Quale č l'ultimo Videogame... - Pagina 12

Pagina 12 di 288 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 5746

Discussione: Quale č l'ultimo Videogame...

  1. #221
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Quale č l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ma perchč, il primo Risen era bellissimo al 70%
    fixed
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #222
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.497

    Re: Quale č l'ultimo Videogame...

    io non ho ricordi del finale, quindi presumo non fosse un granchč
    perņ per lungo periodo mi č piaciuto, non epocale ma un 7.5 per me.
    il 2 e il 3 sono un 5 pieno.

  3. #223
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale č l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ma perchč, il primo Risen diversamente bello l
    Fixed

    +
    22.437 Messaggi dillą...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #224
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Quale č l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    io non ho ricordi del finale, quindi presumo non fosse un granchč
    perņ per lungo periodo mi č piaciuto, non epocale ma un 7.5 per me.
    il 2 e il 3 sono un 5 pieno.
    il finale del primo risen non č nč bello nč brutto, semplicemente non c'č: boss finale e 5 secondi netti di filmato
    la parte, per non chiamarla brutta diciamo "meno bella", č l'ultimo terzo del gioco, quando diventa un diablo in terza persona: in pratica un pesta-pesta con l'aggravante della scarsissima varietą di nemici e ambientazioni.
    Ultima modifica di manuč; 14-03-16 alle 17:05
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #225
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.497

    Re: Quale č l'ultimo Videogame...

    sarą per questo che non lo ricordo
    perņ nel suo complesso non mi č dispiaciuto, anche per la raritą del genere, o "alla gothic" o bethesda.

  6. #226
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale č l'ultimo Videogame...

    Risen 1 passa da "bellissimo" nella prima metą di gioco a "merda sciolta" nella seconda metą.

  7. #227
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Quale č l'ultimo Videogame...

    Diciamo che Risen é l'Half life per gli appassionati degli uomini lucertola .

  8. #228
    Juventino di serie b L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    48

    Re: Quale č l'ultimo Videogame...

    Finito XCom Enemy Within. Centosei ore di divertimento. Seppur semplificato rispetto al capostipite cui si ispira e con qualche difetto nella parte relativa al combattimento, č un gioco straconsigliato per gli amanti della strategia a turni. Le aggiunte rispetto al gioco base sono tante e sostanziali. Consiglio a chiunque non l'abbia giocato di partire con l'espansione. Netto passo avanti rispetto a Enemy Unknown.
    Ora gioco a


  9. #229
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale č l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Loschi Visualizza Messaggio
    Finito XCom Enemy Within. Centosei ore di divertimento. Seppur semplificato rispetto al capostipite cui si ispira e con qualche difetto nella parte relativa al combattimento, č un gioco straconsigliato per gli amanti della strategia a turni. Le aggiunte rispetto al gioco base sono tante e sostanziali. Consiglio a chiunque non l'abbia giocato di partire con l'espansione. Netto passo avanti rispetto a Enemy Unknown.
    Concordo, l'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso sono i Melt....Meld.....i "soldi" nuovi per la "roba nuova" insomma. Ok che dovevano trovare qualcosa, perņ far apparire sti contenitori a tempo su ogni mappa....mi sembra una cosa un po' forzata.

  10. #230
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Quale č l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Concordo, l'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso sono i Melt....Meld.....i "soldi" nuovi per la "roba nuova" insomma. Ok che dovevano trovare qualcosa, perņ far apparire sti contenitori a tempo su ogni mappa....mi sembra una cosa un po' forzata.
    Fuori contesto sembra forzata, ma č una risposta a una critica (discretamente asinina ed irritante) del tempo, ovvero "gnegne xcom nuovo č troppo facile, posso avanzare passo passo nella mappa, un quadretto a turno, e non correre mai rischi". Vuoi i rischi? Tac, i contenitori di meld a tempo, cosģ sei costretto a muovere il culo.

  11. #231
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale č l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Fuori contesto sembra forzata, ma č una risposta a una critica (discretamente asinina ed irritante) del tempo, ovvero "gnegne xcom nuovo č troppo facile, posso avanzare passo passo nella mappa, un quadretto a turno, e non correre mai rischi". Vuoi i rischi? Tac, i contenitori di meld a tempo, cosģ sei costretto a muovere il culo.
    Mi va ben che ci siano e che siano a tempo, ma dovevano inventarsi una storia dietro, perché gli alieni piazzano ste cose che si autodistruggono ogni volte che rapiscono gente, che fanno una terror missio o che si schiantano con l'ufo? Per questo dicevo che sembra un po' buttata lģ.

  12. #232
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Quale č l'ultimo Videogame...

    Puó anche darsi che reagiscano in maniera strana con l'atmosfera terrestre.

  13. #233
    Sabreman
    Guest

    Re: Quale č l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Diciamo che Risen é l'Half life per gli appassionati degli uomini lucertola .
    Risen: uomini lucertola = F.E.A.R. : uffici.

