A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 112

Pagina 112 di 915 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162212612 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.240 di 18287

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #2221
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ...in cosa però TW3 sarebbe tributario di Bethesda?
    l'open world? le fetch quest copia/incolla? le simulazioni di passeggiate? il free roaming? l'intenzione programmatica di "fare un'area di gioco più grande di quella di skyrim" (loro dichiarazione testuale)
    di Bioware?
    la gestione delle romace? un inventario abbastanza orrido e un sistema di crescita da class action, schermate comprese (che, al confronto, quello di F4 sembra un capolavoro )
    o di Ubisoft?
    certe agilità del personaggio? certi aspetti del combat? la "vista dell'aquila? c'è perfino una scena di geralt che nuota tra le navi che pare copiata paro paro da una qualunque avventura di ezio auditore
    dove sarebbe il fanservice ruffiano?
    ma se trasuda piacioneria e virtuosismi da ogni pixel!
    l'ho trovato un gioco estremamente derivativo ma c'è da dire che che sono stati magistrali nel fondere il tutto in un "sistema" unitario e coerente
    ripeto: trattasi di prodotto indiscutibilmente di altissima classe, tremendamente intrigante, ben scritto, avvincente e stupefacente da vedere, certe scene sembrano "disegnate" da rembrandt o vermeer o brugel il vecchio (e queste cose mi fanno sempre eiaculare)
    ma perché nasconderne pervicacemente anche gli inevitabili limiti, che hanno tutti, e le "citazioni" (o "scopiazzature"?)

  2. #2222
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Quindi ora tutti quelli che fanno rpg open world stanno copiando Bethesda? Come se l'avessero inventato loro l'open world poi...
    Le romance poi era criminale non metterle vista la presenza di due personaggi come Yen e Triss... certo è una cosa tipica dei giochi BioWare, non credo che i CDProject abbiano voluto "copiare" o tributare i giochi BioWare. Semplicemente avevano per le mani personaggi con i quali era naturale fare certe cose.
    Sul resto si può parlare di difetti del gioco (ammesso e non concesso che siano come dici tu, io non sarei così drastico), ma cosa c'entra con l'esser derivativo?

  3. #2223
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    stante che TW3 mi ha letteralmente entusiasmato, mi lascia sempre perplesso questa esaltazione globale acritica
    per esempio: non è vero che non sia stato "globalizzato", né che il mondo non sia stato annacquato o modificato: vogliamo ammettere che TW3 deve pesanti tributi ai TES, agli assassin's creed e ai giochi bioware?
    cosa che non avveniva nel primo gioco
    questo non intacca certi altissimi contenuti del gioco e i pezzi più ispirati ma che, nel complesso, si tratti anche di un'operazione commerciale estremamente astuta e ruffiana a me pare indubbio (N.B.: per me questo NON E' un peccato )
    Non parlavo di derivazioni meccaniche o grafiche, quella è tecnologia e game design, parlavo puramente della scrittura, del mondo e di ciò che lo popola. Ci voleva poco per loro a dire "nessuno nel mondo sa cosa sono gli alp, i leshan e le pesta, nessuno conosce la leggenda polacca della torre dei topi, meglio cambiare tutto in gargolle, coboldi e gobelini". Ma non l'hanno fatto. Ci voleva poco a scegliere musiche generiche hollywoodiane con i coretti da signore degli anelli, invece di assumere una band locale e fargli suonare ballate folcloristiche. Ma non l'hanno fatto. Così ci hanno fatto assaggiare un pezzo del loro folklore, invariato, a parte l'essere reinterpretato per un mondo fantasy medioevale.
    Ultima modifica di Richter; 07-06-16 alle 21:17

