A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 104

Pagina 104 di 913 PrimaPrima ... 45494102103104105106114154204604 ... UltimaUltima
Risultati da 2.061 a 2.080 di 18247

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #2061
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo aver iniziato e giocato per qualche ora Dark Souls 2, l'ho mollato, non mi ha preso boh! Passerò direttamente al terzo avendo giocato il primo

    Quindi nell'attesa di prenderlo, ho iniziato The Witcher 2, comprato e mai giocato per motivi di... prestazioni del pc, nel frattempo upgradato bene e di tempo

    Lo sto giocando con il controller, mi trovo bene mh

  2. #2062
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Ora come ora, le aree vaste servono solo per raccattare documenti o reliquie fine a sè stessi, troppo poco per non stufare dopo un po' e ti allontanano dalla trama e dalla storia
    Beh, in realtà quei documenti etc servono per approfondire la "storia" dei luoghi in cui ti trovi (non la trama del gioco), inoltre completando le tombe ottieni un perk per Lara, quindi non sono totalmente inutili ai fini del gameplay. Per i potenziamenti aggiunti non mi pare che siano molto diversi dal primo gioco del 2013.
    Concordo invece sulla pochezza della struttura free roaming delle aree ampie. (per fortuna alla fine sono solo la base russa e la valle geotermica).

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Quindi nell'attesa di prenderlo, ho iniziato The Witcher 2, comprato e mai giocato per motivi di... prestazioni del pc, nel frattempo upgradato bene e di tempo

    Lo sto giocando con il controller, mi trovo bene mh
    Beh si, mi sembra un gioco che dia il meglio di se con un pad.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #2063
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, in realtà quei documenti etc servono per approfondire la "storia" dei luoghi in cui ti trovi (non la trama del gioco), inoltre completando le tombe ottieni un perk per Lara, quindi non sono totalmente inutili ai fini del gameplay. Per i potenziamenti aggiunti non mi pare che siano molto diversi dal primo gioco del 2013.
    Concordo invece sulla pochezza della struttura free roaming delle aree ampie. (per fortuna alla fine sono solo la base russa e la valle geotermica).
    soprattutto, per fortuna che non sono indispensabili: alla valle geotermica ho tirato abbastanza dritto, dopo aver appreso che le "missioni" erano scaraventare galline e fare siuski dai trampolini...
    trovo più interessante e coerente con la storia, completare le esplorazioni di grotte varie dopo l'end game
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #2064
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    soprattutto, per fortuna che non sono indispensabili: alla valle geotermica ho tirato abbastanza dritto, dopo aver appreso che le "missioni" erano scaraventare galline e fare siuski dai trampolini...
    trovo più interessante e coerente con la storia, completare le esplorazioni di grotte varie dopo l'end game
    No, aspetta, quelle non sono "missioni", sono delle CAGATE che hanno inserito per fare degli achievements per gli achievements whores.

    C'è qualche missione che ti da qualche NPC ma sono più simili alle secondarie degli RPG... saranno 5 o 6 in tutto comunque.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #2065
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.013

    Re: A cosa state video-giocando?



    sì, quelle le ho fatte... poca roba... le tombe e le cripte rimangono le cose più interessanti, ma così slegate, senza un filo conduttore, non mi fanno manco voglia di andarle a cercare...
    come detto, forse, a gioco finito, cercherò i segreti così per sfizio
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  6. #2066
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.172
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finalmente finito,per davvero 'sta volta ,Valkiria Chronicles




    Oddio,in realtà mi manca un dlc (=una missione)...Ma diciamo finito

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  7. #2067
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ultra Street Fighter IV

    Ho fatto un po' di training mode, qualche versus con Chun Li e Ryu, e un tentativo di arcade mode con Ryu che è proceduto bene finché Zangief non mi ha asfaltato come al solito, certe cose non cambiano mai.
    Il gioco comunque mi va tutto al massimo con anti aliasing 16xEQ o qualcosa del genere, benedette siano le specifiche di merda della PS3 e Xbox360.
    Mi piaceva parecchio quello con lo "stile inchiostro" ma a volte glitchava un po' quindi l'ho tolto per ora e poi volevo vedere come appariva il gioco "normale".
    Mi piace come il 3D sia bello cartoonoso e che non dia quella sensazione di muoversi sott'acqua che mi davano gli street fighter EX che avevo provato su MAME.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-05-16 alle 03:27
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #2068
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    le tombe e le cripte rimangono le cose più interessanti, ma così slegate, senza un filo conduttore, non mi fanno manco voglia di andarle a cercare...
    come detto, forse, a gioco finito, cercherò i segreti così per sfizio
    Beh, ma il filo conduttore c'è eccome. è un po' come la lore dei dark souls, devi raccogliere le pergamene etc e ascoltare la storia di quei luoghi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #2069
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.013

    Re: A cosa state video-giocando?

    boh, mentre cerchi di non farti ammazzare da tre eserciti....
    e se salto le tombe, perdo reliquie, non documenti... problema mio, ma continuo a vederle come una cosa messa lì posticcia per giustificale il Tomb del titolo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #2070
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.393
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    finito (ci ho giocato un botto di ore spensierate) Big Actio Mega Fight.
    pagato appena 49 cents in saldo, è un onestissima e consigliatissima revisione di Streets of Rage et similia: il vero problema è la longevità, a meno che non vogliate terminare ogni stage col massimo del punteggio come ho fatto io.
    pur se nato per dispositivi mobili, ben si adatta al controllo via pad.
    bel primo lavoro di Double Stallion.
    aspetto il loro prossimo beat 'em up che dovrebbe arrivare in porto fra non molto.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  11. #2071
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: A cosa state video-giocando?

