Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 12
Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 21011121314 22 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 755

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Senior Member L'avatar di manuè

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ma perchè, il primo Risen era bellissimo al 70%
    fixed

Senior Member L'avatar di lambro

io non ho ricordi del finale, quindi presumo non fosse un granchè
    però per lungo periodo mi è piaciuto, non epocale ma un 7.5 per me.
    il 2 e il 3 sono un 5 pieno.

Fiero Alleaten! L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

ma perchè, il primo Risen diversamente bello l
    Fixed

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)

Now Playing:
    PC: Pillars of Eternity, PS4: Destiny

Senior Member L'avatar di manuè

io non ho ricordi del finale, quindi presumo non fosse un granchè
    però per lungo periodo mi è piaciuto, non epocale ma un 7.5 per me.
    il 2 e il 3 sono un 5 pieno.
    il finale del primo risen non è nè bello nè brutto, semplicemente non c'è: boss finale e 5 secondi netti di filmato
    la parte, per non chiamarla brutta diciamo "meno bella", è l'ultimo terzo del gioco, quando diventa un diablo in terza persona: in pratica un pesta-pesta con l'aggravante della scarsissima varietà di nemici e ambientazioni.
    Ultima modifica di manuè; 14-03-16 alle 18:05

Senior Member L'avatar di lambro

sarà per questo che non lo ricordo
    però nel suo complesso non mi è dispiaciuto, anche per la rarità del genere, o "alla gothic" o bethesda.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg

Risen 1 passa da "bellissimo" nella prima metà di gioco a "merda sciolta" nella seconda metà.

>>> Lista scambi <<<

Senior Member L'avatar di Azathoth

Diciamo che Risen é l'Half life per gli appassionati degli uomini lucertola .

Juventino di serie b L'avatar di Loschi

Finito XCom Enemy Within. Centosei ore di divertimento. Seppur semplificato rispetto al capostipite cui si ispira e con qualche difetto nella parte relativa al combattimento, è un gioco straconsigliato per gli amanti della strategia a turni. Le aggiunte rispetto al gioco base sono tante e sostanziali. Consiglio a chiunque non l'abbia giocato di partire con l'espansione. Netto passo avanti rispetto a Enemy Unknown.
    Ora gioco a

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Finito XCom Enemy Within. Centosei ore di divertimento. Seppur semplificato rispetto al capostipite cui si ispira e con qualche difetto nella parte relativa al combattimento, è un gioco straconsigliato per gli amanti della strategia a turni. Le aggiunte rispetto al gioco base sono tante e sostanziali. Consiglio a chiunque non l'abbia giocato di partire con l'espansione. Netto passo avanti rispetto a Enemy Unknown.
    Concordo, l'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso sono i Melt....Meld.....i "soldi" nuovi per la "roba nuova" insomma. Ok che dovevano trovare qualcosa, però far apparire sti contenitori a tempo su ogni mappa....mi sembra una cosa un po' forzata.
    Referral:
    Guns of Icarus: nEPHyg (cappellino per voi, achievement per me)
    Linkem: contattatemi per PM (un mese gratis per entrambi)

Disponibile per COOP LINK

"...nel 2006 predisporre le nuove abitazioni alla rete telefonica vuol dire restare ancorati al passato! Poi questi muri meglio schermarli, che questi cellulari fanno male." ipotetica cit di chi ha costruito il mio condominio.

Senior Member L'avatar di Richter

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Concordo, l'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso sono i Melt....Meld.....i "soldi" nuovi per la "roba nuova" insomma. Ok che dovevano trovare qualcosa, però far apparire sti contenitori a tempo su ogni mappa....mi sembra una cosa un po' forzata.
    Fuori contesto sembra forzata, ma è una risposta a una critica (discretamente asinina ed irritante) del tempo, ovvero "gnegne xcom nuovo è troppo facile, posso avanzare passo passo nella mappa, un quadretto a turno, e non correre mai rischi". Vuoi i rischi? Tac, i contenitori di meld a tempo, così sei costretto a muovere il culo.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Fuori contesto sembra forzata, ma è una risposta a una critica (discretamente asinina ed irritante) del tempo, ovvero "gnegne xcom nuovo è troppo facile, posso avanzare passo passo nella mappa, un quadretto a turno, e non correre mai rischi". Vuoi i rischi? Tac, i contenitori di meld a tempo, così sei costretto a muovere il culo.
    Mi va ben che ci siano e che siano a tempo, ma dovevano inventarsi una storia dietro, perché gli alieni piazzano ste cose che si autodistruggono ogni volte che rapiscono gente, che fanno una terror missio o che si schiantano con l'ufo? Per questo dicevo che sembra un po' buttata lì.
    Referral:
    Guns of Icarus: nEPHyg (cappellino per voi, achievement per me)
    Linkem: contattatemi per PM (un mese gratis per entrambi)

Disponibile per COOP LINK

"...nel 2006 predisporre le nuove abitazioni alla rete telefonica vuol dire restare ancorati al passato! Poi questi muri meglio schermarli, che questi cellulari fanno male." ipotetica cit di chi ha costruito il mio condominio.

