Orgoglioso di aver finito..... Orgoglioso di aver finito..... - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 59 di 59

Discussione: Orgoglioso di aver finito.....

  1. #41
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    C'è questo, ma i "colori sono invertiti"


  2. #42
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    C'è questo, ma i "colori sono invertiti"

    madonna ma è meraviglioso sto gioco, lo voglio

  3. #43
    Junior Member L'avatar di Sotiras
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    C'è questo, ma i "colori sono invertiti"

    Si, ci siamo quasi, ci sono piccole differenze cosmetiche (tipo lo sprite del protagonista, che nella versione da me giocata ricordava più un investigatore privato o magari un detective in borghese), ma il gioco è quello, i colori mi fanno uno strano effetto, ma credo fosse il monitor di allora ad essere difettoso, grazie dell' informazione, avevo la curiosità di quel nome da decenni ormai .

  4. #44
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    No problem, ho la fissa nel rintracciare i vecchi giochi dimenticati.

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Bel topic!
    Gli unici giochi per i quali sono contento di averli finiti furono:

    Donkey Kong il porting Gameboy del gioco del 1981, quello dove eri un proto-Supermario col martello che salvava la solita bottana da Donkey Kong che ti tirava le botti

    Bionic Commando il primo sempre giocato su Gameboy, ero piccoletto quando li ho giocati quindi l'impresa e il finale erano cose epiche per me
    Bionic Commando ad es. lo dovrei rigiocare solo per sapere che caz di dialoghi si son detti per tutto il gioco

    Ora però va aperto il thread sui giochi che sono stati mollati per cause varie anche non volute o assurde

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 22-09-16 alle 09:22

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Direttamente dalla mia infanzia: Adventures of Lolo 3 con mio padre. Mio padre ragionava per me, ed io a 5 anni passavo le parti action di quel puzzle game capolavoro dimenticato. Il mio urlo alla sconfitta del boss finale ha fatto accorrere mezza famiglia in salotto


    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    ...salvava la solita bottana...
    Tecnicamente non era la solita, ma un'altra

  7. #47
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Citazione Originariamente Scritto da Alby87 Visualizza Messaggio
    Direttamente dalla mia infanzia: Adventures of Lolo 3 con mio padre. Mio padre ragionava per me, ed io a 5 anni passavo le parti action di quel puzzle game capolavoro dimenticato. Il mio urlo alla sconfitta del boss finale ha fatto accorrere mezza famiglia in salotto




    Tecnicamente non era la solita, ma un'altra
    hai finito un lolo

    chapeau

    io da bimbo ci ho sbattuto la testa per anni sul primo episodio, ma oltre un tot di livelli non riuscivo a fare

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    hai finito un lolo

    chapeau

    io da bimbo ci ho sbattuto la testa per anni sul primo episodio, ma oltre un tot di livelli non riuscivo a fare

    Grazie! Girerò i complimenti a mio padre

    Ti dirò, apprese alcune tecniche base, il gioco si "semplifica", ma non diventa comunque facile, anzi! Noi abbiamo iniziato con il 3, che è comunque il migliore come schemi, è il più grande (100 schemi) e tutte le meccaniche della serie sono già presenti. Giocando, da grande, ai primi due (che sono 50 schemi ciascuno), li ho finiti con più facilità. Ho anche giocato a quello PC del 2000, mica male!

    Mi chiedo perché la HAL non ci riprovi. Un titolo 3DS/WiiU/NX store only. Capisco che siano impegnati con Kirby e Smash bros, però, cavolo!

  9. #49
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Citazione Originariamente Scritto da Alby87 Visualizza Messaggio

    Grazie! Girerò i complimenti a mio padre

    Ti dirò, apprese alcune tecniche base, il gioco si "semplifica", ma non diventa comunque facile, anzi! Noi abbiamo iniziato con il 3, che è comunque il migliore come schemi, è il più grande (100 schemi) e tutte le meccaniche della serie sono già presenti. Giocando, da grande, ai primi due (che sono 50 schemi ciascuno), li ho finiti con più facilità. Ho anche giocato a quello PC del 2000, mica male!

