Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi... Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi... - Pagina 10

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 325

Discussione: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

  1. #181
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    civil war 2, a cose fatte, è stato una discreta merda

  2. #182
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    uscito CIVIL WAR II vol.1

    ovvero,scordarsi che esisteva destiny e chissà quali altri similari per dare importanza a gli inumani che non si caga nessuno,mettendoci di mezzo i soliti scontri tra eroi che tanto fa vendere
    Che me lo faresti un riassuntino di come comincia?

    Grazie.

  3. #183
    It's just that simple. L'avatar di Brom
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    174

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Si scopre l'esistenza di un Inumano che prevede il futuro (cioè in realtà il suo cervello è un supercomputer che calcola tutte le possibilità e quella più probabile ogni tanto gli appare come visione vabbè hai capito).

    Questo inumano avvisa i buoni che Thanos vuole arrivare in un centro di ricerca sui cubi cosmici e fare brutte cose.

    I buoni vanno a fermarlo, tipo anche se Thanos è un peso massimo a livello cosmico ci vanno anche Medusa e War Machine, ma anche Dazzler per qualche motivo.

    Ovviamente appena arrivano si rendono conto che Thanos pesta fortissimo. In particolare se ne rende conto War Machine (che ci resta secco) e She-Hulk (che viene stordita da un missile di Rhodey, poi si becca un cartone da Thanos e finisce in coma).

    Da lì si aprono gli schieramenti con Tony Stark che "no questo potere non va usato perché nonèggiusto accusi la gente prima ancora che possano commettere qualcosa di male senza mai sapere se lo faranno davvero" e Danvers che "ma che scherzi questo potere sì che lo dobbiamo usare per prevenire tragedie" (posizione che però finisce per avere derive pseudofasciste).

    Insomma le premesse magari forse potrebbero anche essere buone ma se vuoi la mia opinione l'evento è una cacata e mezza e sopratutto va rompere i coglioni a un cifro di altre testate fra cui Ultimates che passa dalle figate cosmiche a "lololo we civil war now"

  4. #184
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Ma messa cosi' pare parecchio brutta.

    Io scusatemi ma dopo bring new day dell'Uomo Ragno, m'e' esploso il fegato e ho mollato la Marvel.
    Almeno con continuità.

  5. #185
    Reeko
    Guest

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ma messa cosi' pare parecchio brutta.

    Io scusatemi ma dopo bring new day dell'Uomo Ragno, m'e' esploso il fegato e ho mollato la Marvel.
    Almeno con continuità.
    Io, visto il restart di maggio, ho preso l'occasione per cominciare a seguire seriamente il tutto (sto praticamente seguendo tutte le testate )
    Visto l'andazzo, però, mi sa che finito Civil War II mollo tutto e seguo quelle due o tre testate dedicate ai singoli personaggi che meritano un poco di più.
    Su tutte quella del Doctor Strange

  6. #186
    It's just that simple. L'avatar di Brom
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    174

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ma messa cosi' pare parecchio brutta.
    Beh a me ha fatto schifo, non è che avessi particolare interesse a dipingere questo evento in una buona luce

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Io scusatemi ma dopo bring new day dell'Uomo Ragno, m'e' esploso il fegato e ho mollato la Marvel.
    Almeno con continuità.
    Oddio, se lo capisco spiace perché a seconda di cosa seguivi ti sei perso anche un bel po' di roba buona.

  7. #187
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Citazione Originariamente Scritto da Brom Visualizza Messaggio
    I buoni vanno a fermarlo, tipo anche se Thanos è un peso massimo a livello cosmico ci vanno anche Medusa e War Machine, ma anche Dazzler per qualche motivo.
    Sto ridendo come un pirla per questa frase

  8. #188
    Reeko
    Guest

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    è lì perchè fa parte di A-Force

  9. #189
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    l'idea di fondo è anche buona
    ma Bendis la racconta alla peggio(ormai è finito da anni),insomma mediocrità

    Sui Forum,sia in America che in Italia(chi leggeva in contemporanea) lo han stroncato alla grande

  10. #190
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Iron Doom



    ....


    Ok,l'idea ci stà visto che tra doom e IM c'è sempre stato quel legame "trasversale" ma...Mobbasta veramente però.

