Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI] Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI] - Pagina 11

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 241

Discussione: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

  1. #201
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.291

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Chissà come sarà contento stanotte Gameiro di avere scelto la Francia invece del Portogallo.

  2. #202
    Zero/2
    Guest

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    niente festa per zero :(

    chapeau portogallo
    grazie per avermi pensato, dolce ghost



    Boh, da un lato speravo nella mega festa parigina, sarebbe stato un bel ricordo da portare con me. D'altro lato vedere il Portogallo vincere dopo aver trascorso la domenica sui quai della Senna ad assistere ai caroselli dei Bleus, ecco devo ammettere che ha il suo fascino

  3. #203
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Chissà come sarà contento stanotte Gameiro di avere scelto la Francia invece del Portogallo.
    non convocato per gignac martial coman...

  4. #204
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.235

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    E' qui che si lullano i galli franzosi?

    DK

  5. #205
    alberace
    Guest

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    telefona a 'sto cazzo


  6. #206
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza ma l'apporto di CR7 a questo europeo è stato praticamente zero, anzi, facciamo 2 giusto per il gol.
    A parte che i goal sono tre di cui uno in semifinale, e quindi? è stato meglio per loro non averlo? Quello che voglio dire è che in un torneo del genere è inutile dire "ehhh ma ne hanno vinta solo una nei novanta minuti", ogni partita è a sé, il portogallo partiva da sfavorita contro la croazia ed ha giocato la stessa partita di stasera, con la polonia partiva forse favorita ma mica di tanto, semifinale molto semplice con il galles e finale giocata esattamente come ottavi e quarti, ci sarà un motivo o son stati messi in campo undici giocatori così, alla io speriamo che me la cavo? Sono partite secche che prevedono supplementari e rigori, è una strategia totalmente legittima volerla portare anche oltre il 90° e giocare più a non perdere che a vincere. Poi mi fa strano che si sia creata tutta un'epica sulla nostra partita con la germania (partita gagliarda, usciti a testa alta, applausi a quest'italia che ha dato tutto) quando alla fine abbiamo giocato la stessa partita che ha giocato il portogallo stasera, difesa, mai scoprirsi e se c'è da andare ai supplementari ci si va tranquillamente, mentre ora il portogallo è culo e basta



    Bof, ti ricordo che la solo il culo ha impedito il pareggio della Croazia
    Ciò non toglie che la squadra dal gioco scintillante vista nel girone si sia sciolta come neve al sole.

  7. #207
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    A parte che i goal sono tre di cui uno in semifinale, e quindi? è stato meglio per loro non averlo? Quello che voglio dire è che in un torneo del genere è inutile dire "ehhh ma ne hanno vinta solo una nei novanta minuti", ogni partita è a sé, il portogallo partiva da sfavorita contro la croazia ed ha giocato la stessa partita di stasera, con la polonia partiva forse favorita ma mica di tanto, semifinale molto semplice con il galles e finale giocata esattamente come ottavi e quarti, ci sarà un motivo o son stati messi in campo undici giocatori così, alla io speriamo che me la cavo? Sono partite secche che prevedono supplementari e rigori, è una strategia totalmente legittima volerla portare anche oltre il 90° e giocare più a non perdere che a vincere. Poi mi fa strano che si sia creata tutta un'epica sulla nostra partita con la germania (partita gagliarda, usciti a testa alta, applausi a quest'italia che ha dato tutto) quando alla fine abbiamo giocato la stessa partita che ha giocato il portogallo stasera, difesa, mai scoprirsi e se c'è da andare ai supplementari ci si va tranquillamente, mentre ora il portogallo è culo e basta

    Ciò non toglie che la squadra dal gioco scintillante vista nel girone si sia sciolta come neve al sole.
    Va beh ma ora non facciamo l'opposto, "era tutto studiatoh, tattica genialeh!".
    Una tattica che ha bisogno di una dose di culo over nine thousand non è sta grande trappola geniale, è solo una tattica rischiosa.
    A meno che non hai dei rigoristi così perfetti che punti tutte le partite ad arrivare ai rigori, ma non credo sia il caso.

