Orgoglioso di aver finito..... Orgoglioso di aver finito..... - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 59

Discussione: Orgoglioso di aver finito.....

  1. #21
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    .......in sala giochi?
    Si, dopo aver dilapidato fortune (dei genitori ) all'epoca

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    God Hand. Una marcia della morte, ma quando lo finisci ti senti veramente come se avessi i pugni di dio nelle mani
    Goddamn si.

    Che diamante grezzo di gioco. Un God Hand 2 lo comprerei fortissimo

  2. #22
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Si, dopo aver dilapidato fortune (dei genitori ) all'epoca

    - - - Aggiornato - - -


    Goddamn si.

    Che diamante grezzo di gioco. Un God Hand 2 lo comprerei fortissimo
    Complimenti.

    Spero in un porting per PC di Godhand, è uno di quei must.

  3. #23
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    io in sala mi sono fermato a Double Dragon 2, unico gioco in cui eccellevo e finivo con 200 lire...
    a dire la verità, sono sempre stato un po' schiappone
    un po' per la difficoltà, un po' per il costo che mi impediva la pratica: DD2 l'avevo al bar sotto casa, i proprietari avevano un figliolo mio coetaneo o giù di lì, facemmo amicizia e oltre a offrire ogni tanto la merenda, scassettava pure il coin op, quindi la spese era ammortizzata
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #24
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Ora che mi parlate di coin op, devo aggiungere alla lista anche X Men (questo, la versione da 6 col doppio schermo)... dopo esserci trastullati per qualche settimana, una sera, in tre amici, decidemmo di investire 10.000 a testa per finirlo; successo con la nostra formazione tipo Colosso/Nightcrawler/Wolverine, ma non chiedetemi quanti soldi ci sono avanzati
    Ultima modifica di LarsenB; 12-09-16 alle 17:29
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  5. #25
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ora che mi parlate di coin op, devo aggiungere alla lista anche X Men (questo, la versione da 6 col doppio schermo)... dopo esserci trastullati per qualche settimana, una sera, in tre amici, decidemmo di investire 10.000 a testa per finirlo; successo con la nostra formazione tipo Colosso/Nightcrawler/Wolverine, ma non chiedetemi quanti soldi ci sono avanzati
    Da 6?? Mai visti dal vivo, mi sono fermato a 4 di D&D

    Ho riprovato Little Big Adventure, quasi non riesco ad arrivare alla casa, sono orgoglioso del "giovine me" che l'aveva finito!

  6. #26
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Complimenti.

    Spero in un porting per PC di Godhand, è uno di quei must.
    Anche Golden Axe versione coin op. Mi mancano tantissimi I tempi dei pomeriggi estivi passati con gli amichetti a giocare su coin op per finire sti giochi! :nostalgiacanaglia:

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Gyruss sul C64 (non è un gioco che finisce, ma ho superato i 999.999 punti, resettando il contatore)

    X-Wing, versione floppy con le missioni più toste, giocando col mouse

    Doom a "ultra violence"
    Minchia, io non credo riuscirei mai a giocarci col mouse, figuriamoci la versione floppy con il Y-wing nerfato.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #28
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Giocato pure io con il mouse, dare la caccia ai TIE era meglio che andare in palestra!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Minchia, io non credo riuscirei mai a giocarci col mouse, figuriamoci la versione floppy con il Y-wing nerfato.
    Beh, considera che quando l'ho preso ero convinto ci si potesse giocare normalmente con la tastiera, e dopo aver preso scoppole per ore e ore ho capito che con i tasti cursore non potevi raggiuntere la massima velocità di virata, per cui era praticamente impossibile stare in coda ad un TIE
    Quando ho realizzato che si poteva usare il mouse, mi si è aperto un mondo... alla fine non era nemmeno troppo scomodo: con un paio di "remate lunghe" facevi quasi un 360, e quando eri in coda la mira era molto precisa; mi ricordo che nei training ground riuscivo a cecchinare le torrette sulla piattaforma in lontananza prima ancora che venissero renderizzate, con l'X-Wing ho mollato per noia dopo il 12 livello
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  10. #30
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.230

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Cose tipo Double Dragons, Sword of Sodan, Moonstone, Monkey Island 1&2, Golden Axe... poi all'epoca non è che si faceva la ricerchina su Internet quando non si riusciva a superare un punto, al massimo ci poteva essere un passaparola con gli amici sperando che non ti raccontassero balle... quindi finire ste robe ti dava ancora più soddisfazione

