IL Topic Delle Lamentele Videoludiche... IL Topic Delle Lamentele Videoludiche... - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 88

Discussione: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    io mi lamento al limite del "basta! mi iscrivo ai terroristi!" (cit.) perchè non hanno fatto no one lives forever 3
    Io penso sia stata una combianzione di vicissitudini della Monolith e della tendenza del marketing di passare dalla massima "la gnocca vende" a "ma anche no, sennò quei complessati americani non comprano perché pensano che giocare come donna li faccia diventare gay", alla fine Lara Croft è sopravvissuta al massacro solo perché è conosciuta anche presso il pubblico non giocante sennò ce la saremmo giocata pure lei.

    Detto questo, pure io voglio NOLF 3, io i primi due li ho adorati, il primo poi è uno dei miei giochi nostalgici.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #42

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    beh, ogni tanto fisica e ragdoll fanno i cavoli loro eh (presa da hei germano)
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io penso sia stata una combianzione di vicissitudini della Monolith e della tendenza del marketing di passare dalla massima "la gnocca vende" a "ma anche no, sennò quei complessati americani non comprano perché pensano che giocare come donna li faccia diventare gay", alla fine Lara Croft è sopravvissuta al massacro solo perché è conosciuta anche presso il pubblico non giocante sennò ce la saremmo giocata pure lei.

    Detto questo, pure io voglio NOLF 3, io i primi due li ho adorati, il primo poi è uno dei miei giochi nostalgici.
    Tra l'altro i primi due non si trovano in digital delivery.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Tra l'altro i primi due non si trovano in digital delivery.
    Io ho ancora i CD e ogni tanto li ritiro fuori, non ricordo se avevo già questo PC l'ultima volta che me li sono rigiocati però.

    EDIT

    Ora che ci penso, mi pare che GOG.com stia provando da anni a prendersi i diritti per pubblicarli in digital delivery ma pare che siano finiti chissàdove e abbiano difficoltà a trovarli.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 20-01-16 alle 16:57
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #45
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Mi accodo alla lamentela dei menu ad avvio partita, soprattutto l'inutile menu di avvio che hanno certi giochi, tipo ora che ho finito AC syndicate, all'avvio parte un menu con solo scritto "premi start" poi carica altri preziosi istanti (non so quanto ma ho paura per la versione console) appare il menu con il tasto "continua".

    Non parliamo poi di just cause 3 che è la cosa più lenta all'avvio che abbia mai giocato su PC. (di recente).

    A questo aggiungo che ho ancora gli incubi la notte per il menu della xbox 360 in cui chiedeva: "dove vuoi salvare la partita? disco fisso o disco fisso?" C'è solo quello! dove vuoi salvarla??? almeno ricordatelo per i prossimi avvii! non chiedermelo ogni santa volta!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #46
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    e pensare che con la 360 potevi impostare l'avvio automatico del gioco nel lettore e se il televisore era decente accendeva anche la tv....con gta4 accendevo il pad andavo in bagno e al ritorno avevo tutto pronto con tanto di partita caricata, bei tempi quelli

  7. #47
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Ma penso fosse proprio una cosa di GTA, mi ricordo che tutti i GTA per PS2 si avviano direttamente in gioco, infatti 3 ore di avvio!

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Altra lamentela, i giochi che costano 60 euro con i dlc giá al day one: é vero che li prendo scontati, ma non lo trovo simpatico lo stesso.
    Giá che ci siamo i dlc estetici, oltre ad essere inutili sono pure a pagamento, come i vestitini di Barbie.

  9. #49
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    i dlc al day 1 sono veri e propri furti. purtroppo ci si sta facendo l'abitudine. se non sbaglio la prima a marciare sui dlc è stata bethesda con oblivion, tagliando i contenuti.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  10. #50
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    i dlc al day 1 sono veri e propri furti. purtroppo ci si sta facendo l'abitudine. se non sbaglio la prima a marciare sui dlc è stata bethesda con oblivion, tagliando i contenuti.
    in risposta sarebbe far fare l'abitudine alle sh che i loro giochi vengono comprati solo molto dopo o anche solo all'uscita dell'edizione completa.

  11. #51
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    la prima software house che ha inaugurato la faccenda del "prima faccio uscire il gioco incompleto, poi lo patcho", è la bioware con neverwinter nights. Poi questo si è evoluto nei dlc.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Una cosa che non mi manca sono i test psicologici per indicare il personaggio suggerito: avró dei grossi problemi di personalitá, ma non ne hanno mai azzeccato uno con me.

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    E in tutto questo nessuno che ce l'abbia con EA e quello schifo di Star Wars Battlefront (3)?
    Già che salta la numerazione, poi niente single-player, niente battaglie spaziali, niente jedi. Dovremmo comprare un DLC per ognuna di queste cose indispensabili per un gioco decente?
    Allo stesso modo dei menù inutili, ce l'ho a morte con i due/tre filmati ad avvio gioco. Va bene, sono molto bellini, ma dopo tre o quattro volte rompono soltanto e sei lì a premere ESC come un pazzo per skipparli

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Seph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    148
    Gamer IDs

    Steam ID: Drizzzz

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    TW2 ha venduto bene in Italia ma col caxxo che ci hanno doppiato TW3, bugiardi!
    Hai dati ufficiali da linkare?
    Li cerco da parecchio e non li trovo.

  15. #55
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    E in tutto questo nessuno che ce l'abbia con EA?
    Mi stavo preoccupando... La compagnia più odiata al mondo e nessuno che si lamenta ancora...


    Everybody Lies...

  16. #56
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    E in tutto questo nessuno che ce l'abbia con EA e quello schifo di Star Wars Battlefront (3)?
    Già che salta la numerazione, poi niente single-player, niente battaglie spaziali, niente jedi. Dovremmo comprare un DLC per ognuna di queste cose indispensabili per un gioco decente?
    Allo stesso modo dei menù inutili, ce l'ho a morte con i due/tre filmati ad avvio gioco. Va bene, sono molto bellini, ma dopo tre o quattro volte rompono soltanto e sei lì a premere ESC come un pazzo per skipparli
    io ce l'ho per mass effect 3
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Io li odio per il dlc del prothean di Mass effect 3, per quella schifezza di DA2 (il non plus ultra della sciatteria), per aver affondato delle ottime serie (C&C) facendo chiudere degli studios virtuosi (Westwood, Maxis): posso entrare nel club?

  18. #58
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Io ho iniziata ad odiarla per le ROE dei server di BF2!

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    E in tutto questo nessuno che ce l'abbia con EA e quello schifo di Star Wars Battlefront (3)?
    Già che salta la numerazione, poi niente single-player, niente battaglie spaziali, niente jedi. Dovremmo comprare un DLC per ognuna di queste cose indispensabili per un gioco decente?
    Allo stesso modo dei menù inutili, ce l'ho a morte con i due/tre filmati ad avvio gioco. Va bene, sono molto bellini, ma dopo tre o quattro volte rompono soltanto e sei lì a premere ESC come un pazzo per skipparli
    Ce l'ho con battlefront (o meglio con EA) perché con un terzo del budget (o anche meno) potevano fare un remake di X-wing vs Tie Fighter e usare gli altri giochi come fonti di campagne DLC col design già fatto se proprio non ce le volevano mettere sin da subito, e invece abbiamo quel sistema di volo di merda di battlefront..
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #60
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Ce l'ho ancora con Microsoft perché mi ha ammazzato Ensemble Studios.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su