Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 21

Pagina 21 di 288 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 5746

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #401
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Asd... a me non disturba il fatto di cliccare sul blog, comunque il gioco continua a non convincermi... se proprio devi fare un gioco di guerriglia in ambiente free roaming vorrei una cosa alla "saboteur" o alla "red Faction guerrilla". insomma... la mappa Free roaming deve avere anche i mezzi a motore etc.. così tutta appiedata con cunicoli etc... boh. o tanto bene o tanto male, infatti mi perplime il fatto che ogni tanto ti faccia usare una moto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #402
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Asd... a me non disturba il fatto di cliccare sul blog, comunque il gioco continua a non convincermi... se proprio devi fare un gioco di guerriglia in ambiente free roaming vorrei una cosa alla "saboteur" o alla "red Faction guerrilla". insomma... la mappa Free roaming deve avere anche i mezzi a motore etc.. così tutta appiedata con cunicoli etc... boh. o tanto bene o tanto male, infatti mi perplime il fatto che ogni tanto ti faccia usare una moto.
    Credo che la cosa si spieghi con il fatto che il gioco è si Open World, ma organizzato a macro-aree con caricamento. Data la relativa piccolezza delle singole aree i veicoli sarebbero stati quasi inutili.
    Le moto ci sono solo per velocizzare gli spostamenti in taluni casi, ma non sono sempre utili.
    Ultima modifica di LordOrion; 25-05-16 alle 13:35

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #403
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Si infatti, da quel che ho visto il gioco pare comunque curato nella mappa con cunicoli, appartamenti sventrati etc da cui passare senza farsi vedere. è una concezione diversa dell'open world canonico con strade e palazzi oppure di quello "campagnolo" alla Far Cry con KM di "nulla" tra un avamposto e l'altro.

    Mi incuriosisce ma non mi convince del tutto... la mia paura è il backtracking. ci farai poi sapere se ci sono spostamenti rapidi e che non ti faccia fare un eccessivo "avanti e indietro".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #404
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    è una concezione diversa dell'open world canonico con strade e palazzi oppure di quello "campagnolo" alla Far Cry con KM di "nulla" tra un avamposto e l'altro.
    Stessa impressione che ho avuto io

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mi incuriosisce ma non mi convince del tutto... la mia paura è il backtracking. ci farai poi sapere se ci sono spostamenti rapidi e che non ti faccia fare un eccessivo "avanti e indietro".
    A naso direi di no: tutte le missioni secondarie sembrano rimanere confinate nell'abito della zona in cui sei e quelle principali probabilmente ti portamo mano a mano a girare tutte le aree. Pero' non credo che dovremo fare un continuo avanti e indietro per tutta la mappa.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #405
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Non si fa mai backtracking, a meno che non ti venga voglia di prendere collezionabili o conquistare avamposti in zone passate. La "storia" si muove sempre avanti ed è sempre circoscritta all'area corrente. Le uniche eccezioni sono due missioni scriptate, verso la fine del gioco, che ti riportano automaticamente ad una zona precedente, ma c'è un motivo per farlo e durano molto poco

  6. #406
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Non si fa mai backtracking, a meno che non ti venga voglia di prendere collezionabili o conquistare avamposti in zone passate. La "storia" si muove sempre avanti ed è sempre circoscritta all'area corrente. Le uniche eccezioni sono due missioni scriptate, verso la fine del gioco, che ti riportano automaticamente ad una zona precedente, ma c'è un motivo per farlo e durano molto poco
    Come sospettavo.

    Si sa nulla della patch?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #407
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ma ogni tanto il soggetto é sempre meglio metterlo, decine di post e nn si capisce de che parlate lol

  8. #408
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Homefront.

    Quindi è un misto tra un linear FPS e un free roaming? se si va sempre avanti...

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #409
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Quindi è un misto tra un linear FPS e un free roaming? se si va sempre avanti...
    Per la verità ha detto che la trama va avanti.
    Non che sia lineare.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #410
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    No non è lineare, puoi gironzolare e completare sottomissioni e avamposti e cazzi a piacere, ma se segui la trama non c'è mai ragione di tornare alle aree precedenti, tranne quando è scriptato e ti ci porta in automatico

  11. #411
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ottimo. credo di aver capito ora.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #412
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito un po di roba ultimamente:

    Shadowrun Dragonfall

    Prendete il primo capitolo raddoppiate le dimensioni, la durata e le cose da fare e otterrete Dragonfall. Bella storia, tanti bivi, tante scelte. Consigliatissimo.