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  11. #191
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    finito civil wars 2...e che vi devo dire, seguo la versione italiana


    in effetti la cosa è stata gestita parecchio male, perché l'idea di base era molto intrigante anche se nulla di nuovo (una delle poche cose simpatiche erano i vari protagonisti che di tanto in tanto citavano un certo film con tom cruise )

    più che altro nel tentativo di mantenere a tutti i costi due fazioni distinte hanno forzato parecchio la mano, soprattutto con capitan marvel che perde completamente la brocca ed instaura un sistema fascista, mi sa che adesso dropperò un po' di roba lasciando quelle 2-3 serie singole..sono curioso poi per champions, più che altro perché c'è ms marvel che semplicemente adovo


    iron-man credo sarà la prima che dropperò ...cioè io posso anche capire la nuova direzione marvel che vuole man mano sostituire tutti i super con nuove leve, ma zio cane almeno con altri hanno aspettato che il personaggio crescesse o creasso loro un buon background in modo che da farsi apprezzare dai lettori, qui invece "salve sono una bambina intelligente e ho deciso di divenate il nuo ironman...." ma vaffancuore


    poi ho finalmente letto il primo volume di VISIONE....dico solo wow

    non so perchè credevo fosse una serie più ironica, una sorta di parodia delle classiche sitcom con visione e famiglia mi ha piacevolmente sorpreso adesso devo recuperare il secondo volumone (quanti sono in totale?)

  12. #192
    Reeko
    Guest

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Due

  13. #193
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    che mi dite delle nuove testate post-civil wars 2? c'è qualcosa che merita? champions mi ispira, avengers 1 invece boh dalla foto di copertina sembra una squadra di scappati di casa poi c'è altro di nuovo o ricomincia che devo tenere d'occhio o che devo assolutamente droppare?

  14. #194
    Reeko
    Guest

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Io droppato tutto a parte Cap, Thor, Daredevil, Strange e Wolverine.
    Champions provo a leggere il primo e poi deciderò.
    Comunque facile dropperò a breve tutti gli spillati e aspetto i cartonati

  15. #195
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    ci stavo pensando anche io....però sono troppo scomodi da leggere a letto , più comodo il formato comics standard e poi mi piace leggere le storie periodicamente, il volumone me lo brucio subito e mi lascia l'amaro in bocca



    senza contare che la spesa a rate si fa sentire meno

  16. #196
    Reeko
    Guest

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ci stavo pensando anche io....però sono troppo scomodi da leggere a letto , più comodo il formato comics standard e poi mi piace leggere le storie periodicamente, il volumone me lo brucio subito e mi lascia l'amaro in bocca



    senza contare che la spesa a rate si fa sentire meno
    Piacerebbe anche a me se seguissero la filosofia americana, lo spillato di Spider-Man è quello di Spider-Man e non quello di altre quattro testate come qui.
    Lo so che viene fatto per motivi editoriali ed economici, ma spesso, io, non ci capisco un cazzo
    E comunque spendere 120€ in spillato o cartonati al mese non mi cambia nulla

  17. #197
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Piacerebbe anche a me se seguissero la filosofia americana, lo spillato di Spider-Man è quello di Spider-Man e non quello di altre quattro testate come qui.
    Lo so che viene fatto per motivi editoriali ed economici, ma spesso, io, non ci capisco un cazzo
    E comunque spendere 120€ in spillato o cartonati al mese non mi cambia nulla
    Io invece abitando vicino al funettaio, sono li ogni volta che gli arriva la roba... Così posso scegliere la roba prima che i bimbiminkia ci mettano le mani e la spesa dilazionata è meni pesante

    Sul fatto degli spillati con tante storie è vero che spesso c'è roba a caso, ma avere gli spillati monostoria mi darebbe la sensazione di essere fregato e poi ofni tanto qualcosa di carino c'è, anzi ci sono casi che le testate secondarie sono migliori di quella principale (vedi incredibili avengers e ms marvel)

    Più che altro ti da fastidio quando mettono roba che non c'entra niente uno con laltro, tipo Ulysses con ironman... mentre SpiderMan è perfetto mettendo tutte testate ragnesche

  18. #198
    It's just that simple. L'avatar di Brom
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    174

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Piacerebbe anche a me se seguissero la filosofia americana
    Insomma, gli spillati americani son 4 dollari per 25 pagine di storia eh, dal punto di vista economico non è che sia proprio il massimo anzi sono abbastanza sicuro un sacco di fan americani se sapessero come funziona da noi ci farebbero la firma per fare il cambio subito

  19. #199
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    ma parliamo di cose serie.
    qualcuno ho già letto le serie di iron man ragazzina nera e dottor destino?
    pareri? quanto dureranno?

  20. #200
    Reeko
    Guest

    Re: Marvel:vendiamo supereroi con superproblemi...

    Citazione Originariamente Scritto da Brom Visualizza Messaggio
    Insomma, gli spillati americani son 4 dollari per 25 pagine di storia eh, dal punto di vista economico non è che sia proprio il massimo anzi sono abbastanza sicuro un sacco di fan americani se sapessero come funziona da noi ci farebbero la firma per fare il cambio subito
    Infatti parlavo solo di scelta editoriale, non di prezzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su