  4. #2224
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    l'open world? le fetch quest copia/incolla? le simulazioni di passeggiate? il free roaming? l'intenzione programmatica di "fare un'area di gioco più grande di quella di skyrim" (loro dichiarazione testuale)
    la gestione delle romace? un inventario abbastanza orrido e un sistema di crescita da class action, schermate comprese (che, al confronto, quello di F4 sembra un capolavoro )
    certe agilità del personaggio? certi aspetti del combat? la "vista dell'aquila? c'è perfino una scena di geralt che nuota tra le navi che pare copiata paro paro da una qualunque avventura di ezio auditore
    ma se trasuda piacioneria e virtuosismi da ogni pixel!
    l'ho trovato un gioco estremamente derivativo ma c'è da dire che che sono stati magistrali nel fondere il tutto in un "sistema" unitario e coerente
    ripeto: trattasi di prodotto indiscutibilmente di altissima classe, tremendamente intrigante, ben scritto, avvincente e stupefacente da vedere, certe scene sembrano "disegnate" da rembrandt o vermeer o brugel il vecchio (e queste cose mi fanno sempre eiaculare)
    ma perché nasconderne pervicacemente anche gli inevitabili limiti, che hanno tutti, e le "citazioni" (o "scopiazzature"?)
    l'open world e il free roaming sono brevetti di bethesda adesso? fetch quest intendi quelle ripetitive (tipo vai qui e ammazza tizio, vai là e recupera l'oggetto caio)? Perché io non ne ricordo in TW3

    l'amore nei videogiochi l'ha brevettato bioware?

    i superpoteri invece sono un brevetto Ubi? (poi sono d'accordo con te che fra sensi da wiccio e occhio dell'aquila ci siano simiglianze, eh)

    ragionando così, niente è più originale da almeno trecento anni, è tutto derivativo; se poi curare la resa grafica pixel per pixel significa essere ruffiani nei confronti del potenziale cliente, non so che dire

    anton, non confronto Skyrim (che pure mi è molto piaciuto) con TW3 perché Skyrim ha l'alibi di essere del 2011; ma se dovessi confrontarli, la distanza che ne risulterebbe si potrebbe misurare in parsec; vogliamo valutare la resa grafica di TW3 vs Fallout 4, uscito pochi mesi dopo TW3? Ebbene, F4 non ha una grafica schifosa, anzi ha i suoi momenti (soprattutto con la gestione dell'ambiente di Far Harbor, decisamente il risultato migliore che Bethesda ha ottenuto), ma anche qui siamo anni luce lontano dall'opulenza di TW3...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #2225
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bof...Dopo aver finito Her story devo ancora de idere cosa pescare dall'accumulo del backlog.Per ora mi alterno tra Dota,Warframe e Battleborn.

    Inviato dal mio K00Z utilizzando Tapatalk

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  6. #2226
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Siccome oggi i miei riflessi si sono presi una vacanza mi sono deciso a fare un'installazione pulita e moddata di Star Wars: X-wing Alliance per poter creare un profilo per l'HOTAS, ho visto che a differenza dei titoli precedenti della serie supporta un quarto asse e quindi l'ho assegnato allo stick analogico sulla manetta, solo che nei voli di prova continuavo a usare il tasto 2 del joystick per rollare, le abitudini sono dure a morire.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #2227
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: A cosa state video-giocando?

    io invece sto tergiversando per l'acquisto di B&W per TW3: Firewatch mi strizza l'occhio (e visto che dura poco, potrei anche fiodarmici, prima di tornare da Geralt...), ma poi c'è Stellaris...
    che faccio..?
    boh...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #2228
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    prendo, per l'ennesima volta, atto che cercare di esercitare un tentativo di critica non fanboystica nei confronti di geraldo (anche riconoscendone i meriti) equivale ad andare in Cina e parlare male di Mao, andare a Lourdes e insultare la Madonna, andare in medio oriente e parlare male del profeta ecc.
    N.B.: che i nemici da battere fossero bethesda e bioware l'avevano esplicitamente dichiarato alcuni sviluppatori di cdp prima che uscisse il gioco
    in fondo:

    quanto mi diverto!


    ma smetto lo stesso, un bel flame dura poco

  9. #2229
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io invece sto tergiversando per l'acquisto di B&W per TW3: Firewatch mi strizza l'occhio (e visto che dura poco, potrei anche fiodarmici, prima di tornare da Geralt...), ma poi c'è Stellaris...
    che faccio..?
    boh...
    prima immergiti completamente in firewatch, non richiede più di una lunga serata. poi vai di b&w e infine stellaris fino allo sfinimento

  10. #2230
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    prima immergiti completamente in firewatch, non richiede più di una lunga serata. poi vai di b&w e infine stellaris fino allo sfinimento
    mi sa che seguirò il consiglio!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #2231
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io invece, dopo aver finito Uncharted e mentre porto avanti Dead Island in Coop, avendo reperito un mic per PC ho riprovato Binary Domain... ma chi cacchio ha calibrato il gioco per pad su PC?

