Nuove serie [Anime Inside] Nuove serie [Anime Inside] - Pagina 11

Pagina 11 di 88 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 1759

Discussione: Nuove serie [Anime Inside]

  1. #201
    Senior Member L'avatar di Gufo_Tave
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    219

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    attack on karabinieri l'ho mollato, me s'è sgonfiato più rapidamente di un palloncino bucato.
    re zero mollato perchè ho già capito che sarà inconcluso e non c'ho voglia di subire il "pls buy the novel to continue" sui denti.

    seguo concrete revolution (preferivo la s1, ma rimane piacevole); peccato per l'abbondanza di pezze al culo (tranne quando combatte il detective-robot, sarà il preferito del regista).
    c'ho poker game qui accatastato da recuperare.
    kagewani aots. space pistol luluco pure bello. insomma i corti hanno sbancato qui a casa robbbin.
    Joker game l'ho trovato interessante, certo un po' lento, ma godibile, merita un'occhiata, IMHO
    In ingegneria non esistono soluzioni ridicole, al massimo soluzioni non ottimali.
    Spesso la domanda giusta non é "perché?". La domanda giusta è quasi sempre "perché no?"
    Una decisione ridicola è la follia di un attimo, una persona ridicola è la follia di una vita.

  2. #202
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    scusate non centra quasi nulla con gli anime di questa season, siccome ne ho mollati diversi ho un po' di tempo da dedicare a roba vecchia: secondo voi full metal alchemist brotherhood va visto a prescindere oppure per chi come me i vari dragon ball, one piece, naruto,ecc.. non gli sono mai piaciuti (nonostante qualcuno l'ho visto per intero) meglio lasciar perdere?

  3. #203
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    considerando che c'azzecca poco e niente con quelli da te citati, secondo me è da vedere molto bella e matura come serie


    di full metal alchemist esistono due versioni anime differenti


    FMA: realizzata quando il manga era ancora in corso, di conseguenza segue l'originale fino circa a metà poi parte per la tangente e prosegue con una storia tutta sua, che cmq non è affatto male, mi sono goduto sia il manga che l'anime

    fma brotherood: seconda versione che segue fedelmente il manga, avendo già letto la fine non mi interessava rivederla quindi l'ho saltata ma tutti ne parlano bene, anche se guardando qualche scorcio le animazioni mi sono sembrate peggiori della versione precedente

  4. #204
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.694

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    fma brotherood: seconda versione che segue fedelmente il manga, avendo già letto la fine non mi interessava rivederla quindi l'ho saltata ma tutti ne parlano bene, anche se guardando qualche scorcio le animazioni mi sono sembrate peggiori della versione precedente
    Boh non direi proprio

  5. #205
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    grazie, nel caso ero intenzionato con brotherhood, ho visto le prime 3 puntate e mi dava l'idea di un shonen per ragazzi, ogni tanto riesco a guardarne qualcuno (di recenti OPM o Nanatsu no taizai) ma di solito faccio fatica (esempio My Hero Academia)

  6. #206
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    beh è uno shonen per ragazzi, ma come tematiche trattate e sviluppo della trama è parecchio diverso dai classici del genere (quelli che hai elencato prima) poi dipende da cosa cerchi esattamente



    cmq my hero accademia ho preso il manga tanto per e mi piace parecchio per essere un classico shonen

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Boh non direi proprio
    magari ho beccato l'unica puntata fatta male
    Ultima modifica di CX3200; 06-06-16 alle 10:39

  7. #207
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    ok ti ringrazio, allora almeno qualche altra puntata la guarderò

  8. #208
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    scusate non centra quasi nulla con gli anime di questa season, siccome ne ho mollati diversi ho un po' di tempo da dedicare a roba vecchia: secondo voi full metal alchemist brotherhood va visto a prescindere oppure per chi come me i vari dragon ball, one piece, naruto,ecc.. non gli sono mai piaciuti (nonostante qualcuno l'ho visto per intero) meglio lasciar perdere?
    A prescindere Ci sono combattimenti, ma non è un mena-mena, siamo più sull'avventura-horror-investigativo. Ha una bella trama
    Ultima modifica di Lux !; 06-06-16 alle 12:23

