Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 32
Pagina 32 di 38 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 742

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Fiero Alleaten! L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    hai intenzione di recensirlo sul tuo blog? mi piacerebbe leggerne
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    m'associo
    Eccola: http://nottiavideogiocare.blogspot.i...ecensione.html

Fatemi sapere cosa ne pensate

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)

Now Playing:
    PC: Pillars of Eternity, PS4: Destiny

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Eccola: http://nottiavideogiocare.blogspot.i...ecensione.html

non male, hai approfondito i punti che avevi anticipato qui (e che mi interessava approfondissi) senza essere prolisso. peccato davvero, perché come storia di fondo era davvero interessante. aspettavo di trovarlo usato a un prezzo onesto per giocarlo, ma mi sa che passo. speriamo in un terzo capitolo più fortunato, sarebbe un peccato se abbandonassero il brand

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Non male ma a me personalmente annoiano i preamboli nelle recensioni. però sono doverosi per essere completi.

Mi riferisco al paragrafo che inizia con: "Il gioco è ambientato nel 2029 a Philadelphia".

Per il resto bella rece.

Peccato per:

privilegiare la tecnica del colpisci e fuggi, che fa molto Partigiani & Resistenza ma per come è stata pensata e realizzata provoca stress e noia molto presto.
    Questo doveva essere il punto focale del gioco, leggere che è stato realizzato male è sconfortante.

EDIT: io ho finito Deus Ex: Mankind Divided. Gran bel gioco, un po' troppo facile a normal e se lo dico io che amo i giochi facili potete crederci. andate subito con una difficoltà maggiore di normal altrimenti in stealth si è troppo sgravi. poi non so se con l'aumentare della difficoltà le batterie durano meno, se ne trovano meno etc... perchè il problema non è tanto che i nemici sono duri e fanno tanto male, quello anche a normal... il fatto è che basta prenderli alle spalle, premere un tasto e sono stecchiti. Tra invisibilità, scatti fulminei etc di modi per aggirarli ce ne sono mille. Poi l'abilità Tesla è veramente una cosa sgrava over 9000! si potrebbe lasciare a casa tutte le armi e fare il gioco solo con quella, non c'è nemmeno il bisogno di mirare. i materiali per il crafting sono tantissimi quindi è anche come avere i proiettili infiniti.

Nei prossimi giorni proverò a ricominciare il gioco con un personaggio votato alle armi e al combattimento, mentre nella prima run ho persino sbloccato l'obiettivo di non uccidere nessuno.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 05-10-16 alle 10:56

Trovate i miei screenshots su Twitter e su STEAM
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Non male ma a me personalmente annoiano i preamboli nelle recensioni. però sono doverosi per essere completi.

Mi riferisco al paragrafo che inizia con: "Il gioco è ambientato nel 2029 a Philadelphia".

I preamboli sono noiosi anche da scrivere, ma un minimo di background sulla trama va data per chi del gioco non sa nulla o quasi

Per il resto bella rece.
    Grazie

Peccato per:

Questo doveva essere il punto focale del gioco, leggere che è stato realizzato male è sconfortante.
    La scelta del respawn continuo dei nemici è stata mortale. Specie nelle zone gialle far scattare un allarme (e scattano in continuazione) è una rottura immensa.

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    non male, hai approfondito i punti che avevi anticipato qui (e che mi interessava approfondissi) senza essere prolisso. peccato davvero, perché come storia di fondo era davvero interessante. aspettavo di trovarlo usato a un prezzo onesto per giocarlo, ma mi sa che passo. speriamo in un terzo capitolo più fortunato, sarebbe un peccato se abbandonassero il brand
    Grazie, magari tra un annetto o due lo trovi a prezzo superscontato assieme ai DLC. Probabile anche che sistemino diversi bug.

+
    22.437 Messaggi dillà...

Now Playing:

Senior Member L'avatar di Maybeshewill

EDIT: io ho finito Deus Ex: Mankind Divided. Gran bel gioco, un po' troppo facile a normal e se lo dico io che amo i giochi facili potete crederci. andate subito con una difficoltà maggiore di normal altrimenti in stealth si è troppo sgravi. poi non so se con l'aumentare della difficoltà le batterie durano meno, se ne trovano meno etc... perchè il problema non è tanto che i nemici sono duri e fanno tanto male, quello anche a normal... il fatto è che basta prenderli alle spalle, premere un tasto e sono stecchiti. Tra invisibilità, scatti fulminei etc di modi per aggirarli ce ne sono mille. Poi l'abilità Tesla è veramente una cosa sgrava over 9000! si potrebbe lasciare a casa tutte le armi e fare il gioco solo con quella, non c'è nemmeno il bisogno di mirare. i materiali per il crafting sono tantissimi quindi è anche come avere i proiettili infiniti.

