Quale gioco Vorreste, ma non Esiste! Quale gioco Vorreste, ma non Esiste! - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 98

Discussione: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

  1. #61

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    VERO. Intendo l'idea di star wars...oddio con quei pixel...nggh...

    VERISSIMO.

    MA SONO CRETINI!?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Raven77
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!
    Messaggi
    342

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Un gdr serio (alla Baldur's Gate per intenderci) ambientato nell'universo Marvel.

    Proabilmente una boiata pazzesca, però unirebbe due mie grandi passioni...

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Ciome
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.474

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    La prima cosa che mi viene in mente è un qualcosa alla mirror's edge ma con elementi alla gta...non nel senso di gang, sparatorie e puttanate simili, ma quanto di un mondo dei runner che viva e che sia fatto di gente che trovi, di competizioni (più o meno legali) e di eventi casuali a gogo, in zone random.
    sta per uscire il 2 fra poco ma intanto bisogna vedere com'è. inoltre il problema del primo è che c'era una sola via per arrivare alla fine, nonostante alcuni punti avessero un paio di passaggi, per cui lo vorrei bello aperto (e appunto, vediamo il 2 com'è).

    Poi direi che vorrei qualcosa fatto con la qualità di command & conquer 3. Attori veri, interfaccia pulita, grafica buona, trail dei missili spettacolari e gameplay e unità divertentissimi.
    Oppure qualcosa alla starcraft 2. WoL l'ho giocato fino a spolparlo. Anche solo per vedere i vecchi compagni e l'intreccio delle storie con quel doppiaggio fenomenale...

    In ambito più gdr... devo dire che ho nostalgia di roba stile gothic/gothic 2. Il sistema di combattimento era quel che era. Però il gioco era bello. Ho provato anche un gioco che era gdr nell'era moderna, ma tutte quelle skill che le sviluppi e aumentano il danno delle armi (armi da fuoco) sono delle cagate pazzesche.
    La cosa migliore in tal senso era la serie di Splinter cell, anche se li il gdr veniva meno...
    Molto bello anche deus ex, adesso aspetto il 4, nonostante non possa permettermelo e non abbia neanche un pc per farlo girare... spero facciano come per il 3, dove dopo tot mesi hanno reso disponibili quei dlc che dovevano restare esclusivi del preorder...

    Poi un qualche gioco di sopravvivenza tipo dead state reanimated, ma con più contenuti. Dopo circa 23 giorni (ingame), se uno sa giocare bene, ha già quasi tutti gli upgrade, e il gioco dura moooooooooooooolto di più.... una volta salvati i pg praticamente non c'è niente da fare...
    mi andrebbe bene anche uno di quei giochetti tipo quello che adesso sta ancora in early access che devi sopravvivere sugli isolotti nei caraibi, ma vedere che la costruzione mi permette di fare "capanne" che sembrano dei container (tutto piatto, spessore inconsistente, bordi tremendi) fa venire la depressione. In pratica il crafting fa pena. E sinceramente anche l'idea di quel nuovo far cry nella preistoria mi sembra una cagata pazzesca...
    a tal proposito trovo molto bello the long dark, solo che secondo me avrebbe bisogno dell'aggiunta del proprio corpo visibile mentre si gioca e di qualche animazione, invece di una barra progresso per tutto...

  4. #64
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    ok chi si sbatte a scrivere alle softUar HoUse per farli realizzare

  5. #65

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Tirate fuori dei singoli elementi di gameplay (più in generale di interazione con l'ambiente di gioco) che vorreste vedere in un ipotetico gioco che vorrese e non esiste.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    un gioco di robottoni...un jeeg o mazinga
    Lo hanno fatto

    https://en.wikipedia.org/wiki/Tech_Romancer

    Omaggia tutti i tipi di robottoni, dai super robot (mazinga, jeeg) ai kyodai (ultraman), da Gundam a Macross, è una piccola gemma.
    Ultima modifica di Richter; 11-02-16 alle 14:50

  7. #67
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Lo hanno fatto

    https://en.wikipedia.org/wiki/Tech_Romancer

    Omaggia tutti i tipi di robottoni, dai super robot (mazinga, jeeg) ai kyodai (ultraman), da Gundam a Macross, è una piccola gemma.
    provato nell'angolo retro alla gamesweek, l'ho trovato abbastanza legnoso

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Un po legnoso lo è, ma lo si fa per amor del robot

  9. #69
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Oltre a Batman , da piccolo , mi piaceva Spiderman , quindi un gioco in " stile " Batman di Rocksteady , ma con l'uomo ragno, magari dove all'inizio si fa il fotoreporter , girando per la città facendo fotografie , poi si passa alla lezione di scuola , dal morso del ragno e da li il gioco vero e proprio.
    Nel secondo capitolo la lotta tra il bene e il male dell'uomo ragno quando assorbe il Venom , e dopo altre cose che non ricordo.

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Vorrei un gioco su One Piece che sia un action-gdr open-world.

    Vorrei un Pes con la modalità carriera di Fifa.

    Vorrei un gioco decente su I Cavalieri dello Zodiaco.

    Vorrei un nuovo Monkey Island.

  11. #71
    Member L'avatar di Valeriano Castiglione
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nel cuore di tutti i bravi bimbi.
    Messaggi
    56

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Metal Gear Rising II: The Memes war

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Vorrei un gioco su One Piece che sia un action-gdr open-world.

  13. #73
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Un gioco di kendshiro fatto come i picchiaduro capcom a scorrimento (punisher, cadillacs dinosaurs, final fight)

    Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
    neverforget

  14. #74
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Last battle per megadrive

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Per carità no, last battle era una schifezza

  16. #76
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    No

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Hai bisogno di rigiocarci, la nostalgia ti abbaglia come alfa centauri a due centimetri dal naso.

  18. #78
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Un altro gioco che vorrei(o anche modalità di gioco) è uno strategico come Starcraft 2 ma con delle mappe "a settori dinamici". Faccio un esempio: Si inizia una mappa, con degli obiettivi, una volta raggiunti gli obiettivi non si cambia mappa e missione, ma la mappa si ingrandisce e svela una nuova area con nuove forze nemiche e nuovi punti strategici da sfondare(niente missioni a tempo, strategia, esercito e combattimento in pratica); ma bisogna stare attenti perchè oltre a dover conquistare i nuovi territori sbagliando una battaglia si può perdere il controllo della nuova area ed essere costretti a ripiegare sulla vecchia area conquistata prima. Una volta conquistata anche la seconda area se ne apre una terza finale, ancora più grande, con lo stesso meccanismo di prima, dove bisogna lasciare delle truppe nelle retrovie in caso di sconfitta della prima linea, per reggere l'impatto degli attacchi in attesa di formare nuove unità per continuare ad avanzare.


    Ovviamente no limite di unità per mappa, e molte risorse nella mappa di gioco.

  19. #79
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    last battle ha senso solo perchè c'è ken, non ci fosse ken, mamma mia
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  20. #80
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Last battle è come la prima ragazza che ti sei scopato, nessuno la raggiungerà mai.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su