Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 8

Pagina 8 di 289 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 5770

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #141
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    ha beh, hanno fatto un buon lavoro dunque,
    il lavoro è più che buono, il problema è che alla fin fine non aggiunge nulla di essenziale ad un gioco che già di suo è più che ottimo liscio.
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    tranne per le torrette non hackerabili,
    non dimenticare telecamere che non fanno capo ad alcun terminale e porte e armadietti senza alcuna chiave o codice trovabile

  2. #142
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    mi avete fatto venire voglia di rifarlo
    ma ho visto che non è in ita, sapete mica se si riesce a renderlo tale usando una copia vecchia?

  3. #143
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    mi avete fatto venire voglia di rifarlo
    ma ho visto che non è in ita, sapete mica se si riesce a renderlo tale usando una copia vecchia?


    arrrghhhhh!!! A questo non avevo pensato! O.O

  4. #144
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Dall'inizio del 2016 a oggi, ho finito in ordine Shadow Warrior, Mafia 2 e Spec Ops: The line.

    Dei 3 devo dire che Mafia 2 è quello che mi ha lasciato meno soddisfatto, perchè è un gioco "closed world" nel senso che puoi girellare per la città ma senza scopo e meta, dato che sembra fatto tutto di cartone e senza vita... in questi giorni ho iniziato e sto giocando a sleeping Dogs che devo dire è MOOOOLTO superiore, un degno erede illegittimo del primo Mafia.

    Shadow Warrior me lo sono stragoduto, a mio parere un capolavoro! Così come Spec Ops: the line che nonostante il suo gameplay medio, fa ricordare di se per le splendide ambientazione e atmosfere, ma soprattutto per la trama condotta in maniera magistrale!!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  5. #145
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    ....Così come Spec Ops: the line che nonostante il suo gameplay medio, fa ricordare di se per le splendide ambientazione e atmosfere, ma soprattutto per la trama condotta in maniera magistrale!!
    mi ripeto per l'ennesima volta quando sento citato questo gioco?
    sì: mi ripeto, magari qualcuno non lo sa ancora
    alla faccia della trama! leggi un po' qui quali sono le fonti ispiratrici:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Cuore_di_tenebra
    e:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Apocalypse_Now

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ogni tanto penso ai finali di Spec ops e ogni volta mi lasciano stupito, una cosa che capita molto di rado.

  7. #147
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Concordo, ce ne vorrebbero di più con trame così profonde, ispirate e al centro del gioco! Oltre a Sper Ops mi vengono in mente solo avventure grafiche così ben fatte... al massimo ci infilerei il primo Max Payne
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  8. #148
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    A me Spec Ops è piaciuto tantissimo, oltre alla storia mi ha stregato la sua grafica (non nel dettaglio, ma nei colori e nei panorami bellissimi) e mi ha gasato tantissimo il gameplay semplice, ma comunque divertentissimo.
    Imho capolavoro e non solo per la storia, che comunque è la cosa che lo rende speciale.

  9. #149
    Juventino di serie b L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    48

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Dragons Dogma. Il counter mi segna 71 ore e livello 52 del mio distruttore. Mi è piaciuto molto, soprattutto come stile di gioco ed ambientazione. I combattimenti con alcuni nemici sono epici ed appaganti. La storia è appena accennata in stile Dark Souls (cui somiglia anche per i combattimenti) e le quest secondarie sono solo una scusa per esplorare la mappa e segare nemici. Comunque straconsigliato
    Ora gioco a


  10. #150
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    mi avete fatto venire voglia di rifarlo
    ma ho visto che non è in ita, sapete mica se si riesce a renderlo tale usando una copia vecchia?
    per quanto mi riguarda, visto che non ho intenzione di rigiocare deus ex con il mod revision, la prossima volta che lo giocherò lo farò installandolo dal disco che uscì a suo tempo con GMC, il quale era già patchato all'ultima versione ed aveva i sottotitoli in ita

  11. #151
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda, visto che non ho intenzione di rigiocare deus ex con il mod revision, la prossima volta che lo giocherò lo farò installandolo dal disco che uscì a suo tempo con GMC, il quale era già patchato all'ultima versione ed aveva i sottotitoli in ita
    ah!
    io invece ho lo scatolato originale preso al dayone (lo tengo come una reliquia)
    magari studio un po' la cosa

