A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 119

Pagina 119 di 915 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169219619 ... UltimaUltima
Risultati da 2.361 a 2.380 di 18284

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #2361
    Senior Member L'avatar di weaponX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Palermo
    Messaggi
    398
    Gamer IDs

    Gamertag: vitgar83 Steam ID: vitgar83

    Re: A cosa state video-giocando?

    La citazione del libro mi è sembrata abbastanza chiara quindi non credo di sbagliare.
    Tranne se la traduzione in italiano non è sbagliata.
    Ho visto varie soluzioni in video ma sono sempre diverse perchè cambia a seconda della partita.

    AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

  2. #2362
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    hai guardato bene il punto di allineamento?
    perchè l'errore più frequente è quello

  3. #2363
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ah, le tre pietre sono una cosa che fa sempre uscire pazzo, più che altro perché mi scordo sempre quale è il punto di allineamento.

    Finito Phantasy Star per Master System su Sega Mega Drive
    Non credo mi abituerò mai ai finali ultracorti di questi JRPG vecchia scuola, poi i lunghissimi dungeon finali sono più una rottura che altro visto che gli incontri casuali anche se facili durano una vita.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 17-06-16 alle 20:13
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #2364
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io continuo nel mio periodo Coop online e attesa della next big thing... si ho Blood & Wine da giocare ma mi serve l'ispirazione e il momento giusto. probabilmente aspetterò agosto.

    Dopo aver finito dead island in coop ed aver fatto una partitina ieri sera a Left4Dead2, ho giochicchiato a:

    Enslaved: Cavoli! è davvero bello! è grezzo e mostra abbastanza i suoi anni, soprattutto con alcune textures ridicole. eppure i volti sono fatti molto bene e ancora oggi non sfigurano affatto! Si gioca molto bene. giudicai malissimo la demo a suo tempo credendolo un gioco molto più "picchiaduro", invece è una bella "avventura". peccato per i salti teleguidati in cui è impossibile cadere.

    Binary Domain: aveva ragione CX da un sacco gusto smantellare i robot e vederli cadere a pezzi.
    Poi è tamarrissimo al punto giusto:


    Splinter Cell Blacklist: proseguo con tipo 1 missione a settimana. è molto bello ma ho bisogno di rifiatare tra una missione e l'altra. non mi crea la dipendenza: altri 5 minuti e poi stacco.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #2365
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

    Enslaved: Cavoli! è davvero bello! è grezzo e mostra abbastanza i suoi anni, soprattutto con alcune textures ridicole. eppure i volti sono fatti molto bene e ancora oggi non sfigurano affatto! Si gioca molto bene. giudicai malissimo la demo a suo tempo credendolo un gioco molto più "picchiaduro", invece è una bella "avventura". peccato per i salti teleguidati in cui è impossibile cadere.
    concordo molto bello, senza contare che sono riusciti a fare un ottimo lavoro di occidentalizzazione di una favola orientale, a che punto sei arrivato?

    Binary Domain: aveva ragione CX da un sacco gusto smantellare i robot e vederli cadere a pezzi.
    Poi è tamarrissimo al punto giusto:
    brafo, giocato a difficile poi è una goduria doppia perché hai più tempo per vederli agonizzanti che ne pensi delle boss fight interminabili? io alla fine avevo sempre il fiatone manco avessi combattuto di persona

  6. #2366
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Iniziato Watch Dogs, per poco però.

    Tecnicamente è in effetti un pò meh: intendiamoci, va fluido, è giocabile, ma qualcosa non torna quando gli fps si abbassano sui 40. Dopo TW3 la differenza qualitativa tecnica è abbastanza evidente.

    Il modello di guida è abbastanza scarso, ma non così atroce.

    Sembra molto confusionario e mi chiedo se continui così fino alla fine: non capisco cosa sto facendo e perchè.

    Cammino per la città senza scopo, tranne andare appresso i criminali (perchè?) e i punti di trama, senza sapere... perchè. Non riesco a cogliere cosa sto affrontando.

    L'atmosfera generale per ora è abbastanza piatta: giro per le strade di una città anonima.

    Spero che si rialzi. Altrimenti andrò avanti seguendo solo la trama principale. Non mi sta impressionando.