    Mi chiedo perché la HAL non ci riprovi. Un titolo 3DS/WiiU/NX store only. Capisco che siano impegnati con Kirby e Smash bros, però, cavolo!
    non sapevo ce ne fosse uno uscito per pc, buono a sapersi. però quasi quasi a distanza di più di 25 anni ci riprovo con lolo1, vediamo se riesco almeno a raggiungere il punto dove mi bloccavo da piccolo
    che poi non ero neanche pippa eh, tra i 4 e gli 8 anni ho finito tutti i mario, megaman 1-2-3 e pure zelda 3

  10. #50
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Cadillacs and dinosaurs: una sfida in sala giochi completata con mio cugino.
    A forza di giocare siamo diventati espertissimi, tranne che per il boss finale che era sostanzialmente un money sink.
    Ma ce l'abbiamo fatta cambiando in monete 50.000 lire.

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Zeta
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    142

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Cadillacs and dinosaurs: una sfida in sala giochi completata con mio cugino.
    C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)

  12. #52
    Senior Member L'avatar di StenoTHX
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    Gamer IDs

    Steam ID: randall_flagg_it

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Probabilmente quelli di cui sono più fiero sono Doom a difficoltà Nightmare, Silent Hill 2 e Diablo II. Tre giochi agli antipodi, ma tutti e tre giocati in momenti significativi della mia vita, era quindi impossibile che non lasciassero il segno. : )

  13. #53
    Senior Member L'avatar di sirCaramon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    diablo 2 è bello finirlo con tutti i pg (e magari portarli all'80° liv.), proprio li sarebbe il bello ma è un impresa titanica (e di resistenza...)

  14. #54
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Orgoglioso di aver finito Woodruff and the schnibble of Azimut nel '97... senza aiuti chiaramente, anche per forza visto che internet era un miraggio. Mi ricordo che ci misi tipo 3 mesi perchè potevo giocare poco e sopratutto in 3-4 occasioni mi bloccai pesantemente

    Storia simile per Day of the Tentacle, Sam & Max Hit the Road, Full Throttle, Monkey Island 1 + 2, Indiana Jones Fate of Atlantis, Lost in Time, Flight of the Amazon Queen, Brooken sword 1 + 2.... tutti più o meno nello stesso periodo, tra il '97 e il 2000 direi.

    Sempre orgoglioso di aver finito su PSX il primo Ridge Racer (quando sbloccai la "macchina nera" una gioia!!) e il primo Whipeout, che ricordo tutt'ora come uno dei più difficili giochi di "guida" a cui mi sono dedicato.

    Da più grandicello Diablo 2 (closed) finito con ogni classe e tutti livello 80+ con equip megauber, che amore quel gioco... Poi va beh, essere in ladder alto a Starcraft 1 e giocare col model 56.6k era impagabile
    Ultima modifica di Guido; 05-10-16 alle 08:03
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  15. #55
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Turrican, dio mio, non credevo neanche si potesse finire (molti giochi amiga dell'epoca avevano una strana caratteristica, a volte era impossibile terminarli...Coff, Coff).
    Mi misi come punto d'onore di arrivare dove si poteva, saltai la cena, mi beccai le cazziate di pora nonna, e mi slogai il polso. Ma che goduria.
    Sto parlando di Turrican, eh?

  16. #56
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    i giochi erano davvero tosti
    non ho mai avuto console, solo C64 e Amiga prima del PC, quindi ho inizitao presto, a 10 anni sei ancora un po' impedito e ci sta di non finire un gioco: però ho preso l'amiga nel 90, avevo quasi 15 anni e di giochi finiti, a parte le avventure grafiche, me ne ricordo pochi...
    Turrican I e II per esempio non ce l'ho mai fatta
    però mi ricordo la soddisfazione di aver finito Superfrog e Chaos Engine in coppia, davvero epica
    mentre Alien Breed II, in magnifica versione AGA, nonostante il duo collaudato, non l'ho finito.... ogni tanto lo rimetto e mi accorgo di quanto eravamo più bravi, al terzo livello schianto inesorabilmente
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #57
    Senior Member L'avatar di sirCaramon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    ahh turrican, che stupenda musica

  18. #58
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.053

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    già, c'era la possibilità di ascoltarle dal menu iniziale, stile juke box e me le ero registrate tutte su cassetta
    che ricordi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #59
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: Orgoglioso di aver finito.....

    Citazione Originariamente Scritto da sirCaramon Visualizza Messaggio
    diablo 2 è bello finirlo con tutti i pg (e magari portarli all'80° liv.), proprio li sarebbe il bello ma è un impresa titanica (e di resistenza...)
    Io mi sono messo con l'incantatrice a cercare di finire tutti i livelli di difficoltà ma al momento sono fermo al 2° atto dell'ultimo livello di difficoltà da non so quanti mesi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su