  9. #209
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    scusate non centra quasi nulla con gli anime di questa season, siccome ne ho mollati diversi ho un po' di tempo da dedicare a roba vecchia: secondo voi full metal alchemist brotherhood va visto a prescindere oppure per chi come me i vari dragon ball, one piece, naruto,ecc.. non gli sono mai piaciuti (nonostante qualcuno l'ho visto per intero) meglio lasciar perdere?
    è un pezzo da novanta, per storia, personaggi e animazione.
    storytelling spanne avanti e più maturo rispetto a quelli che hai citato.
    imperdibile.

    lassa stare la prima serie che è una trollbonesata

  10. #210
    Senior Member L'avatar di hokuto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Macerata
    Messaggi
    564
    Gamer IDs

    Gamertag: hokutino Steam ID: hokutino

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    è un pezzo da novanta, per storia, personaggi e animazione.
    storytelling spanne avanti e più maturo rispetto a quelli che hai citato.
    imperdibile.

    lassa stare la prima serie che è una trollbonesata
    grazie, lo inizierò subito appena finito l'ultimo recupero (elfen lied, presumo di completarlo in settimana)

  11. #211
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da hokuto Visualizza Messaggio
    grazie, lo inizierò subito appena finito l'ultimo recupero (elfen lied, presumo di completarlo in settimana)
    Se non l'hai mai visto, potrebbe avere senso iniziare con la vecchia serie fino finchè segue il fumetto e poi passare alla nuova, da dove riprende il fumetto
    Perchè le prime puntate della nuova sono un riassuntone rapido rapido, per non ripetere la parte già coperta dalla prima serie.

    Fino a 18 della vecchia serie (salvo 4 e 10 che sono aggiunte) e dal 7 della nuova, se non ricordo male

    Più l'episodio 38 della vecchia serie alla fine come bonus
    Ultima modifica di Lux !; 07-06-16 alle 18:07

  12. #212
    Member L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    51

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    MaiNaGioia... cioè... Mayoiga ha raggiunto su Animeclick il record di recensioni negative per ogni singolo episodio che esce! E non posso che dare loro ragione, è un trainwreck sempre più grosso ed insensato! Tanto per dirne una...


    ... tutti insieme non erano riusciti a disincagliare l'autobus... e poi... in uno degli ultimi episodi, di colpo l'autista appare con l'autobus per portare via i due protagonisti! Quando e come sarebbe riuscito a disincagliarlo da solo????????????????????



    Decisamente questa serie è stata una delle peggiori delusioni mai viste... la Okada dovrebbe smetterla con la quantità e pensare finalmente un po' alla qualità!!!

  13. #213
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Nuove serie [Anime Inside]





  14. #214
    rookie L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    422

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    arpeggio of nazi iron?

  15. #215
    ND
    Guest

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Kabaneri mi sta piacendo, trovo il paragone con AOT abbastanza fuorviante. Ottima la OST , la scena di Mumei nel secondo episodio credo dove parte Warcry è un qualcosa spettacolare. Il resto è abbastanza clichè , ma si lascia guardare decorosamente.

  16. #216
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    io puntata dopo puntata sono sempre più inorridito. lo trovo di una banalità che è veramente disarmante.

  17. #217
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.694

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Si in effetti si è un po' perso per strada

  18. #218
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Nuove serie [Anime Inside]


  19. #219
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Nuove serie [Anime Inside]

    Pensate quel che volete ma il 4 inizia la seconda stagione di Food wars e sono qui a fare


    Neanche io sò perchè pensandoci su bene ma


    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  20. #220
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Nuove serie [Anime Inside]


    Trailer nuovo

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su