Cercasi giochillo fotografico per Amiga Cercasi giochillo fotografico per Amiga

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cercasi giochillo fotografico per Amiga

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Question Cercasi giochillo fotografico per Amiga

    Ciao a tutti, volevo sapere se vi è mai capitato tra le mani un gioco per Amiga probabilmente proveniete da un coverdisk di GamesMachine: la meccanica era tipo OperationWolf ma al posto di sparare bisognava fare delle foto a streghe, mostri, fantasmi etc che apparivano e transitavano.
    Qui ho ricavato un'immagine combinando un wallpaper e una strega, è più o meno così:

    Anche un'altro ragazzo su Lemon lo cerca, possibile che siamo solo gli unici 2 al mondo?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di beppekirk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    290

    Re: Cercasi giochillo fotografico per Amiga

    Io mi ricordo di un gioco come quello che descrivi.

    Non era però su tgm, ma comunque venduto in edicola (forse era lo speciale di un periodico tipo AmigaUser/AmgaByte? ) intorno alla metà degli anni '90. Erano 1 o 2 floppy + micromanuale di una paio di pagine formato A4 tutto sigillato con plastica 'spessa'. Sono abbastanza sicuro che fosse un gioco sviluppato qui perché c'erano diverse locazioni italiane.

    edit: il gameplay consisteva in immagini a tutto schermo di una certa qualità con diverse animazioni che apparivano random (tipo certi salvaschermi).
    Se cliccavi nella zona giusta al momento giusto ottenevi punti, c'erano mostri e creature più o meno rari che davano un numero di punti corrispondenti.
    Ultima modifica di beppekirk; 28-07-16 alle 14:30

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Re: Cercasi giochillo fotografico per Amiga

    Credo allora che fosse sul mensile "K" (all'epoca compravo solo TGM e K), in tal caso putroppo non saprei dove cercare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su