Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri! Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri! - Pagina 13

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 263

Discussione: Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri!

  1. #241
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri!

    grazie infinite! lo proverņ il prima possibile

  2. #242
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri!

    il gatto ninja per eccellenza

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #243
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri!

    Carino il gatto

  4. #244
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri!

    aggiornamenti dal fronte di risen 2:
    - prima di tutto, se non ci fosse patty, dopo 8 ore di gioco dal calcolo di steam, ancora non avrei fatto/ucciso nulla
    - sono ancora alla prima isola e dopo aver sterminato a quasi totalitą della fauna ho scoperto che mi serviva una sega d'osso per recuperare qualcosa di vendibile dalle carcasse, ma non ho capito se qualcuno me lo debba insegnare, visto che continuano a non darmi nulla o quasi
    - finalmente ho comprato un fucile ed ora č tutta un'altra cosa: in cooperazione con patty riesco a fare secchi anche i giaguari, ma non c'č nessuno che insegni roba da fucile, solo il sordo dai pirati che insegna cose delle pistole
    - anche la pił piccola cosa da comprare costa minimo 100 monete d'oro e sono ancora scalzo e solo con una camicia e nient'altro

    al momento il mio entusiasmo per questo gioco č riassumibile in questa faccina
    Ultima modifica di manuč; 21-02-16 alle 20:27
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #245
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    aggiornamenti dal fronte di risen 2:
    - prima di tutto, se non ci fosse patty, dopo 8 ore di gioco dal calcolo di steam, ancora non avrei fatto/ucciso nulla
    - sono ancora alla prima isola e dopo aver sterminato a quasi totalitą della fauna ho scoperto che mi serviva una sega d'osso per recuperare qualcosa di vendibile dalle carcasse, ma non ho capito se qualcuno me lo debba insegnare, visto che continuano a non darmi nulla o quasi
    - finalmente ho comprato un fucile ed ora č tutta un'altra cosa: in cooperazione con patty riesco a fare secchi anche i giaguari, ma non c'č nessuno che insegni roba da fucile, solo il sordo dai pirati che insegna cose delle pistole
    - anche la pił piccola cosa da comprare costa minimo 100 monete d'oro e sono ancora scalzo e solo con una camicia e nient'altro

    al momento il mio entusiasmo per questo gioco č riassumibile in questa faccina

    Ad un certo punto del gioco dovrai scegliere tra l'usare il voodoo o i fucili. A quel punto potrai imparare le abilitą.

  6. #246
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri!

    Citazione Originariamente Scritto da Painmaker87 Visualizza Messaggio
    Ad un certo punto del gioco dovrai scegliere tra l'usare il voodoo o i fucili. A quel punto potrai imparare le abilitą.
    nessun dubbio da questo punto di vista: sceglierņ i fucili.
    il vero problema č che a quanto pare dovrņ perdere un sacco di quest secondarie, per non parlare dei forzieri che ancora non posso aprire, perchč non ho soldi e punti da investire per poter aumentare le statistiche del personaggio tanto da poterle portare a termine prima di passare alla prossima isola e questa č una cosa che mi da immensamente fastidio
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #247
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri!

    hexen che fine hai fatto? se ci sei batti un colpo!
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #248
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Poraccio verso la fine
    Ma č un mod o cosa? Cioč tralasciando i cento giocatori vedo un sacco di mosse, colpi, ecc... che nell'originale non c'erano...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali gią attivati

  9. #249
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri!

    č oldo ma...

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #250

    Re: Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri!

    Purtroppo una rondine non fa primavera e un paio di minuti di mitragliamento non riescono a sopperire l'amara realtą. L'Italia non ha i soldi per portare avanti le guerre degli altri. Siamo passati da militari che chiedevano in ginocchio la sostituzione dei veicoli, completamente inefficienti e tutt'ora in servizio, a piloti che hanno rischiato la corte marziale per essersi rifiutati di decollare, visto che i nostri ch47 hanno subito pił tagli della sanitą pubblica e si ritrovano a svolazzare senza contromisure e mitragliatrici di bordo.
    Abbiamo militari che pattugliano obiettivi sensibili senza caricatori per il proprio fucile (evito di scrivere dove si puņ ammirare tale sfoggio di muscoli) o completamente disarmati, senza armi da fianco o manganelli. Un intero apparato difensivo che cade a pezzi e ce lo sottolineano gli stessi operatori tramite interviste a volto coperto (sia a fine dello scorso anno che a inizio 2016), costretti a pattugliare usando reperti archeologici come armi, cellulari personali al posto delle autoradio e giubbotti in kevlar ben oltre la data di scadenza (e si, quella data sta li per un motivo).

