Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 50

Pagina 50 di 289 PrimaPrima ... 40484950515260100150 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 1.000 di 5778

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #981
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Sono 30 ore a gioco, quindi approssimativamente 90 per la trilogia. Stando ai dati di HowLongToBeat siamo a 26+35+35 ore quindi, 96 in totale.

  2. #982
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    allora mi durerebbero fino a natale... 2018!

    titanfall 2 lo prendo lo stesso, ho voglia di portare morte e distruzione
    è che cercando key, ho visto 'sta cosa è m'è venuta voglia: però mi chiedo se sia cambiato io, visto che il primo mi annoiò abbastanza...
    ci penso, via...
    Titanfall 2 l'ho finito la scorsa settimana, la campagna è bellissima, certo che se come me giochi solo il single lo finisci in pochi giorni.. Io l'ho pagato circa 25 forse era meglio se aspettavo che calasse ancora un po'.. Mass Effect anche a me non mi ha mai attirato, provai il primo e lo abbandonai quasi subito, ma in effetti son passati parecchi anni

  3. #983
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.058

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    TF2 lo prendo a una 20ina, mi sa che più basso di così... bisognerà aspettare troppo: in fondo 8 ore, per me, sono circa tre fine settimane, mi potrebbe andare bene

    per Mass Effect, stessi sentimenti di Assassin's Creed 2, ai tempi: è storia dei VG, vorrei giocarmeli, ma mi frena il fatto che sia il primo ME che il primo AC, mi annoiarono...
    però, per il primo, adoro la fantascienza, per il secondo, adoro il medioevo e in particolare la storia fiorentina...
    sono dilemmi del videogiocatore, non avrei esitato a prenderli non avessi avuto arretrati dell'altezza del K2, quindi sapere di dover/poter perdere ore dietro una serie lunga che poi ho i dubbi che mi appassioni, mi fa crescere i rimpianti di non aver dedicato il tempo a qualcos'altro...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #984
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    per Mass Effect, stessi sentimenti di Assassin's Creed 2, ai tempi: è storia dei VG, vorrei giocarmeli, ma mi frena il fatto che sia il primo ME che il primo AC, mi annoiarono...
    Almeno non sono il solo che si e' annoiato con mass effect.
    Ho finito il primo a forza aspettando che diventasse il capolavoro che tutti dicono, e l'ho trovato di una noia mortale. Il 2, che avevo preso in un pack con il primo, non l'ho nemmeno mai installato.

  5. #985
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.058

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    l'ho trovato un kotor dei poveri...
    fermo restando che è un bel gioco, eh, non voglio dire che sia una schifezza, tutt'altro: però l'ambientazione, i personaggi, le missioni tutte uguali, un combat system rivedibile, mi hanno fermato
    magari andando avanti nella storia, si veniva rapiti, ma non ci sono arrivato...

    oppure riprovarci a livello infimo, così da godersi tutto l'apparato narrativo senza curarsi troppo di combattimenti e crescita, di modo da poter evitare le side quest...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #986
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Mass Effect 1 è il peggiore della serie comunque.

  7. #987
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Mass Effect 1 è il peggiore della serie comunque.
    Tipo no

  8. #988
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    l'ho trovato un kotor dei poveri...
    definizione perfetta
    fermo restando che è un bel gioco, eh, non voglio dire che sia una schifezza, tutt'altro: però l'ambientazione, i personaggi, le missioni tutte uguali, un combat system rivedibile, mi hanno fermato
    magari andando avanti nella storia, si veniva rapiti, ma non ci sono arrivato...
    mah! sai, è un gioco con punte altissime e cadute rovinose: combat ibrido ma troppo acerbo e mal riuscito (quello di kotor era tutta un'altra cosa), vomitevole riciclo di ambientazioni, il mako che finiva per essere il doloroso spreco di una buona idea ecc. ecc.
    però ha quattro o cinque momenti topici che mi hanno fanno dimenticare le sue pecche, anche le più gravi
    e poi, ai suoi tempi, era anche pieno di elementi innovativi (compresa la discutibile ruota dei dialoghi) che sono diventati standads
    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Mass Effect 1 è il peggiore della serie comunque.
    ma anche no
    io continuo a odiare il secondo
    visto il disastroso combat del primo, ho considerato benvenuta la deriva action, ma per l'assurda banalità della non trama ho rischiato di mollarlo a metà, per non parlare dell'insopportabile analisi dei pianeti...
    e stavo per perdermi i favolosi ultimi trenta minuti che non riescono, comunque, a riscattare l'infame noia del resto, nel complesso è stata una delle peggiori delusioni della mia lunghissima carriera videoludica
    forse il migliore, malgrado l'eccessivo shit storm, è proprio il terzo: avendolo fatto col finale enhanced l'ho trovato assai divertente anche se non ci sono i citati "momenti topici" del primo
    my 5 cents

