mentre Eder alla prima palla buona la butta dentro senza pietà.
    E sappiamo tutti che Higuain vale almeno 79 milioni di euro in più di Eder.
    Ultima modifica di SimoSky; 10-07-16 alle 23:10

  13. #193
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Bof, ho la sensazione che io e te abbiamo visto un europeo diverso
    Giudicando su i meriti il mortogallo doveva andare fuori direttamente ai gironi e invece a furia botte di culo (incluso stasera) ha vinto.
    E' il bello del calcio, mettiamola così...
    Era sottinteso il paragone fatto con l'europeo del Portogallo. Vorresti dirmi che tra quest'ultima e la Francia avrebbe meritato di arrivare in finale e vincerla più la prima? E poi, vista la partita di stasera e le occasioni avute dalla Francia, se parliamo di scontro singolo, chi avrebbe meritato di alzare la coppa?

  14. #194
    alberace
    Guest

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    pogba davanti alla difesa da pena di morte.

  15. #195
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    In finale ce li ha portati lui i compagni, poi magari nella partita finale hanno fatto meglio altri, ma non riconoscere la sua forza è un errore
    Il Portogallo ha vinto TUTTE le partite dagli Ottavi in poi esattamente come oggi: facendo giocare male l'avversario, mostrando solidità e intelligenza tattica, sfruttando l'episodio o andando a vincere ai rigori.

    E questo il Portogallo l'ha fatto a PRESCINDERE da C.Ronaldo che, in queste 4 partite, ha fatto realmente bene SOLO contro il Galles senza Ramsey (non proprio il Brasile del '70 ).

    Quindi C.Ronaldo non ha portato in finale proprio nessuno.

  16. #196
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.717
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Era sottinteso il paragone fatto con l'europeo del Portogallo. Vorresti dirmi che tra quest'ultima e la Francia avrebbe meritato di arrivare in finale e vincerla più la prima? E poi, vista la partita di stasera e le occasioni avute dalla Francia, se parliamo di scontro singolo, chi avrebbe meritato di alzare la coppa?

    Ho la netta sensazione di aver capito male il senso del tuo post di prima...
    Come ho detto qualche post fa, per quel che mi riguarda la finale di stasera avrebbe dovuto essere disputata da altre due squadre (Croazia da una parte e Germania o Italia dall'altra) ma dovendo scegliere tra Francia e Portogallo avrei preferito la prima, se non altro perché ha giocato un calcio indiscutibilmente migliore di Ronaldo e compagni, nonostante la maggiore abbordabilità degli avversari incontrati.
    Il portogallo del resto ha passato la fase ai gironi grazie a qualche santo protettore e vinto le partite dagli ottavi in poi a forza di botte di culo ai supplementari (ovvero lo stesso modo in cui ha vinto stasera).

    Se la pensi anche tu cosi' chiedo scusa

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Il Portogallo ha vinto TUTTE le partite dagli Ottavi facendo un catenaccio indegno e sperando nella botta di culo con l'avversario oramai stanco ai supplementari
    Fixed.
    Trapattoni ne sarebbe fiero

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    pogba davanti alla difesa da pena di morte.
    Megik Deschamps

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #197
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Era sottinteso il paragone fatto con l'europeo del Portogallo. Vorresti dirmi che tra quest'ultima e la Francia avrebbe meritato di arrivare in finale e vincerla più la prima? E poi, vista la partita di stasera e le occasioni avute dalla Francia, se parliamo di scontro singolo, chi avrebbe meritato di alzare la coppa?
    chi l'ha vinta

    io non capisco che c'è da lamentarsi, il portogallo ha giocato la partita che tutti si aspettavano contro una squadra più forte, plus ha perso il suo giocatore migliore (mi correggo, una sega ma con tanto culo) dopo 25 minuti per un fallo infamello nemmeno sanzionato: dovevano giocare all'attacco e prendersene 5 dalla 4X100 francese in contropiede? La fortuna conta, ma non è che siccome Griezmann sbaglia a 2 metri dalla porta o gignac la butta sul palo dalla stessa distanza è culo, hanno sbagliato i francesi ed i portoghesi han trovato sto portiere in stato di grazia, però quello è bravo lui, mica culo. Il portogallo ha giocato l'unica partita possibile ed ha trovato il jolly, la francia ha avuto delle controprestazioni mica male ed è andata così, ma non mi pare ci sia molto da recriminare, anche perchè tutto sto calcio champagne della francia durante il torneo non so dove l'abbiate visto.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

    Ho la netta sensazione di aver capito male il senso del tuo post di prima...
    Come ho detto qualche post fa, per quel che mi riguarda la finale di stasera avrebbe dovuto essere disputata da altre due squadre (Croazia da una parte e Germania o Italia dall'altra) ma dovendo scegliere tra Francia e Portogallo avrei preferito la prima, se non altro perché ha giocato un calcio indiscutibilmente migliore di Ronaldo e compagni, nonostante la maggiore abbordabilità degli avversari incontrati.
    Il portogallo del resto ha passato la fase ai gironi grazie a qualche santo protettore e vinto le partite dagli ottavi in poi a forza di botte di culo ai supplementari (ovvero lo stesso modo in cui ha vinto stasera)
    La croazia ha giocato un ottavo indegno, dato che stavano già festeggiando la vittoria dell'europeo dopo la partita con la spagna
    Sconfitta meritatissima e mi chiedo quando si faranno furbi
    Ultima modifica di Sbonk; 10-07-16 alle 23:30

  18. #198
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Era sottinteso il paragone fatto con l'europeo del Portogallo. Vorresti dirmi che tra quest'ultima e la Francia avrebbe meritato di arrivare in finale e vincerla più la prima? E poi, vista la partita di stasera e le occasioni avute dalla Francia, se parliamo di scontro singolo, chi avrebbe meritato di alzare la coppa?
    Merita chi fa gol

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #199
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    e santos azzecca il cambio eder mossa che non aveva fatto spesso ma che ha pagato bene oltremodo

    una punta a dieci dalla fine non scontato

  20. #200
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.717
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    ... plus ha perso il suo giocatore migliore (mi correggo, una sega ma con tanto culo) dopo 25 minuti per un fallo infamello nemmeno sanzionato...
    Abbi pazienza ma l'apporto di CR7 a questo europeo è stato praticamente zero, anzi, facciamo 2 giusto per il gol.

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    La croazia ha giocato un ottavo indegno, dato che stavano già festeggiando la vittoria dell'europeo dopo la partita con la spagna
    Sconfitta meritatissima e mi chiedo quando si faranno furbi
    Bof, ti ricordo che la solo il culo ha impedito il pareggio della Croazia

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su