  14. #234
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale č l'ultimo Videogame...

    Con la differenza che in F.E.A.R. c'č un'intelligenza artificiale dei nemici 100 volte superiore e un gameplay molto pił divertente.

  15. #235
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale č l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Con la differenza che in F.E.A.R. c'č un'intelligenza artificiale dei nemici 100 volte superiore e un gameplay molto pił divertente.
    /this

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

    +
    22.437 Messaggi dillą...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #236
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Quale č l'ultimo Videogame...

    La parte migliore di Risen 2 sono i dialoghi con lo gnomo, cazzo!
    Come si a non adorarlo quando se n'esce con delle perle del genere (vado a memoria):


    Hero: Allora hai trovato il tuo auri calci?
    Jafar: No, non ho avuto successo.
    Hero: Guarda il lato positivo, sai imprecare meglio di molti pirati che conosco.
    Jafar: Che cazzo significa imprecare?


  17. #237
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Quale č l'ultimo Videogame...

    io ho guardato il playthrough da Sabaku no Maiku, all'inzio avevo la voglia di prendermelo ma poi col passare degli episodi mi annoiava solo al guardarlo rispetto ad un souls :/

  18. #238
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quale č l'ultimo Videogame...

    finito watch dogs con sentimenti contrastanti
    ho tremendamente patito le troppe ore di guida (in cui sono un incapace totale, mai fatto un GTA per pił di un'ora) che mi hanno dato tanta frustrazione e noia
    per non parlare delle sessioni a tempo che odio con tutte le mie forze
    esempio: devo arrivare a una macchina in pochi nanosecondi per avere la possibilitą di raggiungere poi un fuggitivo
    se inciampo devo rifare da capo, se il gioco mi fornisce un'auto lenta non ho speranze di successo e devo ricaricare pił volte finché, benevolmente, me ne dą una decente
    in pił le auto sbandano da maledette comunque si setti la sensibilitą del pad
    questo lo chiamo "bilanciamento scarso e carente", non "sfida"
    per cui ho avuto pił volte la voglia di mollarlo, ma la trama e le atmosfere mi intrigavano, cosģ ho tenuto duro
    peccato, il gioco (IMHO) č a un passo dall'eccellenza
    graficamente e tecnicamente č eccelso, pieno di trovate quasi geniali, l'hakeraggio č spesso divertente (ed estremamente sofisticato) e cosģ gli scontri e le fasi sthealth
    tutto curatissimo e studiato maniacalmente, cittą anonima ma credibile, folle di npc con cui interagire hackerando i loro telefoni con risultati spesso esilaranti
    trama originale e interessante, personaggi caratterizzati in profonditą, regia magistrale sia in game che nei filmati, dialoghi praticamente perfetti e ben infarciti di ogni volgaritą e parolaccia possibile
    e, ciliegina sulla torta, uno dei migliori doppiaggi in italiano che mi sia mai capitato, recitazione ai massimi livelli professionali, voci sempre conformi ai personaggi
    brava syntesis!
    se non odiate guidare nei vg, accattatatevillo!

  19. #239
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Quale č l'ultimo Videogame...

    Appena finito Fallout 4...che dire, non mi era mai capitato nella mia lunga carriera da videogiocatore ( vado ormai per i 40 anni di etą ) di trovare un gioco di cui non mi piacesse nulla. Senza volere fare polemiche ( se ne č discusso tanto nel topic ufficiale ) lo considero il gioco pił brutto a cui abbia mai giocato. Partendo dall'aspetto estetico ( che č poi quello che meno mi interessa in un gioco ) , il motore grafico č vecchio e non bastano certo un po' di effetti luce a mascherare questa "vecchiaia". A livello di quest, trama e dialoghi siamo a livelli tragici. Non č solo una questione che č tutto uno "spara spara", č proprio che quest, dialoghi e storia sono noiosi, non c'č nulla che ti spinga ad andare avanti, ti annoi proprio ad ascoltarli i dialoghi La scelta della fazione con cui schierarsi č inutile nel senso che non ti " affezioni " a nessuna delle fazioni in campo per cui scegliere una o l'altra č indifferente. Io ho scelto la Confraternita semplicemente perché mi sembrava la strada pił veloce per arrivare alla fine, anzi paradossalmente scegliendo la Confraternita il gioco si trasforma in un Call of Duty e per assurdo ne guadagna pure Se non lo avessi preso al D1 ( e quindi pagato a prezzo pieno ) probabilmente non lo avrei portato a termine. Gli do un 5 ma giusto perché oggi mi sento buono e perchč fuori c'č il sole dopo una settimana di pioggia ininterrotta.

  20. #240
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Quale č l'ultimo Videogame...

    appena comprato e se la connessione ce la fa a scaricarlo, adsl 8 Mb teorici, forse lo riuscirņ a cominciare domattina
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su