    /edito e chiudo l'ot con un po di nostalgia per i fanatici del vecchio Doom

    http://onemandoom.blogspot.it/2016/0...-hvoidwad.html

    Ultima modifica di Nightmare619; 29-02-16 alle 23:34

  11. #251
    Perchč noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    hexen che fine hai fatto? se ci sei batti un colpo!
    He.. non sto avendo molto tempo e onestamente, nč voglia. Purtroppo negli ultimi 10 giorni si č venuta a verificare una situazione un pņ critica a casa mia, con mia madre che non č stata bene, e purtroppo non c'č bisogno che vi dica quanto faccia schifo la sanitą Calabrese. Aveva un pņ di febbre e aveva dei sintomi riconducibili a una ischemia, parlava male e muoveva male il braccio oltre ad essere debole; abbiamo chiamato il 118 ma la dottoressa non era convinta visto che a detta sua la forza nella mani l'aveva, sotto nostra(ripeto nostra) richiesta č stata porta in ospedale(e la stronza ha messo codice giallo invece che rosso), l'hanno visitata e l'hanno messa in osservazione nella stroke unit la sera dello scorso sabato, avevo chiesto di rimanere ma mi č stato negato il consenso. L'abbiamo trovata la mattina dopo SENZA monitoraggio(nella stroke unit che di protocollo devono mettere il controllo della frequenza cardiaca e di ossigeno) e non rispondeva, sempre sotto nostra insistenza il medico di turno ha iniizato a monitorarla e ha notato che l'ossigenazione era del 70%(e dovrebbe stare sopra il 90%), era dubbioso che il macchinario non funzionasse bene perchč ha detta sua lo smalto delle unghie poteva interferire(medico ignorante del caxxo, addirittura io so che l'ossigenazione tramite dito misura dal polpastrello e non dall'unghia), e hanno iniziato a fare esami(tac), l'orario delle visite e finito e siamo dovuti andare via. Nel pomeriggio di sabato ci chiamano e ci dicono che l'avevano trasferita in rianimazione. dalla rianimazione ci dicevano che non avevano posto e che l'avrebbero trasferita altrove(solita praccy di Cosenza, se il pazienta scotta lo mandano in rianimazione e ti dicono che non c'č posto, salvo poi averne almeno un paio per gli amici degli amici), alla fine l'hanno mandata a Rossano(100 km da cosenza) in un ospedale dove NON hanno la stroke unit ma solo la rianimazione(altra cazzata dei medici).

    per dire, questo č stato il quadro, ignoranti e incompetenti fino al midollo sti bastardi del caxxo. Per fortuna a Rossano abbiamo trovato un altro tipo di ambiente, e seppur ospedale di media portata mia madre č stata curata nel miglior modo da loro possibile e pare stia migliorando, anche se č sempre nella rianimazione. I medici di rossano hanno notato che oltre ad esserci stata l'evento ischemico, aveva pure una broncopolmonite che aveva fatto andare in scompenso anche l'aspetto cardiaco. Al momento sta migliorando ma siamo ancora con un punto interrogativo(mi tocco). Spero possa recuperare entro breve e spero di non incontrare mai in vita mia per strada quei balordi di medici che ci sono capitati a Cosenza.

    Detto questo, in parole povere non sto avendo nč tanto tempo, nč onestamente voglia di passare sul forum. Se siete credenti in qualche religione dedicate una preghierina a mia madre sperando che la situazione possa risolversi presto nel migliore dei modi, grazie.

  12. #252
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri!

    mi spiace molto per i problemi di salute di tua madre e capisco a cosa sei andato incontro con la sanitą calabra (dovresti vedere cosa succedeva nella locride negli anni '80! roba che la gente preferiva tentare la fortuna in proprio a casa piuttosto che rischiare a mettersi nelle mani di certi macellai) e ti faccio i miei migliori auguri per il futuro.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #253
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.560

    Re: Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri!

    Leggo adesso. Spero che nel frattempo la situazione si stia evolvendo positivamente, malgrado il lungo silenzio...

    In bocca al lupo.
    DK

  14. #254
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sicilia
    Messaggi
    710
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri!

    Sono passato di qua soltanto oggi e ho letto il post di Hexen. Spero che oggi tutto vada molto meglio per voi, un abbraccio Hexen e un forte in bocca al lupo.

  15. #255
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri!

    Caspita hexen, leggo ora pure io, un abbraccio e in bocca al lupo.

  16. #256
    Cchił pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.869

    Re: Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri!

    mi spiace hexen, spero stia andando tutto per il meglio. cmq, mi sa che ci sarebbe materiale per fare partire una denuncia.
    - in una societą in cui ogni pił piccolo diritto č perseguito, nessuno ha pił diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alģ Baubau e i quaranta cagnoni

  17. #257
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri!

    Un abbraccio ed un augurio di pronta guarigione anche da parte mia...
    Endure. In enduring, grow strong.

  18. #258
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri!

    Non č certo solo la sanitą calabrese, ma TUTTA quella Italiana.

    MEGLIO non andarci proprio in ospedale!

    Auguri.

  19. #259
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri!

    Diciamo che č un prenderci.

  20. #260
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Phobos Bar 2.0 | Risorti come Demoni dalla ceneri!

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Diciamo che č un prenderci.
    this
    leggo adesso anch'io
    maledizione, queste cose fanno sempre dispiacere e ancor pił quando capitano a persone come hexen
    speriamo che, nel frattempo, le cose abbiano preso una piega migliore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su