Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 41

Pagina 41 di 289 PrimaPrima ... 3139404142435191141 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 5778

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #801
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    finito INSIDE
    Grandissimo, atmosfera ineccepibile e resa magnificamente, segreti molto segreti per invogliare seconde run (che farò senz'altro) e lore misteriosa il giusto ma evocativa e con alcune frociate che stuzzicano le speculazioni (il diorama su tutte).
    Mi ha ricordato Akira e Alien, 1984 e Soylent Green più altre suggestioni sfumate. Bello davvero e alla fine nemmeno troppo corto (3 ore e mezza andando pianino e osservando bene i dintorni, quando possibile). Puzzle divertenti e abbastanza ispirati e fase platform ben calibrata.
    Per ora i migliori soldi spesi ultimamente insieme a DS3

  2. #802
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Io strike suit non riesco proprio a giocarlo. mi manda ai matti tutte le volte che ho tentato. lo abbandono ogni volta prima della fine del tutorial perchè non riesco a sparare a nessuno.

    PS. si, sono un cane ai giochi spaziali.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #803
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    finito INSIDE
    Grandissimo, atmosfera ineccepibile e resa magnificamente, segreti molto segreti per invogliare seconde run (che farò senz'altro) e lore misteriosa il giusto ma evocativa e con alcune frociate che stuzzicano le speculazioni (il diorama su tutte).
    Mi ha ricordato Akira e Alien, 1984 e Soylent Green più altre suggestioni sfumate. Bello davvero e alla fine nemmeno troppo corto (3 ore e mezza andando pianino e osservando bene i dintorni, quando possibile). Puzzle divertenti e abbastanza ispirati e fase platform ben calibrata.
    Per ora i migliori soldi spesi ultimamente insieme a DS3
    Ecco, io su Inside non riuscirei a fare una seconda run...

  4. #804
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ti voglio bene lo stesso

  5. #805
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Branca Doria Visualizza Messaggio
    Final Fantasy 1 sul GBA. E vi sfido a fare altrettanto senza rompervi i coglioni dopo i primi 20 minuti di gioco. Il rate di incontri casuali più fastidiosamente alto della storia dei videogiochi, letteralmente: due passi-un incontro. L'ho finito con la forza dell'odio.
    L'avevo finito su PSX, carino, si vede ancora nettamente il legame con D&D prima di crearsi una propria identità. Personalmente non riuscirei a giocare più di 20 minuti a nessun gioco su un handheld.
    Mi sembra che ci fosse una zona nel vulcano che ad ogni passo ti faceva un incontro.

  6. #806
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Branca Doria Visualizza Messaggio
    Final Fantasy 1 sul GBA. E vi sfido a fare altrettanto senza rompervi i coglioni dopo i primi 20 minuti di gioco. Il rate di incontri casuali più fastidiosamente alto della storia dei videogiochi, letteralmente: due passi-un incontro. L'ho finito con la forza dell'odio.
    Faccenda simile con Phantasy Star, con in più i labirinti in prima persona che ti obbligano a stamparti le mappe on-line, solo che io l'ho giocato sul Mega Drive con l'adattatore.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #807
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    423

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito THIEF
    La serie non l'ho mai giocata (peccato di gioventù), ma questo capitolo mi è sembrato un gioco tutto sommato accettabile, nonostante i pareri letti in giro.
    Rushato sul finale, un pò per la noia, un pò per la voglia di iniziare Far Cry Primal

  8. #808
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Finito THIEF
    La serie non l'ho mai giocata (peccato di gioventù), ma questo capitolo mi è sembrato un gioco tutto sommato accettabile, nonostante i pareri letti in giro.
    Rushato sul finale, un pò per la noia, un pò per la voglia di iniziare Far Cry Primal
    anch'io l'ho finito qualche mese fa. non è orrendo come si dipinge online, è solo scialbo e noioso, specie se si ha ancora impressa nella memoria l'esperienza dei primi due

  9. #809
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Il nome pesa molto, sopratutto se lo sfrutti per vendere. Giochi come Supreme Commander 2 e Fallout 3 se presi singolarmente non sono tremendi, però se vengono considerati all'interno della saga ne escono con le ossa rotte.

