[Podcast] Il :Vodcast [Podcast] Il :Vodcast - Pagina 16

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 349

Discussione: [Podcast] Il :Vodcast

  1. #301
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Quello pure io, però quello. He intendevo è che il ritratto delle due figure che vien fuori dal film è tremendamente sbilanciato da un lato. Credo. Nun m'ricord è passato tanto tempo

    _______________

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

  2. #302
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    Quello pure io, però quello. He intendevo è che il ritratto delle due figure che vien fuori dal film è tremendamente sbilanciato da un lato. Credo. Nun m'ricord è passato tanto tempo

    _______________

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
    boh io non lo vedo così sbilanciato, sono 2 visioni distinte entrambe con base piuttosto solide, uno vuole che i supereroi siano liberi di agire al di fuori del sistema (che è la base del supereroe) l'altro che i super siano in qualche modo controllati e soprattutto che si prendano la responsabilità di eventuali danni collaterali (che anche questo ha senso e io sarei a favore di questa )

    l'unico cosa su cui potrei essere d'accordo è il protocollo-tony poteva essere strutturato meglio, magari una morsa meno stretta da parte dell'onu e maggior integrazione con gli organi ufficiali, tipo un centro d'addestramento che veda sia avengers che soldati normali e squadre miste non so se rendo l'idea

    di sicuro io fare una registrazione dei superpoteri, tu nasci con capelli castani, occhi verdi e fai scoregge allo zolfo? devi mettere tutto sul tuo documento d'identità, inoltre instituire una sorta di patentino, se vuoi essere libero di girare per strada devi dimostrare di saper controllare i poteri e non essere un pericolo per gli altri, come si fa per guidare un'auto o maneggiare un'arma


    ecco magari quello che dici sul fatto delle figure sbilanciate può valere per l'america, l'ideologia di capitan 'murika è molto americano (chissa come mai ) l'uomo che si erge a paladino della giustizia e che si crede in diritto di fare come crede a dispetto di cosa pensi il resto del mondo

  3. #303
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    No ma ci sta, non parlo di come la personalità e le idee di ognuno filtrino la storia e i personaggi e lo facciano stare dall'una o dall'altra, mi riferisco più a proprio come vengono rappresentati, per dire la prima volta chr tony va a trovare gli amici in carcere e gli dice "non sapevo vi avrebbero tenuti cosî" o una roba del genere, il messaggio implicito che il film vuole mandare è "tony ha scazzato e se n'è accorto", o anche semplicemente da come è truccato, da metà del film in poi coi capelli arruffati e gli occhi rossi, come a volerti dire "oh raga questo per fa una cosa del genere deve stare in uno stato leggermente alterato"
    Insomma voglio di ognuno ci tira fuori quello che gli pare, ma i russo ci mettono tutto l'impegno per farti capire chi è che c'ha torto secondo loro. O la produzione. Soprattutto la produzione

    _______________

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

  4. #304
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Senza contare che il fatto di difendere Bucky, pone Captain America subito nel giusto, senza dubbio alcuno.
    Ma d'altra parte è lui il protagonista del film. Che stia sulle balle è un altro discorso

  5. #305
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    No ma ci sta, non parlo di come la personalità e le idee di ognuno filtrino la storia e i personaggi e lo facciano stare dall'una o dall'altra, mi riferisco più a proprio come vengono rappresentati, per dire la prima volta chr tony va a trovare gli amici in carcere e gli dice "non sapevo vi avrebbero tenuti cosî" o una roba del genere, il messaggio implicito che il film vuole mandare è "tony ha scazzato e se n'è accorto", o anche semplicemente da come è truccato, da metà del film in poi coi capelli arruffati e gli occhi rossi, come a volerti dire "oh raga questo per fa una cosa del genere deve stare in uno stato leggermente alterato"
    Insomma voglio di ognuno ci tira fuori quello che gli pare, ma i russo ci mettono tutto l'impegno per farti capire chi è che c'ha torto secondo loro. O la produzione. Soprattutto la produzione

    _______________

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
    ahh ok intendevi questo, allora si in effetti la regia è un po' di parte

    però questo non lo vedo come un grosso difetto, dopotutto per quanto si cerchi di essere obiettivi la storia è intrisa del punto di vista del narratore, stai poi allo spettatore decidere se condividere o meno le sue idee

    e in questo film credo siano stato dati elementi sufficienti affinché lo spettatore possa decidere con la sua testa, nonostante la regia faziosa

