[Contest Speciale] Lo scatto migliore del 2015: le votazioni! (il ballottaggio) [Contest Speciale] Lo scatto migliore del 2015: le votazioni! (il ballottaggio)

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Contest Speciale] Lo scatto migliore del 2015: le votazioni! (il ballottaggio)

  1. #1
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Ravenholm
    Messaggi
    27.464

    [Contest Speciale] Lo scatto migliore del 2015: le votazioni! (il ballottaggio)

    Lo Scatto migliore del 2015





    Salve a tutti.

    Il primo turno di votazioni si č chiuso con i risultati che seguono:

    DarkCaronte (3)
    Maboscol (3)
    Enriko (2)
    Bobo (1)

    I primi due autori vanno quindi al ballottaggio

    Vi ripropongo i loro due scatti:



    DarkCaronte:



    Maboscol:



    Questo topic rimarrā aperto, esclusivamente per le votazioni, fino a domenica 6 Marzo... periodo nel quale potrete postare una singola preferenza.

    Come al solito, per commenti e discussioni varie, rimane il topic apposito


    A voi

  2. #2
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: [Contest Speciale] Lo scatto migliore del 2015: le votazioni! (il ballottaggio)

    Confermo Caronte

  3. #3
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Ravenholm
    Messaggi
    27.464

    Re: [Contest Speciale] Lo scatto migliore del 2015: le votazioni! (il ballottaggio)

    Io confermo il Mabo

  4. #4
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    Re: [Contest Speciale] Lo scatto migliore del 2015: le votazioni! (il ballottaggio)

    risposta ovvia, ma son felice che ci sia la foto che ho votato la prima volta

  5. #5
    Senior Member L'avatar di DarkCaronte
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    174

    Re: [Contest Speciale] Lo scatto migliore del 2015: le votazioni! (il ballottaggio)

    E io voto Mabo.
    << La barbarie č la condizione naturale del genere umano >> disse, continuando a fissare con aria seria il cimmero. << La civiltā č innaturale. E' un capriccio del caso. E la barbarie alla fine trionfa sempre >> R. E. Howard "Al di lā del fiume nero"

  6. #6
    since 1/11/2001
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    60

    Re: [Contest Speciale] Lo scatto migliore del 2015: le votazioni! (il ballottaggio)

    Voto il mabo.
    Il soggetto di caronte mi piace molto, anche la composizione mi piace, arriva dietro di un anticchia per l'eccesso di "clarity" applicata che schiarisce troppo la parte subito adiacente agli alberi sui bordi delle montagne. (non so mica se sia chiaro )

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.568

    Re: [Contest Speciale] Lo scatto migliore del 2015: le votazioni! (il ballottaggio)

    Ovviamente non mi ero accorto del topic

    Confermo Mabo
    DK

  8. #8
    Tailong
    Guest

    Re: [Contest Speciale] Lo scatto migliore del 2015: le votazioni! (il ballottaggio)

    Confermo anch'io Mabo... Bellissimo comunque il paesaggio di Dark Caronte...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di DarkCaronte
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    174

    Re: [Contest Speciale] Lo scatto migliore del 2015: le votazioni! (il ballottaggio)

    Oh ma li facciamo i complimenti al vincitore!? Grande Mabo! Va che la prossima volta che ci vediamo ti offro un'ombra!
    << La barbarie č la condizione naturale del genere umano >> disse, continuando a fissare con aria seria il cimmero. << La civiltā č innaturale. E' un capriccio del caso. E la barbarie alla fine trionfa sempre >> R. E. Howard "Al di lā del fiume nero"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su