    Star Wars: X-wing vs Tie Fighter: Balance of Power
    OK, sembra che il modo migliore per le missioni di bombardamento a difficile sia cambiare i siluri a protoni in razzi pesanti se possibile e caricare a testa bassa con laser e scudi spenti lanciandoli alla cieca non appena si è sicuri di centrare il bersaglio badando a fare subito dietro front per tornare nell'hangar o lanciarsi nell'iperspazio.
    Almeno per la parte ribelle, la versione imperiale dell'ultima missione di bombardamento è stranamente nerfata, con cannoniere d'assalto che portano solo la metà del loro normale carico di razzi pesanti, alla fine mi sonor assegnato a usare i tie advanced di scorta mettendogli un carico di razzi per "aiutare" le cannoniere mentre lanciavano i siluri.

    Ultra Street Fighter IV
    Fatto la modalità arcade a normale con Ryu.
    Ovviamente la prima volta mi ero scordato di disattivare il multiplayer, non è stato troppo male ma dopo dieci minuti che ero ancora al primo match contro la CPU perché continuavano a sfidarmi sono tornato al menu principale e ho ricominciato con le interruzioni disattivate.
    Dopo ho fatto qualche partita in multi con Chun Li (personaggio con cui mi trovo meglio) e nonostante il lag assurdo per la mia connessione di merda qualche incontro l'ho pure vinto, tipo 2 su 10 ma meglio di quanto mi aspettassi, forse almeno un altro paio se mi fossi ricordato come fare le ultra, per me sono relativamente nuove quindi tendo a scordarmele.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #2072
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    598

    Re: A cosa state video-giocando?

    Al momento, mi sto giocando Factorio, il mio primo gioco in Early Access.*

    Lo trovo molto ben fatto e ha quell'effetto droga che ti fa continuare a giocare senza soluzione di continuita', o almeno fino a quando arriva l'alba . Gli elementi di gameplay sono ben integrati fra di loro e il livello di sfida mi pare sufficientemente alto, ma comunuque e' tutto estremamente configurabile, quindi si possono fare i nemici piu'/meno aggressivi quanto si vuole, e decidere la ricchezza dei giacimenti minerari.


    L'unica cosa e' che forse non offre molta varieta' fra una partita e l'altra, visto che le mappe generate casualmente tendono ad essere un po' monotone e questo, unito al fatto che non ci sono altezze, fa si che fondamentalmente non ci sia nessuna sfida all'implementazione del layout della base che abbiamo in mente: cioe' alla seconda, terza partita non c'e' nessun motivo per non usare il layout della base usato alla partita precedente, a meno che non si decida di farlo per sperimentare idee nuove. Ma la mappa, di suo, non ti costringe a pensare ad alternative per girare intorno ad una montagna, ad esempio.

    Gli mancano anche un po' di eventi casuali, non necessariamente disastri, ma qualcosa che dia un po' di pepe e spezzi il ritmo.


    In compenso l'interfaccia per i mod sembra ben fatta, se ne trovano gia' diversi a giro (alcuni di questi implementano proprio questi eventi casuali di cui parlavo) e la situazione non puo' che migliorare.

    E' un gioco da nerd, ma puo' piacere a tutti, anche perche' la difficolta' e' calibrabile E il gioco non impone di avere una base efficiente per essere finito: potete avere "sprechi" senza problemi, semplicemente ci metterete piu' tempo ad arrivare all'end game.

  13. #2073
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    capisco che dopo un TW3 altri giochi non sembrino più gli stessi.

    Sono di quei titoli che alzano l'asticella, e l'industria deve seguire QUELLE DIREZIONI: da domani da un GDR non si chiederà più di essere come Risen o come un Two Worlds 2, o uno Skyrim, ma come TW3. E magari migliorarlo.

    Lo stesso vale per tanti altri giochi di altri genere.

    Il prossimo GTA o chi vorrebbe farne uno simile, deve ripartire da GTA V, non dal III.
    Solo io credo che il IV sia stato migliore del V?

  14. #2074
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Solo io credo che il IV sia stato migliore del V?
    si.

    Scusa la risposta secca.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #2075
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    non ho giocato il IV per cui non saprei che dire

  16. #2076
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    No non sei l'unico.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #2077
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.610

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Solo io credo che il IV sia stato migliore del V?
    Idem con patate

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  18. #2078
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.704

    Re: A cosa state video-giocando?

    mah il 4 ha sicuramente un modello di guida peggiore del 5 (anzi peggiore di qualsiasi cosa credo, lo ricordo veramente terrificante). e non ha trevor.
    per il resto si, anch'io devo riconoscere di essermi divertito di più nel 4

  19. #2079
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    mah il 4 ha sicuramente un modello di guida peggiore del 5 (anzi peggiore di qualsiasi cosa credo, lo ricordo veramente terrificante). e non ha trevor.
    per il resto si, anch'io devo riconoscere di essermi divertito di più nel 4
    il sistema di guida del 4 era qualcosa di abominevole, non solo terrificante

  20. #2080
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.704

    Re: A cosa state video-giocando?

    si una roba indecente, ho perso il conto delle bestemmie tirate per missioni perse all'ultimo per colpa del modello di guida
    anche se cmq dopo un po' ci fai anche abbastanza la mano eh. però è un aborto cristo santo, come hanno fatto a far uscire il gioco così dio solo lo sa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su