Retrogaming Retrogaming

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Retrogaming

  1. #1
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Retrogaming

    Old school gamers a me ! Volevo aprire questo topic per i titoli che ci hanno entusiasmato nel passato e che magari continuiamo a gustarci pure ora. Parto io postandovi anche un video, con Wild West COWboys of Moo Mesa. Sparatutto arcade che sin dall'infanzia ha un posto fisso nei miei ricordi. Ricordo perfettamente le giornate a mare e quando mi recavo in sala giochi dove con una sola 200lire finivo questo gioco 2 volte


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Retrogaming

    C'è la sezione apposita, ho pure ricreato il topic delle foto di collezioni e acquisti che avevo aperto sul vecchio forum, ricordo alcuni che avevano postato della bella roba lì ma al momento c'è solo il mio OP. :(

    La mia infanzia comunque è stata segnata da Star Wars X-wing, crashava dopo mezz'ora ma era semplicemente favoloso il senso d'immersione, credo di averci rotto quattro o cinque joystick.

    E non ero nemmeno fan di Star Wars, non avevo mai nemmeno sentito nominare la saga prima di giocare Rebel Assault a casa di un compagno di scuola, ma X-wing mi ha trasformato nel peggior fanboy che possa esistere.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #3
    Pizza Attitude L'avatar di Vivisector
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    1.000
    Gamer IDs

    Steam ID: VivisectorITA

    Re: Retrogaming

    si non l'ho proprio vista quella sezione :\ chiedo scusa. Se volete chiudete pure oppure spostatela
    Ultima modifica di Vivisector; 07-02-16 alle 00:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su