    è una delle poche volte in cui un TPS mi fa rimpiangere mouse e tastiera. faccio davvero fatica a mirare col pad. sarei curioso di provare la versione 360. Poi ogni volta che compaiono i tasti a schermo sono quelli riferiti alla tastiera e devo andare a memoria.

    Un gioco tutto improntato sui compagni, il dare comandi vocali etc... che non supporta la coop con altri giocatori umani però è una sola. sarebbe molto più divertente giocarlo in cooperativa.

    Per B&W sto aspettando il mood giusto...

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #2232
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io invece, dopo aver finito Uncharted e mentre porto avanti Dead Island in Coop, avendo reperito un mic per PC ho riprovato Binary Domain... ma chi cacchio ha calibrato il gioco per pad su PC?

    è una delle poche volte in cui un TPS mi fa rimpiangere mouse e tastiera. faccio davvero fatica a mirare col pad. sarei curioso di provare la versione 360. Poi ogni volta che compaiono i tasti a schermo sono quelli riferiti alla tastiera e devo andare a memoria.

    Un gioco tutto improntato sui compagni, il dare comandi vocali etc... che non supporta la coop con altri giocatori umani però è una sola. sarebbe molto più divertente giocarlo in cooperativa.

    Per B&W sto aspettando il mood giusto...

  13. #2233
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ryse: Son of Rome

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  14. #2234
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ryse: Son of Rome
    Si, ma dicci qualcosa.
    Io ce l'ho in wishlist da tempo, ma non so quanti spicci valga la pena spenderci.

  15. #2235
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    Per rsor sarei curioso pure io.

  16. #2236
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io invece, dopo aver finito Uncharted e mentre porto avanti Dead Island in Coop, avendo reperito un mic per PC ho riprovato Binary Domain... ma chi cacchio ha calibrato il gioco per pad su PC?

    è una delle poche volte in cui un TPS mi fa rimpiangere mouse e tastiera. faccio davvero fatica a mirare col pad. sarei curioso di provare la versione 360. Poi ogni volta che compaiono i tasti a schermo sono quelli riferiti alla tastiera e devo andare a memoria.

    Un gioco tutto improntato sui compagni, il dare comandi vocali etc... che non supporta la coop con altri giocatori umani però è una sola. sarebbe molto più divertente giocarlo in cooperativa.

    Per B&W sto aspettando il mood giusto...
    Toh, l'ho appena finito Binary Domain
    Pure con il mouse si sente che è mal calibrato, è poco preciso (lo muovi di un millimetro e fai un giro a 180°), considerando poi che i soldi guadagnati sono proporzionali alla precisione (distruggendo le teste \ arti dei robot)...
    Comunque infine mi è piaciuto, il finale mi ha lasciato tanti feels a prescindere da quello che sblocchi, è proprio il concetto degli uomini che vogliono distruggere ad ogni costo i robot...
    Ok, i Figli del nulla sono macchine, ma programmati per sentirsi come degli umani veri e propri. Se tu li uccidi con leggerezza trattandoli come sacchi di letame, considerando poi che sono soltanto macchine innocue, non dimostri di essere un gran figo, ma un essere con poca umanità
    Ancora peggio quando si parla dei... (MEGA - Spoiler su trama e finale!!)



    Sicuro?