    In epoche un po' più recenti, Deus Ex fu una bella soddisfazione, e così i vari BG (anche se quelli, più che per la fine in sè, mi hanno dato soddisfazione per alcuni scontri) e i Thief Ah, e Torment

    Sarebbe carino fare un topic su cosa NON avete finito e vi ha fatto rosicare per tal motivo... io citerei ad esempio Superfrog
    DK

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Io NON ho finito ninja gaiden 2, perchè è fatto tutto malissimo e sbagliato in quasi ogni elemento, mi ha sconfitto attorno al dodicesimo livello. Spero che la vittoria lo renda orgoglioso dal fondo del mio cestino dell'immondizia

  12. #32
    Senior Member L'avatar di sirCaramon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    in sala anche xevious e 1943, tanta soddisfazione

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Zeta
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    142

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Aggiungo.
    Su playstaion Pop: le sabbie del tempo. Finale che mi ha lasciato con le lacrime, non me lo aspettavo 'na fine cosi.
    Ci metto anche the punisher e Cadillac&Dinosaurus in sala giochi.Spargimento di sangue e di $oldi, dei miei genitiri..
    C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)

  14. #34
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Sarebbe carino fare un topic su cosa NON avete finito e vi ha fatto rosicare per tal motivo... io citerei ad esempio Superfrog [/QUOTE]

    Due dei miei giochi da sala preferiti: Shinobi e Ghouls'n'ghosts. (ma erano tostissimi)! E anche nebulus su C64

  15. #35
    Cintura Nera L'avatar di Iusbe
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    417

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Citazione Originariamente Scritto da Sheva333 Visualizza Messaggio
    Sarebbe carino fare un topic su cosa NON avete finito e vi ha fatto rosicare per tal motivo... io citerei ad esempio Superfrog
    Due dei miei giochi da sala preferiti: Shinobi e Ghouls'n'ghosts. (ma erano tostissimi)! E anche nebulus su C64[/QUOTE]

    C'è già un topic così

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Posso capire ghosts n goblins, che è infame e bastardo, ma ghouls n ghosts è mooolto più fattibile, riprova e non arrenderti

  17. #37
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Posso capire ghosts n goblins, che è infame e bastardo, ma ghouls n ghosts è mooolto più fattibile, riprova e non arrenderti
    Ci proverò... tempo permettendo ogni tanto un po' di retrogaming me lo concedo volentieri...

  18. #38
    Junior Member L'avatar di Sotiras
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Ce ne sono diversi, ma i primi che mi vengono in mente sono Wonderboy2: Monster Land in sala giochi, lo finivo senza continuare tra la sorpresa dei ragazzi più grandi, io avevo tipo 11/12 anni.
    Dell'altro non ricordo il nome, è stato il primo videogioco che abbia mai finito, uno sparatutto tipo Cabal, cioè con schermate fisse e il nostro personaggio in fondo allo schermo dove poteva muoversi solo a destra e sinistra, ambientato credo nel periodo del proibizionismo americano, il nostro personaggio era vestito di bianco, i nemici in nero, una decina di livelli, principalmente strade, tranne gli ultimi in un hotel di lusso, per un gioco dell' epoca era anche pieno di chicche, come i lampioni a cui sparare per accumulare punti, i comandi degli ascensori che potevano essere presi di mira per bloccare l'arrivo di eventuali rinforzi nemici, aveva perfino un bad end, se il boss finale (una donna con una doppietta) riusciva a freddarci, si faceva una risatina e poi sparava alle eventuali vite rimasteci, decretando il game over.

  19. #39
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Hard Time?

  20. #40
    Junior Member L'avatar di Sotiras
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Devo ammettere che in effetti ignoro il nome del gioco (all'epoca li chiamavo gioco degli zombi, delle astronavi, delle mazzate e cose del genere, non capendo il misterioso idioma inglese), ma degli screen che ho trovato in rete direi di no, quello di cui parlo io è veramente antico, mentre Hard Times ha una grafica più evoluta (forse è un sequel o un remake), ricordo anche che non esistevano armi aggiuntive, dovevi farti tutto il gioco con la pistola iniziale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su