  8. #208

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Discorso portogallo e gioco della finale: io ho visto due squadre sostanzialmente equilibrate. La francia aveva l'impressione di poter far più male, ha trovato un portiere in giornata buona. Il portogallo ha tirato meno in porta, ma ha avuto 4-5 occasioni limpide escluso il gol. Poi che ci sia arrivata battendo la polonia ai rigori o la croazia al 119esimo conta zero. Sono arrivati in finale e se la son giocata alla pari, stop.
    Confronto Messi-Ronaldo. Ormai, fuori dai denti, si è capito che a livello di personalità son due giocatori agli antipodi. Messi ha talento ma non vuole fare il leader, non gli frega nulla di guidare la squadra. Se è in giornata ne salta 3 o 4, altrimenti fa spallucce. E credo gli freghi anche poco di premi e record. La mia impressione è che si sia un po' stufato di tutto. Con la nazionale non vince, col barcellona ha vinto tutto. Ronaldo ha la stessa personalità di Inzaghi: Pippo viveva per il gol, Ronaldo vive per se stesso e per la sua leggenda. Vuole essere il migliore, vuole battere record e fare imprese mai viste, vuole sempre esserci. Lo si può odiare per il protagonismo o perchè è parecchio pieno di sè, ma lui non si accontenta mai. I soldi, i trofei, passano tutti attraverso un miglioramento costante di se stesso e un lavoro ossessivo. Si allena come un pazzo, fa sedute di crioterapia continue, gioca ogni singola partita anche da mezzo infortunato pur di contribuire. Le lacrime di stasera sono la frustrazione di non essere al centro di un evento, di avere un portogallo che vince senza Ronaldo in campo, ma non è solo quello. Ronaldo voleva vincere un trofeo col portogallo per aggiungere un'impresa alla sua carriera ma anche perchè lavora tutto l'anno per essere il migliore sempre. A differenza anche di Ibra, che sicuramente gioca ma sapendo di non avere una nazionale all'altezza non si sbatte piu di tanto. E se siete fermi al Ronaldo 19enne, che aveva i numeri ma cercava il rigore o simulava come un Balotelli qualsiasi, continuate a chiamarlo Cristina e non rendervi conto di come sia cresciuto come giocatore negli anni. Ma non pensate di saperne di calcio.

  9. #209
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Va beh ma ora non facciamo l'opposto, "era tutto studiatoh, tattica genialeh!".
    Una tattica che ha bisogno di una dose di culo over nine thousand non è sta grande trappola geniale, è solo una tattica rischiosa.
    A meno che non hai dei rigoristi così perfetti che punti tutte le partite ad arrivare ai rigori, ma non credo sia il caso.
    chi l'ha detto tattica geniale? dico solo che era una tattica voluta di una squadra conscia dei suoi limiti, la fortuna ci vuole quando vinci da underdog, però boh, tutto sto gran gioco della francia io non l'ho visto, contando anche che l'unica squadra degna che ha incontrato prima di sta finale è stata la germania e se non fosse stato per un rigore regalato ed una cagata di neuer forse staremmo parlando d'altro

  10. #210
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    "Fortuna audacias juvat" onore al Portogallo, grande CR7, prossimo pallone d'oro.
    Restarting

  11. #211
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Portogallo che ora vince la coppa del mondo contro l'Argentina

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #212
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  13. #213
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.170

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Restarting

  14. #214
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]


  15. #215
    Zero/2
    Guest

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Rotfl

  16. #216
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Soliti hater di Ronaldo che si scatenano ad ogni occadione utile, completamente accecati dell'antipatia

    Partita prevedibile considerato il cammino delle due squadre, con il Portogallo molto compatto e la Francia che ha sempre mostrato difficoltà tattiche. Stavolta non sono bastate le prestazioni super dei singoli francesi, un po' mi dispiace per Griezmann perché molti soloni lo giudicheranno in negativo per non aver inciso in finale, quando invece è stato a mani basse il miglior giocatore del torneo, contrariamente a giocatori più in vista ma del tutto non pervenuti (Pogba) o deludenti (Muller, Hazard).

    La cosa peggiore della finale è stata senza dubbio l'arbitraggio non all'altezza, si sono viste cose molto discutibili.

    Il Portogallo è inguardabile ma a chi dice che per il bel calcio avrebbe dovuto vincere la Francia, faccio presente che questa Francia gioca mediamente male, è tatticamente povera e si affida per lo più al talento di Griezmann e Payet e alle sfuriate di Sissoko.

