[Podcast] Il :Vodcast [Podcast] Il :Vodcast - Pagina 13

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 349

Discussione: [Podcast] Il :Vodcast

  1. #241

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Wow, scaricato senza chiedere di mettere il tasto del download
    Se l'è ricordato il mik dopo che il neva l'aveva messo su Soundcloud, tranquillo che se l'era scordato lo stesso

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    goccia tasso
    E la difesa dallo sciopero

  2. #242
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Questa puntata per me capita a fagiuolo. Sto proprio seguendo Bloody Broadchurch e inoltre vi ringrazio perché mi ero dimenticato che ricominciava JoJo

  3. #243
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    bella puntata, quasi tutto sconosciuto, ho dovuto saltare giusto a batman vs superman (a proposito le ultime note con i tempi sono sbagliate)



    però devo dirvelo ragazzi, e lo dico con tutto il garbo possibile, a volte entrate in modalità "anziano alle poste" ed è un tutto lamentarsi di "non mi piace perché troppo gotico, ci sono troppe missioni secondarie, c'è troppo da camminare, non c'è il teletrasporto, non ti spiega niente, questo ti spiega troppo ecc..." e diventate un po' pesantucci .......fortunatamente c'è il somax che con la sua incontenibile gioia di vivere porta il buonumore



    però per esempio in quest'ultima puntata le lamentele erano ai minimi termini e c'era una buona parola per tutto continuerò a seguirvi con interesse






    ps: solo io trovo che il volume sia un po' basso? qualsiasi apparecchio usi devo mettere sempre il volume al massimo e anche così a volte faccio fatica a sentire bene le voci

  4. #244
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    la parte su Superman bimbominkia a cui parte la nervatura mi ha fatto quasi ribaltare
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  5. #245
    amk
    Guest

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Ragazzi, oggi oltre a Idris, oggi devo farvi notare (purtroppo) una dolente, ovviamente totalmente personale.
    Questa puntata l'ho vissuta molto come un elenco di cose giocate, con l'aggiunta di due parole, giusto per descrivere meglio il tutto. Sarebbe piu` bello, secondo me, che ci fosse un po' piu` di discussione, punti di vista diversi (e non intendo per forza contrastanti). Tutto qui. Spero di non essere stato troppo cattivo.

    Ovviamente amo Il Mik solo per il suo accento e per la sua ironia. E si, dimentico cio` che hai detto citando me su Idris Elba.

  6. #246
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Ragazzi, oggi oltre a Idris, oggi devo farvi notare (purtroppo) una dolente, ovviamente totalmente personale.
    Questa puntata l'ho vissuta molto come un elenco di cose giocate, con l'aggiunta di due parole, giusto per descrivere meglio il tutto. Sarebbe piu` bello, secondo me, che ci fosse un po' piu` di discussione, punti di vista diversi (e non intendo per forza contrastanti). Tutto qui. Spero di non essere stato troppo cattivo.

    Ovviamente amo Il Mik solo per il suo accento e per la sua ironia. E si, dimentico cio` che hai detto citando me su Idris Elba.
    No ci sta, solo che di base ognuno aveva giocato cose diverse e in quel caso diventa un attimo difficile

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  7. #247
    amk
    Guest

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    No ci sta, solo che di base ognuno aveva giocato cose diverse e in quel caso diventa un attimo difficile
    Ovviamente nella mia scala dell'odio nei vostri confronti l'adorazione per quel falso profeta rimane sempre al primo posto. Anzi, occupa proprio tutta la top ten

  8. #248
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Sappiate che in 'veloce come il vento', ad un certo punto durante un inseguimento, passano di fronte a casa dell'olengatto. Se riuscite a identificare il luogo, potete pure aspettarlo sotto casa e picchiarlo a sangue.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #249
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: [Podcast] Il :Vodcast


    Casa dell'olengatto, da un'idea di Stefano Accorsi

    _______________

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

  10. #250
    Leo, è questo che siamo? L'avatar di Olengard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    61

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ps: solo io trovo che il volume sia un po' basso? qualsiasi apparecchio usi devo mettere sempre il volume al massimo e anche così a volte faccio fatica a sentire bene le voci
    No, è che stai diventando sordo. Mi dispiace dover essere io a dirtelo
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Sappiate che in 'veloce come il vento', ad un certo punto durante un inseguimento, passano di fronte a casa dell'olengatto. Se riuscite a identificare il luogo, potete pure aspettarlo sotto casa e picchiarlo a sangue.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Oddioaiuto
    Però tu mi sa ti ricordi casa dei miei, quindi forse sono salvo
    Anche se in effetti sto a due passi dall'autodromo
    Ancora troppo presto per organizzare il nostro sgargiante declino ma non abbastanza da non averne un'idea.
    Enjoy your worries, you may never have them again.
    If you ever play it safe, y'know, it's a bit of a bore.
    Curiosity is the very basis of education, and if you tell me that curiosity killed the cat, I say only the cat died nobly.

  11. #251
    amk
    Guest

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    A che email devo scrivere affinché le mie parole vengano pronunziate in diretta? Vorrei chiedervi un parere su un argomento nella prossima puntata!

    Edit: E no, l'argomento non è quanto eretico sia quel finto dj abbronzato.

  12. #252
    Leo, è questo che siamo? L'avatar di Olengard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    61

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    A che email devo scrivere affinché le mie parole vengano pronunziate in diretta? Vorrei chiedervi un parere su un argomento nella prossima puntata!
    [email protected]
    Ancora troppo presto per organizzare il nostro sgargiante declino ma non abbastanza da non averne un'idea.
    Enjoy your worries, you may never have them again.
    If you ever play it safe, y'know, it's a bit of a bore.
    Curiosity is the very basis of education, and if you tell me that curiosity killed the cat, I say only the cat died nobly.

  13. #253
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    No, è che stai diventando sordo. Mi dispiace dover essere io a dirtelo

    Oddioaiuto
    Però tu mi sa ti ricordi casa dei miei, quindi forse sono salvo
    Anche se in effetti sto a due passi dall'autodromo
    No no, son passati proprio sotto casa dei tuoi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #254
    amk
    Guest

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Azz, cosi` rischiate di conoscere il mio vero nome. E di potermi evocare nel momento del bisogno.
    Vedremo se correre il rischio o meno.

  15. #255
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Con colpevole ritardo rieccoci quaaaa

    https://soundcloud.com/the_vodcast/episodio-7

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  16. #256
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  17. #257

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    In download

  18. #258
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    In download
    Ringrazia IlMik per il bottone

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  19. #259
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    altra bella puntata


    però a questo punto devo dirvelo, fino adesso sono stato zitto perché siete giovani alle prime armi, sono le prime puntate e ok, però comincia ad essere una mancanza grave e la cosa va sistemata al più presto....


    ....non si vede il pene degli autori, mi spiace ma un podcast nel 2016 senza che si veda il pene non è cosa accettabile








    ps: ovviamente se non cogliete la citazione smetto di ascoltarvi all'istante

  20. #260
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Gran bel podcast, sto recuperando le puntate.
    Un appunto sulla 6 e sulla rece di batman vs superman. D'accordissimo con tutto, unica cosa: sup che solleva luthor e si prepara a ucciderlo con lo sguardo di foco, è una scena iconica dc che succede diverse volte: è proprio il fatto che all'ultimo ci rinuncia che determina la sua differenza con un dittatore (e in un episodio della serie animata c'è un futuro alternativo in cui è diventato dittatore non essendosi fermato).
    neverforget

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su