Se il film di Yugi non finisce con un duello sulle moto non sarò soddisfatto :snob:
Visualizzazione Stampabile
Se il film di Yugi non finisce con un duello sulle moto non sarò soddisfatto :snob:
vade retro :mad:
le moto erano una cosa che più idiota non si poteva :facepalm: infatti dopo neanche 5 puntate sono tornati a fare i duelli alla vecchia maniera :asd: il bello dei duelli sono lo scambio di sguardi tra i duellanti, le pose spastiche e le faccia da minchietta quando l'avversario fa una supercombo e distrugge la sua supercobo-power :snob:
a me faceva morire quell'episodio dove il faraone si faceva prendere dalla foga e cominciava a infierire sul tizio finchè la tizia non lo fermava :asd:
https://youtu.be/321wCzRSySw
Beh,il tizio è quello che gli ha buttato nel cesso le carte always-autowin-ne esistono solo 5 nell'universo
Se la merita anche,già è strano che il faraone non lo vaporizzi subito quando gliela combina nel secondo o terzo episodio che fosse :asd:
Comunque,per non dimenticare
https://www.youtube.com/watch?v=zs-4qFe7xKo
https://www.youtube.com/watch?v=Ku9PqLXLnF8
:jfs3:
Ammazza quanti estimatori di questa serie d'oro :fag:
:o
mi pare che ai tempi si commentassero gli episodi man mano :asd:
Esatto,il topic del faraone e bampa è stato uno dei più lunghi nella storia della sezione :asd:
Il duello con la carta "Cuore del Perdente" il mio preferito!!!!
se non l'hai vista non puoi capire, era una roba tra il trash e il fichissimo, soprattutto quando si prendeva sul serio...il classico prodotto nato per farci le parodie :asd:
ovviamente l'unica serie bella era quella del faraone dove c'era una parvenza di serietà, o meglio si cercava di tenere un po' i piedi per terra nonostante la magia e tutte quelle vaccate li, (indimenticabile SETO KAIBA che imperterrito non credeva alla magia tipo mr satan :rotfl: ) ma dopo hanno svaccato di brutto.....anche se la serie con le motociclette ha regalato parecchi momenti wtf :asd:
Fenris è l'unico che ha capito il motivo del mio post.
Ora però voglio Yami che propone i giochi tipo quelli dei primi volumi del manga :snob:
metà stagione ormai superata, droppate un po' di cose per strada
jojo: lasciato
mayoiga: mah, alti e bassi, forse più bassi, speravo di meglio; però la chubby tantei mi sta simpatica per cui proseguo
kuma miko: anche questo molto altalenante
re zero karacoso: la rivelazione della stagione; non ci avrei puntato un centesimo ma finora regge molto bene
joker game: avrei preferito una trama unica invece che episodica ma si lascia comunque seguire
sousei no onmiyouji: lasciato
bungou stray dogs: lasciato
kuromukuro: sarebbe da drop ma non so perchè lo sto ancora guardando
koutetsujou no kabaneri: molto buono; l'unica cosa che mi preoccupa è che sono solo 12 puntate
sakamoto desu ga: bah, anche questo sarebbe da drop
kiznaiver: l'inizio non mi aveva preso molto ma col passare delle puntate mi sta convincendo
flying witch: come impressione iniziale, rilassante
hai furi: ottimo finora
big order: lasciato
Io nel frattempo,al mio solito passo ultraslow,ho visto l'ultima puntata della s2 di Shirayukihime
:vojo:
Voglio che facciano una terza serie :bua: Di materiale tra l'altro hai voglia se ce n'è :asd:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...go/orebuuh.gif
Però concordo per Re:Zero, per me AOTS :snob:
perchè jojo drop?
a proposito, ma quanto è fedele al manga?
kuma miko: niente di che ma mi piacciono molto i disegni
re zero: me lo vedrò per intero più in la
koutetsujou no kabaneri: mi piace
kiznaiver: mi piace molto
flying witch: lo guardo a cervello spento
Bakoun: carino
sakamoto desu ga: insomma, forse lo droppo
hero academy: insomma, forse lo droppo
Netoge: insomma, forse lo droppo
mayoiga: insomma, anche se lo vedrò fino alla fine
il resto nemmeno iniziato, come sempre mi lascio almeno una serie già conclusa (al momento Unlimited Blade Works, poi tocca a Mushishi) e il tempo è quello che è
di stray bongs ho visto 5 puntate. dimenticabile, ma magari recupero le ultime quattro.
fate zero molto bene la prima stagione, la seconda brodo un po' allungato ma sempre apprezzabile. cagata il remake di stay night.
stagione un po' fiacchetta, per quanto mi riguarda si salvano re:zero e joker game.
kiznaiver è una palla che levati, attack on kabaneri è una mitragliata di stronzate e banalità una dopo l'altra, macross delta... vabbè. hero academia è na shonenata che, inzomma, comincio ad avere una certa età, ma non è brutto.
magi sinbad lo sto guardando, devo recuperare la seconda parte della seconda stagione :sisi:
jojo come al solito fillerata di stand insulsi e inutili. porcheria.
attack on karabinieri l'ho mollato, me s'è sgonfiato più rapidamente di un palloncino bucato.
re zero mollato perchè ho già capito che sarà inconcluso e non c'ho voglia di subire il "pls buy the novel to continue" sui denti.
seguo concrete revolution (preferivo la s1, ma rimane piacevole); peccato per l'abbondanza di pezze al culo (tranne quando combatte il detective-robot, sarà il preferito del regista).
c'ho poker game qui accatastato da recuperare.
kagewani aots. space pistol luluco pure bello. insomma i corti hanno sbancato qui a casa robbbin.