  6. #306
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Episodio 9 online
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  7. #307
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    L'estate sta arrivando, tempo di viaggi, villeggiatura, treni, aerei e chilometri a piedi, e noi del :vodcast in questa puntata vi invitiamo a fare un viaggio
    - Iniziamo rilassandoci un po' in Melody's Escape, un rhythm game in cui muoverci in un percorso generato dalle nostre canzoni preferit... MA COSA E' SUCCESSO? DOOM E' ARRIVATO COSì, FURIOSAMENTE E SENZA RICARICARE, ED HA STRAPPATO IL CUORE ALLA POVERA RAGAZZETTA COI CAPELLI AL NEON?
    - Lasciamo questa terra ormai devastata dalla morte per rifugiarci nelle Highlands coi ragazzi del Burrito Studio, uno strategico a turni dove se vorrete spuntarla dietro ogni scelta dovrà esserci una strategi... come non detto. DOOM è arrivato pure qua ed ha sparato alla strategia furiosamente e senza ricaricare.
    - Segue il tour guidato negli edifici della Tomorrow Corporation di Human Resource Machine, teatro dello scontro quotidiano tra uomini e macchine per il posto di lavoto. Mi è appena giunta una notizia, gli impiegati possono stare sereni, DOOM ha distrutto tutte le macchine, il loro posto è salvo! Aspettate c'è ancora un aggiornament... niente... DOOM ha sparato anche agli impiegati, furiosamente e senza ricaricare..
    - Il pulmino ci fa scendere di nuovo nella Libertalia di Uncharted 4, che c'era piaciuta così tanto la volta scorsa da desiderare di farci un'altra tapp... Niente. DOOM l'ha devastata ha dato fuoco alla foresta e sta usando il teschio del capitano Avery come posacenere. Neva cerca di convincerci che con l'aiuto di una sola pistola silenziata potremmo riprenderci l'isola, ma con quella dovremmo essere poco furiosi e soprattutto ricaricare, nunn'è cosa
    - Lasciamo questo paradiso tramutatosi in inferno per andare in Russia a conoscere Hardcore Henry, film fatto di pistole fucili e parkour girato tutto in prima persona. Abbiamo forse trovato un valido sfidante per DOOM? sembra di no, prima di tutto perché in Hardcore Henry, per quanto ci sia furia, c'è purtroppo da ricaricare e questo mette DOOM in una posizione dominante. Poi perché Hardcore Henry fa cagare e DOOM no, ecco.
    - Facciamo poi tappa in Egitto a conoscere il cast di X-Men - Apocalisse ma... siamo arrivati tardi... doom li ha ammazzati tutti ed ha lasciato solo il povero Fassbender, che però era già morto dentro durante le riprese.
    - L'ultima tappa è invece nei Westeros di A Game of Thrones per una prima opinione sulla S6. DOOM stufo di aspettare che Daenerys si decida a far partire l'invasione prende la situazione di petto ed arriva col suo carico di demoni infernali. Ma non ha fatto i conti con George Martin, che ne scrive la morte, per la legge del contrappasso, seppellito da una montagna di caricatori
    Insomma, se volete andare in vacanza, lasciate DOOM a casa.
    A meno che non siate George Martin.

    https://soundcloud.com/the_vodcast/episodio-9

  8. #308
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    little inferno una rottura di cojoni


    mik mi spiace ma hai perso 1000 punti stima

  9. #309
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: [Podcast] Il :Vodcast


  10. #310
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Indovinate chi ha fatto una puntata speciale sull'E3. Tipo tutti, ovviamente, e quindi anche il vodcast :V

    https://soundcloud.com/the_vodcast/speciale-e3-2016

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  11. #311
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  12. #312
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Indovinate chi ha fatto una puntata speciale sull'E3. Tipo tutti, ovviamente, e quindi anche il vodcast :V

    https://soundcloud.com/the_vodcast/speciale-e3-2016
    Immagino già le tue sviolinate su kojima.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #313
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    vero

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  14. #314
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    vero

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    Zio cane. 40 anni di semiotica del videogame e essere ancora a questo punto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #315
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    760

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Puntata speciale soprattutto perché Neva s'è ricordato da solo di abilitare il download

  16. #316
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Zio cane. 40 anni di semiotica del videogame e essere ancora a questo punto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    La vile SEMIOTICA la lascio a te, io punto più in alto

    E per Kojima è un amore puro e travolgente, il sentimento genuino che offusca e irrompe nel mondo della ragione kantiana

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  17. #317
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: [Podcast] Il :Vodcast


    Il Mik che in dieci minuti riesce ad inimicarsi un'intera nazione e la fanbase di star trek MITTICO!

    Bello speciale, bravi come sempre.


    Edit:
    Due parole su Microsft. Secondo me l'approdo su PC è la naturale conseguenza di quello che ha cercato di fare 3 anni fa con xbox one e che gli si è rivoltato contro. Mi riferisco all'always online e il blocco delle vendite dell'usato. Hanno capito che ste cose su console se le possono scordare e cercano di entrare nel mercato (che comanda lei...Non dimentichiamocelo) dove tutto questo è nato e dove da un decennio questa è la regola (Steam). Poi si, continueranno a fare console perché, come detto da voi, in fin dei conti vendono (anche per la combo divano tv ), e perché credono, forse a ragione, che i due mondi siano completamente separati. Esiste una fetta di utenza (pc munita e, a quanto pare dalle loro mosse, poco rilevante) che prende le console solo per le esclusive (me compreso) e che perciò se prima aveva dubbi se prendere o meno la xone adesso non ne ha più. Avranno fatto due conti e può essere che per loro il gioco valga la candela.

    Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Roydog; 22-06-16 alle 11:18

    Switch: 519046066716

  18. #318
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Bello speciale. Mi ha messo hype per il gioco delle aquile

    Il prossimo mese qualcuno dovrà per forza recensire Bastille Day.
    Io ve la butto lì

  19. #319
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Citazione Originariamente Scritto da Roydog Visualizza Messaggio

    Il Mik che in dieci minuti riesce ad inimicarsi un'intera nazione e la fanbase di star trek MITTICO!
    this


    cmq bella puntata, condivido i pareri generali sulla qualità delle conferenze e dei giochi presentati


    ecco magari non condivido lo scetticismo generale verso battlefield 1, non sono amante degli fps e non ho mai comprato un capitolo della serie, però dai trailer e dalle informazioni che sono uscite, mi sembra che questa volta hanno tirato fuori un bel giochino ok non sarà storicamente accurato, però l'ambientazione e l'armamentario della ww1 è sicuramente interessante
    Ultima modifica di CX3200; 22-06-16 alle 16:44

  20. #320

    Re: [Podcast] Il :Vodcast

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    Puntata speciale soprattutto perché Neva s'è ricordato da solo di abilitare il download


    Scaricata e messa sulla chiavetta per i prossimi giri in macchina, nel mentre sono riuscito a sentire le 2 puntate precedenti così sono in pari. Sempre bravi, mi diverto un sacco a sentirvi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su