  7. #2367
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    alura:
    - enslaved è ganzissimo e estremamente sottovalutato, forse troppo a corridoio ma con scene estremamente spettacolari (specialmente nelle inquadrature del culetto della protagonista) e trama accettabile, molto, molto divertente
    - binary domain lo considero una figata immane, per una volta mi sono divertito come un matto coi boss (che di solito mi annoiano e mi frustrano)
    - watch dogs l'ho giocato tutto maxato e l'ho trovato una vera gioia per gli occhi, penso che il problema sia la sv...la città è abbastanza anonima ma la storia c'è, i personaggi anche, interessante e divertente, pian piano prende quota
    l'unica cosa che mi ha menato assai sono certe sequenze di guida, soprattutto quelle a tempo (ma io sono uno che non è mai riuscito a fare più di un'ora nei vari GTA, detesto la guida nella vita e nei vg)

  8. #2368
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che mi ha menato assai sono certe sequenze di guida, soprattutto quelle a tempo (ma io sono uno che non è mai riuscito a fare più di un'ora nei vari GTA, detesto la guida nella vita e nei vg)
    Amen.
    Io sto facendo Just Cause un pezzetto alla volta perché se non ho un elicottero o un aereo spostarsi da un posto all'altro è una rottura se non c'è una safe house vicina a dove voglio andare.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #2369
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    enslaved secondo me tecnicamente non dico sia eccelso, ma quasi
    ricordiamoci che è frutto dell'unreal engine
    io poi nn ho risentito così tanto dell'effetto corridoio
    voglio dire, è nella media degli action in terza persona
    forse negli ultimi tempi ci stiamo piano piano abituando a mondi più aperti

  10. #2370
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    concordo molto bello, senza contare che sono riusciti a fare un ottimo lavoro di occidentalizzazione di una favola orientale, a che punto sei arrivato?

    brafo, giocato a difficile poi è una goduria doppia perché hai più tempo per vederli agonizzanti che ne pensi delle boss fight interminabili? io alla fine avevo sempre il fiatone manco avessi combattuto di persona
    Ah, ecco perchè ci ho trovato molte similitudini con dragonball. credevo avessero preso spunto da li: ragazzo scimmia, bastone allungabile, nuvola... non poteva essere una coincidenza.

    Sono arrivato al villaggio della ragazza e ora stiamo cercando il padre.

    In Binary coso invece sono appena arrivato in città quando si fa saltare il tombino delle fogne e si cerca di calmare i passanti con un discorso senza senso.
    I boss in effetti sono rognosi e diventa quasi ridicolo a normale quante botte puoi prendere prima di morire. questo ti porta quasi a "non capire" come batterli in modo ottimale. Tipo l'elicottero a cui devi distruggere i rotori non ho ancora capito come mai il mio missile andava a segno e a volte no. complici i comandi assurdi del lanciamissili che deve essere buttato a terra per passare ad un altra arma per sconfiggere i minion.

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Iniziato Watch Dogs, per poco però.

    Tecnicamente è in effetti un pò meh: intendiamoci, va fluido, è giocabile, ma qualcosa non torna quando gli fps si abbassano sui 40. Dopo TW3 la differenza qualitativa tecnica è abbastanza evidente.
    A me non sembra così scarso graficamente, anzi. l'ho lockato a 30FPS con tutto al massimo compreso AA ed era perfetto. I problemi del gioco sono altri come il "mordente", da metà in poi diventa la noia fatta a videogioco. Confermo la sensazione di spaesamento all'inizio, ricordo di aver guardato un tutorial sui tips&tricks per capire come affrontare il gameplay in se. non è GTA, non è nemmeno splinter cell... però si avvicina più al secondo che al primo. Pistola silenziata, headshot e via.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #2371
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A me non sembra così scarso graficamente, anzi. l'ho lockato a 30FPS con tutto al massimo compreso AA ed era perfetto. I problemi del gioco sono altri come il "mordente", da metà in poi diventa la noia fatta a videogioco. Confermo la sensazione di spaesamento all'inizio, ricordo di aver guardato un tutorial sui tips&tricks per capire come affrontare il gameplay in se. non è GTA, non è nemmeno splinter cell... però si avvicina più al secondo che al primo. Pistola silenziata, headshot e via.
    a me invece più si andava avanti e più prendeva, pur riconoscendo che la storia cmq non è un granchè. ricordo che l'impatto iniziale fu terribile (giocato su ps4)..al di là della grafica scarna, ti buttano direttamente in mezzo alla città e non si capisce cosa diavolo si debba fare..tipo sandbox, ma noioso. poi piano piano si allinea su un filone e assume un senso, anche se in effetti non decolla mai. ad ogni modo, ricordo di averlo finito senza particolari patemi, anzi, preso per quello che è diverte anche

    certo devo riconoscere che anche l'averlo preso usato a 18 e averlo rivenduto poi di terza mano a 25 ha avuto il suo peso sul mio giudizio

  12. #2372
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    comunque, dai, WD tecnicamente si sta comportando più che bene.

    pensavo uno sfacelo, invece no

  13. #2373
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    a me invece più si andava avanti e più prendeva, pur riconoscendo che la storia cmq non è un granchè.
    Per me si tocca l'apice con l'isola... poi cala parecchio.