  12. #152
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ha senso dire di aver finito un videogioco che è la trasposizione di un gioco da tavolo?
    Dopo essermi fatto la domanda mi do anche la risposta.
    Si.
    Qualche giorno fa ho comprato Armello, tutto galvanizzato da questo stile particolare, questo rule set equilibrato, queste recensioni altisonanti.
    Ora, potrei confermare punto per punto quanto sopra.
    Il problema è sempre e solo uno. Armello è troppo semplice in single player (ho vinto alla prima partita da regicida, sarò bravo, fortunato o tutti e due, ma non ho incontrato particolari difficoltà) e le persone con cui ti ritrovi a giocare in multi sono tutte antisportive (per utilizzare un gentile eufemismo), per cui appena ti trovi in vantaggio quittano, e chi si è visto si è visto.
    Credo che lo riprenderò in mano per qualche partita, perchè effettivamente il gioco merita. Peccato i giocatori.

  13. #153
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Dovrebbero penalizzare chi quitta

  14. #154
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Grosso modo è il mio pensiero su tutti i multiplayer in generale, vale la pena giocarci sono con gente che conosci. A parte a tutti i comportamenti scorretti, la mancanza di sportività e i cheaters, per me conta molto anche la mancanza di serietà. Se gioco multi, gioco molto alla leggera e cerco di prenderla il meno seriamente possibile....anche se a volte è dura.

  15. #155
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Far cry 4


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  16. #156
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.819
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Far Cry 4.
    Un buon More of The Same

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #157
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Dovrebbero penalizzare chi quitta
    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Grosso modo è il mio pensiero su tutti i multiplayer in generale, vale la pena giocarci sono con gente che conosci. A parte a tutti i comportamenti scorretti, la mancanza di sportività e i cheaters, per me conta molto anche la mancanza di serietà. Se gioco multi, gioco molto alla leggera e cerco di prenderla il meno seriamente possibile....anche se a volte è dura.
    Il problema è sempre trovare la "punizione" giusta.
    Per me la "gogna" ha sempre un suo fascino (pubblicare in maniera ben visibile il nick di chi si disconnette in maniera seriale).
    In un primo momento mi sembrava che EA con Fifa avesse trovato un ottimo compromesso.
    In buona sostanza - nella modalità FUT - disconnettersi provoca un calo sensibile di un coefficente attraverso il quale vengono calcolati i crediti che si ricevono alla fine di ogni partita.
    Poichè i crediti servono a comprare non solo i giocatori, ma anche i contratti dei giocatori che vanno costantemente rinnovati, ecco che se ti disconnetti troppe volte rischi di rimanere bloccato o, quanto meno, molto limitato.
    Poi ho capito che questo problema è facilmente aggirabile comprando Fifa Points.
    In pratica, se paghi, puoi fare ciò che vuoi. Real life.

  18. #158
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Vabé diventa un "se vuoi quittare devi pagare" che va bene lo stesso. L'importante è limitare i comportamenti scorretti, non togliere completamente la libertà al giocatore.

  19. #159
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Anni fa avevo provato un gioco davvero caruccio: Defcon. Strategico semplice basato su alleanze e back-stabbing. Il problema era 1) la gente che quittava quasi subito, 2) su 6 giocatori 3 o 4 si conoscevano e si erano già messi d'accordo per fregare gli altri.

    Per certi giochi bisogna proprio crearsi dei gruppi, la gente è più seria e sopratutto si ci conosce, se ti fai un certa fama e difficile che trovi ancora da giocare poi.

  20. #160
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Il problema è sempre trovare la "punizione" giusta.
    Per me la "gogna" ha sempre un suo fascino (pubblicare in maniera ben visibile il nick di chi si disconnette in maniera seriale).
    In un primo momento mi sembrava che EA con Fifa avesse trovato un ottimo compromesso.
    In buona sostanza - nella modalità FUT - disconnettersi provoca un calo sensibile di un coefficente attraverso il quale vengono calcolati i crediti che si ricevono alla fine di ogni partita.
    Poichè i crediti servono a comprare non solo i giocatori, ma anche i contratti dei giocatori che vanno costantemente rinnovati, ecco che se ti disconnetti troppe volte rischi di rimanere bloccato o, quanto meno, molto limitato.
    Poi ho capito che questo problema è facilmente aggirabile comprando Fifa Points.
    In pratica, se paghi, puoi fare ciò che vuoi. Real life.
    beh ma fifa se ti disconnetti c'è la sconfitta a tavolino eh, quindi alla fine il problema è praticamente risolto. il fatto è che perdi a tavolino pure se ti va down la connessione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su