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Vabbe dai, vedendo i giocatori francesi in campo questa una buona metà di questi tornerà in Africa dopo questa sera
    :facepalm
    Ultima modifica di pity; 11-07-16 alle 08:43

  17. #217
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    chi l'ha detto tattica geniale? dico solo che era una tattica voluta di una squadra conscia dei suoi limiti, la fortuna ci vuole quando vinci da underdog, però boh, tutto sto gran gioco della francia io non l'ho visto, contando anche che l'unica squadra degna che ha incontrato prima di sta finale è stata la germania e se non fosse stato per un rigore regalato ed una cagata di neuer forse staremmo parlando d'altro
    Ah ok, e ci sta giocare così contro la Francia alla fine, ma è lo stesso Portogallo che per poco non si faceva eliminare al girone (e in un europeo "normale" sarebbe stato eliminato in quanto terzo) o che è passato contro la Polonia ai rigori, insomma non mi sembra si sia adattato all'avversario di volta in volta, ha sempre giocato maluccio ed è passato per grande tenacia e bottarelle di culo, o per colpi dei singoli. Il che non inficia certo la loro coppa, sia chiaro.

  18. #218
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    ma è lo stesso Portogallo che per poco non si faceva eliminare al girone (e in un europeo "normale" sarebbe stato eliminato in quanto terzo)
    C'è da dire che negli ultimi venti e passa minuti con l'Ungheria si sono guardati negli occhi, il risultato alla fine stava bene a tutti e due. Data la solidità della difesa magiara, è probabile che se il Portogallo avesse avuto assoluta necessità di farne un quarto probabilmente ci sarebbe riuscito (forse senza subirne altri, dato che un paio sono stati frutto di sfortunate deviazioni).
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  19. #219
    Zero/2
    Guest

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]

    Citazione Originariamente Scritto da Ocelot Visualizza Messaggio
    Discorso portogallo e gioco della finale: io ho visto due squadre sostanzialmente equilibrate. La francia aveva l'impressione di poter far più male, ha trovato un portiere in giornata buona. Il portogallo ha tirato meno in porta, ma ha avuto 4-5 occasioni limpide escluso il gol. Poi che ci sia arrivata battendo la polonia ai rigori o la croazia al 119esimo conta zero. Sono arrivati in finale e se la son giocata alla pari, stop.
    Confronto Messi-Ronaldo. Ormai, fuori dai denti, si è capito che a livello di personalità son due giocatori agli antipodi. Messi ha talento ma non vuole fare il leader, non gli frega nulla di guidare la squadra. Se è in giornata ne salta 3 o 4, altrimenti fa spallucce. E credo gli freghi anche poco di premi e record. La mia impressione è che si sia un po' stufato di tutto. Con la nazionale non vince, col barcellona ha vinto tutto. Ronaldo ha la stessa personalità di Inzaghi: Pippo viveva per il gol, Ronaldo vive per se stesso e per la sua leggenda. Vuole essere il migliore, vuole battere record e fare imprese mai viste, vuole sempre esserci. Lo si può odiare per il protagonismo o perchè è parecchio pieno di sè, ma lui non si accontenta mai. I soldi, i trofei, passano tutti attraverso un miglioramento costante di se stesso e un lavoro ossessivo. Si allena come un pazzo, fa sedute di crioterapia continue, gioca ogni singola partita anche da mezzo infortunato pur di contribuire. Le lacrime di stasera sono la frustrazione di non essere al centro di un evento, di avere un portogallo che vince senza Ronaldo in campo, ma non è solo quello. Ronaldo voleva vincere un trofeo col portogallo per aggiungere un'impresa alla sua carriera ma anche perchè lavora tutto l'anno per essere il migliore sempre. A differenza anche di Ibra, che sicuramente gioca ma sapendo di non avere una nazionale all'altezza non si sbatte piu di tanto. E se siete fermi al Ronaldo 19enne, che aveva i numeri ma cercava il rigore o simulava come un Balotelli qualsiasi, continuate a chiamarlo Cristina e non rendervi conto di come sia cresciuto come giocatore negli anni. Ma non pensate di saperne di calcio.
    da scolpire ed inviare attraverso la nube di Oort.

  20. #220
    alberace
    Guest

    Re: Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su