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    comunque, dai, WD tecnicamente si sta comportando più che bene.

    pensavo uno sfacelo, invece no
    Sei stato tu a scrivere il contrario 2 post fa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #2374
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

    Sei stato tu a scrivere il contrario 2 post fa.
    ho bloccato a 45 gli fps, come feci con TW3 e vedo che le prestazioni sono fluidissime.

    Di base oscilla troppo tra anche 120 fps (sequenze animate) e 40 fps, mentre in giro sta sui 60/70.

    Oscilla troppo.

  15. #2375
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ah, ecco perchè ci ho trovato molte similitudini con dragonball. credevo avessero preso spunto da li: ragazzo scimmia, bastone allungabile, nuvola... non poteva essere una coincidenza.


    Sono arrivato al villaggio della ragazza e ora stiamo cercando il padre.
    entrambi si basano su un noto racconto cinese "viaggio in occidente" https://it.wikipedia.org/wiki/Il_viaggio_in_Occidente

    In Binary coso invece sono appena arrivato in città quando si fa saltare il tombino delle fogne e si cerca di calmare i passanti con un discorso senza senso.
    I boss in effetti sono rognosi e diventa quasi ridicolo a normale quante botte puoi prendere prima di morire. questo ti porta quasi a "non capire" come batterli in modo ottimale. Tipo l'elicottero a cui devi distruggere i rotori non ho ancora capito come mai il mio missile andava a segno e a volte no. complici i comandi assurdi del lanciamissili che deve essere buttato a terra per passare ad un altra arma per sconfiggere i minion.

    mmmh adesso ho dei vuoti, cmq non dovresti essere nemmeno a metà gioco .....in autostrada non ci seri ancora andato giusto?

  16. #2376
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    No, no. sono proprio all'inizio. Steam dice 5 ore. non so quanto dura, ho fatto il prologo, i bassifondi e le fogne.

    Grazie per il link di Wikipedia... ora capisco perchè nei miei ricordi c'era un goku diverso e la parola "supermito scimmia" era un altro cartone che probabilmente vidi di sfuggita da piccolo.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 20-06-16 alle 17:21

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #2377
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    No, no. sono proprio all'inizio. Steam dice 5 ore. non so quanto dura, ho fatto il prologo, i bassifondi e le fogne.

    Grazie per il link di Wikipedia... ora capisco perchè nei miei ricordi c'era un goku diverso e la parola "supermito scimmia" era un altro cartone che probabilmente vidi di sfuggita da piccolo.
    se stai facendo binary domain, ribadisco:
    alla fine fai scorrere tutti i titoli di coda stando attento a non interromperli...

  18. #2378
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Nulla, la città di Watch Dogs ha la personalità di una talpa senza occhi. GTA è 5 livelli sopra. Non ti fa sentire a casa, ti fa sentire sempre un estraneo.

    Le macchine si urtano agli incroci e rimangono ferme PER L'ETERNITA'.

    Non ha nulla di piacevole, non è piacevole girare cazzeggiando.

    Ci sono troppe missioni di corsa a checkpoint, la polizia quando ti insegue non è divertente (ti sta sul culo sempre, pure quando la semini). Per ora ci sono i dissuasori, ma quando li attivi ci sbatti PURE TU CONTRO.

    Mi sono rotto a vedere le icone dei passanti che coprono mezzo schermo.

    Cioè, si vede chiaramente che la base è interessante e che ci sono tante cose da fare, ma la sensazione è che gli manchi l'anima (gli scacchi... ci ho fatto due partite, ma dai, perchè dovrei continuare, mi sono già rotto le palle).

    Guarda un pò, proprio come il primo Assassin's Creed, dove però la personalità era ben più marcata.

    Non è brutto, lungi da me affermare come tanti che sia merda. Però sì, l'occasione sprecata è palpabile.

  19. #2379
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: A cosa state video-giocando?

    È un gioco pallosissimo.. ce l'ho lì installato da una vita ma non ce la faccio a giocarci.

  20. #2380

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io in questi giorni ho raggiunto un illuminazione nuova. Basta ai giochi pallosissimi. Per dire, Deadly Premonition, mi sa che mi vedrò un longplay senza il gameplay coi mostri, e SENZA gli infiniti giri in città fantasma. Accidenti perche la roba giappa matta mi piace ma questo era un TEDIO ...due marons.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su