  10. #810
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    1984 certo, Soylent Green vagamente, ma Alien? Akira? Che cazzo hai giocato

  11. #811
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.066

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    thief è boooriiing
    non brutto, solo noioso: non un difetto da poco, però, in un videogioco
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #812
    Senior Member L'avatar di G3lli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dove non si paga pizzo
    Messaggi
    119

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    thief è boooriiing
    non brutto, solo noioso: non un difetto da poco, però, in un videogioco
    Intendi Thief 4 spero, vero?

  13. #813
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    ovviamente, si parlava di quello. e poi non credo serva specificarlo

  14. #814
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Purtroppo si, visto che ha lo stesso nome dell'originale

  15. #815
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    L'originale è Thief: The Dark Project, quello recent è Thief e basta

  16. #816
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito oozi earth adventure, platform carino e che dura il giusto, meno di 6 ore

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  17. #817
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Finito oozi earth adventure, platform carino e che dura il giusto, meno di 6 ore

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
    L'ho vinto poco tempo fa, lo proverò appena riesco allora

  18. #818
    Paoloschi
    Guest

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Batman Arkham Knight. Mi é piaciuto, ma, per come ho amato gli altri due, meno di quanto mi aspettassi. L'introduzione della batmobile svecchia il gameplay, ma finisce per essere troppo invasiva e limitare altri aspetti che mi erano piaciuti nei precedenti capitoli. Molto deludente il lato nemesi di Batman. Pochi e spesso sviliti tipo Pinguino, Due Faccie ecc. inoltre neppure troppo longevo se si esclude il tempo passato a sparare ai carri nemici ...
    il migliore per me rimane il secondo episodio e non di poco.

  19. #819
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Bioshock infinite a difficoltà difficile, devo decidere se rigiocarlo a diff 1999 oppure passare direttamente ai dlc.

    Review sotto spoiler, per dare un giudizio completo in un gioco come questo è necessario citare la trama

    Che dire, la trama niente a che vedere col primo, come ho sospettato da subito l'espediente del "multiverso" gli deve aver fatto comodo per tappare diversi buchi con poca fantasia. Detto questo, la storia non è proprio pessima e se si ascoltano tutti i diari sparsi per i livelli si riesce anche a capire l'intreccio. Tornare torna tutto, però serve rifare il punto della situazione diverse volte.

    Ho trovato meno originale e positivo il gameplay della trama, a conti fatti. Rispetto al primo, su Infinite i combattimenti sono molto più weapon based e i vigor aiutano ma non sono mai determinanti come nel primo. Inoltre la loro stessa implementazione da molto l'idea di "mettiamoceli perché stiamo programmando un bioshock". Nel primo c'era una spiegazione dietro e i nemici stessi erano utilizzatori e vittime dei plasmidi... Rapture va in rovina proprio a causa dei plasmidi e dell'abuso che ne viene fatto. In Infinite a parte i nemici "corvo" nessuno li usa oltre te e non si capisce proprio chi li ha inventati, perché, ecc ecc.. ci sono, li produce Fink e tu li usi, bon.

    Infine la linearità dei livelli è veramente mediocre, nel primo episodio c'erano una mappa, delle stanze da esplorare, possibili rollback da fare... qui no: prosegui in varie stanze in cerca di oggetti per poi arrivare nelle "arene" destinate ai combattimenti, che riconosci appena ci arrivi perchè ricche di consumabili vari necessari al combattimento stesso... poco ispirato direi, soprattutto visto il pesante nome che porta.

    Nel complesso il gioco mi è piaciuto, l'atmosfera c'è tutta, la presenza di Elisabeh è super positiva e graficamente è ispirato in modo quasi artistico, peccato per la trama e soprattutto il gameplay non all'atezza della pesante eredità lasciata da Rapture.

    Ultima modifica di Guido; 16-01-17 alle 17:40
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  20. #820
    Kallor
    Guest

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    ma usare il tag spoiler?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su