    Shadow of Mordor

    Praticamente Batman nella terra di mezzo, stessi produttori, stesso schema di gioco, stessa qualità generale, sistema di combattimento molto simile. La grossa differenza sta nel sistema dei comandanti dell'esercito di Mordor, i quali possono essere uccisi, per poi essere rimpiazzati, o controllati e usati per i propri comodi. Cose che non vanno sono una certa ripetitività e un ambientazione non proprio varia. Considerando che si trova a pochi spicci vale decisamente l'acquisto.

    A Golden Wake

    Avventura ambientata negli anni 20 del boom economico americano. Rispetto alle altre avventure della wadjet eye è inferiore sotto tutti i punti di vista, non c'è un solo aspetto che vada oltre la sufficienza. Unica cosa che si salva è la storia che ha qualche punto di interesse. Concludendo, se non vi interessa un fico secco di sapere la storia di una parte di Miami passate oltre.
    Ultima modifica di Maybeshewill; 31-05-16 alle 04:45

  13. #413
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Castlevania: Aria of Sorrow
    Ho finalmente sbloccato tutti i finali.
    C'è voluto un bel po' di farming (al punto che quando ho finito ero a livello 73) e per fare il 100% della mappa e trovare alcune anime parecchio elusive ho dovuto usare google. Il bello è che avrei potuto evitare di usare una mappa on line per le aree segrete ma l'anima necessaria per trovarli (quelli che mi mancavano erano tutti su dei soffitti alti in aree iniziali del gioco) è stata una delle ultime che sono riuscito a prendere visto che non droppava MAI, stessa cosa per un'altra anima che sarebbe stata utilissima quando ero di livello medio-basso ma che ho ottenuta per ultima quando già ero sovralivellato a livelli ridicoli.
    Nel complesso ho trovato molto meglio Harmony of Dissonance, AoS è troppo grindoso/farmoso, è bello finché non scopri che per sbloccare gli altri finali devi per forza o avere certe anime (quindi rischi di stare a farmare per ore se non ce le hai già quando trovi tutti i tomi che fanno da indizi) o averle TUTTE e a quel punto diventa una seccatura.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #414
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ri-finito Call of Duty: Modern Warfare 3
    Buon finale di una grande serie, forse la migliore delle serie di CoD.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #415
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ri-finito Call of Duty: Modern Warfare 3
    Buon finale di una grande serie, forse la migliore delle serie di CoD.
    anche a me è piaciuta la serie modern warfare, mentre la black ops non mi aveva mai ispirato :/

  16. #416
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Classico materiale da Infinity Ward vs Treyarch qui

  17. #417
    ND
    Guest

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Valkyria Chronicles. L'avevo lì da una vita, l'ho iniziato penso un paio di mesi fa con uno stop in mezzo dovuto a lavoro e altri hobby.
    Parto col dire che pensavo fosse un jrpg e che detesto gli strategici, peggio ancora quelli non in tempo reale
    Ad ogni modo mi è piaciuto, una gradevole variazione rispetto a cosa gioco di solito. Storia carina, grafica decente (si vede comunque che è un gioco di qualche anno fa, i filmati sono scalettati da far schifo), si lascia giocare anche da uno come me.
    Ci sono però alcune meccaniche che trovo assolutamente fastidiose , tipo le barricate indipendenti dal posizionamento (se io vado dietro ad un nemico barricato comunque la sua difesa è alta fino a quando non abbatto la barricata Idem se uso il cecchino e gli miro in testa) o certi puntamenti a cazzo specie dei lancer ( a due cm con un missilone canni mira ).
    Morale, nelle ultime 2 o 3 missioni ho tirato giù dei rosari, ma ora, come dopo una liberatoria cagata, posso dire :" ho finito!!! ":

  18. #418
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    anche a me è piaciuta la serie modern warfare, mentre la black ops non mi aveva mai ispirato :/
    Il primo BO non era male

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #419
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    io l'avevo preso convintissimo sui 7 euro, ma era quasi 3/4 un visual novel e sembrava una storiella per adolescenti . L'ho mollato dopo 8 ore un po deluso :/

  20. #420
    ND
    Guest

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Mha, devo dire che anche io mi aspettavo di più lato interattività , la storia andando avanti a me é piaciuta, poi vabbè , a me in genere anime e cose del genere piacciono


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su