Grandi Eventi Marvel Grandi Eventi Marvel

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Grandi Eventi Marvel

  1. #1
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: Poison_Headcrab

    Grandi Eventi Marvel

    Ciao gente! Ho sempre pigliato graphic novel DC di Batman e di recente sto prendendo mensilmente Star Wars e Darth Vader.
    Volevo però avvicinarmi al mondo Marvel (che conosco più per le informazioni che vado a cercare sulla rete che per averlo effettivamente letto).
    In vista dell'uscita del film ho preso Civil War della collana Grandi Eventi Marvel. Ha senso secondo voi prenderli? Quali consigliate?
    Ho già puntato Planet Hulk e World War Hulk, ma sono indeciso sull'acquisto.
    Grazie mille :3

    Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Grandi Eventi Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Headcrab Visualizza Messaggio
    Ciao gente! Ho sempre pigliato graphic novel DC di Batman e di recente sto prendendo mensilmente Star Wars e Darth Vader.
    Volevo però avvicinarmi al mondo Marvel (che conosco più per le informazioni che vado a cercare sulla rete che per averlo effettivamente letto).
    In vista dell'uscita del film ho preso Civil War della collana Grandi Eventi Marvel. Ha senso secondo voi prenderli? Quali consigliate?
    Ho già puntato Planet Hulk e World War Hulk, ma sono indeciso sull'acquisto.
    Grazie mille :3

    Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
    Se ti interessano gli X-Men, la trilogia di Messiah Complex potrebbe piacerti. Fa in pratica da spartiacque tra House of M (carina) e l'era attuale (sticazzi).

  3. #3
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: Poison_Headcrab

    Re: Grandi Eventi Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Se ti interessano gli X-Men, la trilogia di Messiah Complex potrebbe piacerti. Fa in pratica da spartiacque tra House of M (carina) e l'era attuale (sticazzi).
    Interessante! Grazie mille ! Cosa altro consiglieresti?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Grandi Eventi Marvel

    Prendi qualche uscita in edicola a casaccio, cerca di trovare il supereroe/supergruppo che ti dà good-vibrations e poi comincia a scavare nel passato... io ho fatto così è ormai ho letto buona parte dell'universo Marvel.
    Che, sia chiaro, non è un capolavoro (le cose migliori forse provengono da Distinta Concorrenza, Image o case editrici minori) ma ormai ci sono così affezionato che mi sento a casa!

    Ps: leggo in lingua originale e quindi non so quanto le pubblicazioni ita siano indietro... Negli ultimi mesi le testate e i personaggi sono stati stravolti parecchio oltre - oceano...

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Gornack L'avatar di Headcrab
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197
    Gamer IDs

    Steam ID: Poison_Headcrab

    Re: Grandi Eventi Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Prendi qualche uscita in edicola a casaccio, cerca di trovare il supereroe/supergruppo che ti dà good-vibrations e poi comincia a scavare nel passato... io ho fatto così è ormai ho letto buona parte dell'universo Marvel.
    Che, sia chiaro, non è un capolavoro (le cose migliori forse provengono da Distinta Concorrenza, Image o case editrici minori) ma ormai ci sono così affezionato che mi sento a casa!

    Ps: leggo in lingua originale e quindi non so quanto le pubblicazioni ita siano indietro... Negli ultimi mesi le testate e i personaggi sono stati stravolti parecchio oltre - oceano...

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Grazie per i consigli, proverò a fare come hai detto :3

  6. #6
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.677

    Re: Grandi Eventi Marvel

    Citazione Originariamente Scritto da Headcrab Visualizza Messaggio
    Ciao gente! Ho sempre pigliato graphic novel DC di Batman e di recente sto prendendo mensilmente Star Wars e Darth Vader.
    Volevo però avvicinarmi al mondo Marvel (che conosco più per le informazioni che vado a cercare sulla rete che per averlo effettivamente letto).
    In vista dell'uscita del film ho preso Civil War della collana Grandi Eventi Marvel. Ha senso secondo voi prenderli? Quali consigliate?
    Ho già puntato Planet Hulk e World War Hulk, ma sono indeciso sull'acquisto.
    Grazie mille :3

    Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
    Se li vuoi ne ho un po' da vendere, come nuovi. Pvt per info

    MERCATO DEL MILAN


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su