Nei prossimi giorni proverò a ricominciare il gioco con un personaggio votato alle armi e al combattimento, mentre nella prima run ho persino sbloccato l'obiettivo di non uccidere nessuno.
    é dal 2006 che non si gioca piu a normal

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Parla per te!

Io certi generi li godo molto di più a normal che a stare a incaponirmi con la difficoltà.

quindi se questo l'ho trovato davvero troppo facile a normal potete credermi.

Trovate i miei screenshots su Twitter e su STEAM
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Parla per te!

Io certi generi li godo molto di più a normal che a stare a incaponirmi con la difficoltà.

quindi se questo l'ho trovato davvero troppo facile a normal potete credermi.
    il fatto è che il difficile di adesso corrisponde al normal di 10-15 anni fa

anche io ho sempre giocato a normal, ma negli ultimi 7-8 anni ho dovuto mettere difficile se no era imbarazzantemente facile

ad esempio deus ex HR a normal era schifosamente facile, anche il difficile quasi mi andava stretto, ma almeno ti obbligava ad usare tutte le abilità e il gioco aveva un minimo di senso, ho fatto un giro a normal solo per sbloccare qualche trofeo ma era ugualmente imbarazzante

High King L'avatar di Kallor
    Gamer IDs

Steam ID: Kallor91

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

anche io ho sempre giocato a normal, ma negli ultimi 7-8 anni ho dovuto mettere difficile se no era imbarazzantemente facile

ad esempio deus ex HR a normal era schifosamente facile, anche il difficile quasi mi andava stretto, ma almeno ti obbligava ad usare tutte le abilità e il gioco aveva un minimo di senso, ho fatto un giro a normal solo per sbloccare qualche trofeo ma era ugualmente imbarazzante
    idem
    The High King’s face was ravaged with grief, and all that raged in the ancient man’s eyes - well, none of it belonged. Not to the legend that was Kallor. Not to the nightmares roiling round and round his very name. Not to the lifeless sea of ashes in his wake. No, what Spinnock saw in Kallor’s eyes were things that, he suspected, no one would ever see again.

It was, of sorts, a gift.

Gamer IDs

Il fatto è che oggi è di moda dire che non giochi a UbaExtremeInsaneDifficultOfTheDeath dalla prima run sei un naab (mannaggia quel gioco di melma giappofaggosa che è Dark Souls e ai Giappi che lo hanno inventato ).

+
    22.437 Messaggi dillà...

Now Playing:

Ma sei tedesco o del trentino per caso?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Ma sei tedesco o del trentino per caso?

No, perchè?

+
    22.437 Messaggi dillà...

Now Playing:

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Il fatto è che oggi è di moda dire che non giochi a UbaExtremeInsaneDifficultOfTheDeath dalla prima run sei un naab (mannaggia quel gioco di melma giappofaggosa che è Dark Souls e ai Giappi che lo hanno inventato ).
    di sicuro non sono uno di loro, io non mi avventuro oltre il difficile e di certo non vado a mettere ULTRA-MEGA-ARDUO dove devi finire il gioco senza morire, con un solo proiettile e con lo schermo spento

ps: se non finisci almeno un souls sei un naab

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

Steam ID: zhuge88

Ottima recensione LordOrion, un vbero peccato che ne sia uscito un gioco noioso...

- - - Aggiornato - - -

ps: se non finisci almeno un souls sei un naab
    dissento

Now reading: I giardini della Luna (S. Erikson)

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Samsung 840 EVO 250GB MZ-7TE250BW - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 8.1 64bit DSP OEI

Senior Member L'avatar di Venom1905

Io è grossa se arrivo a normale alla prima run

Senior Member L'avatar di anton47

Senior Member L'avatar di Richter

Vabè ora non esageriamo, io è dal 2006 che non sopporto più il normal, da quando energia autorigenerate e checkpoint ogni tre metri sono diventati la prassi, ben 5 anni prima di dark souls

In compenso ho passato i miei anni teen con roba tipo DMC e God Hand, ero leggermente abituato ad un certo livello di sfida

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Pure io sò abituato con X-wing e compagnia bella, però non è che se un gioco è facile mi faccia schifo, non cerco necessariamente la sfida in un videogioco anche se è un FPS.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.

No, perchè?
    Perchè usi le maiuscole dopo i due punti. Mi pare sia un'usanza tedesca , in italiano non è così.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Perchè usi le maiuscole dopo i due punti. Mi pare sia un'usanza tedesca , in italiano non è così.
    Uso la maiuscola dopo i due punti perché mi hanno insegnato così alle elementari.

Sono però passati 29 anni da allora

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

+
    22.437 Messaggi dillà...

Now Playing:

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg

Uso la maiuscola dopo i due punti perché mi hanno insegnato così alle elementari.

La qualità della scuola italiana

>>> Lista scambi <<<

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it