Puó anche darsi che reagiscano in maniera strana con l'atmosfera terrestre.

Sabreman
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Diciamo che Risen é l'Half life per gli appassionati degli uomini lucertola .
    Risen: uomini lucertola = F.E.A.R. : uffici.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg

Con la differenza che in F.E.A.R. c'è un'intelligenza artificiale dei nemici 100 volte superiore e un gameplay molto più divertente.

>>> Lista scambi <<<

Fiero Alleaten! L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Con la differenza che in F.E.A.R. c'è un'intelligenza artificiale dei nemici 100 volte superiore e un gameplay molto più divertente.
    /this

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)

Now Playing:
    PC: Pillars of Eternity, PS4: Destiny

La parte migliore di Risen 2 sono i dialoghi con lo gnomo, cazzo!
    Come si a non adorarlo quando se n'esce con delle perle del genere (vado a memoria):

Hero: Allora hai trovato il tuo auri calci?
    Jafar: No, non ho avuto successo.
    Hero: Guarda il lato positivo, sai imprecare meglio di molti pirati che conosco.
    Jafar: Che cazzo significa imprecare?

Senior Member L'avatar di defmaka

Finito lord of the faggots... volevo dire lord of the fallen. Lo avevo puntato da un po' e complice uno sconto me l'ero accattato, amando molto i giochi alla Dark Souls.
    Che dire? Sicuramente non è un cesso totale, la grafica è molto fica e ha alcune sezioni piacevoli. La difficoltà è abbastanza calibrata male. Alcuni passaggi sono veramente semplicissimi e altri tendono ad essere ostici ma senza avere molto senso.
    Se con un dark souls ci faccio di solito 90 ore, qua dopo aver fatto la prima run mi sa che disinstallo alla grande. Non so, pagato sui 10 / 15 euro secondo me ci sta, non di più e non aspettandosi cose particolari.

Senior Member L'avatar di superzio

Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Finito lord of the faggots... volevo dire lord of the fallen. Lo avevo puntato da un po' e complice uno sconto me l'ero accattato, amando molto i giochi alla Dark Souls.
    Che dire? Sicuramente non è un cesso totale, la grafica è molto fica e ha alcune sezioni piacevoli. La difficoltà è abbastanza calibrata male. Alcuni passaggi sono veramente semplicissimi e altri tendono ad essere ostici ma senza avere molto senso.
    Se con un dark souls ci faccio di solito 90 ore, qua dopo aver fatto la prima run mi sa che disinstallo alla grande. Non so, pagato sui 10 / 15 euro secondo me ci sta, non di più e non aspettandosi cose particolari.
    io ho guardato il playthrough da Sabaku no Maiku, all'inzio avevo la voglia di prendermelo ma poi col passare degli episodi mi annoiava solo al guardarlo rispetto ad un souls :/

Senior Member L'avatar di defmaka

Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    io ho guardato il playthrough da Sabaku no Maiku, all'inzio avevo la voglia di prendermelo ma poi col passare degli episodi mi annoiava solo al guardarlo rispetto ad un souls :/
    Mha , non so, non è che sia orribile, ma francamente ha qualche buggarello, la storia è risibile, l'ambientazione è veramente piccolissima. A prezzo budget ci sta, non oso pensare a chi ci ha smazzato tipo 40 50 euro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di anton47

finito watch dogs con sentimenti contrastanti
    ho tremendamente patito le troppe ore di guida (in cui sono un incapace totale, mai fatto un GTA per più di un'ora) che mi hanno dato tanta frustrazione e noia
    per non parlare delle sessioni a tempo che odio con tutte le mie forze
    esempio: devo arrivare a una macchina in pochi nanosecondi per avere la possibilità di raggiungere poi un fuggitivo
    se inciampo devo rifare da capo, se il gioco mi fornisce un'auto lenta non ho speranze di successo e devo ricaricare più volte finché, benevolmente, me ne dà una decente
    in più le auto sbandano da maledette comunque si setti la sensibilità del pad
    questo lo chiamo "bilanciamento scarso e carente", non "sfida"
    per cui ho avuto più volte la voglia di mollarlo, ma la trama e le atmosfere mi intrigavano, così ho tenuto duro
    peccato, il gioco (IMHO) è a un passo dall'eccellenza
    graficamente e tecnicamente è eccelso, pieno di trovate quasi geniali, l'hakeraggio è spesso divertente (ed estremamente sofisticato) e così gli scontri e le fasi sthealth
    tutto curatissimo e studiato maniacalmente, città anonima ma credibile, folle di npc con cui interagire hackerando i loro telefoni con risultati spesso esilaranti
    trama originale e interessante, personaggi caratterizzati in profondità, regia magistrale sia in game che nei filmati, dialoghi praticamente perfetti e ben infarciti di ogni volgarità e parolaccia possibile
    e, ciliegina sulla torta, uno dei migliori doppiaggi in italiano che mi sia mai capitato, recitazione ai massimi livelli professionali, voci sempre conformi ai personaggi
    brava syntesis!
    se non odiate guidare nei vg, accattatatevillo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su