    Ok

    Va bene, Faye è figlia di una "testa di latta", ma è biologicamente un essere umano in tutto essendo nata da un ovulo materno e dalla sbòra di qualcuno che si è trombato una sexy-doll così anche tutti gli altri "ibridi". Come cavolo fai a pensare di ucciderla, così come gli altri, senza pietà come fossero "sacchi di letame" come le macchine? Non sono robot, sono effettivamente esseri biologici che non sanno da dove provengono, quindi nel loro profondo sono *effettivamente* umani...
    La scelta finale dei "gran capi di cazz" mi ha fatto davvero schifo nonostante Bergen cerchi di dissuaderli
    Ma che cazzo, fateli vivere in tranquillità e sticazzi, al massimo se avevano paura della procrazione... potevano castrarli chimicamente






    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ryse: Son of Rome
    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Si, ma dicci qualcosa.
    Io ce l'ho in wishlist da tempo, ma non so quanti spicci valga la pena spenderci.
    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Per rsor sarei curioso pure io.
    Prendete il combat system di Batman Arkham, togliete qualsiasi altra cosa da fare (enigmi etc.) ed avete il gameplay di Ryse
    A me non è dispiaciuto, però a parte la prima sessione dove sono arrivato verso la fine tutto d'un fiato per recensirlo, dopo l'ho giocato in piccole sessioni di mezz'ora \ un'ora
    Ultima modifica di Mega Man; 08-06-16 alle 12:51

  17. #2237
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ryse: Son of Rome
    stupendo da vedere, trama accettabile, combat niente di ché e piuttosto ripetitivo, ricostruzione d'epoca assai "disinvolta", cortissimo (ma non avrebbe sopportato una lunghezza maggiore), a corridoio che più rigido non si può
    in compenso ci sono scene ed eventi di straordinaria atmosfera, un vero kolossal (tipo i "peplum" degli anni '60 ma con più mezzi)
    io sono un fanatico di quell'ambientazione (e inç@##@to nero che sia così poco sfruttata), quindi mi è piaciuto molto malgrado i pesanti limiti

  18. #2238
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Si, ma dicci qualcosa.
    Io ce l'ho in wishlist da tempo, ma non so quanti spicci valga la pena spenderci.
    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Per rsor sarei curioso pure io.
    Direi che anton ha gia' detto praticamente tutto:

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    stupendo da vedere, trama accettabile, combat niente di ché e piuttosto ripetitivo, ricostruzione d'epoca assai "disinvolta", cortissimo (ma non avrebbe sopportato una lunghezza maggiore), a corridoio che più rigido non si può
    in compenso ci sono scene ed eventi di straordinaria atmosfera, un vero kolossal (tipo i "peplum" degli anni '60 ma con più mezzi)
    io sono un fanatico di quell'ambientazione (e inç@##@to nero che sia così poco sfruttata), quindi mi è piaciuto molto malgrado i pesanti limiti
    Aggiungo solo che mi sta' divertendo e che vale tutti i 7 euro scarsi che lo pagai agli sconti (mentre i 20 che chiedono adesso forse no ).

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  19. #2239
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Also: La mia recensione di Painkiller: Hell & Damnation e' online sul mio blog (vedi firma)

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #2240
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto riprovando con Phantasy Star su Mega Drive tramite adattatore.
    Dopo quell'incidente coi salvataggi persi sospetto che probabilmente c'era un contatto che non si interfacciava bene che mi ha corrotto i salvataggi perché dopo aver pulito di nuovo la cartuccia e cancellato i salvataggi corrotti ho fatto delle prove e i salvataggi rimanevano sulla cartuccia senza problemi, se la batteria tampone fosse scarica i salvataggi dovrebbero perdersi dopo aver tolto la cartuccia dalla console.
    Per sicurezza eviterò di togliere la cartuccia dalla console finché non lo avrò finito, so che è lunghetto come gioco ma considerando che la croce direzionale del mio pad tarocco sta cominciando a dare problemi direi che i titoli più "action" siano fuori questione per ora.
    Piuttosto, visto che i prezzi della roba che mi interessa sono diventati proibitivi (cosa che fa piangere la mia anima di collezionista), c'è qualcuno qui che ha esperienza con gli everdrive per Mega Drive?
    Ultima modifica di Det. Bullock; 08-06-16 alle 14:43
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su