  9. #989
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    visto il disastroso combat del primo, ho considerato benvenuta la deriva action
    A questo mi riferisco. La storia a me è piaciuta in tutti e 3, ma il terzo è il migliore (il finale patchato è decente).
    Il 2 si basa sulle storie dei personaggi ed è bello così, non capisco il problema.

  10. #990
    Kallor
    Guest

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Il problema del 2 è che si basa solo sulle storie dei personaggi (storie e personaggi molto discutibili oltretutto.).


    Il primo era epico, aveva un nemico carismatico e bei momenti. IL 2 è piatto.

  11. #991
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    il problema di Mass Effect è aver copiato la trama di Tengen-Toppa Gurren-Lagann

    Spoiler su entrambi


    Sovereign: Nia Teppelin, il messaggero
    Reapers: anti spiral che vogliono annientare gli esseri della spirale ogni tot secoli per evitare che questi annientino l'universohhh



    ma i Reapers allora stanno soltanto nella via lattea? Su Andromeda ancora nun ce sono arrivati? Che sfiga, oh. Sempre a noi deve capità

  12. #992
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Appena finito tutti gli achivement di Beat Hazard.
    Gli avevo già fatti.......ma poi avevano aggiunto il dlc. Il gioco è sempre carino, un semplice arcade perdi-tempo con la tua musica preferita, l'unica pecca è sistema di selezione dei brani non proprio comodissimo.

  13. #993
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Phantasy Star II su Sega Mega Drive
    Alla fine mi sono arreso, armato di smartphone mi sono messo a consultare delle mappe perché ero stufo di perdermi nei dungeon, anche quando risco bene o male ad orientarmi spunta qualche incontro casuale che mi fa perdere completamente il senso dell'orientamento.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 24-04-17 alle 20:22
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #994
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Deus Ex: Mankind Divided.
    Degno seguito di un grandissimo gioco: Divertente e appassionante.
    La rece completa come al solito la trovate sul blog.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #995
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Batman: The Telltale Series

    meh, un po' tanto eterodosso e la trama non è che m'abbia colpito più di tanto...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #996
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    edit

  17. #997
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito, dopo lunga gestazione, Race Driver: Grid

    Molto divertente nel suo genere... non so come sia giocato con tutti gli assist OFF e un volante, ma con un pad e alcuni ON, è godibile senza essere eccessivamente stupido, dato che le differenze nel modello di guida delle varie classi sono azzeccate.
    Esteticamente è ancora un bel vedere e gira senza problemi sugli ultimi S.O.

    Nota negativa, per me, sono le moleste gare Drift, che non sopporto, e sono le uniche che non ho completato al 100% se non dove strettamente necessario (tipo le ultime gare nella Global League per arrivare al testa a testa finale)

    Mi pare di aver capito che il secondo capitolo, che ho in libreria suppongo per via di qualche bundle perchè non ricordo di averlo comprato , non sia altrettanto ben visto...
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  18. #998
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Grid 2 non è ben visto perché la guida è ancora più arcade ed i piloti controllati da IA sono degli idioti che pensano a fare a sportellate; se non t'interessa il realismo, tipo come se volessi un Need for speed ma su circuiti chiusi, ci può stare. Provalo, tanto anche scaricare non pesa tanto

  19. #999
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Grid 2 comunque è molto divertente ed alla fine è quello che conta.

  20. #1000
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Non ho mai giocato l'uno, ma il due mi piace, tenuto conto di ciò che è stato precisato prima...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su